PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminare Game Center da iPhone5!



Mr. HB
28/10/2012, 12:05
Si può fare? Io non lo uso e non lo sopporto, in piu sembra che sue responsabile di un bel consumo di batteria...
Help me please

Lo scrofo
28/10/2012, 12:07
ma se non accedi che consumo dovrebbe causare?

Medoro
28/10/2012, 13:04
questo l'hai visto???
GUIDA: disinstallare completamente il Game Center - iPhone Italia Blog (http://www.iphoneitalia.com/guida-disinstallare-completamente-il-game-center-164126.html)

Chinaski
28/10/2012, 13:12
questo l'hai visto???
GUIDA: disinstallare completamente il Game Center - iPhone Italia Blog (http://www.iphoneitalia.com/guida-disinstallare-completamente-il-game-center-164126.html)

Funziona solo con i terminali "jaylbroken" (rootati per dirla in maniera android).
Per i terminali "vergini" per il momento pare non ci sia soluzione, ma sembra che sia già pronta la 6.1 di IOS

Medoro
28/10/2012, 13:15
Funziona solo con i terminali "jaylbroken" (rootati per dirla in maniera android).
Per i terminali "vergini" per il momento pare non ci sia soluzione, ma sembra che sia già pronta la 6.1 di IOS:oook:

kitesvara74
28/10/2012, 14:08
Si potrà fare dal 6, ciao

Kriz
28/10/2012, 14:15
Ciao Chin! Guarda qui:
Eliminare GameCenter da iPhone | Aurelio4blog (http://www.aurelio4web.com/blog/?p=995)

Altrimenti segui questa.
Come rimuovere le app iAds, Nike+iPod, Game Center, Stocks, & Twitter da iOS 5 – GUIDA | CyHack (http://www.cyhack.net/come-rimuovere-le-app-iads-nikeipod-game-center-stocks-twitter-da-ios-5-guida.html)

Altrimenti lo colleghi al PC e trmite il gestore delle risorse elimini queste cartelle. Ergo, da PC e non dall'iphone (che deve essere per forza JB)
Guida alla rimozione del Game Center con iFile [Cydia] | iPhoner (http://www.iphoner.it/guida-alla-rimozione-del-game-center-con-ifile-cydia)

A me arriva a Novembre! :(

emz
28/10/2012, 16:06
io ho una cartella con tutte le app indesiderate.
la mia è chiamata utility

Mr. HB
28/10/2012, 16:15
Per rispondere a tutti, consuma la batteria perché é sempre attivo sotto 3G , iOS 6 non permette la rimozione, spero abbia ragione chi dice che dal 6.1 si potrà fare...

wailingmongi
28/10/2012, 17:26
Ma se cavi quello poi riesci a giocare o poi non esiste più un gioco?

Lo scrofo
28/10/2012, 22:43
con android si hanno i permessi di root e puoi fare quello che vuoi:lingua:

con la sola differenza che, per avere i permessi di amministratore, tu debba rootare il telefono... Ma vabbe' ...

Stinit
29/10/2012, 05:21
con la sola differenza che, per avere i permessi di amministratore, tu debba rootare il telefono... Ma vabbe' ...

(Il root di un dispositivo android è semplicissimo e reversibile tutte le volte che vuoi...)

japkiller
29/10/2012, 05:26
(Il root di un dispositivo android è semplicissimo e reversibile tutte le volte che vuoi...)

Anche il jailbreak di ios... E fa tutto il computer, a prova di fesso...
E non solo, quello che hai nel tel prima del jb quando ripristini lo ritrovi paro paro come se non fosse mai successo nulla...

Richymbler
29/10/2012, 07:13
io ho una cartella con tutte le app indesiderate.
la mia è chiamata utility
Opterei per Inutility nel caso...

macheamico6
29/10/2012, 13:54
Un cellulare che NON ti consente di eliminare un'app che vuoi eliminare meriterebbe di essere eliminato :sick:

Lo scrofo
29/10/2012, 14:02
(Il root di un dispositivo android è semplicissimo e reversibile tutte le volte che vuoi...)

Lo so, ma il semplice fatto di doverlo fare, mi rompe le scatole ...


Un cellulare che NON ti consente di eliminare un'app che vuoi eliminare meriterebbe di essere eliminato :sick:

Tutti gli smartphone insomma ... :D

Stinit
29/10/2012, 16:54
Lo so, ma il semplice fatto di doverlo fare, mi rompe le scatole ...



Tutti gli smartphone insomma ... :D

non proprio tutti...la serie nexus di google offre una esperienza di utilizzo da impostare "da 0" a proprio piacimento...di default non c'è nessuna app "balenca" preinstallata...tutto quello che ti serve lo cerchi in google play e ce le metti...

flower
29/10/2012, 17:30
... un'applicazione consuma batteria se è nel centro notifiche.
Invece di diventare matto a disinstallarla, basta che la elimini dal centro notifiche.

Mr. HB
31/10/2012, 08:43
... un'applicazione consuma batteria se è nel centro notifiche.
Invece di diventare matto a disinstallarla, basta che la elimini dal centro notifiche.

NOOOOOOOOOOO
non c'avevo pensato!
sei un grande! grazie.
e lo so...so un po de legno...ed è il mio primo tel high tech...
grazie.

flower
31/10/2012, 09:41
NOOOOOOOOOOO
non c'avevo pensato!
sei un grande! grazie.
e lo so...so un po de legno...ed è il mio primo tel high tech...
grazie.


... per così poco... :oook:
Se hai altri dubbi... chiedi pure... al massimo ti consiglio di comperarti un SANSUNG. :laugh2:

Mr. HB
31/10/2012, 09:46
:incaz:
non e' vero!
non basta toglierlo da lì...anzi ora mi chiede altre robe...
mi hai mentito...
:dry:

flower
31/10/2012, 09:47
:incaz:
non e' vero!
non basta toglierlo da lì...anzi ora mi chiede altre robe...
mi hai mentito...
:dry:


... e sentiamo, che cosa ti chiede?
Se stai bene? :w00t:

giorgiorox
31/10/2012, 09:50
... un'applicazione consuma batteria se è nel centro notifiche.
Invece di diventare matto a disinstallarla, basta che la elimini dal centro notifiche.

quoto abbestia

Mr. HB
31/10/2012, 12:15
no regà...non basta!
l'ho tolta dal centro notifiche, mi ha chiesto la registrazione, poi appare "per non ricevere aggiornamenti disabilita...qualcosa, non mi ricordo"
mo' pero' c'ho la batteria scarica per cui lo faro' piu' tardi a casa...
;)