Visualizza Versione Completa : BOICOTTA RUSSIA, CANADA, GIAPPONE E NORVEGIA
Anche quest'anno è iniziato il massacro degli animali - foche e balene - che tutti vedono, tutti disapprovano ma nessuno fa nulla. Quegli schifosi uccidono cuccioli e madri incinte senza discriminazione. Nel nostro piccolo NON ACQUISTIAMO PRODOTTI IMPORTATI DAI PAESI BARBARI
bastard inside
25/03/2007, 21:35
quoto!!!
Carletto
25/03/2007, 21:44
NON ACQUISTIAMO PRODOTTI IMPORTATI DAI PAESI BARBARI
Si come no,
Anche quest'anno è iniziato il massacro degli animali - foche e balene - che tutti vedono, tutti disapprovano ma nessuno fa nulla. Quegli schifosi uccidono cuccioli e madri incinte senza discriminazione. Nel nostro piccolo NON ACQUISTIAMO PRODOTTI IMPORTATI DAI PAESI BARBARI
No Comment !!!
In certi casi mi vergogno di essere della specie animale denominata "Uomo":sick:
EIKONTRIPLE
25/03/2007, 22:23
GRANDE KURT ,mi hai preceduto , ma meglio cosi', piu' siamo meglio e'.
io nel mio piccolo ho aggiunto anche la spagna .
GRANDE KURT ,mi hai preceduto , ma meglio cosi', piu' siamo meglio e'.
io nel mio piccolo ho aggiunto anche la spagna .
quoto Kurt e Eikon anch'io aggiungo la Spagna finchè faranno corride.
JohnMcClain
25/03/2007, 23:26
purtroppo ragazzi è uno schifo.e ho paura che il solo boiocottaggio serva a ben poco.
JohnMcClain
25/03/2007, 23:28
comunque io il giappone gia' lo boicotto.nel senso che non ho mai comprato e non comprerei mai una moto made in japan.
hummerspeed
26/03/2007, 08:08
Per quello che posso, evito tutti quei prodotti, ed aggiungerei anche di boicottare chi vende pellicce!!!:mad: :mad: Bastardi maledetti!
hs
trident_special
26/03/2007, 08:10
Come non essere d'accordo. Ma non c'era una moratoria sulla caccia alle balene?
Avv. del Diavolo
26/03/2007, 08:16
MA POSSIBILE CHE NESSUNO SI E' ANCORA MOBILITATO X FERMARLI?!??!?!?!
CHE MERDE!
quoto.
EIKONTRIPLE
26/03/2007, 08:24
anche l'islanda partecipa allegramente al massacro dietro la maschera di "ricerche scientifiche".
x l'avvocato : wwf e greenpeace x esempio .
poi c'e' una moratoria ma se ne fregano.
black bomber
26/03/2007, 08:57
mi associo
contro tutte le stragi
di esseri indifesi che siano
vegetali,
animali,
umani.
EIKONTRIPLE
26/03/2007, 09:44
Caccia alle foche - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=palinsesto&cont_id=4928)
Daccordissimo con voi:mad:
a sto punto, non comprate manco il tonno.....a meno che non vi piaccia il delfino ;)
Darius4475
26/03/2007, 10:32
Quoto
Maledetti Assassini !!!
Marco Manila
26/03/2007, 13:41
Up, il post lo merita ampiamente.