Visualizza Versione Completa : Vendo speed triple marzo 2011
Vendo bellissima Speed Triple marzo 2011, km 5900 ......
Scarico completo arrow, puntale, cupolino,monoposto, sella in gel, manopole rizoma, specchi rizoma, serbatoi olio rizoma, manubrio bronzo rizoma,riser rizoma, pignone da 17, cerchi bronzo, frecce led originali, porta targa evotech,fanale posteriore trasparente, coprimozzo posteriore..... Che dire a voi la visione delle foto.......
Prezzo euro 8500
a questa moto non serve abs credimi........poi con tutti sti accessori e' regalata fidati facci un pensierino e' perfetta, la cambio solo x passaggio ad altra moto solo x questo....
Davide Rossi
26/10/2012, 09:12
Se vuoi vendere tappo serbatio, serbatoi freni, e coprimozzo speratamente fai pure l'offerta! Passo a ritirare di persona con pagamento in contanti.
Questa è la mia mail: dadofasano@hotmail.it
mi spice ma vorrei venderla completa cosi come sta...........grazie comunque
:cry::ph34r:
Davide Rossi
29/10/2012, 09:36
dovresti iniziare a pensare di vendere qualche accessorio separatamente...
negativo mi spiace .......
Fabrizio
01/11/2012, 21:51
il mercatino e' riservato esclusivamente all'annuncio e ai relativi post di prenotazione o informazione.
Altre considerazioni o scambi di opinioni vanno fatti su altri 3d o in MP:oook:
Continua la vendita della moto .......
Up
ciao, sono un po imbarazzato a chiederlo, ma siamo tutti ad annaspare...è trattabile il prezzo?:lingua:
so che hai un gran bel po di accessori sopra, però se non realizzo con la vendita della mia, posso arrivare a 8000 (passaggio compreso:ph34r:) io ho osato a te la parola.
ciao mustkk ......hai osato e non di poco ehehhehehehe...
posso arrivare a 8400 cosi con 100 euro ti vengo incontro x il passaggio !!!
credimi e' un vero affare e penso lo abbia visto anche tu facci un pensierino ola
sono sincero, se le varie opzioni che ho selezionato prima non vanno in porto e ho la fortuna di trovarla ancora disponibile, mi faccio vivo.
in quanto tempo avrai le tue risposte di preciso??? mi piacerebbe venderla a uno del forum .........
i tempi non sono brevissimi, spero quanto prima, mi spiacerebbe lasciare situazioni come la tua moto. io cerco la versione in colorazione tornado red, se non ho risposta da chi ho già contattato mi oriento anche verso altri lidi ma non so quantificare quando. spero che tu venda quanto prima la moto, non ti sentire obbligato nei miei confronti, spero di essere io "uno del forum", ma ora non prometto niente
Scusate.......ma una persona non può mai scrivere nulla??? È poi vi chiedete perché molte persone scappano dal forum non ve lo siete mai chiesto ???
Fabrizio
12/11/2012, 04:47
Scusate.......ma una persona non può mai scrivere nulla??? È poi vi chiedete perché molte persone scappano dal forum non ve lo siete mai chiesto ???
Mene mi viene il dubbio che tu non sappia leggere gli è mp o semplicemente te ne freghi visto che te ne ho
mandati diversi in varie occasioni. Naturalmente te ne sei ben guardato dal rispondere anche quando hai invocato a gran voce l' intervento dello staff.
Ti suggerisco prima di sparare sentenze di leggere con attenzione il regolamento e trarre le tue conclusioni.
Probabilmente non sei ancora tornato in linea, ti avevo mandato una mail ma non ho avuto risposta. Sentiamoci se possibile, scrivi a must.akkione@gmail.com
Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
Chiudere e' meglio grazie mille.