Visualizza Versione Completa : Compro Fanale Anteriore Nero per T100
scramble on
26/10/2012, 09:18
Ciao a tutti, come da oggetto cerco un fanale nero (magari con ghiera frontale cromata) delle stesse dimensioni (diametro 20 cm) di quello cromato che monta la T100-2011. E' un po' grande lo so, ma illumina a meraviglia di sera... e poi così non devo cambiare i supporti ecc. Forse faccio prima a verniciare il mio :dubbio: ma preferirei tenere i pezzi originali... in futuro non si sa mai...
Buona giornata a tutti!
Se vuoi ti vendo il mio originale cromato 2008 in ottime condizioni, pari al nuovo, e lo fai verniciare.
€ 80.
Se sei bologna quando sono in zona per lavoro te lo porto.
scramble on
29/10/2012, 10:53
Ti ringrazio della proposta, ma spererei di trovarlo già verniciato ad un prezzo interessante, altrimenti quando porterò la moto in officina per le modifiche, faccio verniciare il mio...
Buona giornata
dai un okkio alla calotta nera a polvere originale che ho messo in vendita, puoi usare la tua ghiera cromata e la parabola che già hai
scramble on
05/11/2012, 12:10
Grazie Trippa per l'offerta, l'avevo vista e ci avevo anche fatto un pensierino... ma ho pensato che se devo smontare il faro, a quel punto tanto vale riverniciare il mio: risparmio e così sono sicuro di non sbagliare misure ecc.
Ciao!
marco_bonnie
05/11/2012, 12:48
dai un okkio alla calotta nera a polvere originale che ho messo in vendita, puoi usare la tua ghiera cromata e la parabola che già hai
Grazie Trippa per l'offerta, l'avevo vista e ci avevo anche fatto un pensierino... ma ho pensato che se devo smontare il faro, a quel punto tanto vale riverniciare il mio: risparmio e così sono sicuro di non sbagliare misure ecc.
Ciao!
guarda che per sostituire il faro comunque lo devi aprire e "smontare" tutto. Sia se cambi la calotta sia che metti il faro intero arriverà sempre il momento in cui ti ritroverai in mano la calotta pura e semplice.
ognuno è libero di pensare come vuole, ma marco ha ragione... e sostituire due calotte originali è una bazecola. comunque buona caccia :-)
scramble on
06/11/2012, 12:10
ah ok, io da buon novellino, pensavo che il fanale avesse i suoi cavi che escono dalla calotta... resta però il fatto che avendo una T100 del 2011, le spie sono già all'interno della strumentazione (tachimetro o contagiri, non ricordo) e pertanto la tua calotta con le spie (molto bella) sarebbe sprecata... Devo informarmi sul costo di verniciatura del fanale... il diametro della tua calotta è di 20cm?
Sempre per parlare... chi adotta le spie sul fanale è ovvio che debba cambiare la staffa reggi tachimetro nel caso di bonneville , se invece ha una t 100 con taco e contagiri la staffa può rimanere quella e togliere solo il campo lampade (operazione di cui ignoro il lato estetico) avendo una bonneville 790 che montava solo il tachimetro.
per quanto riguarda il riposizionamento spie, che siano a led o a lampada, credo che arrivano 2 fili per ogni lampada/led a 12v qindi tagliandoli dal quadro led possono essere riposizionati ovunque uno riffaccia un attacco.
per quanto riguarda il diametro non è di 20 ma di 19 se si prende la parte piu stretta.. te favvio vedere.
9249792497
scramble on
17/11/2012, 19:32
Alla fine ho deciso di verniciare il mio originale... spendo meno e non ho dubbi su compatibilità ecc. si può chiudere