PDA

Visualizza Versione Completa : Da Tiger a Speed .....

cardinero76
27/10/2012, 20:33
Sto probabilmente chiudendo una trattativa per una Speed 11 ABS con pochi km e ad un prezzo più o meno allineato con la quotazione di mercato. Ho preso questa decisione perchè ormai le mie uscite si sono ridotte alla sola mattinata (o max intera giornata) della domenica, mia moglie è impegnata con i miei due eredi ;) , non è mai salita sul Tiger ne tantomeno salirà su Speed..... Durante il periodo estivo l'uso diventa più frequente, con gli spostamenti che vanno dall'ufficio, al mare , tennis calcetto ecc ecc ecc...
Dunque :
secondo voi quali sono i PRO e i CONTRO?

Sent from my iPhone

Apox
27/10/2012, 20:48
Solo PRO, visto l' utilizzo che ne fai!

Se puoi, fallo!

Io ho fatto il passaggio inverso solo perché la Speed non mi permetteva di viaggiare ne di portarmi in giro la mia zavorrino da 175 cm...

Se no...

cardinero76
27/10/2012, 21:08
Ciao Apox....
Anch'io infatti ci vedo solo PRO...,unico punto CONTRO (ma non ne sono poi così tanto convinto) è che effettivamente qualche spostamento autostradale lo faccio ogni tanto, ma sono quasi sempre inferiori ai 100/150 km...
I miei compagni d'uscite, muniti quasi tutti di carenate o sport/touring dicono che un pó ne soffriró!!!
Ma è poi così tanto fastidiosa tutta quest'aria che si prende???

Sent from my iPhone

pippo167
27/10/2012, 21:35
....beh in effetti se non la devi usare in due e esci spesso per delle "sparate" domenicali hai avuto un'ottima idea,sono sicuro che ti divertirai di piu' con la Speed che con la Tiger quindi .....vai di naked :oook:

cardinero76
27/10/2012, 21:39
....beh in effetti se non la devi usare in due e esci spesso per delle "sparate" domenicali hai avuto un'ottima idea,sono sicuro che ti divertirai di piu' con la Speed che con la Tiger quindi .....vai di naked :oook:

Cè da dire peró che la mia Tiger è sistemata davvero benino....è veramente una speed più alta!!!
Comunque andrà al raduno Tiger verró lo stesso Pippo.... o col Tiger o con Speed ;)

Sent from my iPhone

swilly
27/10/2012, 21:40
Sto probabilmente chiudendo una trattativa per una Speed 11 ABS con pochi km e ad un prezzo più o meno allineato con la quotazione di mercato. Ho preso questa decisione perchè ormai le mie uscite si sono ridotte alla sola mattinata (o max intera giornata) della domenica, mia moglie è impegnata con i miei due eredi ;) , non è mai salita sul Tiger ne tantomeno salirà su Speed..... Durante il periodo estivo l'uso diventa più frequente, con gli spostamenti che vanno dall'ufficio, al mare , tennis calcetto ecc ecc ecc...
Dunque :
secondo voi quali sono i PRO e i CONTRO?

Sent from my iPhone
E allora...non potevi fare scelta migliore!!!:oook:
Non sarà mica quell'oretta in autostrada che ti farà rinunciare ad una vera goduriaaa!!!:w00t:

cardinero76
27/10/2012, 21:47
E allora...non potevi fare scelta migliore!!!:oook:
Non sarà mica quell'oretta in autostrada che ti farà rinunciare ad una vera goduriaaa!!!:w00t:

Ma infatti.......è quello che dico anch'io!!!!
Ma perchè pure se fossero due di ore di autostrada che problema c'è... :P

Sent from my iPhone

Azathot
27/10/2012, 23:47
Vai di Speed! :oook: Peraltro la 2011 mi attizza parecchio!

Apox
28/10/2012, 00:41
Caro, in Speed ho fatto Torino-Bolzano (450km) e ritorno con soste solo per far benzina e pisciare (non nel serbatoio) a 140 fissi.

E' solo questione d' abitudine.

Quando ho dato via la Speed ho dato via un pezzo di cuore...

cardinero76
28/10/2012, 07:16
Vai di Speed! :oook: Peraltro la 2011 mi attizza parecchio!

Idem....
oh comunque tutti che mi incitano al passaggio a Speed!!!!!
Non me lo sarei mai aspettato.. ;)

Tra l'altro, se tutto andrà a buon fine, la mia Tigrona verrà a fare compagnia alla tua in quel di Roma.... e per di più è anche un utente del forum!!! :)

Sent from my iPhone

TigerPu
28/10/2012, 11:41
Caro, in Speed ho fatto Torino-Bolzano (450km) e ritorno con soste solo per far benzina e pisciare (non nel serbatoio) a 140 fissi.

E' solo questione d' abitudine.

Quando ho dato via la Speed ho dato via un pezzo di cuore...

se avevo io la speed col ciufolo che facevo 450km a 140!!! :lingua:

cmq non esistono CONTRO secondo me!! vai con la speed!!!

cardinero76
28/10/2012, 18:54

cmq non esistono CONTRO secondo me!! vai con la speed!!!

Anche secondo me... non vedo "controindicazioni" ;)

Sent from my iPhone

Apox
28/10/2012, 21:24

Basta avere il fisico!!!

:lingua::lingua::lingua:

Azathot
28/10/2012, 21:28
Basta avere il fisico!!!

:lingua::lingua::lingua:

Tutta una questione d'alimentazione... Diglielo un po'... :lingua::biggrin3:

Apox
28/10/2012, 21:38
Tutta una questione d'alimentazione... Diglielo un po'... :lingua::biggrin3:

:oook:

Tiger_Riccio
29/10/2012, 09:30
ho letto che nessuno dice che ci sono dei contro e posso anche essere d'accordo. Tutti questi PRO, quali sarebbero? Dato che il buon cardinero ha sistemato la sua Tiger?

Azathot
29/10/2012, 09:51
ho letto che nessuno dice che ci sono dei contro e posso anche essere d'accordo. Tutti questi PRO, quali sarebbero? Dato che il buon cardinero ha sistemato la sua Tiger?

In attesa degli esperti, posso dirti che ho provato la nuova Speed e mi è parsa molto più veloce ed efficace della Tiger.
Poi a sentire chi ha avuto la 1050 fino al 2010, pare che il nuovo telaio sia molto più performante...

cardinero76
29/10/2012, 09:52
Credo che i PRO siano tutti a favore solo per l'uso che ne andró a fare.... tutto qui!!!

Sent from my iPhone

Apox
29/10/2012, 10:00
Già il fatto di avere un baricentro più basso mi pare che non sia una cosa da poco, ma che anzi ti cambi tutto il modo di andare in moto.

cardinero76
29/10/2012, 10:13
Già il fatto di avere un baricentro più basso mi pare che non sia una cosa da poco, ma che anzi ti cambi tutto il modo di andare in moto.

Infatti........ per me che sono basso 178 cm è una gran cosa!!!

leo
29/10/2012, 10:35

Da dove inizio?
Dal telaio? Dal fatto di avere sospensioni a corsa più corta e molta più sensibilità alla ruota anteriore? Dai,fra la speed vecchia e la tiger potevano esserci meno differenze,ma la nuova è un altro pianeta rispetto ad una tiger,anche se preparata stock.

@Cardinero, ai tranquillo,io non mi son pentito d'aver mollato la tiger per una naked,dato che stò nelle tue stesse condizioni,anche se di figli ne ho 3

cardinero76
29/10/2012, 10:44
Da dove inizio?
Dal telaio? Dal fatto di avere sospensioni a corsa più corta e molta più sensibilità alla ruota anteriore? Dai,fra la speed vecchia e la tiger potevano esserci meno differenze,ma la nuova è un altro pianeta rispetto ad una tiger,anche se preparata stock.

@Cardinero, ai tranquillo,io non mi son pentito d'aver mollato la tiger per una naked,dato che stò nelle tue stesse condizioni,anche se di figli ne ho 3

Tra l'altro con ABS...

Pure tu ti sei dato fare...:lingua:

pierosforza
29/10/2012, 10:54
[QUOTE=cardinero76;5971675]Ma infatti.......è quello che dico anch'io!!!!
Ma perchè pure se fossero due di ore di autostrada che problema c'è... :P

Infatti, basta restare sui 130..................:dry:

bigdelgro
29/10/2012, 12:20
Vai grande cardinero! Io sono il primo della lista per eventuali vendite di accessori della tigre,ma l hai già venduta?

cardinero76
29/10/2012, 12:36
Diciamo di si... non é ancora ufficiale ma diciamo di si!!!! Big mi dispiace , ma l'acquirente ha voluto la moto con tutti gli accessori....... c'ha visto bene!!! :)

Sent from my iPhone

Tiger_Riccio
29/10/2012, 15:30
Da dove inizio?

di che uso stiamo parlando della moto? In collina o in pista? Cioè per capirci, serve avere una moto più prestante della Tiger per strada? E parliamo di una Tiger con sospensioni già a posto. Io avevo pensato di trasformare la Tiger in Speed ma così tanto per fare.

cicorunner
29/10/2012, 15:43
Tra l'altro con ABS...

Pure tu ti sei dato fare...:lingua:

non ha detto che son suoi , ha solo detto che deve mantenerne 3 :lingua:

gallimbeni
29/10/2012, 16:02
trovo comunque + sensata la tiger in generale per un uso misto viaggi-autostradali o anche città , mentre la speed va bene giusto solo come divertimento maggiore per le uscite extraurbane.
In effetti sui viaggi autostradali non si discute, la speed fa schifo, ma anche in città la tiger è più sensata, anche solo perchè puoi infilare qualcosa nelle eventuali borse laterali (praticamente impossibili da mettere sulla speed), ad esempio il portatile se fai casa-ufficio tutti i giorni, oppure il cambio vestiti se vai al tennis o al calcetto....

e comunque sarà anche vero che la speed 2011 è nettamente migliore come ciclistica rispetto alla 2010, ma è anche inguardabile e con i fari che vanno cambiati due volte all'anno....

Sent from the restroom

leo
29/10/2012, 16:05
di che uso stiamo parlando della moto? In collina o in pista? Cioè per capirci, serve avere una moto più prestante della Tiger per strada? E parliamo di una Tiger con sospensioni già a posto. Io avevo pensato di trasformare la Tiger in Speed ma così tanto per fare.

L'uso che ha descritto lui;che sia collina o pista,la naked è meglio della tiger.Viaggi non ne fa,con lamoglie non ci va,non trovo un solo aspetto in cui la tiger sia superiore.

Sempre a precisare 'ste sottigliezze :dry:....

cardinero76
29/10/2012, 16:06

Assolutamente no.....anche perchè come dici tu la mia Tiger è sistemata davvero bene!!!
Avevo preso la Tiger perchè pensavo di farci qualche viaggetto con mia moglie, ma poi complice l'arrivo di due figli le cose sono cambiate.
I miei giri si sono ridotti alla sola mattinata della domenica per i monti della mia regione, spostamenti settimanali tra lavoro/mare/tempo libero!!

leo
29/10/2012, 16:08
trovo comunque + sensata la tiger in generale per un uso misto viaggi-autostradali o anche città , mentre la speed va bene giusto solo come divertimento maggiore per le uscite extraurbane.
In effetti sui viaggi autostradali non si discute, la speed fa schifo, ma anche in città la tiger è più sensata, anche solo perchè puoi infilare qualcosa nelle eventuali borse laterali (praticamente impossibili da mettere sulla speed), ad esempio il portatile se fai casa-ufficio tutti i giorni, oppure il cambio vestiti se vai al tennis o al calcetto....

e comunque sarà anche vero che la speed 2011 è nettamente migliore come ciclistica rispetto alla 2010, ma è anche inguardabile e con i fari che vanno cambiati due volte all'anno....

Sent from the restroom

Nelle borse laterali della tiger non ci sta nulla che non possa stare in uno zainetto;in città meglio la speed,meno ingombrante.L'inguardabile della speed 2011 è un dato che riguarda i nostalgici,a me la vecchia sa di vecchio,la nuova piace molto.I fai spero abbiano risolto,male precedenti non mancavano certo di beghe.

cardinero76
29/10/2012, 16:08

E con la moglie siamo a 4 .... :w00t:

L'uso che ha descritto lui;che sia collina o pista,la naked è meglio della tiger.Viaggi non ne fa,con lamoglie non ci va,non trovo un solo aspetto in cui la tiger sia superiore.

Sempre a precisare 'ste sottigliezze :dry:....

Ti quoto...

Tiger_Riccio
29/10/2012, 16:14
non avevo letto che ci vai anche in pista, allora d'accordo che sia una scelta giusta passare da Tiger a Speed. Per fortuna per la pista mi sono potuto prendere una moto dedicata.

leo
29/10/2012, 16:16
non avevo letto che ci vai anche in pista, allora d'accordo che sia una scelta giusta passare da Tiger a Speed. Per fortuna per la pista mi sono potuto prendere una moto dedicata.

Anche se in pista non ci capiti mai,la speed è sempre meglio per l'uso che ne fa Cardinero.
Avere una solo-pista è sempre meglio,a patto di farci non meno di 8-10 uscite annue,altriemnti non fai in tempo a riprenderci la mano che la fermi per l'inverno.Io che ne faccio 2-3 non saprei che farmene di una solo-pista.

cardinero76
29/10/2012, 16:18
Pista mai fatta...................... però chissà con la speed..:w00t:

Apox
29/10/2012, 18:22
T' si accattat' sta Speed???

cardinero76
29/10/2012, 18:40
T' si accattat' sta Speed???

Calmaaaaaa.... ieri ho aperto il post!!!!!
Oggi ho sentito l'acquirente e sabato 10 Novembre gli cedo la Tiger :( ..... il sabato successivo vado a prendermi la speed .... :)
Stasera in garage mi riguardavo la Tigrona........sarà dura mollarla .... giuro!!!

Sent from my iPhone

Apox
29/10/2012, 18:44
Quindi -11?

Dai dai... sii forte!

cardinero76
29/10/2012, 19:34
Quindi -11?

Dai dai... sii forte!

Oh comunque tre giorni in Abruzzo e parli il dialetto meglio di me!!!! Ahahahahahah... ;)
Più che essere forte per l'attesa, lo dovró essere per cedere la Tigrona....

Sent from my iPhone

Azathot
29/10/2012, 21:12
Oh comunque tre giorni in Abruzzo e parli il dialetto meglio di me!!!! Ahahahahahah... ;)
Più che essere forte per l'attesa, lo dovró essere per cedere la Tigrona....

Sent from my iPhone

Basta che continui a venire i raduni Tiger... :wink_:

robyeve
29/10/2012, 22:14
fai benissimo ,la tiger ha senso se la si usa per viaggi ,vacanze o se si è per la maggiore in 2 ...se non ci sono questi scopi meglio un altro genere PS..in pratica mi state dicendo che per riprendere una moto da sparo devo procreare???????

Azathot
29/10/2012, 22:18
fai benissimo ,la tiger ha senso se la si usa per viaggi ,vacanze o se si è per la maggiore in 2 ...se non ci sono questi scopi meglio un altro genere PS..in pratica mi state dicendo che per riprendere una moto da sparo devo procreare???????

Se procrei, puoi tenere il Tiger e montare un sidecar... :biggrin3:

leo
30/10/2012, 06:09

Yes!Moglie a casa con il pargolo e finalemnte il motociclista respira :lingua: e passa alla moto da sparo :oook:

cardinero76
30/10/2012, 07:08
Basta che continui a venire i raduni Tiger... :wink_:

Certo che verrò.........o col Tiger o con speed!! l'ho detto anche a Pippo in prima pagina!!!!!:oook:

Provare per credere...:w00t:

MGBLACKHOLE
30/10/2012, 18:03
lascia perdere, fai come me, io ho tolto le pedane posteriori....:demon::yess::demon:

TigerPu
30/10/2012, 18:47
lascia perdere, fai come me, io ho tolto le pedane posteriori....:demon::yess::demon:

dovresti levare anche la sella posteriore!!:biggrin3:

lele82
30/10/2012, 19:27
Io ho fatto il passaggio da Tiger a Speed 2011 perchè tanto di viaggiare non se ne parlava..non potevo essere più contento di così...stessa sfruttabilità del motore ma mucho gusto in più sotto tutti gli altri aspetti:cool:...in autostrada sto benissimo tenendo medie di 120/130, anche 140..ma tanto con tutti sti tutor più di quello non si può:ph34r:..sono 173cm però...:dry:

leo
31/10/2012, 09:44

Rimettile va',che a me hanno salvato un paio di volte la moto da danni ben peggiori.Sono degl'ottimi paracolpi se sdrai la moto.......e cmq anche senza pedane resta ben lontana dalla speed.

cardinero76
31/10/2012, 10:09
Rimettile va',che a me hanno salvato un paio di volte la moto da danni ben peggiori.Sono degl'ottimi paracolpi se sdrai la moto.......e cmq anche senza pedane resta ben lontana dalla speed.

La penso anch'io così....tant'è che se monteró il singolo basso su speed le lasceró su!!!

Sent from my iPhone

leo
31/10/2012, 10:10
La penso anch'io così....tant'è che se monteró il singolo basso su speed le lasceró su!!!

Sent from my iPhone

Sulla speed non sò quanto sporgono,ma sulla tiger parano il culo a codone e scarico.

cardinero76
31/10/2012, 10:39
Sulla speed non sò quanto sporgono,ma sulla tiger parano il culo a codone e scarico.

Molto probabilmente vale anche su speed......anche se esteticamente senza è una figata :wub::wub:

MGBLACKHOLE
31/10/2012, 11:09

Era solo una battuta, ma per il fatto che possa aiutare a salvare parte della moto non ci avevo pensato. (senza è + bella)

Grazie mi hai convinto li vernicio e li rimonto

n0x
31/10/2012, 11:19
le pedane parano il culo anche sulla speed 2011...visto personalmente

cardinero76
03/11/2012, 13:10
Ci siamo quasi....

Sent from my iPhone

Azathot
05/11/2012, 22:15
Novità? :biggrin3:

cardinero76
06/11/2012, 07:34
Novità? :biggrin3:

Questo giovedì, max sabato la dò via...:cry:....
Tra l'altro la prenderà un' utente delle tue parti....:lingua:

vulcano
06/11/2012, 07:37
.

Tiger_Riccio
06/11/2012, 07:46
le tue parole sono sempre commoventi, Vulcano...

vulcano
06/11/2012, 07:51
le tue parole sono sempre commoventi, Vulcano...
:cry:

cardinero76
06/11/2012, 07:58
E comunque rimarrò senza moto non più di 5/6 gg.....:lingua:

Azathot
06/11/2012, 12:14
Questo giovedì, max sabato la dò via...:cry:....
Tra l'altro la prenderà un' utente delle tue parti....:lingua:

:ph34r::ph34r::ph34r:

E comunque rimarrò senza moto non più di 5/6 gg.....:lingua:

:oook:

cardinero76
08/11/2012, 11:09
Andata .... :(

92643

grazie tigre di tutte le emozioni che mi hai saputo dare!!!
Comunque contento per averla ceduta ad un'utente del forum che la tratterà bene quanto me...
Vai Zivago!!!!!!

Sent from my iPhone

phassat
08/11/2012, 11:15
VAbè che sono di parte ma la tua moto è tenuta veramente bene ed è veramente bella!!

cardinero76
08/11/2012, 12:19
VAbè che sono di parte ma la tua moto è tenuta veramente bene ed è veramente bella!!

Te la devo quotare!!!!

Sent from my iPhone

leo
08/11/2012, 12:33

92643

Comunque contento per averla ceduta ad un'utente del forum che la tratterà bene quanto me...
Vai Zivago!!!!!!

Sent from my iPhone

io non riesco a ritirare una moto senza guidarla fino a casa,anche con la tormenta...devo possedrla subito :smoke_:

cardinero76
08/11/2012, 12:49
io non riesco a ritirare una moto senza guidarla fino a casa,anche con la tormenta...devo possedrla subito :smoke_:

Sabato ritiro la speed e dovró fare 130 km per riportarla a casa ..... però se ci sarà la tormenta un pó mi romperebbe i marroni... Speriamo bene dai!!!!

Sent from my iPhone

TigerPu
08/11/2012, 13:20
Sabato ritiro la speed e dovró fare 130 km per riportarla a casa ..... però se ci sarà la tormenta un pó mi romperebbe i marroni... Speriamo bene dai!!!!

Sent from my iPhone

Alla fine hai deciso di andare senza furgone?

cardinero76
08/11/2012, 13:29
Alla fine hai deciso di andare senza furgone?

Si Manuel...
Mi risparmio 100 euro per l'affitto...... e poi come dice il buon Leo la possiedo da subito!!!

leo
08/11/2012, 13:47
Si Manuel...
Mi risparmio 100 euro per l'affitto...... e poi come dice il buon Leo la possiedo da subito!!!

Ho fatto a maggio da piacenza a firenze,via val trebbia ,braco ed autostrada;non pioveva,ma avevo gomma posteriore trasparente e mono con molla e reg da fantino.Anche nel disagio godi!

TigerPu
08/11/2012, 14:04
Si Manuel...

Fai bene! Io se non era per lo scarico originale da riportare e il manubrio che ingombravano un po' troppo mi sarei fatto Savona Chieti senza problemi!! Tanto col furgone ho speso di più con benzina e autostrada!!

cicorunner
08/11/2012, 14:07
Si Manuel...

occhio che non sia lei a possederti subito alla prima rotonda brinata :biggrin3:

cardinero76
08/11/2012, 14:42
occhio che non sia lei a possederti subito alla prima rotonda brinata :biggrin3:

Ammazza a Cico............bell'augurio che mi dai oh...:sad:

MGBLACKHOLE
08/11/2012, 14:59
Dispiace per la tigre, ma in bocca al lupo per la nuova avventura :oook:

cicorunner
08/11/2012, 15:06
Ammazza a Cico............bell'augurio che mi dai oh...:sad:

vai sereno :oook:

cardinero76
08/11/2012, 15:16
vai sereno :oook:

Cè l'ho in firma pure...........mi piace!!!!!!! :oook:

zivago
09/11/2012, 16:54

92643

Vai Zivago!!!!!!

Sent from my iPhone

Grazie Cardinero !!!

la tratterò bene stanne certo !
anche perchè, come per la thruxton, anche con la tua tiger è scoccata quella scintilla...per cui ;)

cardinero76
09/11/2012, 19:58
Grazie Cardinero !!!

anche perchè, come per la thruxton, anche con la tua tiger è scoccata quella scintilla...per cui ;)

Mi fa davvero piacere che tu sia rimasto soddisfatto dell'acquisto....
Soddisfattissimo anch'io nel sapere che la "mia" tigrotta è rimasta in famiglia!!!
Un abbraccio Zivago... ;)
Ah dimenticavo..... rimettigli su subito due belle coppie di frecce aftermarket!!!

Sent from my iPhone

robyeve
09/11/2012, 21:22
si bla bla bla ma le foto della speed?????? spippoli?

Azathot
09/11/2012, 22:20
Grazie Cardinero !!!

E ora vogliamo anche te al prossimo raduno Tiger!!! ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

cardinero76
10/11/2012, 15:31
Eccola.... finalmente a casa!!! Sono felice come un bambino....

