PDA

Visualizza Versione Completa : OFF TOPIC E BANNING SEVERISSIMO... :alarm:

framau78
27/10/2012, 21:03
Capisco che l'off topic possa non andare bene, ma qui siamo a livelli di corte marziale:alarm:...

Un paio di messaggi anche se leggermente off bisognerebbe lasciarli, altrimenti uno è obbligato ad aprire un nuovo topic anche per cose tipo : " concordo, a proposito li da te tutto bene?" e giù di ban o delete perchè il "tutto bene" nn c'entrava..

Belin è come uno che ti parla inizia con il buon giorno, e poi se la tua frase di risposta nn contiene buongiorno, o riferimenti diretti a buon o a giorno, quello si mette le dita nell'orecchie e inizia ad urlare bla bla:linguaccia2: per nn ascoltare...

cosi diventa tutto sterile, sembra di leggere le istruzioni di un frullatore cinese tradotto in koreano....

Tu leva vite li, metta tappo là, e sale attento con diti....:buuu:

Capisco la moderazione di topic doppi, anche io ne ho aperto uno di troppo, non mi ero accorto che ne avevano già parlato...

Capisco mettere freno a parolacce, offese o altro (per inciso io sono stato cancellato qualche topic fà, ma chi và a dire agli altri che dicono cagate, stronzate o che non capiscono un cazzo nn ricordo, è ancora là con i suoi msg offensivi...)

Capisco anche che infrazioni "pesanti" al regolamento vadano limitate, ma se uno su 1000 msg ne fà 3-4 off topic, ma per il resto si spacca il :ciapet: a rispondere, scrivere centinaia di caratteri, mettere foto e partecipare attivamente al forum, aiutare...
insomma un pò di tolleranza....

gc57
27/10/2012, 21:24
Rispondo in pubblico,anche se certe cose andrebbero chiarite in privato.
Non vedo il motivo di questo vittimismo:se ti riferisci al topic sul modellino,dove ho cancellato anche miei interventi,ho chiaramente specificato che lasciavo un po' gli ot e poi avrei fatto pulizia topic come poi ho fatto,senza peraltro riprendere alcuno ne' tantomeno accusandolo di essere off topic.A mio parere e' sintomo di moderazione molto tollerante.Che poi dopo un po' si faccia pulizia,mi sembra anche giusto nei confronti di chi vuole attingere notizie su di un argomento per non costringerlo poi a leggersi svariati messaggi che esulano dall'argomento,per quanto essi siano piu' che tollerati in questa sezione.Modero questa sezione da quando e' stata creata dal Boss,usando sempre lo stesso metro di giudizio riguardo gli OT,ed ho avuto sempre apprezzamenti in positivo dagli utenti che quotidianamente vi scrivono e che la frequentano dalla nascita.Questo e' quanto dovevo.Chiudo perche' da regolamento simili richieste di spiegazioni vanno fatte in privato.Ho preferito derogare in tal senso per spiegarlo anche a chi ci legge e tenendo presente l'apporto positivo che dai alla sezione con la tua competenza.Sono a disposizione in privato per qualsiasi altro chiarimento.:oook:
Saluti.
Gaetano