mamazzi
27/10/2012, 11:18
90978
90979
90980
Street Triple Bianca con accessori:
- cupolino
- monoposto
- puntale
- unghia parafango
- porta targa
- pedane arretrate in ergal
- filtro aria BMC
- Scarico completo basso ricavato da collettori originali catalizzati ed adattato terminale Arrow GSX (secondo me sound e prestazioni ottime l'estetica va a gusti) dispongo anche di scarico completo no CAT della EXAN
- Avantreno completo (forcelle e pinze radiali) Daytona 675
- Pompa freno Nissin radiale sempre Daytona 675
- Mono Extremetech Tech4 (solo questo nuovo costa + di 1300€) adattato per la Street
- Mappata al banco 101 CV alla ruota
- Modifica recupero vapori olio
Accessori originali inclusi: mono versione N, scarico completo, pedane pilota
Nel prezzo metto anche 4 Kg olio Bardhal 10W40 e filtro olio HF per tagliando prossima stagione!
A chi non interessano posso scontare lo scarico (200 €) e il mono (500 €) per un prezzo finale di 4800€
Non prendo in considerazione nessuna permuta, ho preso una BRUTALE!
Ed evitate di commentare se non siete più che convinti di voler comprare una moto
Abbasso il prezzo a 5000€ accessoriata e 4500€ in versione originale
90979
90980
Street Triple Bianca con accessori:
- cupolino
- monoposto
- puntale
- unghia parafango
- porta targa
- pedane arretrate in ergal
- filtro aria BMC
- Scarico completo basso ricavato da collettori originali catalizzati ed adattato terminale Arrow GSX (secondo me sound e prestazioni ottime l'estetica va a gusti) dispongo anche di scarico completo no CAT della EXAN
- Avantreno completo (forcelle e pinze radiali) Daytona 675
- Pompa freno Nissin radiale sempre Daytona 675
- Mono Extremetech Tech4 (solo questo nuovo costa + di 1300€) adattato per la Street
- Mappata al banco 101 CV alla ruota
- Modifica recupero vapori olio
Accessori originali inclusi: mono versione N, scarico completo, pedane pilota
Nel prezzo metto anche 4 Kg olio Bardhal 10W40 e filtro olio HF per tagliando prossima stagione!
A chi non interessano posso scontare lo scarico (200 €) e il mono (500 €) per un prezzo finale di 4800€
Non prendo in considerazione nessuna permuta, ho preso una BRUTALE!
Ed evitate di commentare se non siete più che convinti di voler comprare una moto
Abbasso il prezzo a 5000€ accessoriata e 4500€ in versione originale