PDA

Visualizza Versione Completa : il rispetto quello sconosciuto!



calm-power
26/10/2012, 15:04
ragass,

ho letto questa notizia sbalordito!!

Proto, l'auto parcheggiata nel parco: «Multatemi pure, vado alla riunione» - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_ottobre_26/proto-parcheggia-auto-arena-parco-sempione-datemi-pure-multa-riunione-2112425259528.shtml)


non è mio intento scatenare una guerra di insulti e improperi vari a questo povero demente, ma quanto vorrei sottolineanre che parcheggiare l'auto lì dove l'ha messa lui è un'assoluta mancanza di rispetto verso Milano e la sua storia!

avrebbe fatto cosa uguale se l'avesse parcheggiata all'ombra del Colosseo a Roma o sotto la Torre a Pisa!!

ma come si permette?
ma cosa/chi crede di essere?

non mi si venga a dire che non c'ha pensato...per arrivarci sarà passato attraverso due cancelli di ferro...

che ne dite?
me la sto "prendendo" per nulla?

Leo67
26/10/2012, 15:10
http://www.youtube.com/watch?v=2qtQQ2_BrdU

:biggrin3:

gtm [Matteo]
26/10/2012, 15:10
Non sò...cerco di difendere l'indifendibile, ma...se è una strada in cui, comunque, possono passare le auto? bisogna tener conto che qualcuno le può parcheggiare no?

PS non ho capito da dove è passato

Klaudio92
26/10/2012, 15:11
Sarà uno di quei magna magna che o avrà tanti soldi da pulirsi il cu**, oppure sa già come far pagare la multa a NOI.

Comunque per far abbassare la cresta a questo signore ci vorrebbe una bella multona (molto piu' alta del previsto) ritiro della patente, sequestro del mezzo e qualche altra cosa per aver attraversato il parco. Per quanto ne so poteva mettere sotto qualche bambino che giocava

gnomo
26/10/2012, 15:12
Stai Calm

Ga el suv!

Leo67
26/10/2012, 15:14
ga el suv

Angelik57
26/10/2012, 15:19
Le multe dovrebbero essere sanzionate in percentuale al reddito, a questo 100 euro di multa gli fa na pippa :dry: :biggrin3:

gtm [Matteo]
26/10/2012, 15:21
Si ma...la multa non l'hanno fatta!...perciò indistintamente dalle ipotesi di multe superiori, qui, c'è da dire che non gli hanno nemmeno fatto 30€

GAVEmarco
26/10/2012, 15:26
audiTT con targa svizzera e lavora a Milano con residenza a Lugano...fosse stato un povero Cristo con una emergenza avrei anche apprezzato il biglietto,ma chi vuole fare il furbo mi da fastidio,quindi bisognava dare fuoco alla macchina! :)

Strega Klà
26/10/2012, 15:30
nemmeno una multa,,

armageddon
26/10/2012, 15:31
ma il tipo che ha fatto la foto non poteva chiamare i vigili e fargliela portare via?

cicorunner
26/10/2012, 15:33
avrebbe fatto una figura migliore non mettendo alcun biglietto, così facendo infastidisce non poco !

calm-power
26/10/2012, 15:36
;5969615']Non sò...cerco di difendere l'indifendibile, ma...se è una strada in cui, comunque, possono passare le auto? bisogna tener conto che qualcuno le può parcheggiare no?

PS non ho capito da dove è passato

capisco il tuo lecito dubbio, non sapendo esattamente come è la zona ma è come....come se cercasse di parcheggiare in Piazza San Pietro sotto il balconcino di Papa Mazzinga Z!

:ph34r:

è abbondantemente segnalato, fidati!

Strega Klà
26/10/2012, 15:37
ma il tipo che ha fatto la foto non poteva chiamare i vigili e fargliela portare via?

o rigargliela tutto un lato??

calm-power
26/10/2012, 15:37
tra l'altro nei due vialoni giusto di fianco all'arena puoi parcheggiare a pagamento (gratta & sosta) a € 1,5 l'ora....

Brandhauer
26/10/2012, 15:39
finchè non vorremo renderci conto che abbiamo messo sù un sistema alienante ed irrispettabile non potremo pretendere rispetto infatti promuoviamo le maleduc-azioni

gtm [Matteo]
26/10/2012, 15:45
capisco il tuo lecito dubbio, non sapendo esattamente come è la zona ma è come....come se cercasse di parcheggiare in Piazza San Pietro sotto il balconcino di Papa Mazzinga Z!

:ph34r:

è abbondantemente segnalato, fidati!

Ecco, in effetti chiedevo per mancanza di informazioni sulla conformazione della zona
Comunque il problema maggiore è che alla fine non gli hanno nemmeno fatto la multa! ma dove sono i vigili,polizia, ecc?

Lo scrofo
26/10/2012, 15:54
ragass,

ho letto questa notizia sbalordito!!

Proto, l'auto parcheggiata nel parco: «Multatemi pure, vado alla riunione» - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_ottobre_26/proto-parcheggia-auto-arena-parco-sempione-datemi-pure-multa-riunione-2112425259528.shtml)


non è mio intento scatenare una guerra di insulti e improperi vari a questo povero demente, ma quanto vorrei sottolineanre che parcheggiare l'auto lì dove l'ha messa lui è un'assoluta mancanza di rispetto verso Milano e la sua storia!

avrebbe fatto cosa uguale se l'avesse parcheggiata all'ombra del Colosseo a Roma o sotto la Torre a Pisa!!

ma come si permette?
ma cosa/chi crede di essere?

non mi si venga a dire che non c'ha pensato...per arrivarci sarà passato attraverso due cancelli di ferro...

che ne dite?
me la sto "prendendo" per nulla?

Semplice: la prendo e la demolisco.

Poi torna a casa in bus.

calm-power
26/10/2012, 16:21
;5969717']Ecco, in effetti chiedevo per mancanza di informazioni sulla conformazione della zona
Comunque il problema maggiore è che alla fine non gli hanno nemmeno fatto la multa! ma dove sono i vigili,polizia, ecc?

bhè se c'era freddo/pioggia erano al calduccio in qualche bar; se c'era caldo/sole erano al parco (giusto li di fianco) a godersi il bel tempo!

e non dico per dire perchè una volta ho rischiato di finire dentro perchè ho invitato due vigili ad andare a lavorare...dato che da più di un'ora erano seduti su una panchina nel parco sotto casa dei miei...solo quando ho fatto il 113 hanno preso la loro ca##o di bici e se ne sono andati...

Mauro MCF
26/10/2012, 16:28
Le multe dovrebbero essere sanzionate in percentuale al reddito, a questo 100 euro di multa gli fa na pippa :dry: :biggrin3:
Hai ragione. Dovrebbero portargli via la macchina col carrattrezzi, così almeno un pò gli girerebbero.:lingua:

gtm [Matteo]
26/10/2012, 16:28
bhè se c'era freddo/pioggia erano al calduccio in qualche bar; se c'era caldo/sole erano al parco (giusto li di fianco) a godersi il bel tempo!

e non dico per dire perchè una volta ho rischiato di finire dentro perchè ho invitato due vigili ad andare a lavorare...dato che da più di un'ora erano seduti su una panchina nel parco sotto casa dei miei...solo quando ho fatto il 113 hanno preso la loro ca##o di bici e se ne sono andati...
Ecco, pertanto, visto che si parla di rispetto, i primi irrispettosi sono i "controllori" visto che pagati con i nostri soldi se ne fregano di svolgere il loro lavoro.
Fortunatamente, bisogna dirlo, ci sono anche quelli che svolgono egregiamente il loro lavoro!

D74
26/10/2012, 16:37
«Proto, ha una macchina targata Ti 2...». «Sì, sono io». «Ma scusi, come si fa? L'ha messa all'Arena...». «Avevo un appuntamento urgente. Urgentissimo». Con chi? «Un avvocato. Lo studio è di fronte». «E lei...» «E io non trovavo posto...». «Ha sbagliato, l'avrà capito...». «Certo, ho sbagliato. Non si fa. Chiedo scusa. Però purtroppo non potevo tardare. Sono sincero, non è la prima volta che pianto la macchina dove capita...». «Vabbé, almeno gliel'avranno rimossa, i vigili, un'illegalità così...». «No». «Ma almeno la multa gliel'avran data?». «Eh... no».

la cosa peggiore è che non hanno fatto nulla..... lui è libero anche di sbagliare, è stato comunque furbo o educato, questo non lo so.... di ammettere il torto.....

l'errore più grande l' assenza di una rimozione e multa......

wailingmongi
26/10/2012, 17:19
Che schifo se era un povero Cristo gliela rimuovevano..

Chinaski
26/10/2012, 17:29
la cosa peggiore è che non hanno fatto nulla..... lui è libero anche di sbagliare, è stato comunque furbo o educato, questo non lo so.... di ammettere il torto.....

l'errore più grande l' assenza di una rimozione e multa......

Se il solerte cittadino che ha fatto le foto anzichè chiamare il giornale avesse chiamato i vigili, probabilmente qualcosa sarebbe successa e se poi dopo la chiamata i vigili non facevano un casso, allora si che avrebbe dovuto chiamare il giornale.

F@bio
26/10/2012, 17:45
bastava mettergli una gomma a terra e avrebbe perso almeno 1 ora del suo prezziosissimo tempo :dubbio:

anzi 2 è meglio..

maurino
26/10/2012, 17:53
Se il solerte cittadino che ha fatto le foto anzichè chiamare il giornale avesse chiamato i vigili, probabilmente qualcosa sarebbe successa e se poi dopo la chiamata i vigili non facevano un casso, allora si che avrebbe dovuto chiamare il giornale.

quote...

Chinaski
26/10/2012, 18:00
bastava mettergli una gomma a terra e avrebbe perso almeno 1 ora del suo prezziosissimo tempo :dubbio:

anzi 2 è meglio..

Questo sarebbe rispondere ad un gesto incivile con un gesto incivile...

rori
26/10/2012, 18:14
bastava mettergli una gomma a terra e avrebbe perso almeno 1 ora del suo prezziosissimo tempo :dubbio:

anzi 2 è meglio..

chiamava un taxi o meglio glielo chiamavano:w00t:

triplexperience
26/10/2012, 18:43
Uffici a Londra, residenza in Svizzera, altri uffici a Milano. Vorrei proprio vedere come parcheggia a Londra o a Lugano. Non so se mi fa più schifo la persona, o lo staterello dove ha commesso il gesto. Nel dubbio, diciamo che mi fanno schifo entrambi in modo eguale.

oscar diamante
26/10/2012, 18:52
è proprio vero. quando serve un vigile non c'e' mai....
e non dite che è xkè tanto gli stranieri non pagano mai le multe. se l'avessero rimossa, per riaverla avrebbe dovuto pagare subito.

sagyttar
26/10/2012, 18:54
ragass,

ho letto questa notizia sbalordito!!

Proto, l'auto parcheggiata nel parco: «Multatemi pure, vado alla riunione» - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_ottobre_26/proto-parcheggia-auto-arena-parco-sempione-datemi-pure-multa-riunione-2112425259528.shtml)


non è mio intento scatenare una guerra di insulti e improperi vari a questo povero demente, ma quanto vorrei sottolineanre che parcheggiare l'auto lì dove l'ha messa lui è un'assoluta mancanza di rispetto verso Milano e la sua storia!

avrebbe fatto cosa uguale se l'avesse parcheggiata all'ombra del Colosseo a Roma o sotto la Torre a Pisa!!

ma come si permette?
ma cosa/chi crede di essere?

non mi si venga a dire che non c'ha pensato...per arrivarci sarà passato attraverso due cancelli di ferro...

che ne dite?
me la sto "prendendo" per nulla?

Hai tutte le ragioni del mondo.
Purtroppo questo personaggio rappresenta la classe imprenditoriale di casa nostra, l'italiota medio "arrivato" tanto preso in giro nei film di Alberto Sordi, la spiegazione migliore del perchè in Italia le cose vadano e andranno sempre male.
E' il frutto dell'educazione e degli esempi ricevuti negli trenta-quarant'anni di questa repubblica delle banane.
Avanti così............. e guai a spostargli la macchina......... ha la targa svizzera.......evidentemente i ghisa milanesi hanno la coda di paglia verso certe nazionalità

andrea.69
26/10/2012, 19:00
audiTT con targa svizzera e lavora a Milano con residenza a Lugano...fosse stato un povero Cristo con una emergenza avrei anche apprezzato il biglietto,ma chi vuole fare il furbo mi da fastidio,quindi bisognava dare fuoco alla macchina! :)
Q8 :w00t:



Semplice: la prendo e la demolisco.

Poi torna a casa in bus.
si ma il bus se lo compra :ph34r::dry:

Brontolo
26/10/2012, 19:00
Mi sono rotto i maroni di dare dei like alla seconda pagina.....:laugh2:

La mia opzione rimane questa:

90941


E pure questa:

sagyttar
26/10/2012, 19:10
la cosa peggiore è che non hanno fatto nulla..... lui è libero anche di sbagliare, è stato comunque furbo o educato, questo non lo so.... di ammettere il torto.....

l'errore più grande l' assenza di una rimozione e multa......

Fabio, scusa, ma................. senbra quasi che lo stai giustificando.

Giustificheresti uno sconosciuto che in preda ad una crisi di diarrea, ti scagazza per comodità sulla tua aiuola preferita quando potrebbe andare al bar che sta cento metri più avanti, prendersi un caffè e andare al bagno?

così, giusto per dira 'na cahata

manu for rent
26/10/2012, 19:37
andare in auto in un'area pedonale non è tentato omicidio? :biggrin3:

macheamico6
26/10/2012, 19:46
Al muro !!! :incaz:























l'auto spiaccicata intendo :dubbio:

nikita67
26/10/2012, 21:43
Ma se lo studio dell'Avv. fosse stato in P.zza del Duomo che faceva ?
La parcheggiava sul sagrato ?

Ogni commento indignato o meno è inutile

gc57
26/10/2012, 21:54
Io mi rifarei con le punizioni di un tempo ai figli ..poco educati:quattro sganassoni ben assestati da mani alla Bud Spencer:chair:
Con multe,sequestri auto,carri-attrezzi,a 'sta gente non gli fai niente.Coi soldi ricomprano tutto e tutti.Punizioni corporali:quelle, il conto in banca, non te le puo' evitare:oook:

Stinit
26/10/2012, 22:02
ragass,

ho letto questa notizia sbalordito!!

Proto, l'auto parcheggiata nel parco: «Multatemi pure, vado alla riunione» - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_ottobre_26/proto-parcheggia-auto-arena-parco-sempione-datemi-pure-multa-riunione-2112425259528.shtml)


non è mio intento scatenare una guerra di insulti e improperi vari a questo povero demente, ma quanto vorrei sottolineanre che parcheggiare l'auto lì dove l'ha messa lui è un'assoluta mancanza di rispetto verso Milano e la sua storia!

avrebbe fatto cosa uguale se l'avesse parcheggiata all'ombra del Colosseo a Roma o sotto la Torre a Pisa!!

ma come si permette?
ma cosa/chi crede di essere?

non mi si venga a dire che non c'ha pensato...per arrivarci sarà passato attraverso due cancelli di ferro...

che ne dite?
me la sto "prendendo" per nulla?

Io l'avrei portata in un autodemolizioni...altro che multa doppia...te la trito la macchina

Lo scrofo
27/10/2012, 06:45
Le multe dovrebbero essere sanzionate in percentuale al reddito, a questo 100 euro di multa gli fa na pippa :dry: :biggrin3:

Sono anni che la penso allo stesso modo.

Stinit
27/10/2012, 06:49
Sono anni che la penso allo stesso modo.


va in giro con il TT cabrio...visto mai che dichiara quanto un precario dei call centre??...(in italia funzia così...:dry:)

io gli farei fare questa fine http://www.eco-olbia.it/demo/wp-content/uploads/2009/10/sample-demolizione-024.jpg

poi vedi come ci stanno attenti!!