Visualizza Versione Completa : cupolino e coprisella thruxton
ciao a tutti ho venduto la mia thruxton 900 da poco e mi sono rimasti il cupolino anteriore e il coprisella di colore nero con striscia a scacchi fatemi un offerta se interessati grazie
Il Fonzie
25/10/2012, 17:00
il cupolino è per caso il dart fly screen è puo andar bene anche alla bonneville, nel caso sarei interessato, magari se mi fai anche 1 foto da vedere:oook:
il cupolino è per caso il dart fly screen è puo andar bene anche alla bonneville, nel caso sarei interessato, magari se mi fai anche 1 foto da vedere:oook:
Se è' il cupolino di serie, dovrebbe andar bene sulla bonnie perché non hai il problema delle frecce che avresti nel caso contrario
Sent from my iPhone using My hands
marcopugliese
25/10/2012, 17:49
ciao quanto vuoi per il coprisella?sarei interessato .mandami foto
marcopugliese@fastwebmail.it
ciao sarei interessato al coprisella nero...mandami foto a marcopugliese@fastwebmail.it...quanto chiedi?
Scusa ma il coprisella sarebbe il codino che si smonta ?
Se si, sarei interessato anche io!
Aspetto news
oneofakind
25/10/2012, 21:30
coprisella=guscio?
ciachi67
25/10/2012, 21:38
ciao a tutti ho venduto la mia thruxton 900 da poco e mi sono rimasti il cupolino anteriore e il coprisella di colore nero con striscia a scacchi fatemi un offerta se interessati grazie
FOTO OBBLIGATORIE!
avvisaci quando sei pronto e riapriamo!