PDA

Visualizza Versione Completa : ho portato a casa la scimmia [tedio inside]



gssg
26/10/2012, 12:55
Giusto perché dovevo tediare il buon Kitesvara74 fino alla fine... la scimmia finalmente e' in garage :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/220915-bianco-nero.html#post5969260

kitesvara74
26/10/2012, 13:12
Dato un'occhiata veloce..
Aggiungere dicitura strakittata alla scimmia:oook::w00t:
Ora ho da fare .. http://forum.goteki.net/public/style_emoticons/default/sega.gif, ciao

gssg
26/10/2012, 13:14
e domani devo ripassare dal conce per caricarmi in auto le carene vtr, un treno di slick e le parti originali :oook:

Lo scrofo
26/10/2012, 13:18
ebbravo !!!!

kitesvara74
26/10/2012, 13:22
e domani devo ripassare dal conce per caricarmi in auto le carene vtr, un treno di slick e le parti originali :oook:

Madò, più che tanta inizia ad esse troppa robba, sotto i 10.000 sarebbe furto con destrezza e circonvenzione di incapace , okkiohttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif:fisch:
In primavera, si gira insieme, dajje:oook:

S1m0ne75
26/10/2012, 13:25
auguri per l'acquisto!!:oook:




....ma per strada non la usi per niente?:blink:

urasch
26/10/2012, 14:41
ottimo!

gssg
26/10/2012, 17:03
auguri per l'acquisto!!:oook:




....ma per strada non la usi per niente?:blink:

Da adesso fino a fine marzo, compatibilmente con le condizione climatiche, ovvero ogni volta che non piove/nevica/ghiaccia (molte poche volte), poi quando inizierá la stagione la vesto in VTR e la lascio cosi, abbiamo in programma 9-10 uscite in 6 mesi, quindi smontare e rimontare sarebbe uno sbattimento :wink_:


Madò, più che tanta inizia ad esse troppa robba, sotto i 10.000 sarebbe furto con destrezza e circonvenzione di incapace , okkio:biggrin3::fisch:
In primavera, si gira insieme, dajje:oook:

mi piacerebbe girare con voi del TCP, vi invidio anche, visto che la stagione per girare li praticamente non e' ancora finita, qui ho fatto l'ultima pistata a fine settembre e giá le condizioni erano quello che erano al mattino (infatti mi sono steso in staccata). :sad:

mi piacerebbe venire a girare al Mugello, ma 1300km... boh, magari potrei iscrivermi a un DRE, cosi la moto me la danno loro, o convincere il mio socio di pista a attaccare il carrello e farsi un week end lungo in Italia!! chi lo sa!

:wink_:

Wit
26/10/2012, 17:07
Da adesso fino a fine marzo, compatibilmente con le condizione climatiche, ovvero ogni volta che non piove/nevica/ghiaccia (molte poche volte), poi quando inizierá la stagione la vesto in VTR e la lascio cosi, abbiamo in programma 9-10 uscite in 6 mesi, quindi smontare e rimontare sarebbe uno sbattimento :wink_:



mi piacerebbe girare con voi del TCP, vi invidio anche, visto che la stagione per girare li praticamente non e' ancora finita, qui ho fatto l'ultima pistata a fine settembre e giá le condizioni erano quello che erano al mattino (infatti mi sono steso in staccata). :sad:

mi piacerebbe venire a girare al Mugello, ma 1300km... boh, magari potrei iscrivermi a un DRE, cosi la moto me la danno loro, o convincere il mio socio di pista a attaccare il carrello e farsi un week end lungo in Italia!! chi lo sa!

:wink_:

Dai vieni!
Poi noi organizzeremo una trasferta ad Assen. :D

gnomo
26/10/2012, 17:21
Vabbè Guido su col morale...a fine novembre io con la mia cricca ci faremo l'ultima pistata dell'anno, non dirmi che in Olanda non te la fai!:senzaundente:

gssg
26/10/2012, 17:35
Dai vieni!
Poi noi organizzeremo una trasferta ad Assen. :D

gemellaggio pistaiolo: io vengo li a girare e mangiare fiorentine, voi venite qui a girare e ... :oook:

comunque, quest'anno ho iniziato e ho fatto solo Zolder (4 volte) e Mettet (1), ma l'anno prossimo Assen e Spa sono giá in programma!


Vabbè Guido su col morale...a fine novembre io con la mia cricca ci faremo l'ultima pistata dell'anno, non dirmi che in Olanda non te la fai!:senzaundente:

tu quoque, Gnomo! Infierisci ... ma dici davvero? :sad:

potrei sempre prendere un volo Ryanair Eindhoven - Ciampino, mi porto giú la tuta, il casco e un paio di mutande, una moto me la recuperi tu?

:w00t:

scarf75
26/10/2012, 17:47
Quasi quasi ...................

......ti invidiooooo!!!!!!!!!!!!

:lingua:


Complimenti , hai dei bei gusti!!!!:oook:

ALE72
26/10/2012, 18:35
Bella moto, con gli accessori giusti per girarci in pista.

oscar diamante
26/10/2012, 18:44
MOLTO MA MOLTO MA MOOOOLTO BELLA LA ......SPEED:homer::homer:

edotto
26/10/2012, 19:10
Voi si che state bene...


Sent from my iPhone using Tapatalk.