PDA

Visualizza Versione Completa : La mia nuova moto.



giumauro
26/10/2012, 18:17
Dopo un frontale con auto contromano in curva cieca.

Io sto bene, per miracolo!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Angelik57
26/10/2012, 18:20
Dopo un frontale con auto contromano in curva cieca.

Io sto bene, per miracolo!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Auguri per la moto nuova Lazzaro :biggrin3:

dan03
26/10/2012, 18:34
Mi dispiace per il botto e, per fortuna, stai bene.
Ma la moto?
Non la vedo :biggrin3:

giumauro
26/10/2012, 18:53
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/9ejutu6e.jpg

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Angelik57
26/10/2012, 19:05
Azz.....
Lassù qualcuno ti ama :biggrin3:

vittotriple
26/10/2012, 19:07
Ti è andata bene, ringrazia il cielo che non ti sei fatto niente! Che brividi vedere quella foto!!!!


Tapatalk del Vitto

Shining
26/10/2012, 19:10
fortuna che ti è andata bene.
Comunque dalla foto, a meno che non fosse una strada a senso unico, mi pare che contromano fossi tu, non l'auto

giumauro
26/10/2012, 19:47
a meno che non fosse una strada a senso unico

Lo era infatti!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

gushiver
26/10/2012, 20:01
meno male x come è andata ... l'autista spero che lo arrestino

onlystreet
26/10/2012, 20:29
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/9ejutu6e.jpg

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

con i fari cosi sembra una F800R :biggrin3:

dan03
26/10/2012, 20:31
Vista la foto, che brividi.
Contromano, da sganargli i denti come una pannocchia.

Cyro
26/10/2012, 20:50
:sad: Foto spaventosa... per fortuna tu non ti sei fatto nulla la moto si ricompra.
M'immaggino lo spavento che ti sei preso appena hai visto l'auto che veniva contro di te.
Il tizio in auto dovrebbe essere gambizzato sul posto.
Sto pezzo de mer@@@

D@v1d3
26/10/2012, 21:32
Cose da pazzi, ti è andata di lusso.

giumauro
26/10/2012, 22:22
Si, una piccola frattura ad una falange e poi... 10 PUNTI SUL PISELLO!! Niente di grave, solo uno strappo alla pelle che lo riveste :eek:
Credo sia stato il manubrio....

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

S1m0ne75
27/10/2012, 06:43
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/9ejutu6e.jpg

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

:cry::cry:

urasch
27/10/2012, 08:00
mmamm mia che impressione l'importante che tu non ti sei fatto niente...

Kendal
27/10/2012, 09:20
Si, una piccola frattura ad una falange e poi... 10 PUNTI SUL PISELLO!! Niente di grave, solo uno strappo alla pelle che lo riveste :eek:
Credo sia stato il manubrio....

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

per come è messa la moto io andrei ad accendere un cero in chiesa..!!
per quanto riguarda l'autista, bhe la mamma degli scemi è sempre incinta..

motard1
27/10/2012, 09:43
Si, una piccola frattura ad una falange e poi... 10 PUNTI SUL PISELLO!! Niente di grave, solo uno strappo alla pelle che lo riveste :eek:
Credo sia stato il manubrio....

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

T'è andata di lusso....a parte il PISELLO:cool:

.....:cipenso:..... 10 punti, mi sembran tanti.......sei per caso parente di Rocco?? :fisch:

Gnolo
27/10/2012, 11:10
Porca troi@ che botta .....per fortuna stai bene ... In bocca al lupo


Inviato dalla luna

swilly
27/10/2012, 11:57
Azz...ringrazia il signore:papa:Questo che ti sei giocato è un bel Jolly...
Dovrai stare in astinenza per un pò ma dai...tutto sommato è il meno...:bananeinc:

andrea.69
27/10/2012, 12:18
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/9ejutu6e.jpg

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

mamma mia ohhhhhh :ph34r::cry::cry::cry:

per fortuna stai bene, dajeeeeee

kitesvara74
27/10/2012, 12:21
Si, una piccola frattura ad una falange e poi... 10 PUNTI SUL PISELLO!! Niente di grave, solo uno strappo alla pelle che lo riveste :eek:
Credo sia stato il manubrio....

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

E' annata bbene!!
E complimenti, secondo la media nazionale, 5 punti sarebbero bastati:biggrin3:

f-ivan
27/10/2012, 12:53
Mazzaaa foto da brividi.. OK sei miracolato:laugh2: X risalire in moto devi amarla davvero tanto!!! Io ci metterei un pò prima di risalirci!!!

frankiebali
27/10/2012, 13:49
Bene per te che non ti è successo nulla di male.

Brandhauer
27/10/2012, 16:06
Bene per te che non ti è successo nulla di male.

ma come nulla di male?
il manubrio gli ha sguarato la min@@a!

DjRisso
28/10/2012, 13:11
porca zozza! che botta!!! mi spiace... :sad:

giumauro
28/10/2012, 13:30
Vi ringrazio tutti per la solidarietà! Più ci penso più mi rendo conto di essere miracolato...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

onlystreet
28/10/2012, 15:06
Vi ringrazio tutti per la solidarietà! Più ci penso più mi rendo conto di essere miracolato...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

miracolato un cavolo. sei qui dentro con noi...quindi sei all'inferno :laugh2:

giumauro
28/10/2012, 15:18
miracolato un cavolo. sei qui dentro con noi...quindi sei all'inferno :laugh2:

:D:D:D

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

pregno76
30/10/2012, 10:43
porca pupazza che botta...meno male che stai bene :oook:

marco.bus
30/10/2012, 10:47
andata di lusso!!
spero che i punti te le abbia messi un'infermiera bona per tirarti su il morale!
sembra quasi una strada di campagna a doppio senso, chissà questo a cosa pensava..

Mr. Blonde
30/10/2012, 10:52
Vi ringrazio tutti per la solidarietà! Più ci penso più mi rendo conto di essere miracolato...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Se uno mi beccasse in curva contromano con una macchina color carta da zucchero, io mi sentirei sfigato e non miracolato:dry:

Baroque
30/10/2012, 11:27
Mi dispiace molto, solidarietà... ma appena ho letto che ti sei tagliato il pene, ho riso a crepapelle. :risate:



Menomale che non te lo sei mozzato ovviamente. La moto si ricompra, o magari se il telaio è intatto gli cambia l'avantreno e via. :biggrin3:

cicorunner
30/10/2012, 18:53
a me servirebbe il mono , a quanto lo vendi ? :biggrin3:

Cino
30/10/2012, 19:05
Brividi!! In bocca al lupo x la cippa!!!:laugh2:

emz
30/10/2012, 19:06
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/9ejutu6e.jpg

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


cacchio, sembra un cubo di rubik finito in mano ad un bimbo di 5 anni.

l'importante è che tu stia bene.

TizioCustom58
30/10/2012, 19:50
Che botta..........
In bocca al lupo

oldbonnie
30/10/2012, 20:29
Lassù qualcuno ti ama......:oook:

http://www.ilcapoluogo.com/var/ezflow_site/storage/images/news2/attualita/associazione-gran-sasso-museo-in-attesa-del-miracolo/199110-1-ita-IT/Associazione-Gran-Sasso-Museo-in-attesa-del-miracolo_imagelarge.jpg

gixxer73
30/10/2012, 20:43
Per fortuna stai bene..

Inviato dal mio gatto

giumauro
31/10/2012, 03:45
Ieri pomeriggio è venuto in ospedale il tizio che guidava l'auto...
Dopo i primi convenevoli ha iniziato a dire che però lui andava piano, che io ero sul lato sinistro della carreggiata (e grazie, era un senso unico in curva a sinistra!!), che andavo non proprio piano e che se andavo più piano magari non succedeva nulla etc etc.
Io lo stavo a sentire cercando di capire fino a che punto riuscisse a spingersi la sua faccia tosta, nel frattempo la mia ragazza si era già trasformata in supersayan di 3zo livello... :screwy:
alla fine del discorso mi dice prima SE CI POTEVAMO METTERE D'ACCORDO e dopo dice che AL SUO AVVOCATO SERVONO TUTTI I MIEI DATI DA COMUNICARE ALL'ASSICURAZIONE E SE GLIELI POTEVO DARE.
Purtroppo c'era altra gente nella stanza e non ho potuto disintegrarlo. Gli ho solo detto di sparire dalla mia vista e lui per fortuna ha recepito e se n'è andato...
:mad:

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Antriple
31/10/2012, 05:49
fregatene della moto, te la ricomprerà, l'importante è raccontarlo!

Filomao
31/10/2012, 07:09
Veramente andata di lusso! In bocca al lupo per tutto!

spitjake
31/10/2012, 07:18
Ieri pomeriggio è venuto in ospedale il tizio che guidava l'auto...
Dopo i primi convenevoli ha iniziato a dire che però lui andava piano, che io ero sul lato sinistro della carreggiata (e grazie, era un senso unico in curva a sinistra!!), che andavo non proprio piano e che se andavo più piano magari non succedeva nulla etc etc.
Io lo stavo a sentire cercando di capire fino a che punto riuscisse a spingersi la sua faccia tosta, nel frattempo la mia ragazza si era già trasformata in supersayan di 3zo livello... :screwy:
alla fine del discorso mi dice prima SE CI POTEVAMO METTERE D'ACCORDO e dopo dice che AL SUO AVVOCATO SERVONO TUTTI I MIEI DATI DA COMUNICARE ALL'ASSICURAZIONE E SE GLIELI POTEVO DARE.
Purtroppo c'era altra gente nella stanza e non ho potuto disintegrarlo. Gli ho solo detto di sparire dalla mia vista e lui per fortuna ha recepito e se n'è andato...
:mad:

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

ma a cosa gli serve l'avvocato? ma è stupido? si rende conto che dovrebbe essere in galera??

rez
31/10/2012, 07:22
Auguri di pronta guarigione.

Un palo dentellato in cu_o a chi guidava la macchina è già stato messo? :incaz:

Albe78
31/10/2012, 07:48
Contento tu stia bene! Una domanda, visto che te la sei cavata, dopo si pensa al resto... ma i carabinieri li hai chiamati?

giumauro
31/10/2012, 08:01
ma i carabinieri li hai chiamati?
Si, mentre ero ancora a terra ho dato disposizioni ai miei colleghi che nel frattempo sopraggiungevano (stavo andando al lavoro) di fare tutte le foto del caso, di impedire a chiunque di spostare da terra anche un solo frammento e di chiamare le fdo prima ancora dell'ambulanza!
I carabinieri hanno fatto tutti i rilievi e, anche se non mi hanno dato copia del verbale, mi hanno detto di stare tranquillo in quanto sono completamente dalla parte della ragione...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

apetta cross
31/10/2012, 08:08
embè na cricca je lhai data ...
jolly giocato

stai bene OTTIMO !!!

Leo67
31/10/2012, 08:30
mamma mia...


metti un cero alla Madonna va lah

cardinero76
31/10/2012, 08:36
Avrei reagito male......ne sono sicuro!!!!
Dalla foto e dinamica , come già detto da tutti gli altri, ti è andata davvero alla grande!!
Ti riprenderai presto e probabilmente comprerai una moto nuova.............non senza il timore di affrontare
una curva simile a quella del fattaccio....almeno per un bel periodo.
Una domanda......stavi spingendo????

roberto70
31/10/2012, 08:41
Ieri pomeriggio è venuto in ospedale il tizio che guidava l'auto...
Dopo i primi convenevoli ha iniziato a dire che però lui andava piano, che io ero sul lato sinistro della carreggiata (e grazie, era un senso unico in curva a sinistra!!), che andavo non proprio piano e che se andavo più piano magari non succedeva nulla etc etc.
Io lo stavo a sentire cercando di capire fino a che punto riuscisse a spingersi la sua faccia tosta, nel frattempo la mia ragazza si era già trasformata in supersayan di 3zo livello... :screwy:
alla fine del discorso mi dice prima SE CI POTEVAMO METTERE D'ACCORDO e dopo dice che AL SUO AVVOCATO SERVONO TUTTI I MIEI DATI DA COMUNICARE ALL'ASSICURAZIONE E SE GLIELI POTEVO DARE.
Purtroppo c'era altra gente nella stanza e non ho potuto disintegrarlo. Gli ho solo detto di sparire dalla mia vista e lui per fortuna ha recepito e se n'è andato...
:mad:

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

ha una bella faccia tosta .........la gente è fuori proprio!
è andata bene va........vedersi uno contromano su un senso unico roba da infarto porca miseria! rimettiti presto!:oook:

wailingmongi
31/10/2012, 08:46
va la che ti è andata bene :oook:

fatti comprare una panigale :laugh2::

Albe78
31/10/2012, 08:46
Si, mentre ero ancora a terra ho dato disposizioni ai miei colleghi che nel frattempo sopraggiungevano (stavo andando al lavoro) di fare tutte le foto del caso, di impedire a chiunque di spostare da terra anche un solo frammento e di chiamare le fdo prima ancora dell'ambulanza!
I carabinieri hanno fatto tutti i rilievi e, anche se non mi hanno dato copia del verbale, mi hanno detto di stare tranquillo in quanto sono completamente dalla parte della ragione...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Beh, se lui è andato dall'avvocato, non credo che ti consegneranno copia del verbale, almeno non direttamente a te. Quando ho avuto io l'incidente (luglio) l'altra parte, in torto marcio, non ha cercato di avere ragioni che non aveva, a me il verbale lo hanno dato in caserma dopo avermi fatto firmare una dichiarazione nella quale dichiaravo appunto di non avere intenzione di intentare cause contro autista!
Non credo che sarà il tuo caso visto che sto rincoglionito si è già mosso in altro modo

giumauro
31/10/2012, 08:47
Una domanda......stavi spingendo????

Non vorrei che l'avvocato dell'altro venisse a spiare qua sul forum :rolleyes:
quindi... no comment!!
:cool:

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Albe78
31/10/2012, 08:54
Beh, visto i danni fisici riportati non credo andassi così forte altrimenti nemmeno tu saresti a scrivere sul forum!

@ndre@
31/10/2012, 08:58
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/9ejutu6e.jpg

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

sempre in queste occasioni mi vengono in mente gli Egizi e in particolar modo Anubi !


che pezza:ph34r:

Mugna
31/10/2012, 09:01
Ieri pomeriggio è venuto in ospedale il tizio che guidava l'auto...
Dopo i primi convenevoli ha iniziato a dire che però lui andava piano, che io ero sul lato sinistro della carreggiata (e grazie, era un senso unico in curva a sinistra!!), che andavo non proprio piano e che se andavo più piano magari non succedeva nulla etc etc.
Io lo stavo a sentire cercando di capire fino a che punto riuscisse a spingersi la sua faccia tosta, nel frattempo la mia ragazza si era già trasformata in supersayan di 3zo livello... :screwy:
alla fine del discorso mi dice prima SE CI POTEVAMO METTERE D'ACCORDO e dopo dice che AL SUO AVVOCATO SERVONO TUTTI I MIEI DATI DA COMUNICARE ALL'ASSICURAZIONE E SE GLIELI POTEVO DARE.
Purtroppo c'era altra gente nella stanza e non ho potuto disintegrarlo. Gli ho solo detto di sparire dalla mia vista e lui per fortuna ha recepito e se n'è andato...
:mad:

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Metti tutto in mano ad un buon Avvocato, perchè (e non voglio fare l'uccello del malaugurio) è probabile che cerchino di addossarti una parte di responsabilità in quanto percorrendo una strada, anche se a senso unico, un veicolo si deve tenere in prossimità del margine destro.

C'e' anche un quiz a trabocchetto in materia d'esame per la patente :

"Su strada a senso unico i veicoli che percorrono una curva a sinistra devono tenersi in prossimità del margine sinistro della carreggiata". (FALSO)

Io ho fatto un frontale con un altra moto su una strada a due sensi di marcia, e provarono ad addossarmi una parte di colpa (non riuscendoci fortunatamente ) perchè percorrendo la curva non ero in prossimità del margine destro, ma a centro corsia.

Buona guarigione.

Space-Ace
31/10/2012, 09:02
nella sfiga,direi che ti è andata veramente bene...per fortuna!

pensa a rimetterti bene in sesto...visto che non credo avrai problemi a farti risarcire

SUN80
31/10/2012, 09:06
Azzz.....che botta!
Hai avuto culo.......pisellino a parte !:biggrin3:

giumauro
15/09/2016, 07:35
Forse avrei dovuto presentarmi di nuovo, ma per una questione scaramantica, preferisco riallacciarmi a questo mio vecchio post.
Dopo quasi quattro anni l'ho ricomprata! E devo dire che per me è stata un'estate bellissima!!

:oook:
222929

Azathot
15/09/2016, 07:44
Forse avrei dovuto presentarmi di nuovo, ma per una questione scaramantica, preferisco riallacciarmi a questo mio vecchio post.
Dopo quasi quattro anni l'ho ricomprata! E devo dire che per me è stata un'estate bellissima!!

:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=222929&stc=1


Bentornato e buona strada!!! :oook:

P.S. - La moto merita l'ingrandimento...

Filomao
15/09/2016, 08:19
Grandissimo, sono molto contento per te! :oook:

cicorunner
15/09/2016, 08:35
Forse avrei dovuto presentarmi di nuovo, ma per una questione scaramantica, preferisco riallacciarmi a questo mio vecchio post.
Dopo quasi quattro anni l'ho ricomprata! E devo dire che per me è stata un'estate bellissima!!

:oook:
222929
GRANDE !!!!

a tutto gasssssss :oook:

Becks
15/09/2016, 12:35
Ben tornato in sella... :oook:

joesedici
17/09/2016, 15:11
bentornato in sella!!:w00t::oook::oook:

per curiosità: com'è andata a finire col tizio in contromano?

giumauro
19/09/2016, 11:29
bentornato in sella!!:w00t::oook::oook:

per curiosità: com'è andata a finire col tizio in contromano?

Ancora in causa. LUI ha fatto causa a ME. :angry:

massimio
19/09/2016, 12:06
ottimo:oook:

MrTiger
19/09/2016, 14:17
Ancora in causa. LUI ha fatto causa a ME. :angry:

Pd siamo proprio in Italia....felice di rivederti in sella...mi domando come sia possibile che uno possa farti causa in una situazione del genere....

manca solo che se ti sparano in Italia ti fannno causa per appropriazione e danneggaimento del proiettile

Norik
19/09/2016, 15:29
Ancora in causa. LUI ha fatto causa a ME. :angry:

ancora in causa dopo 4 anni ???!!??
ma scusa che colpa ti imputerebbe ??

giumauro
19/09/2016, 15:32
ancora in causa dopo 4 anni ???!!??
ma scusa che colpa ti imputerebbe ??

Guarda, si è inventato la qualunque.
E' addirittura arrivato a contestare il verbale dei Carabinieri!!!

Norik
19/09/2016, 15:36
ok , la tira lunga per evitare di pagare

mi spiace che ti tocchi sta rottura

navigator
19/09/2016, 16:34
Guarda, si è inventato la qualunque.
E' addirittura arrivato a contestare il verbale dei Carabinieri!!!

ma cavolo era assicurato??? che gli frega non paga mica lui... ok il bonus malus ma con i soldi che ci spende con gli avvocati altro che l'aumento del premio!!!

tbb800
20/09/2016, 06:41
ma cavolo era assicurato??? che gli fregaper il rossonon paga mica lui... ok il bonus malus ma con i soldi che ci spende con gli avvocati altro che l'aumento del premio!!!

ci sono persone che vivono in un mondo parallelo. basta un niente e pensano che è l'occasione della vita pet speculare.

l'altro giorno stavo attraversando a piedi un incrocio. auto ferma per il rosso. dietro altra auto si appoggia leggermente a quella di davanti, forse il tizio non aveva il piede sul freno. diciamo che non gli ha tolto neppure la polvere dal paraurti. quello dell'auto di davanti non scende tenendosi il collo assumendo subito un'aria dolorante e massaggiandolo per il classico colpo di frusta? ovvio che quello che gli ha toccato l'auto l'ha mandato affanculo subito e non gli ha dato il tempo neppure di parlare. questa è la gemte che c'è in giro.