Visualizza Versione Completa : SERIE A [9a campionato] 27-28 ottobre
grande montella, grande fiorentina.
...che schifo...:sick:
...vomito...
...addio...
Black Death
29/10/2012, 07:37
La Viola è l'unica che è all'altezza dell Juve
;;)
grande montella, grande fiorentina.
;;)
...che schifo...:sick:
...vomito...
...addio...
...RIP...
emidio_speed
29/10/2012, 08:12
;;)
no, perché Viola vince e convince onestamente.
...ho visto ieri...
votalele
29/10/2012, 08:24
;;)
Eh, che Montella fosse uno bravo lo sapevamo, a me piace molto come giocano le sue squadre, eppoi non rompe i coglioni come quelli che si credono fenomeni....
Questa dovevi tenerla per un'altra occasione....
:biggrin3:
Eh, che Montella fosse uno bravo lo sapevamo, a me piace molto come giocano le sue squadre, eppoi non rompe i coglioni come quelli che si credono fenomeni....
Questa dovevi tenerla per un'altra occasione....
:biggrin3:
...q8 tutto...
giorgiorox
29/10/2012, 08:27
intanto Zeman continua a darci ENORMI soddisfazioni (e a sparare ENORMI cagate)
votalele
29/10/2012, 08:35
Adoro quell'uomo....
:laugh2: :laugh2:
:laugh2:
;;)
Si pero' del rigore non dato alla Lazio non ne parla nessuno (fallo di mano di Quadrado Pi Greco Mezzi) ?
Del gol in fuorigioco del Milan ...nemmeno .....vedono solo quelli della prima in classifica !
sicuro ??? C'era un rigore netto per la Lazio !!!
giorgiorox
29/10/2012, 09:02
Si pero' del rigore non dato alla Lazio non ne parla nessuno (fallo di mano di Quadrado Pi Greco Mezzi) ?
Del gol in fuorigioco del Milan ...nemmeno .....vedono solo quelli della prima in classifica !
sicuro ??? C'era un rigore netto per la Lazio !!!
inutile, prevenzione e luoghi comuni sono connaturati all'essere umano, e il tifoso li evidenzia a livelli parossistici
Il Rude.
29/10/2012, 09:05
forza juve, unica squadra rude in italia :cool:
e se lo dico io
piena solidarieta' ai tifosi del catania
:papa:
Black Death
29/10/2012, 09:08
di sicuro piu' o meno come il Napoli ieri sera.
;;)
piena solidarieta' ai tifosi del catania
anche a quelli della Lazio e del Chievo poveri
;;)
giorgiorox
29/10/2012, 09:10
alla fine del campionato la Roma supererà i 100 goal al passivo?
oldbonnie
29/10/2012, 09:12
ATTENTI AI LADRI.
http://www.curiosone.tv/wp-content/uploads/2012/08/maglia-juventus-2012-2013.jpg
Arrestato ladro juventino: indossava la maglia della Juve e rubava dalle auto in sosta - Curiosone (http://www.curiosone.tv/arrestato-ladro-juventino-indossava-la-maglia-della-juve-e-rubava-dalle-auto-in-sosta-30997/)
Il Rude.
29/10/2012, 09:16
l'ora legale non serve a fermarci....:cool:
Ma cos'e una riunione tra ladri?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
la giuve gli scudi gli vince sul campo... come suggerisce la maglietta, ieri ne ha data piena dimostrazione....
ATTENTI AI LADRI.
http://www.curiosone.tv/wp-content/uploads/2012/08/maglia-juventus-2012-2013.jpg
Arrestato ladro juventino: indossava la maglia della Juve e rubava dalle auto in sosta - Curiosone (http://www.curiosone.tv/arrestato-ladro-juventino-indossava-la-maglia-della-juve-e-rubava-dalle-auto-in-sosta-30997/)
CONFERMO.......Guardacaso, MOGGI ai tempi di calciopoli, definiva il guardalinee incriminato UN AMICO.....
oldbonnie
29/10/2012, 09:23
E allora fermiamoli finchè siamo in tempo...:oook:
http://www.lindipendenza.com/wp-content/uploads/2012/07/StopaiLadri.png
Black Death
29/10/2012, 09:25
la giuve gli scudi gli vince sul campo... come suggerisce la maglietta, ieri ne ha data piena dimostrazione....
la Viola sul Campo (9 conrtro 11) che si guadagna????? la salvezza?
:oook:
;;)
macheamico6
29/10/2012, 09:50
Meno male che già da domani si torna in campo,
e quindi la finirete di rompere le @@ co' sta favoletta della squadra favorita dagli arbitri.
Ho detto!
mister51
29/10/2012, 09:50
francamente non capisco l'odio "sportivo"................del tipo di quello che ne è vittima la Juve....................:laugh2:
giorgiorox
29/10/2012, 09:52
andate a cagare
Herbie 53
29/10/2012, 09:52
mi fate schifo tutti, ladri
macheamico6
29/10/2012, 09:53
Anzi, sapete che c'è? Segy, apri la decima
così non se ne parla più delle ininfluenti sviste della nona :sick:
roberto70
29/10/2012, 09:54
quoto....chiudere per amnifesto latrocinio diffuso.....passiamo alla prossima ladrata....:cool:
francamente non capisco l'odio "sportivo"................del tipo di quello che ne è vittima la Juve....................:laugh2:
zeman, con la federazione, i giudici e gli arbitri... fa parte di quel gomblotto contro giuve... :biggrin3:
macheamico6
29/10/2012, 09:56
mi fate schifo tutti, ladri
Certo, però c'è chi nello schifo eccelle e chi addirittura esagera :sick:
Fermissimo
tutti dovremmo fare un passo indietro e mostrare molta dignità nell'accettare favori arbitrali...:laugh2:
roberto70
Certo, però c'è chi nello schifo eccelle e chi addirittura esagera :sick:
quoto la viola a sto giro ha proprio esagerato....:cool:
emidio_speed
29/10/2012, 09:57
di sicuro piu' o meno come il Napoli ieri sera.
Se alludi al rigore negato al Chievo, posso risponderti tranquillamente con un rigore negato al Napoli per netto fallo di mani in area ancora prima... Ma di questo - ovviamente - non vuoi parlare perchè evidentemente non ti fa comodo. Si è trattato, quindi, di due sviste arbitrali, una per parte. Così come sono state sviste quelle che hanno favorito la Fiorentina, perchè OGNI TANTO sono quegli errori che possono sfavorire o favorire chiunque (del resto gli arbitri sono uomini, e possono sbagliare).
A Catania invece non si è assistito a "sviste" arbitrali, ma un'EVIDENTE TRUFFA. Non è possibile non vedere la regolarità di quel gol e poi non vedere l'irregolarità di quello della Juve... Cioè, oltre al danno c'è stata una terribile beffa! E non è possibile che il VOSTRO Rizzoli ogni volta debba aver voce in capitolo, anche quando - per quelle leggi che sarebbe tenuto a rispettare - DEVE TACERE.
Voi pensatela come volete, che faccio la vittima, che sono uno scemo a credere nella MALAFEDE di alcuni arbitri, a me non interessa, continuo ad avere questa sensazione.
Dai, amici interisti, fiorentini, laziali, giochiamoci questo benedetto secondo posto, che il primo è già stato assegnato.
mister51
29/10/2012, 09:58
zeman, con la federazione, i giudici e gli arbitri... fa parte di quel gomblotto contro giuve... :biggrin3:
davvero???????????????
e la Juve ....perchè la odiano tutti????????????:dubbio:
Herbie 53
io non ho amici
roberto70
certo che ce ne son di faziosi ma come i tifosi di calcio......siete talebani!:cool:
mister51
29/10/2012, 10:00
Se alludi al rigore negato al Chievo, posso risponderti tranquillamente con un rigore negato al Napoli per netto fallo di mani in area ancora prima... Ma di questo - ovviamente - non vuoi parlare perchè evidentemente non ti fa comodo. Si è trattato, quindi, di due sviste arbitrali, una per parte. Così come sono state sviste quelle che hanno favorito la Fiorentina, perchè OGNI TANTO sono quegli errori che possono sfavorire o favorire chiunque (del resto gli arbitri sono uomini, e possono sbagliare).
A Catania invece non si è assistito a "sviste" arbitrali, ma un'EVIDENTE TRUFFA. Non è possibile non vedere la regolarità di quel gol e poi non vedere l'irregolarità di quello della Juve... Cioè, oltre al danno c'è stata una terribile beffa! E non è possibile che il VOSTRO Rizzoli ogni volta debba aver voce in capitolo, anche quando - per quelle leggi che sarebbe tenuto a rispettare - DEVE TACERE.
Voi pensatela come volete, che faccio la vittima, che sono uno scemo a credere nella MALAFEDE di alcuni arbitri, a me non interessa, continuo ad avere questa sensazione.
Dai, amici interisti, fiorentini, laziali, giochiamoci questo benedetto secondo posto, che il primo è già stato assegnato.
Perchè hai dimenticato i milanisti????:dubbio:
quoto la viola a sto giro ha proprio esagerato....:cool:
siamo ancora talmente a credito... che dovremmo riceverne ancora.... ma non come ieri sera... nonostante tutto, due gol e un rigore sbagliato... ma come quella della giuve... quella si che è davvero senza dignità :cool:
macheamico6
29/10/2012, 10:02
Mi sà perché secondo Emidio resteranno nella colonna di dx :biggrin3:
davvero???????????????
e la Juve ....perchè la odiano tutti????????????:dubbio:
perchè siamo tutti rosihoni... 30 sul campo....
roberto70
29/10/2012, 10:03
certo che a lamentarsi pure quando si ruba ci vuol coraggio...............:cool:
mister51
29/10/2012, 10:04
Mi sà perché secondo Emidio resteranno nella colonna di dx :biggrin3:
dici davvero????????? io credevo che avremmo lottato per i "primi posti"...........:cry:
oldbonnie
29/10/2012, 10:04
In effetti, in Milan ha da sempre dimostrato grandi doti di recupero nella seconda metà del campionato e non sarebbe una sorpresa vederlo arrivare terzo in questo torneo. :oook:
roberto70
29/10/2012, 10:06
In effetti, in Milan ha da sempre dimostrato grandi doti di recupero nella seconda metà del campionato e non sarebbe una sorpresa vederlo arrivare terzo in questo torneo. :oook:
terzo nella parte destra della classifica?
mister51
le tue parole così esaustive mi confortamo.:biggrin3:
giorgiorox
il pagliaccio di zeman dice di aver diritto a 7 punti in più...
non ricorda, il poveretto:
PRIMO, che nel novero della sua classifica ha ANCHE 3 PUNTI PRESI A TAVOLINO
SECONDO, che mette in campo squadre di merda, con difese colabrodo...
in un'altra piazza l'avrebbero già cacciato, ma, memori delle prodezze di Luis Enrique, sopportano tali umiliazioni con leggerezza
roberto70
29/10/2012, 10:08
il pagliaccio di zeman dice di aver diritto a 7 punti in più...
non ricorda, il poveretto:
PRIMO, che nel novero della sua classifica ha ANCHE 3 PUNTI PRESI A TAVOLINO
SECONDO, che mette in campo squadre di merda, con difese colabrodo...
in un'altra piazza l'avrebbero già cacciato, ma, memori delle prodezze di Luis Enrique, sopportano tali umiliazioni con leggerezza
è lui che li fa giocare di merda! la squadra è buona!!!!!!!:cool:
oldbonnie
29/10/2012, 10:09
Zeman è da sempre votato per un gioco... offensivo. :oook:
Black Death
29/10/2012, 10:09
:laugh2::laugh2: che coraggio :oook:
91273
;;)
roberto70
29/10/2012, 10:10
Zeman è da sempre votato per un gioco... offensivo. :oook:
offensivo nel senso che offende i suoi tifosi?:cool:
oldbonnie
29/10/2012, 10:11
offensivo nel senso che offende i suoi tifosi?:cool:
Non solo i suoi. :oook:
giorgiorox
29/10/2012, 10:12
infatti ho scritto "mette in campo"
mister51
29/10/2012, 10:17
:laugh2::laugh2: che coraggio :oook:
91273
;;)
ma non è un campionato "archiviato"........???????:biggrin3:
comunque occhio a toni... per quanto poho a giohato...
2 golle, 1 annullato e uno tolto sulla riga... occhio occhio occhio... la balena spiaggiata è tornata a far male :cool:
roberto70
29/10/2012, 10:20
2 golle, 1 annullato e uno tolto sulla riga... occhio occhio occhio... la balena spiaggiata è tornata a far male :cool:
una balena non fa primavera....
...siete nelle sue mani...
...RIP...
mister51
29/10/2012, 10:22
in effetti ieri ha fatto un gol come...................ai bei tempi.........:biggrin3:
Black Death
29/10/2012, 10:22
ma non è un campionato "archiviato"........???????:biggrin3:
si ma ad Emidio mi sa che era sfuggito.
;;)
mister51
29/10/2012, 10:25
;;)
bhe dai se andiamo a prendere i campionati precedenti.......stiamo collegati 24 ore su 24................:laugh2::laugh2:
emidio_speed
29/10/2012, 10:28
;;)
forse non sono stato abbastanza chiaro: una cosa è quando gli arbitri sbagliano, ben altra è quando falsano deliberatamente partite e campionati.
roberto70
29/10/2012, 10:28
forse non sono stato abbastanza chiaro: una cosa è quando gli arbitri sbagliano, ben altra è quando falsano deliberatamente partite e campionati.
quindi secondo te rizzoli volontariamente favorisce la juve?
Black Death
29/10/2012, 10:30
bhe dai se andiamo a prendere i campionati precedenti.......stiamo collegati 24 ore su 24................:laugh2::laugh2:
su dai torna a tifare Milan
anche se sta di là , non merita l'abbandono :D
;;)
oldbonnie
29/10/2012, 10:30
Facciamo un break....? :popcornsmiley:
mister51
29/10/2012, 10:32
quindi secondo te rizzoli volontariamente favorisce la juve?
personalmente credo nella buona fede................ma come ho sottolineato ieri questo arbitro forse denota un leggero "abuso di potere".............poi ho sentito Braschi ieri serra:
COMMOVENTE
Facciamo un break....? :popcornsmiley:
hai rubato anche codesti popcorn?? :biggrin3:
Black Death
29/10/2012, 10:33
fantastica , se voleva deliberatamente falsare la partita annullava subito senza troppa scena dai su ...... come è successo nel caso di quel gol di Lavezzi ,convalidato nonostante i metri di fuorigioco, in situazione semplicissima, senza consulto senza se e senza ma.
;;)
hai rubato anche codesti popcorn?? :biggrin3:
...siete dei ladri schifosi...viscidi...
mister51
29/10/2012, 10:35
su dai torna a tifare Milan
anche se sta di là , non merita l'abbandono :D
;;)
NON L'HO MAI ABBANDONATO......................
ma scusa è proibito pronunciarsi su altre squadre????
Forse non ho letto bene il regolamento del forum?????
Non credo di aver offeso nessuno................:biggrin3:
gli arbitri si coprivano la bocca per nascondere cosa?
per non svelare l'offerta fatta dalla panchina della giuve?
quanto sporco... quanto quanto....
gli arbitri si coprivano la bocca per nascondere cosa?
per non svelare l'offerta fatta dalla panchina della giuve?
quanto sporco... quanto quanto....
...pensa alla viola, va là...
http://www.corrieredellosport.it/images/87/C_3_Media_1502687_immagine_obig.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/173/facebookcz.jpg
Black Death
29/10/2012, 10:52
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ed uno in tribuna a fine anno siamo a 31
;;)
Il Rude.
29/10/2012, 10:57
:cool:
ok mi sono sfogato.. vado ad aprire la 10à :biggrin3:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, come arbitra rizzoli :wub:
:senzaundente:
macheamico6
29/10/2012, 11:17
Chiudere qua che ha aperto di là
Black Death
29/10/2012, 11:19
peccato qui si sentivano i denti stridere tantissimo, speriamo che di la si inizi a soffiare fortissimo
;;)