Visualizza Versione Completa : Correggio 25 Marzo cercando VezzaTriple..
Cercando VezzaTriple abbiamo trovato Ligabue (più o meno) e un ristorante dove mangiare mentre fuori era il diluvio:w00t:
Grazie a chi c'era....
Ragazzi, occhio che questo con la carica da Presidente s'è montato la testa e ci viene a cercare tutti a casa, ha iniziato da Correggio,
pare abbia convinto anche il Liga a comprarsi una Tiger x fare i suoi Tour,
e lo abbia già iscritto nella sezione Emiliana SET.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il Liga si è proposto da solo non ho avuto bisogno di convincerlo (d'altronde è un mio fan da molto tempo). Per quanto riguarda la ricerca porta a porta...non essere geloso...arriverò anche a Parma
arriverai a Parma ?
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Qui siamo già tutti tuoi adepti, ma ti aspettiamo e ospitiamo volentieri,
saggio Presidente.
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
MUSSINO74
25/03/2007, 20:11
Ma dai.......
LIGABUE.....D'avvero...........................si compra la TIGER, lo credevo più da SPEED....;)
MUSSINO74
25/03/2007, 23:20
fotofoto
Foto ?
Di LIGABUE sul TIGER, credo ci siano da pagare i diritti per postarla...:)
Ma dai.......
LIGABUE.....D'avvero...........................si compra la TIGER, lo credevo più da SPEED....;)
Anch'io lo credevo + da Speed ma a Correggio c'è già il Vezza con la Speed e il Liga ha voluto la Tiger....:wink_:
MUSSINO74
25/03/2007, 23:52
Bella storia, chissa se poi viene in giro con noi del S.E.T o va in giro con l'altro gruppo misterioso del Modenese:ph34r:
Sai una volta conosciuto il presidente puo darsi che scappi:coool:
Se conosce il presidente del SET scappa di sicuro,
ma quando conoscerà il presidente dell'altro gruppo misterioso :ph34r: scapperà anche da quelli sicuro :biggrin3:
per me andrà a chiedere asilo motociclistico in altre regioni,
povero Liga....:tongue:
Curiosita' al limite....vai di foto...
Mamma che storia??
Non è una ca**ata?????
Dai posta le foto e fai iscrivere il Liga al Forum!!!!!!!
Ragazzi, occhio che questo con la carica da Presidente s'è montato la testa e ci viene a cercare tutti a casa, ha iniziato da Correggio,
pare abbia convinto anche il Liga a comprarsi una Tiger x fare i suoi Tour,
e lo abbia già iscritto nella sezione Emiliana SET.
i 3 :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: stanno ad indicare la scherzosità del mio post.
:wink_:
MUSSINO74
26/03/2007, 13:03
Ma non so se sia una ca**ata, ma non credo, il presidente è una persona seria.........e poi se ci prende in giro, gli opacizziamo il serbatoio del tiger con lo scianteclear......!!!!!!:)
Cercando VezzaTriple abbiamo trovato Ligabue (più o meno) e un ristorante dove mangiare mentre fuori era il diluvio:w00t:
Grazie a chi c'era....
Mi quoto da solo e ribadisco che abbiamo trovato il Liga più o meno....mi dispiace niente foto del Liga ma qualcuno qui ha altre foto da postare...e comunque VezzaTriple non l'abbiamo trovato:cry:
più o meno??????????:blink: :blink:
MUSSINO74
27/03/2007, 10:46
Ho ma il vezza che fine ha fatto ?
Ho ma il vezza che fine ha fatto ?
Pare sia in fase di scambio moto con Liga: lui prende la Tiger e il Liga prende la sua Speed:w00t: :w00t: :w00t:
Notare che il Liga sulla sua Tiger ha montato delle Diablo:blink:
Pare sia in fase di scambio moto con Liga: lui prende la Tiger e il Liga prende la sua Speed:w00t: :w00t: :w00t:
Notare che il Liga sulla sua Tiger ha montato delle Diablo:blink:
Prese da Piero Pelù??????
Prese da Piero Pelù??????
si si si,
Pelù ha un amico gommista
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
MUSSINO74
27/03/2007, 12:43
Confermo, Piero mi ha proposto DIABLO III a 100 euro la coppia + 2000 euro per i diritti, sono autografati....:)
E ovviamente li hai presi!!! che sballo!!!:w00t: :w00t:
MUSSINO74
27/03/2007, 12:54
Ovvio no?
Unica cosa mentre toglievo la cera è venuto via anche l'autografo...:)
Che ca**o, non ci sono più i pennarelli di una volta......
Voglio una convenzione con Pelù per le gomme...adesso chiedo al Boss:w00t:
Sì Sì Convenzione col Piero!!!!!!!!!!!!!!
con Pelù alle gomme non pensi più
con Pelù alle gomme non pensi più
Poeta
ti piace ?
MUSSINO74
27/03/2007, 18:55
Ad intenditor poche parole.....
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma scusa porco cane... ho visto solo ora sto post...che spettacolo.avanti pronto per domenica
Ragazzi ecco il liga vi è corso dietro ma non è riuscito a raggiungervi...mi ha lasciato questo per voi,
assolutamente il saluto per il S.E.T. originale
Putfile - Uploaded Picture (http://www.putfile.com/pic.php?img=5098212)
no no ma fai pure con calma....è ?
:tongue: :tongue: :tongue: