Visualizza Versione Completa : estrazione DB Killer TOGA per Bonneville
Miaology
25/10/2012, 12:01
Ciao a tutti...apro il 3d per chiedere se è possibile, e eventualmente come, togliere i DB Killer dai scarichi Toga...
grazie in anticipo...
doccerri
25/10/2012, 12:08
dammi una lametta che mi taglio le vene - YouTube (http://youtu.be/xNFrBFVcQ_s)
Cerca il post "Bafflectomia Toga"
Scherzo
Premesso che i miei li ho comprati senza DB, dovrebbe esserci una vitarella sul terminale, svita e sfila il DB, poi frullalo nella spazzatura.
Ammesso che tu non sia già sprovvisto di DB.
Per capirlo va da uno sbirro e chiedigli di infilare la paletta nel terminale, se passa sei a posto, vuol dire che non c'è il DB, e puoi sgasare arrogantemente in faccia alla legge! :ph34r:
doccerri
25/10/2012, 16:02
Attento che non si confonda e la paletta non te la infili nel tuo, di terminale...
e come fai a non vederli??? :ph34r:
oltretutto sono vissati con una vite oscena...:wacko:
scramblu
25/10/2012, 17:30
e come fai a non vederli??? :ph34r:
oltretutto sono vissati con una vite oscena...:wacko:
Magari non ce li ha.
ha chiesto come toglierli :ph34r:
dammi una lametta che mi taglio le vene - YouTube (http://youtu.be/xNFrBFVcQ_s)
facciamo 2?
cmq le toga le fanno anche coi dbkille? ehm... eheheheh
scramblu
25/10/2012, 18:19
ha chiesto come toglierli :ph34r:
Avendo posto una domanda con soluzione molto semplice, ho paventato la possibilità che ancor più semplicemente non lo riuscisse a fare proprio perchè gli scarichi fossero già privi dei db killer. E' una possibilità. Lo vedo da me che ha chiesto come toglierli. :wink_:
Magari non ha ancora le marmitte.
Io le avevo con db originale e facevano un baccano incredibile, ed erano ben visibili
Sent from my iPhone using My hands
scramblu
25/10/2012, 19:45
Magari non ha ancora le marmitte.
Io le avevo con db originale e facevano un baccano incredibile, ed erano ben visibili
C'è niente da fare.... Otta tiene botta! :dubbio:
C'è niente da fare.... Otta tiene botta! :dubbio:
no giuro probabilmente non ci stiamo capendo:oook:
solo che avendole avuto trovo strana la domanda, se ci sono si vedono, se non ci sono non si vedono:laugh2:
Miaology
26/10/2012, 09:46
ahhaha ma siete proprio dei zuzzurelloni!!! :D scusate se rispondo con ritardo ma nn ero al pc...faccio subito un pò di chiarezza sul discorso...
i Toga sono montati sulla bonnie di un amico che nn abita vicino casa mia e purtroppo non ancora potuto visionarli, ma lui mi ha informato che hanno i db killer e che li vorrebbe togliere, quindi io ho chiesto a voi luminari come si facesse, ma in ogni caso prima di sabatop o domenica nn potrò appurare se i DB ci sono o non ci sono... grazie per le risposte, che chi più chi meno, comunque mi hanno aiutato..!! Peace!! ;)
Ok allora e' semplicissimo, se ci sono si vedono ed in più hanno una vite oscena che li tiene fissati. almeno i miei eran così.
Miaology
26/10/2012, 09:58
ok perfetto..grazie otta!! ;)
postilla11
28/03/2015, 17:12
Riprendo la discussione e mi cospargo una anticipo il capo di cenere, ma purtroppo sono un incapace...
Ho tolto la vite che fa da fermo, ho infilato la mano nella marmitta ma non riesco a sfilarli i db killer... Qualche suggerimento?
scramblu
30/03/2015, 16:40
Usa un attrezzo, che so.. una pinza ,-)
Io uso un "gancio" in ferro , se stringe a volte non è facile farlo uscire . A proposito , il DB serve il giusto ... poi cosi aperto in fondo non supera nemmeno la prova paletta . Pensavo di saldare in fondo un "croce" in modo da imitare una chiusura ma lasciando libero lo scarico , qualcuno lo ha fatto ?
Io uso un "gancio" in ferro , se stringe a volte non è facile farlo uscire . A proposito , il DB serve il giusto ... poi cosi aperto in fondo non supera nemmeno la prova paletta . Pensavo di saldare in fondo un "croce" in modo da imitare una chiusura ma lasciando libero lo scarico , qualcuno lo ha fatto ?
La prova paletta è una leggenda metropolitana.
Ma dove lo trovate un agente così fesso da infilare la paletta, con impugnatura di materiale plastico, in uno scarico incandescente, con il rischio di struggerla e ungerla?
E poi non serve a certificare un bel niente
La prova paletta è una leggenda metropolitana.
Ma dove lo trovate un agente così fesso da infilare la paletta, con impugnatura di materiale plastico, in uno scarico incandescente, con il rischio di struggerla e ungerla?
E poi non serve a certificare un bel niente
Fatti un giro al passo del Muraglione una bella Domenica di primavera se vuoi scoprirlo
Fatti un giro al passo del Muraglione una bella Domenica di primavera se vuoi scoprirlo
se lo fanno davvero è solo terrorismo psicologico,con quella modalità non si accerta assolutamente niente; lo vorrei veder un verbale in cui c'è scritto "l'agente pertanto accertava il superamento delle emissioni sonore mediante introduzione dello strumento idoneo ad intimare l'alt nell'orifizio di scarico del motociclo in oggetto" :laugh2:
se lo fanno davvero è solo terrorismo psicologico,con quella modalità non si accerta assolutamente niente; lo vorrei veder un verbale in cui c'è scritto "l'agente pertanto accertava il superamento delle emissioni sonore mediante introduzione dello strumento idoneo ad intimare l'alt nell'orifizio di scarico del motociclo in oggetto" :laugh2:
Tecnicismi a parte , se hanno voglia di fotterti (e spesso lo fanno) quello può essere un pretesto dal quale partire e siccome è una modifica a costo zero che non ha controindicazioni io lo farò , poi ognuno si regola come meglio crede . Possono usare anche un altro oggetto , non per forza la paletta di ordinanza . Io non credevo nemmeno si potesse arrivare alla auto civetta anonime con telecamera a bordo ma è storia .
Io i db killer nelle Toga li ho accorciati per migliorare leggermente il suond e poi ho incrociato un paio di volte del fil di ferro naturalmente nel lato interno, in modo da impedire che si entri per l'eventuale verifica. Se entrando con la paletta gli viene il dubbio non ci sia il catalizzatore, ti manda diretto al collaudo, preferisco evitare.
Inviato utilizzando Tapatalk
Io i db killer nelle Toga li ho accorciati per migliorare leggermente il suond e poi ho incrociato un paio di volte del fil di ferro naturalmente nel lato interno, in modo da impedire che si entri per l'eventuale verifica. Se entrando con la paletta gli viene il dubbio non ci sia il catalizzatore, ti manda diretto al collaudo, preferisco evitare.
Inviato utilizzando Tapatalk
E' esattamente quello che intendevo
E' esattamente quello che intendevo
Ma ragazzi come lo fissate il fil di ferro nei lati interni? Inoltre ho sentito che qualcuno va a farlo a cono con una pinza, secondo voi è una buona soluzione oppure no? E quanto lo chiudereste.
oppure ho sentito quell'azienda che li produce artigianalmente