Immagino che l'abbiate già vista, ma si sono appena gustato questa comparativa di Motorcycle USA...indovinate chi vince :biggrin3: :biggrin3:
2012 Adventure Touring Comparison Conclusion - Motorcycle USA (http://www.motorcycle-usa.com/850/14260/Motorcycle-Article/2012-Adventure-Touring-Comparison-Conclusion.aspx)
Allora, io preferisco sempre la Tiger Explorer (sarà anche perché ormai la conosco da tempo ed è quella che comprerò), ma sarei falso se non ti dicessi che questa volta forse la BMW ha dato una vera sferzata alla sua GS donandole una estetica migliore di quella già presente ed una elettronica con dotazioni più accurate. L'unica cosa che non me l' ha fatta preferire né allora né adesso è che costa di più, ho paura che se la freghino (si, lo so, tutte possono essere soggette, ma qui a Palermo se le rubano come il pane e non c' è catena, bloccadisco o allarme che tenga!) e poi, parlando per quella vecchia prima che uscisse questa, mi è piaciuta di più la Triumph. Ovviamente queste sono solo opinioni personali. Del resto ho affrontato mille discussioni sulla casa inglese che mi sconsigliavano tutti, ma ho seguito i consigli di chi la possiede già (che sono quelli che secondo me contano di più) e sono sicuro che non me ne pentirò.
:oook::oook::bravissimo_: