PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale d'officina:chiarimenti

gc57
25/10/2012, 22:44
A tutti:il manuale d'officina e' materiale coperto da copyright e quindi ne e' vietata la diffusione gratuita,almeno su TCP.Gia' ieri si e' dovuto spostare in archivio altro topic simile.Vi pregherei di astenervi in futuro.Grazie.

CostaF
25/10/2012, 23:15
A tutti:il manuale d'officina e' materiale coperto da copyright e quindi ne e' vietata la diffusione gratuita,almeno su TCP.Gia' ieri si e' dovuto spostare in archivio altro topic simile.Vi pregherei di astenervi in futuro.Grazie.

Come responsabile dell'azione indicata mi scuso con gli altri utenti. :sad:

Faccio però notare che ho linkato/indicato un'altro forum, inglese e basato sulla nostra moto Tiger 800, che ospitava una discussione nel quale era uscita l'informazione di un repository in rete dove si trovava detto manuale.
Ad ogni modo non ho motivo di replicare alla vostra azione.

gc57
26/10/2012, 09:01
Come responsabile dell'azione indicata mi scuso con gli altri utenti. :sad:

Faccio però notare che ho linkato/indicato un'altro forum, inglese e basato sulla nostra moto Tiger 800, che ospitava una discussione nel quale era uscita l'informazione di un repository in rete dove si trovava detto manuale.
Ad ogni modo non ho motivo di replicare alla vostra azione.
L'avviso non era solo ed espressamente rivolto te.Gia' ieri, e periodicamente, in questa o altre sezioni si richiedono o si mostrano link per il manuale.Essendo materiale protetto,e' meglio evitarne la divulgazione su di un Forum pubblico.Grazie per la collaborazione:oook:

eusebio1
26/10/2012, 11:16
Bravo Gaetà :oook: