PDA

Visualizza Versione Completa : ma...quando arrivano 'sti pezzi??

mc.clane
25/10/2012, 21:35
Ragà,
ho un dubbio amletico.
Ho comprato la mia fantastica t100 i primi di settembre; il cupolino a sgancio rapido, compreso nell'acquisto, non era disponibile.
Il conce (ovviamente ufficiale) mi dice che lo ordinerà e arriverà tra qualche giorno.
Ora siamo a un mese e mezzo, ancora niente. Sentito qualche giorno fa il conce, mi ha detto che "sarebbe arrivato" (menomale..) ma i tempi erano un pò lunghi.
Orbene, sono lì lì per incazzarmi come una bestia.
Prima, per estremo scrupolo, volevo chiedervi se avete contezza di ritardi di triumph per spedire questo tipo di pezzi o se vi è capitata una esperienza simile.
A me due mesi per un parabrezza pare surreale, ma visto che faccio l'avvocato quando mi formalizzo lo faccio fino in fondo, ma vorrei evitare se effettivamente non è colpa del conce.
Che mi dite?

lamps

TRUSTon
25/10/2012, 21:54
Ritieniti fortunato, il destino ti sorride per impedirti di deturpare la tua moto :lingua:

Fabrizio
25/10/2012, 22:00
Ragà,
ho un dubbio amletico.
Ho comprato la mia fantastica t100 i primi di settembre; il cupolino a sgancio rapido, compreso nell'acquisto, non era disponibile.
Il conce (ovviamente ufficiale) mi dice che lo ordinerà e arriverà tra qualche giorno.
Ora siamo a un mese e mezzo, ancora niente. Sentito qualche giorno fa il conce, mi ha detto che "sarebbe arrivato" (menomale..) ma i tempi erano un pò lunghi.
Prima, per estremo scrupolo, volevo chiedervi se avete contezza di ritardi di triumph per spedire questo tipo di pezzi o se vi è capitata una esperienza simile.
A me due mesi per un parabrezza pare surreale, ma visto che faccio l'avvocato quando mi formalizzo lo faccio fino in fondo, ma vorrei evitare se effettivamente non è colpa del conce.
Che mi dite?

lamps

Non conosco se esista un caso specifico di problematiche con il pezzo in questione, in generale quando ho avuto bisogno ricambi ed accessori sono arrivati con delle tempestiche normali-

otta74
25/10/2012, 22:05
Ritieniti fortunato, il destino ti sorride per impedirti di deturpare la tua moto :lingua:

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sent from my iPhone using My hands

marcoitalia88
26/10/2012, 07:42
anche io mai problimi a livello di tempistica, chiedi una giustificazione più dettagliata al concessionario, magari è colpa a monte e il conce a sua volta è costretto ad aspettare.

dan64
26/10/2012, 08:18
ti capisco e ti sono solidale, io dovrò aspettare circa 3 mesi x il serbatoio. Armiamoci di pazienza.

giancarlo
26/10/2012, 08:35
Ragà,
ho un dubbio amletico.
Che mi dite?

lamps

.....che appena proverai la moto arredata con sto simil coso accorgendoti del rumore devastante che produce ti appresterai a metterlo in vendita
Non so se sia ugaule a quello che misi sulla mia, ma credo di non averci fatto più di 30 Km. in provinciale poi ritornai in concessionaria e chiesi di riprenderselo indietro
detto fatto
Ciao

mic56
26/10/2012, 09:11
Non è colpa del concessionario.
A volte non c'è disponibilità, e devono aspettare che le aziende produttrici forniscano i pezzi richiesti.
A me è successo di dovere aspettare per più di un mese la plastica rossa del fanalino posteriore.

Domino
26/10/2012, 09:31
allora non e' solo un problema di Laboartorio Bicilindrico......anche la casa madre fa ritardi nella consegna dei pezzi......che brutto mondo quello delle Triunz,quasi quasi mi compro una "bella" BMW R1200:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
26/10/2012, 09:51

mi hai rubato le parole di bocca ;)

Gian
26/10/2012, 15:39
Tranquillo.....io son due anni che aspetto una maglia Triumph per mia moglie :biggrin3:

ciccio75
26/10/2012, 16:25
Diglielo che sei un avvocato!

mc.clane
26/10/2012, 16:59
grazie delle risposte.
Aspetterò sino a fine mese e poi gli invio una raccomandata minacciando di agire in giudizio.
Capisco che il ritardo possa rinvenire dalla casa madre, dai fornitori o dalla divina provvidenza, ma personalmente mi infastidisce attendere a tempo indeterminato, senza ottenere alcuna rassicurazione o, quantomeno, una spiegazione plausibile.
Vi farò sapere.
Certo è che se mi sta prendendo per i fondelli ci rimetterà molto, in ogni senso.
lamps

ciccio75
26/10/2012, 17:12
Visto che ne capisci facci sapere come si fa in questi casi...

Herbie 53
26/10/2012, 17:16
se vuoi mandami un mp con i ricambi che ti servono e ti dico se ci sono delle problematiche, ormai però prima di lunedì non so se riesco a farti sapere

rori
26/10/2012, 18:38
Tranquillo.....io son due anni che aspetto una maglia Triumph per mia moglie :biggrin3:

parto difficile :w00t:

grazie delle risposte.
Aspetterò sino a fine mese e poi gli invio una raccomandata minacciando di agire in giudizio.
Capisco che il ritardo possa rinvenire dalla casa madre, dai fornitori o dalla divina provvidenza, ma personalmente mi infastidisce attendere a tempo indeterminato, senza ottenere alcuna rassicurazione o, quantomeno, una spiegazione plausibile.
Vi farò sapere.
Certo è che se mi sta prendendo per i fondelli ci rimetterà molto, in ogni senso.
lamps

:ph34r::lingua:

Ragà,
ho un dubbio amletico.
Che mi dite?

lamps

:oook::incaz::biggrin3::sick::laugh2::cool::wub::unsure::cool::linguaccia:

ma un po di faccine:dubbio:

mic56
26/10/2012, 18:44
grazie delle risposte.
Vi farò sapere.
lamps

E vabbè! Non manca mica un pistone!
Se vuoi posso averti fare avere un progettino riguardo il MICDAGPEPI spoiler che funziona.

rori
26/10/2012, 18:47
Se vuoi posso averti fare avere un progettino riguardo il MICDAGPEPI spoiler che funziona.

occhio che se non funziona so cause amari:cool:

occhio che se non funziona so cause amari:cool: