PDA

Visualizza Versione Completa : triumphiste venite a meeee - profumi inside

maurino
29/10/2012, 10:02
innanzitutto premetto che in fatto di profumi sono una capra (per dirla alla Sgarbi) totale. Mia moglie ne usa un paio che non mi piacciono assolutamente quindi ho iniziato a girare qualche profumeria nella speranza di trovare qualcosa di decente.

Ora, a parte che quando ci si entra non si capisce più una mazza visto che c'è troppo odore di profumi vari, ne ho trovato uno che mi piace molto come fragranza, ma è un po troppo dolce.
il profumo in questione è il Bulgari Crystalline....buonissimo, ma leggermente troppo dolce.

Sapete se ne esiste uno simile, ma meno dolce? Le commesse non hanno saputo aiutarmi granchè... :ph34r:

macheamico6
29/10/2012, 10:04
Spostare in rosa.
Se non deve andarci questo ...
E poi avrà più idonea visibilità :dubbio:

roberto70
29/10/2012, 10:04
se tua moglie legge questo 3D ti banna dalla sua vita!occhio!:biggrin3:

Strega Klà
29/10/2012, 10:06
se tua moglie legge questo 3D ti banna dalla sua vita!occhio!:biggrin3:

e farebbe bene :sleep2:

maurino
29/10/2012, 10:09
e farebbe bene :sleep2:

don't worry, non legge.... :oook:

Mr. HB
29/10/2012, 10:32
bicchiere di tevere e via...

Richymbler
29/10/2012, 10:34
Per una miglior consulenza e più mirato consiglio vorremo prima annusare la moglie.

Segy
29/10/2012, 10:40
ma non ho capito... vuoi decidere tu... il profumo per tua moglie? :blink:

Richymbler
29/10/2012, 10:42
ma non ho capito... vuoi decidere tu... il profumo per tua moglie? :blink:
Mica come la tua che ha lasciato che un altro decidesse per lei e per te. :dubbio:

Strega Klà
29/10/2012, 10:45
Mica come la tua che ha lasciato che un altro decidesse per lei e per te. :dubbio:

:blink:

Segy
29/10/2012, 10:48

questa è cattiva :D

Richymbler
29/10/2012, 10:49
Son robe da uomini, sciò :dry:

bella
29/10/2012, 11:05
Dunque ... Dovresti prendere il bouquet con cui e' composto il profumo, le note di testa, ecc.. E andare NON in una profumeria classica (es limoni, sephora ecc) ma in una profumeria dove tengono i profumi creati dai nasi come Laura tonatto, serge lutence, diptyque.... Se chiedi in giro una profumeria così la dovresti trovare.. A quel punto gli dici che bouquet ti piace e loro sicuramente ti potranno aiutare con qualcosa di diverso... Un consiglio..portati dietro tua moglie e lascia scegliere a lei!!!!!!

Erikuccia
29/10/2012, 11:06
I profumi non vanno mai regalati, a ameno che non vengano commissionati :oook:

roberto70
29/10/2012, 11:06

ahi...

nikita67
29/10/2012, 11:14
https://www.youtube.com/watch?v=121b4EUtVjs
Alcuni uomini preferiscono il suddetto

mentre
Marilyn Monroe diceva :
- a me bastano due gocce di Chanel n.5 e nient'altro

comunque il profumo è troppo personale , difficile dare consigli .

Io comunque prediligo quelli dolci , floreali e un pò fruttati . Guerlain offre un'ampia gamma tra cui scegliere , li ho quasi tutti.

Richymbler
29/10/2012, 11:15
ahi...

Son rassegnato alla rappresaglia...

mentre
Marilyn Monroe diceva :

Io comunque prediligo quelli dolci , floreali e un pò fruttati . Guerlain offre un'ampia gamma tra cui scegliere , li ho quasi tutti.

Marilyn Monroe

anche a me sarebbe bastata con due gocce di chanel addosso e niente altro.

roberto70
29/10/2012, 11:24

mentre
Marilyn Monroe diceva :

sta frase ha fregato un sacco di donne..........trovate con solo due gocce di chanel e mollate all'istante!!!!!!!!

Richymbler
29/10/2012, 11:30
sta frase ha fregato un sacco di donne..........trovate con solo due gocce di chanel e mollate all'istante!!!!!!!!

Ecchecavolo! Almeno una doccia prima!

Strega Klà
29/10/2012, 11:36
Son robe da uomini, sciò :dry:

e tu che c'entri se son cose da uomini ?
sarai mica omo.. :D

The Dog
29/10/2012, 11:36
...burberry...

Erikuccia
29/10/2012, 12:29
...burberry...

Adorabile: dolce e non nauseante....quello da uomo poi è una favola :lingua:

maurino
29/10/2012, 12:51
Dunque ... Dovresti prendere il bouquet con cui e' composto il profumo, le note di testa, ecc.. E andare NON in una profumeria classica (es limoni, sephora ecc) ma in una profumeria dove tengono i profumi creati dai nasi come Laura tonatto, serge lutence, diptyque.... Se chiedi in giro una profumeria così la dovresti trovare.. A quel punto gli dici che bouquet ti piace e loro sicuramente ti potranno aiutare con qualcosa di diverso...

addirittura....cavolo sono proprio ignorante in materia!! :dry::dry:
cercherò qualcosa in merito allora :w00t::w00t:

vista l'inutilità delle altre risposte direi che si può chiudere :oook:

armageddon
29/10/2012, 13:09

:slayer:

Richymbler
29/10/2012, 13:31
Adorabile: dolce e non nauseante....quello da uomo poi è una favola :lingua:
Ecco se alle donne non si regalano profumi chissà come mai alle donne piace tanto invece regalarceli e come piacciono a loro... :blink: Se poi han dubbio che profumo che usi ti è stato consigliato da una precedente....:wacko:

sarà perchè in fondo noi ci preferiremmo così ...nature? ...:cool:

vuoi candidarti a moderatore?

Strega Klà
29/10/2012, 13:33
...burberry...

:sick:

Richymbler
29/10/2012, 13:34
...burberry...
Profumo di antipulci, per te consigliatissimo

e tu che c'entri se son cose da uomini ?
sarai mica omo.. :D
È 3D aperto da uomo e ci si consiglia e ci si mette in guardia tra uomini.

Erikuccia
29/10/2012, 14:11
Ecco se alle donne non si regalano profumi chissà come mai alle donne piace tanto invece regalarceli e come piacciono a loro...

Un profumo piacevole aumenta le possibilità di successo :attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Le donne regalano profumi agli uomini perchè a noi un uomo profumato risulta più gradevole :w00t:

PamPam
29/10/2012, 14:20
Mmm.. come già detto dalle altre io ti consiglio di far scegliere a lei o insieme... Calcola che spesso il profumo può cambiare da persona a persona (se se ne fà un uso moderato se ci si lava è un altro conto), poi non sottovalutiamo gli odori... un profumo che non ci piace può provocare anche mal di testa ecc... Scelta troppo personale per azzardare! Risultato parlagliene, e sceglietene uno insieme che gradiate entrambi...

Richymbler
29/10/2012, 14:21
Un profumo piacevole aumenta le possibilità di successo :attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Le donne regalano profumi agli uomini perchè a noi un uomo profumato risulta più gradevole :w00t:

vendono profumi per donne ai feromoni. Magari a noi uomini per lo scopo (ehm) di cui parli piace quello. :dubbio:

D74
29/10/2012, 14:29

come da richiesta dell'utente.