92935
92936

;)))))))

Sent from my iPhone

robyeve
10/11/2012, 16:35

92935
92936

;)))))))

Sent from my iPhone
bellaaaaaaa:oook:
lo scarico quando lo mettiamo:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

n0x
10/11/2012, 17:07
ma nera non c'era?

cardinero76
10/11/2012, 17:57
bellaaaaaaa:oook:
lo scarico quando lo mettiamo:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

Ahahahahah... lo scarico anno nuovo HP Hydroform.... il 3 in 1 arrow costa ma tombola!!!! ;)

Sent from my iPhone

ma nera non c'era?

Bisogna cambiare.... nero ho già dato!!! :)

Sent from my iPhone

Azathot
10/11/2012, 18:33

92935
92936

;)))))))

Sent from my iPhone

Bellissima!!! Complimenti!!! :w00t:

Gran moto la 2011!!! :oook:

zivago
10/11/2012, 23:07

92935
92936

;)))))))

Sent from my iPhone

certi dispiaceri quando si vende la propria moto vanno subito riequilibrati con un gran piacere !!
io ci ho messo una settimana, tu meno di 24 ore, complimenti !!! :D
bella moto, bell'acquisto !!!! ;)

ps: mi ero ripromesso di star buono con gli spippoli, ma la testa già mi frulla qualche ideuzza...frecce incluse !! :D :D

cardinero76
10/11/2012, 23:21
certi dispiaceri quando si vende la propria moto vanno subito riequilibrati con un gran piacere !!
io ci ho messo una settimana, tu meno di 24 ore, complimenti !!! :D
bella moto, bell'acquisto !!!! ;)

ps: mi ero ripromesso di star buono con gli spippoli, ma la testa già mi frulla qualche ideuzza...frecce incluse !! :D :D

Hahahahahah... non posso stare senza moto per più di 24 ore... ;)
Le frecce per il momento hanno la precedenza.... poi tutto il resto!!! :)

Sent from my iPhone

TigerPu
11/11/2012, 00:32
Hahahahahah... non posso stare senza moto per più di 24 ore... ;)
Le frecce per il momento hanno la precedenza.... poi tutto il resto!!! :)

Sent from my iPhone

Auguriiiiioo grandissimo!! È stupenda...

cardinero76
11/11/2012, 08:38
Auguriiiiioo grandissimo!! È stupenda...

Grazie Manuel.... ;)
Non vedo l'ora di provarla per bene....

Sent from my iPhone

tito 82
11/11/2012, 10:04
traditore:piango_a_dirotto:....
dai scherzo rob. complimenti per il nuovo acquisto.

cardinero76
11/11/2012, 10:43
traditore:piango_a_dirotto:....
dai scherzo rob. complimenti per il nuovo acquisto.

Ahahahahah... dai Manu che alla fine sono rimasto fedele a mamma Triunz.. ;)

Sent from my iPhone

swilly
11/11/2012, 12:25
Strabellaaa!!!:oook::oook::oook:

cardinero76
11/11/2012, 18:07
Strabellaaa!!!:oook::oook::oook:

Te la quoto abbestia.... ;)

Sent from my iPhone

Apox
11/11/2012, 21:05
Compimenti per il nuovo acquisto!!!

cardinero76
12/11/2012, 09:00
Compimenti per il nuovo acquisto!!!

Dai cazzo... ;)

Sent from my iPhone

cicorunner
12/11/2012, 10:41
Dai cazzo... ;)

Sent from my iPhone

Auguri e in bocca al lupo :oook:

PS : ricordati , questa sera ore 21.00 (O2 arena , genius at work!!!)

cardinero76
12/11/2012, 11:55
Auguri e in bocca al lupo :oook:

PS : ricordati , questa sera ore 21.00 (O2 arena , genius at work!!!)

La più giusta finale dell'anno direi....
Ed essendo 2 set su 3 vedo un pelino in vantaggio lo svizzero ;)

Sent from my iPhone

lele82
14/11/2012, 12:19
Me gustaaaa!!!

swilly
14/11/2012, 21:11
Me gustaaaa!!!
Tu sei di parte...:lingua:

TIGRE SIBERIANA
15/11/2012, 09:19
complimenti per il nuovo "giocattolo"

io sono passato dalla guida sul tiger alla guida sul daytona955 e non mi lamento per niente ;)

cardinero76
15/11/2012, 11:47

io sono passato dalla guida sul tiger alla guida sul daytona955 e non mi lamento per niente ;)

Grazie Tigre!!!! ;)
Sono sicuro che non mi lamenteró nemmeno io....... anzi... :)

Sent from my iPhone

TIGRE SIBERIANA
15/11/2012, 12:53
Grazie Tigre!!!! ;)
Sono sicuro che non mi lamenteró nemmeno io....... anzi... :)

Sent from my iPhone

anzi ti dirò di più
mi ero detto che al momento del rinnovo rc avrei trasferito l'assicurazione dal daytona sul tiger e invece ......... il tiger è ancora sotto il telo coprimoto :dubbio:

penso che lo prenderò direttamente x il raduno tiger 2013 :cool:

cardinero76
15/11/2012, 13:36
anzi ti dirò di più
mi ero detto che al momento del rinnovo rc avrei trasferito l'assicurazione dal daytona sul tiger e invece ......... il tiger è ancora sotto il telo coprimoto :dubbio:

penso che lo prenderò direttamente x il raduno tiger 2013 :cool:

:laugh2:
ci vediamo al raduno (figli e moglie permettendo!!)..... io verrò con lo speed :lingua:

leo
15/11/2012, 13:40

Non è proprio la stessa cosa :dubbio:....

TIGRE SIBERIANA
15/11/2012, 14:22
:laugh2:
ci vediamo al raduno (figli e moglie permettendo!!)..... io verrò con lo speed :lingua:

però se vieni con lo speed verrò con il mio "speed" ........ :fisch:

così finalmente ci presenteremo di persona ;)

cardinero76
15/11/2012, 15:41
però se vieni con lo speed verrò con il mio "speed" ........ :fisch:

così finalmente ci presenteremo di persona ;)

Azz... non sapevo che stavi allestendo una speed :oook:!!!!!!!!!!!!!!
Ho come il presentimento la Tiger rimarrà per molto tempo sotto il telo...:lingua:

cicorunner
15/11/2012, 16:00
allora vengo anche io con la speed :ph34r:

cardinero76
15/11/2012, 16:07
allora vengo anche io con la speed :ph34r:

Aiaiai.... misà che ci picchiano!:w00t:

cicorunner
15/11/2012, 16:08
ma va là... i tigeristi sono gente buona, basta dagli da mangiare :biggrin3: e da bere e tollerano tutto

cardinero76
15/11/2012, 16:20
ma va là... i tigeristi sono gente buona, basta dagli da mangiare :biggrin3: e da bere e tollerano tutto

Sono come i tigeristi :laugh2:....pur avendo la speed!!!:lingua:

cicorunner
15/11/2012, 16:22
Sono come i tigeristi :laugh2:....pur avendo la speed!!!:lingua:

è il motivo per cui non la vendo :biggrin3:

cardinero76
15/11/2012, 16:26
è il motivo per cui non la vendo :biggrin3:

Quest'anno al raduno ti sei perso qualche bella mangiata e bevuta abruzzese doc!!

cicorunner
15/11/2012, 17:05
Quest'anno al raduno ti sei perso qualche bella mangiata e bevuta abruzzese doc!!

in compenso mi son sparato delle flebo che manco ti immagini :cry:

cardinero76
15/11/2012, 18:24
in compenso mi son sparato delle flebo che manco ti immagini :cry:

Azz Cico... non sapevo.. :(

Sent from my iPhone

swilly
15/11/2012, 21:47
:incaz::incaz::incaz: Noooo!!!! Al primo posto c'è sempre la gnagnaaa...:laugh2::lingua:

cardinero76
16/11/2012, 10:46
La gnagna vince a mani basse su tutto!!! ;)

Sent from my iPhone