Visualizza Versione Completa : Il regista di matrix è diventato ..........una regista.........transformers inside!
roberto70
26/10/2012, 08:39
Foto C'era una volta Larry il regista Ora Lana splende sul red carpet - 1 di 12 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/10/25/foto/lana_wachowski_allegria_sul_red_carpet-45283873/1/?ref=HRESS-11)
che ne dite di questa modifica?:w00t:
non ci si può più fidare di niente.....pure la gnocca taroccata.......:cool:
incredibile a che punto sia arrivata la scienza......:blink:
Ha preso la decisione quandò andò alla sagra della salsiccia...
roberto70
26/10/2012, 08:47
Ha preso la decisione quandò andò alla sagra della salsiccia...
meglio andare a quella dei porcini......:senzaundente:
wailingmongi
26/10/2012, 08:53
mah niente da dire sui gay ma questi mi sanno solo di abominio..poi sia chiaro fatti suoi ;)
roberto70
26/10/2012, 08:55
mah niente da dire sui gay ma questi mi sanno solo di abominio..poi sia chiaro fatti suoi ;)
non son d'accordo waili...per arrivare a fare una scelta così radicale credo si faccia un percorso lungo e non facile....vuol proprio dire che era uno di quei casi in cui forse la natura si era confusa, era davvero una donna in un corpo maschile.....
Lo scrofo
26/10/2012, 08:56
e' da un po' che ha cambiato sesso ...
riuscire a far cacare in entrambi i sessi non è da tutti...complimenti
Sta gente mi fa vomitare.
...se gli togli i capelli, è uguale a uno del forum...
roberto70
26/10/2012, 09:08
mah...io quasi quasi...due colpi....:w00t:
comunque non vedo l'ora che arrivi in Italia il loro ultimo film! Cloud atlas!:oook:
Che stomaco delicato.
kitesvara74
26/10/2012, 09:12
Notizia già di diversi anni or sono..
roberto70
26/10/2012, 09:16
Notizia già di diversi anni or sono..
ah si? son sempre l'ultimo a sapere le cose....:dry:
Marco Manila
26/10/2012, 09:32
Foto C'era una volta Larry il regista Ora Lana splende sul red carpet - 1 di 12 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/10/25/foto/lana_wachowski_allegria_sul_red_carpet-45283873/1/?ref=HRESS-11)
Che dire, se si sentiva donna al 100% e non riusciva ad essere felice e ad avere una sua identità per via del suo aspetto esteriore direi che non ha avuto scelta: non credo che si possa inoltre fare un passo del genere senza pensarci per anni, quindi non resta che augurarle di essere felice ora nel suo nuovo corpo.
Ragazzi stiamo parlando di persone che soffrono da quando sono nati per un corpo che non sentono loro: per quanto non si possa condividere la cosa credo che si debba usare un linguaggio più rispettoso perchè non stiamo parlando di gente malata o perversa ma solo di uno sbaglio della natura.
troppe pillole...
Che dire, se si sentiva donna al 100% e non riusciva ad essere felice e ad avere una sua identità per via del suo aspetto esteriore direi che non ha avuto scelta: non credo che si possa inoltre fare un passo del genere senza pensarci per anni, quindi non resta che augurarle di essere felice ora nel suo nuovo corpo.
Ragazzi stiamo parlando di persone che soffrono da quando sono nati per un corpo che non sentono loro: per quanto non si possa condividere la cosa credo che si debba usare un linguaggio più rispettoso perchè non stiamo parlando di gente malata o perversa ma solo di uno sbaglio della natura.
Rispetto ma non condivido...
Secondo me la natura c'entra poco... il cervello invece molto di più.
roberto70
26/10/2012, 09:42
non credo che siano scelte che si possano condividere o non condividere, ma solo rispettare, perchè penso che per arrivare a fare una scelta simile ci sia un percorso psicologico che noi non pssiamo immaginare....e credo anche anni di sofferenza....
Hai ragione Marco, non sono solito esprimermi così...ma è quello che penso.
Ad ogni modo ritengo che la natura, o quello che noi interpretiamo sia "la natura", non sbaglia.
Siamo noi umani che abbiamo troppo spesso la presunzione di saper/poter correggere quello che ci ha creati.
Soprattutto perchè spesso dietro ci sono vere e proprie patologie mentali.
Ad ogni modo ritengo che la natura, o quello che noi interpretiamo sia "la natura", non sbaglia.
Siamo noi umani che abbiamo troppo spesso la presunzione di saper/poter correggere quello che ci ha creati.
QUOTO VIGOROSAMENTE!!! :oook:
Daccordissimo!!!Poi sai la vita è una questione di scelte...in questo caso radicale e sofferta senza dubbio...
Daccordissimo!!!Poi sai la vita è una questione di scelte...in questo caso radicale e sofferta senza dubbio...
Radicale fin là....il gingillo spesso se lo tengono...
Lo scrofo
26/10/2012, 10:31
Il pellicano noooooo .... io non l'avevo consideratoooooooooooooooooooooooooo....
wailingmongi
26/10/2012, 10:43
non son d'accordo waili...per arrivare a fare una scelta così radicale credo si faccia un percorso lungo e non facile....vuol proprio dire che era uno di quei casi in cui forse la natura si era confusa, era davvero una donna in un corpo maschile.....
Concordo pero resto dell'idea che se nasci così ci dovresti rimanere..dicevo con i gay non ho problemi ma le cose che vanno contro natura mi stanno un po' antipatiche..
Fa abbastanza paura...
Cmq anche io, da amante della saga di Matrix, non vedo l'ora di vedere Cloud Atlas a gennaio, il trailer promette benissimo
se va bene a lui/lei... :oook:
rispetto la sua scelta :oook:
rispetto la sua scelta :oook:
...te farai la stessa fine...:oook:
...te farai la stessa fine...:oook:
non immagini che fine farai tu :oook:
non immagini che fine farai tu :oook:
.
S1m0ne75
26/10/2012, 11:52
...il prossimo film sarà "mamma ho perso il birillo"!!:D
una collega una volta era uomo ora e' donna , uno che non lo sa' ci potrebbe pure provare :wacko:
Il Franky
26/10/2012, 15:19
questa non è una bella modifiha :wacko:
è migliore da femmina che da maschio
roberto70
26/10/2012, 15:36
beh ovvio...femmina è sempre meglio che maschio!:w00t:
Lo scrofo
26/10/2012, 15:36
una collega una volta era uomo ora e' donna , uno che non lo sa' ci potrebbe pure provare :wacko:
ahia ... ma full HD o HD ready ? :D
bei capelli...:wacko:
beh, si chiama Lana...
:iamsorry:
roberto70
26/10/2012, 15:37
quando te ne accorgi potrebbe essere già troppo tardi....:biggrin3:
La femmina, per essere tale ed a meno di disfunzioni, procrea...questo procrea quando si siede sulla tazza.
zioken
ha preso la pillola rossa e la pillola blu insieme
gtm [Matteo]
26/10/2012, 16:12
Da una mente così contorta non si poteva pretendere qualcosa di normale no?
zioken
ha preso la pillola rossa e la pillola blu insieme
e l'ha sciolte nel tantum rosa!
e l'ha sciolte nel tantum rosa!
credo le abbia scambiate per supposte :dry:
credo le abbia scambiate per supposte :dry:
già... può darsi... :cool:
onlystreet
26/10/2012, 17:35
...se gli togli i capelli, è uguale a uno del forum...
mamma mia, apri un topic con foto di quel cucciolo che è meraviglioso :w00t:
macheamico6
26/10/2012, 22:52
Da quel che vedo nella foto posso tranquillamente affermare
che il mio intervento è riuscito molto meglio :ph34r:
L'Ostile Inglese
26/10/2012, 22:54
A questo punto io propongo Vladimir Luxuria Papa
riuscire a far cacare in entrambi i sessi non è da tutti...complimenti
io ti farei mod. solo per questo commento...:w00t::oook: