Visualizza Versione Completa : Puntale/vasca speed cup scambio
Monstermob
25/03/2007, 17:00
Ciao a tutti, sulla mia sped 1050 ho montato un puntale/vasca speed cup, qualcuno potrebbe essere interessato a scambiarlo con un puntale originale?
Il pezzo è completo di staffe per fissaggio ed è verniciato jet black
Sulla moto ci sta davvero molto bene, ma essendo che spesso e volentieri giro in 2 mi viene bassa è gratta un pò troppo per i miei gusti
Per foto e dettagli contattatemi pure in privato
Ciao ciao :biggrin3:
giampippi
25/03/2007, 17:57
Ciao a tutti, sulla mia sped 1050 ho montato un puntale/vasca speed cup, qualcuno potrebbe essere interessato a scambiarlo con un puntale originale?
Il pezzo è completo di staffe per fissaggio ed è verniciato jet black
Sulla moto ci sta davvero molto bene, ma essendo che spesso e volentieri giro in 2 mi viene bassa è gratta un pò troppo per i miei gusti
Per foto e dettagli contattatemi pure in privato
Ciao ciao :biggrin3:
Come immaginerai già, con l'originale il problema non si presenterà! :biggrin3:
Monstermob
25/03/2007, 19:27
Come immaginerai già, con l'originale il problema non si presenterà! :biggrin3:
Esatto :wink_: altrimenti ogni volta che vado a spasso con la morosa mi tocca toglierlo :ph34r: peccato perchè come estetica è molto bello
Esatto :wink_: altrimenti ogni volta che vado a spasso con la morosa mi tocca toglierlo :ph34r: peccato perchè come estetica è molto bello
ciao, io vorrei comprarlo. Tuttavia lo dovrei riverniciare. Tu quanto vorresti realizzare? E' quello di offiicina agricola o della KOMPOTECH?.
Grazie ciao.
Mrgoldspeed
26/03/2007, 09:32
Qualche foto?
CAPITANO Rocket
26/03/2007, 18:08
se casoma cambi idea sullo scambio, cioè preferisci venderlo,fallo sapere a me.....ovviamente dopo Pinagol
ps. a me andrebbe proprio bene con quel colore
Ciao, se è sempre disponibile io sarei interessato! Ho un puntale originale triumph nero e per me andrebbe bene fare uno scambio alla pari, che ne dici?
Eventualmente io pago la spedizione per mandarlo a te e tu per spedirlo a me.
Volevo solo chiederti in che punto gratta a terra e se pensi possa essere pericoloso in 2.
Ciao e grazie!
Monstermob
29/03/2007, 21:06
Ciao, scusate per il ritardo con cui scrivo, ma stavo ad Ascoli per lavoro, (tornato appena in tempo per evitare il terremoto:wacko: )
Allora, le foto sono disponibili, ma dopo un'ora che pastrocchio con imageshack non ne ho cavato un ragno dal buco :mad: , per cui per chi le vuole basta che mi faccia avere per msg privato l'indirizzo mail, provvederò poi a mandargliele rapidamente :wink_:
Per la trattativa prediligerei lo scambio, per cui al momento se è ancora interessato valuto la proposta di xymaro, diversamente vi farò sapere per la vendita del puntale singolo
Un lampeggio a tutti :biggrin3:
Ciao, chiaramente non voglio passara avanti a nessuno!
Ti mando il mio numero di Cell così quando avrai deciso mi dai uno squillo e ci accordiamo!
SALUTI
Ciao, chiaramente non voglio passara avanti a nessuno!
Ti mando il mio numero di Cell così quando avrai deciso mi dai uno squillo e ci accordiamo!
SALUTI
non c'è problema, se lui predilige lo scambio...credo che tu sia il primo della lista. Se invece intende venderlo le cose cambiano, almeno credo. Comunque no problem.....poi facci vedere come ci sta!!!!!!!!
Saluti
Monstermob
30/03/2007, 21:34
Risposto a tutti :biggrin3:
Buon fine settimana :w00t: