Visualizza Versione Completa : Voi mettevate le carte nei raggi della bicicletta?
yeager4772
27/10/2012, 15:21
Qui la cosa si fà seria:
http://www.youtube.com/watch?v=qqpcBpSsj1A
Qui la cosa si fà seria:
Turbospoke Bicycle Exhaust System (Ages 6+) - YouTube (http://youtu.be/qqpcBpSsj1A)
Non si apre minkia...
Comunque io ci mettevo le tessere del domino:oook:
Brandhauer
27/10/2012, 15:52
urk!
mettere 'sto coso alla bici è come scrivere "scemo chi legge" sull'enciclopedia
(sostenevo anche che abbronzarsi per la Bellucci sarebbe come dare una mano di flatting alla Gioconda)
questi son forti:
http://www.youtube.com/watch?v=aPskKm86lQY&feature=endscreen&NR=1
Certo che si, come pure una radiolina portatile legata al manubrio (sognavo già L'electra glide :biggrin3:).....ma avevo 5 anni!!!
macheamico6
27/10/2012, 16:23
Yes of course
Chi non l'ha mai fatto da grande si è comprato un suv
giorgiorox
27/10/2012, 16:50
Sì
Black Death
27/10/2012, 17:26
ecco il link
http://www.youtube.com/watch?v=qqpcBpSsj1A&feature=youtu.be
;;)
io anche il dito
...e poi facevi wroooom...(censura)
e poi dicevo ORTO MIO,BRONTOLIO:biggrin3:
Big Marino
27/10/2012, 17:47
Certo che si, come pure una radiolina portatile legata al manubrio (sognavo già L'electra glide :biggrin3:).....ma avevo 5 anni!!!
Io ci mettevo le cartoline illustrate...... Legnano da donna..... mio padre diceva che così la poteva usare anche la mamma................ capiraiii
poi gli ho barattato la macchina fotografica per un manubrio stretto, calcomanie ad acqua e telaio rotto a causa dei troppi salti....... poi mi son preso il ducati 98T
Richymbler
27/10/2012, 17:47
Io ne avevo messe più di una e son stato fermato e multato dopo controllo sulla rumorosità . Del resto non erano neppure omologate.
e poi dicevo ORTO MIO,BRONTOLIO:biggrin3:
e giravi per Borgo Pio!
Io ne avevo messe più di una e son stato fermato e multato dopo controllo sulla rumorisità . Del resto non erano neppure omologate.
Eri già coatto...
Richymbler
27/10/2012, 17:50
e giravi per Borgo Pio!
Eri già coatto...
da grande volevo comprare una Harley poi ho letto che gli harleysiti piacciono tanto a strega Kla.
da grande volevo comprare una Harley poi ho letto che gli harleysiti piacciono tanto a strega Kla.
...e hai deciso che non volevi essere un fermone...:biggrin3:
Richymbler
27/10/2012, 17:56
...e hai deciso che non volevi essere un fermone...:biggrin3:
'Somma. Ho preso la scrambler... :ph34r:
(Scarichi aperti)
Oltre alle cartoline,noi mettevamo anche un piccolo serbatoio d'acqua,con un buchino,così da far uscire l'acqua.Quando l'acqua finiva,ci recavamo dal "benzinaio" a rifare il pieno.Di acqua.
Richymbler
27/10/2012, 18:00
Oltre alle cartoline,noi mettevamo anche un piccolo serbatoio d'acqua,con un buchino,così da far uscire l'acqua.Quando l'acqua finiva,ci recavamo dal "benzinaio" a rifare il pieno.Di acqua.
:w00t: Bello!
Ma mai insegnato ai benzinai a truffarci aggiungendo acqua a benzina e al gasolio....
Avevo una Leopard, frenava facendo controrotazione, ci scoattavo sul brecciolino, ma in salita pesava una tonnellata!91051
Richymbler
27/10/2012, 18:05
Io una saltafoss
una volta ci ho messo pure la lingua tra i raggi,per togliere i peli da allora non ho più peli sulla lingua,ma non sento bene i sapori
7373massimo
27/10/2012, 18:16
L' utente Wolverine li mette tutt' ora anche sul Daytona:dubbio::dubbio::dubbio:
Certo che sì, e anche gli adesivi "Maico" per cui andavo pazzo.....
TizioCustom58
27/10/2012, 19:42
Si usavano anche le cartoline, oppure i legnetti di balsa:biggrin3:
io una volta ci ho messo un tronco di eucalipto,però non ce la facevo a pedalare,allora ho pensato,me lo faccio mettere mentre sto camminando cosi ho velocità e farà sicuramente rumore:w00t:,invece mi hanno messo 6 punti in testa perchè la bici si è capottata e pure rotta:dry:
Erikuccia
27/10/2012, 20:01
Mamma mia che figata...ha pure il DB killer estraibile, peccato non aver più 8 anni :w00t:
io una volta ci ho messo un tronco di eucalipto,però non ce la facevo a pedalare,allora ho pensato,me lo faccio mettere mentre sto camminando cosi ho velocità e farà sicuramente rumore:w00t:,invece mi hanno messo 6 punti in testa perchè la bici si è capottata e pure rotta:dry:
E sei diventato cosí!
Io una saltafoss
...pure io, fantastica, rossa...:wub:
Mauro MCF
27/10/2012, 21:28
Hei, adesso mi fate ricordare che la mia bici era una Speed cross:wub:
onlystreet
27/10/2012, 22:02
io anche il dito
un'infanzia terribile :ph34r:
Mai messe, pur non essendomi mai comprato un SUV... :dubbio:
questi son forti:
http://www.youtube.com/watch?v=aPskKm86lQY&feature=endscreen&NR=1
Questi son davvero matti! Certo che deve essere divertente!!! :w00t:
Si usavano anche le cartoline, oppure i legnetti di balsa:biggrin3:
:oook:
Io una saltafoss
Per due...nera con i cerchi in lega oro
kitesvara74
28/10/2012, 00:46
Io risolvevo mangiando fagioli, ciao
armageddon
28/10/2012, 09:54
sicuro che i punti te li abbiano messi in testa?:biggrin3:
bei tempi quelli della cartolina nei raggi
io la mettevo !!! e un giorno mi c'è entrata anche la mano , per raddrizzarla , causa buca !!! e mi sono cappottato quando la mano è arrivata alla forca !!! che botta !!!
poi modificai la leva del freno e misi lo stop fatto con un faro rosso retronebbia della macchina .
macheamico6
28/10/2012, 10:32
Io mettevo la sabbia (e se non ce l'avevo sotto mano, usavo lo zucchero)
nei serbatoi dei motorini di quelli che mi stavano sulle @@ :demon:
wailingmongi
29/10/2012, 10:43
mai e abbattevo gli altri bambini che li avevano con le pistole a pallini :laugh2::laugh2: