PDA

Visualizza Versione Completa : Sella flat

gurkha
26/10/2012, 22:50
Devo comprare una sella flat (più stretta, più corta, alta circa 5 cm)
mi date per favore qualche nominativo di produttori che conoscete?
Vi ringrazio anticipatamente.

HighVoltage
26/10/2012, 22:59
http://www.kompo-tech.com/home.html?category_id=103&page=shop.browse&lang=it&limit=20&limitstart=20

in fondo all'elenco

marcoitalia88
27/10/2012, 08:25
ne approfitto anch'io di questa discussione, molto bella la sella del link, ma se tale sella si fà riprodurre da un tappezziere o si porta dai ragazzi di cafè twin, si risparmia, oppure i costi di realizzazione si aggirano sempre intorno ai 300€ ???:cry:

Nicoruk
27/10/2012, 08:47
Ma se hai il telaio originale della sella, rivestirla ti costerà sui 150 euri. Poi dipende dal tappezziere credo!

marcoitalia88
27/10/2012, 08:57
Ma se hai il telaio originale della sella, rivestirla ti costerà sui 150 euri. Poi dipende dal tappezziere credo!

il fatto è che da quanto ho capito, la base in plastica và tagliata, e credo che per ricreare l'effetto della sella nel link, siano stati spostati anche i punti di ancoraggio e appoggio, quindi oltre il tappezziere c'è da eseguire questo lavoro, ma senza delle misure andando ad occhio ho paura di fare dei casini.

ramarro
27/10/2012, 10:04
il fatto è che da quanto ho capito, la base in plastica và tagliata, e credo che per ricreare l'effetto della sella nel link, siano stati spostati anche i punti di ancoraggio e appoggio, quindi oltre il tappezziere c'è da eseguire questo lavoro, ma senza delle misure andando ad occhio ho paura di fare dei casini.

Non toccare i punti d'ancoraggio, sfina fino a prima dei gommini che poggiano sul telaio

My iPhone using patatatalk

Shining
27/10/2012, 10:05

non devi cambiare nessun punto di ancoraggio e appoggio, devi tagliare lungo la linea rossa (questa foto l'ho messa mille volte, ora mi faccio pagare il copyright:biggrin3:)
90968

marcoitalia88
27/10/2012, 10:15
non devi cambiare nessun punto di ancoraggio e appoggio, devi tagliare lungo la linea rossa (questa foto l'ho messa mille volte, ora mi faccio pagare il copyright:biggrin3:)

effettivamente hai ragione :biggrin3::biggrin3:
adesso vediamo un poco, mi guarda intorno e poi decido sul da farsi, una cosa è certa la sella come è ora... ha vita breve!!!:ph34r:

gurkha
28/10/2012, 09:23
http://www.kompo-tech.com/home.html?category_id=103&page=shop.browse&lang=it&limit=20&limitstart=20

in fondo all'elenco

Ti ringrazio del link!