PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner insegna...



F@bio
29/10/2012, 09:17
Sorry, mate, non voglio i tuoi soldi... (http://m.motocorse.com/news/motomondiale/33040_Sorry_mate_non_voglio_i_tuoi_soldi.php)



ok che ne ha abbastanza, ma in confronto a molti sportivi che cambiano bandiera squadra e a volte nazione per guadagnare di più quando sono straricchi, tanto di cappello :dubbio:

goditi quello che hai Casey :oook:


http://images.motofan.it/N/3/7/3/desmoskull-motogp-isola-di-filippo-tutto-come-prev_hd_29170.jpg

The Dog
29/10/2012, 09:20
...porello...

Segy
29/10/2012, 09:21
ahia così tanto? più del 46? ahia.... :cool:

roberto70
29/10/2012, 09:21
ha messo da parte quel che gli serve per almeno 5 vite!:oook:

Lex987
29/10/2012, 09:29
ha messo da parte quel che gli serve per almeno 5 vite!:oook:
concordo, se glieli offrivano dopo gli anni delle supercadute a ogni uscita e in cui poco ci mancava che fosse lui a dover pagare per correre suppongo(poi magari mi sbaglio) che la voglia la trovava... :D :D :D
detto questo, potendosi permettere di accettare come di rifiutare, un SIGNORE a respingere offerte del genere. chapeau! ;)

Richymbler
29/10/2012, 09:32
concordo, se glieli offrivano dopo gli anni delle supercadute a ogni uscita e in cui poco ci mancava che fosse lui a dover pagare per correre suppongo(poi magari mi sbaglio) che la voglia la trovava... :D :D :D
detto questo, potendosi permettere di accettare come di rifiutare, un SIGNORE a respingere offerte del genere. chapeau! ;)

dai che se tutti rifiutano ingaggio è la volta che vediamo Mamba correre in MotoGP.

gnomo
29/10/2012, 09:41
Bravo Casey, ora vai al lago a pescare mentre Adriana prende il pesce a casa...:biggrin3:

Fermissimo
29/10/2012, 09:43
Bravo Casey, ora vai al lago a pescare mentre Adriana prende il pesce di Suppo a casa...:biggrin3:

finisci la frase bene...

urasch
29/10/2012, 09:50
ognuno è libero di fare quello che vuole con i soldi propri massimo rispetto...

D74
29/10/2012, 09:51
Scelta rispettabilissima spesso si tende a valutare tutto solo dal punto di vista economico ma non per tutti ha la stessa importanza

Exo
29/10/2012, 10:12
Bravo Casey! :oook:


(.... però spero solo che si annoi alla svelta..... :cool: )

urasch
29/10/2012, 10:39
secondo me ritornerà....in sbk!!!!

folle73
29/10/2012, 10:41
tra un paio d anni torna in SBK insieme a melandri vale pedrosa ecc ecc.Campionato molle e palloso non esiste più spettacolo.:miaddormento::miaddormento:

Lo scrofo
29/10/2012, 12:04
"Il denaro non mi interessa" è stata la dichiarazione di Stoner, "Non mi diverto più a correre in MotoGP e quindi mi ritiro".

Sara' sicuramente non per i soldi, ma il fatto che dica di non divertirsi ci credo poco. Ha in mente la famiglia e stop. Un po' come Poggiali al tempo.

Medoro
29/10/2012, 12:07
vai casey vai e trombati quello spettacolo di moglie che ti ritrovi e goditi la vita:biggrin3:
IO AVREI FATTO LA STESSA COSA
i soldi nella vita non sono tutto,la felicità e la tranquillità non hanno prezzo

gixxer73
29/10/2012, 12:14
Medoro, anche se di calcio capisci zero,qua' mi tocca quotarti.. :D

Inviato dal mio gatto

gnomo
29/10/2012, 12:18
vai casey vai e trombati quello spettacolo di moglie che ti ritrovi e goditi la vita:biggrin3:
IO AVREI FATTO LA STESSA COSA
i soldi nella vita non sono tutto,la felicità e la tranquillità non hanno prezzo
Al posto suo l'avresti trombata a pecora scommetto!:)
Comunque ha fatto bene e spero che non si penta!;)

Lo scrofo
29/10/2012, 12:22
vai casey vai e trombati quello spettacolo di moglie che ti ritrovi e goditi la vita:biggrin3:
IO AVREI FATTO LA STESSA COSA
i soldi nella vita non sono tutto,la felicità e la tranquillità non hanno prezzo

Medo' , dipende da quanto ti piace andare in moto ... Se lo prendi come un lavoro e' un discorso, ma se e' una passione, come lo e' per moltissimi del circus MOTOGP , allora non e' la stessa cosa ...

fearless
29/10/2012, 12:35
ha messo da parte quel che gli serve per almeno 5 vite!:oook:

quoto

è giovane,ricchissimo e a differenza di moltri altri suoi colleghi sportivi sa anche accontentarsi!
bella dote per carità....che però non tutti possono permettersi di avere :dubbio:

Mauro MCF
29/10/2012, 12:54
Che Stoner abbia fatto bene a seguire ciò che era il suo pensiero, è fuori discussione.
Lui stesso ha dichiarato: Non mi diverto più a correre.
Ma cheStoner insegna ,come scritto nel titolo del 3d ,proprio no.
Solitamente un pilota corre per passione, visto che chi più chi meno,sono tutti miliardari, smettere così al culmine della carriera è quantomeno anomalo.
Lui ha fatto la sua scelta e la rispetto, ma penso che a Rossi, Biaggi, Capirossi ( che è stato il pilota esempio del, corro perchè mi diverto)e tanti altri ancora non debbano imparare niente da questa scelta.
Le mie parole sono dette anche un pò per rabbia, perchè ora abbiamo perso uno dei piloti più veloci della Moto Gp. Simpatie o antipatie a parte spero che dopo aver provato la vita da "Pensionato" si ricreda e torni alle corse.

D74
29/10/2012, 13:01
Che Stoner abbia fatto bene a seguire ciò che era il suo pensiero, è fuori discussione.
Lui stesso ha dichiarato: Non mi diverto più a correre.
Ma cheStoner insegna ,come scritto nel titolo del 3d ,proprio no.
Solitamente un pilota corre per passione, visto che chi più chi meno,sono tutti miliardari, smettere così al culmine della carriera è quantomeno anomalo.
Lui ha fatto la sua scelta e la rispetto, ma penso che a Rossi, Biaggi, Capirossi ( che è stato il pilota esempio del, corro perchè mi diverto)e tanti altri ancora non debbano imparare niente da questa scelta.
Le mie parole sono dette anche un pò per rabbia, perchè ora abbiamo perso uno dei piloti più veloci della Moto Gp. Simpatie o antipatie a parte spero che dopo aver provato la vita da "Pensionato" si ricreda e torni alle corse.

c'è anche da dire che la storia di Stoner è un po atipica.... in quanto molto spesso è stato forzato a correre..... ed in questo forse lo ha portato a viverlo in modo ambiguo..... gli piace ma è anche un lavoro e quindi per molti aspetti gli pesa, ora che ha famiglia e con buona probabilità Adriana ha fatto le sue pressioni...... ha scelto di fermarsi.

Medoro
29/10/2012, 13:04
Al posto suo l'avresti trombata a pecora scommetto!:)
Comunque ha fatto bene e spero che non si penta!;)MINIMO:lingua:


Medo' , dipende da quanto ti piace andare in moto ... Se lo prendi come un lavoro e' un discorso, ma se e' una passione, come lo e' per moltissimi del circus MOTOGP , allora non e' la stessa cosa ...
:cipenso:
la vita non è andare in moto,la vita è fatta di molte altre cose,stare con tua moglie e i tuoi figli e goderteli più che puoi poi vengono le passioni,finchè sei giovane la passione può avere la priorità su tutto dopo arriva il momento di crescere e la passione deve lasciare spazio alle altre cose della vita,stoner ha seguito la sua passione ha dimostrato di essere forte ha guadagnato parecchio e adesso si gode quello che la sua passione gli ha fruttato,e secondo me fa benissimo e credo anche che non smetta del tutto di andare in moto(io avevo letto che soffriva di una specie di esaurimento)magari ha bisogno di un periodo di tempo per staccarsi dalle pressioni poi chissa,e se non torna e ha mollato per uno stile di vita più "semplice" lo ammiro ancora id più.


ps.uno non diventa campione del mondo e cosi forte per lavoro

D74
29/10/2012, 13:05
MINIMO:lingua:


:cipenso:
la vita non è andare in moto,la vita è fatta di molte altre cose,stare con tua moglie e i tuoi figli e goderteli più che puoi poi vengono le passioni,finchè sei giovane la passione può avere la priorità su tutto dopo arriva il momento di crescere e la passione deve lasciare spazio alle altre cose della vita,stoner ha seguito la sua passione ha dimostrato di essere forte ha guadagnato parecchio e adesso si gode quello che la sua passione gli ha fruttato,e secondo me fa benissimo e credo anche che non smetta del tutto di andare in moto(io avevo letto che soffriva di una specie di esaurimento)magari ha bisogno di un periodo di tempo per staccarsi dalle pressioni poi chissa,e se non torna e ha mollato per uno stile di vita più "semplice" lo ammiro ancora id più.


ps.uno non diventa campione del mondo e cosi forte per lavoro

Stoner non ha a per me seguito la passione.... lui è stato obbligato dalla famiglia a correre..... che poi possa anche essergli piaciuto beh è un discorso parallelo....

Mauro MCF
29/10/2012, 13:06
c'è anche da dire che la storia di Stoner è un po atipica.... in quanto molto spesso è stato forzato a correre..... ed in questo forse lo ha portato a viverlo in modo ambiguo..... gli piace ma è anche un lavoro e quindi per molti aspetti gli pesa, ora che ha famiglia e con buona probabilità Adriana ha fatto le sue pressioni...... ha scelto di fermarsi.
Quoto :oook: Ma spero che prima o poi torni a correre.:wink_:

eusebio1
29/10/2012, 13:09
Scusate, avevo letto "Stoner e la gnagna" ... :unsure:

Esco ...

D74
29/10/2012, 13:10
Quoto :oook: Ma spero che prima o poi torni a correre.:wink_:

lo spero anche io...... chissà che ora che è tutto passato non possa viverla come passione senza altre costrizioni....

Exo
29/10/2012, 13:14
ora che ha famiglia e con buona probabilità Adriana ha fatto le sue pressioni...... ha scelto di fermarsi.

Non so se l'avete notato ma ieri durante la sua intervista a Fuorigiri, ha detto che il suo ritiro è una decisione su cui "hanno ragionato a lungo", quindi forse forse non è del tutto personale come decisione.

Comuque sia, è giusto che faccia ciò che ritiene opportuno. :oook:

edotto
29/10/2012, 13:19
Scelta da risepttare, mi spiace perchè era un ottimo manico.

Se l'ha fatto per sua figlia e sua moglie e per tutelare loro, ha tutta la mia stima. I soldi non gli mancano, avrà altri interessi.

Buon per lui.

Richymbler
29/10/2012, 13:25
Non so se l'avete notato ma ieri durante la sua intervista a Fuorigiri, ha detto che il suo ritiro è una decisione su cui "hanno ragionato a lungo", quindi forse forse non è del tutto personale come decisione.

Comuque sia, è giusto che faccia ciò che ritiene opportuno. :oook:

magari la morte del Sic ha avuto un peso su Adriana e su lo stesso Stoner

D74
29/10/2012, 13:28
magari la morte del Sic ha avuto un peso su Adriana e su lo stesso Stoner

giusta osservazione..... in effetti

Lo scrofo
29/10/2012, 13:35
MINIMO:lingua:


:cipenso:
la vita non è andare in moto,la vita è fatta di molte altre cose,stare con tua moglie e i tuoi figli e goderteli più che puoi poi vengono le passioni,finchè sei giovane la passione può avere la priorità su tutto dopo arriva il momento di crescere e la passione deve lasciare spazio alle altre cose della vita,stoner ha seguito la sua passione ha dimostrato di essere forte ha guadagnato parecchio e adesso si gode quello che la sua passione gli ha fruttato,e secondo me fa benissimo e credo anche che non smetta del tutto di andare in moto(io avevo letto che soffriva di una specie di esaurimento)magari ha bisogno di un periodo di tempo per staccarsi dalle pressioni poi chissa,e se non torna e ha mollato per uno stile di vita più "semplice" lo ammiro ancora id più.


ps.uno non diventa campione del mondo e cosi forte per lavoro

In base a cosa non potrebbe diventarlo? Io la chiamo dedizione per il proprio lavoro ... Non solo i pazzi vincono campionati del mondo...


Scelta da risepttare, mi spiace perchè era un ottimo manico.

Se l'ha fatto per sua figlia e sua moglie e per tutelare loro, ha tutta la mia stima. I soldi non gli mancano, avrà altri interessi.

Buon per lui.

quoto ... buona pesca !

S1m0ne75
29/10/2012, 13:51
....Complimenti Stoner ...............e BUONA PESCA!!!:w00t::biggrin3:

Segy
29/10/2012, 14:25
quando il 46... avrà un figlio da uccio... smetterà pure lui?

Fermissimo
29/10/2012, 14:49
per me nel 2014 potrebbe anche tornare...un paio di anni a 20 milioni cadauno...anche il circus ne avrebbe un giovamento mediatico

rookie
29/10/2012, 16:51
ricordo una sua intervista di qualche anno fa in cui parlava di un'auto che aveva acquistato per girare a casa sua e si chiedeva se non avesse speso troppo...
Un ragionamento legittimo e normale per un ragazzo qualunque della sua età, ma sentito dire ad un pilota del motomondiale fa strano

Medoro
29/10/2012, 16:56
In base a cosa non potrebbe diventarlo? Io la chiamo dedizione per il proprio lavoro ... Non solo i pazzi vincono campionati del mondo...



quoto ... buona pesca !stiamo parlando di una "professione" dove la componente principale se la giocano a pari merito talento e passione,non è un lavoro normale dove tu ti applichi ti impegni e riesci e anche nel lavoro normale per riuscire l'impegno e il sacrificio non bastano,ci vuole quel qualcosa in più che ti porta ad essere migliore di un'altro,quello che si dice " c'è portato"

Cino
29/10/2012, 16:57
Stoner non ha a per me seguito la passione.... lui è stato obbligato dalla famiglia a correre..... che poi possa anche essergli piaciuto beh è un discorso parallelo....

Anche mio padre mi ha obbligato a correre da bambino ma ha capito subito che avremmo mangiato pane e cipolle!!

Exo
29/10/2012, 16:59
Anche mio padre mi ha obbligato a correre da bambino ma ha capito subito che avremmo mangiato pane e cipolle!!

Meno male sennò a quest'ora stavamo qua a lodare (o smerdare a seconda delle fazioni), te. :laugh2:

Cino
29/10/2012, 17:18
Meno male sennò a quest'ora stavamo qua a lodare (o smerdare a seconda delle fazioni), te. :laugh2:

Per qualche milione in tasca mi sarei fatto smerdare tranquillamente!:laugh2:

n0x
29/10/2012, 17:22
Sara' contento pedrosa...indirettamente è un atto di sfiducia nei suoi confronti :dubbio:

pippopoppi
29/10/2012, 17:31
magari dirò una cacchiata..ma se non tra un anno, non tra due o alla peggio tre anni.... ritornerà. Dopo qualche anno l'adrenalina gli mancherà...

winter1969
29/10/2012, 17:36
Che Stoner abbia fatto bene a seguire ciò che era il suo pensiero, è fuori discussione.
Lui stesso ha dichiarato: Non mi diverto più a correre.
Ma cheStoner insegna ,come scritto nel titolo del 3d ,proprio no.
Solitamente un pilota corre per passione, visto che chi più chi meno,sono tutti miliardari, smettere così al culmine della carriera è quantomeno anomalo.
Lui ha fatto la sua scelta e la rispetto, ma penso che a Rossi, Biaggi, Capirossi ( che è stato il pilota esempio del, corro perchè mi diverto)e tanti altri ancora non debbano imparare niente da questa scelta.
Le mie parole sono dette anche un pò per rabbia, perchè ora abbiamo perso uno dei piloti più veloci della Moto Gp. Simpatie o antipatie a parte spero che dopo aver provato la vita da "Pensionato" si ricreda e torni alle corse.

Q8

Bonzo
29/10/2012, 17:57
Condivido a pieno la scelta di Stoner, la ricchezza estrema fa diventare la gente malata, gli esempi si sprecano, a che serve avere tantissimi milioni di euro...lui ha guadagnato tanti soldi correndo in moto e adesso giustamente vuole godersi la vita a pieno senza inutili rischi...la vita è una...ed non è un gioco dove alla fine esce la scritta " Game over"

nyctal
29/10/2012, 19:45
si

scarf75
29/10/2012, 20:05
Mi dispiace solo che se ne và uno dei piloti "PIU' VELOCI" di tutti i tempi ..........uno che guida la moto come pochi altri........un gran manico insomma!!!!
Condivido anch'io la sua scelta .........:oook:

Grande CASEY!!!!

kitesvara74
29/10/2012, 20:05
Stoner insegna, Adriana apprende, chiudere..

Domino
29/10/2012, 20:15
Per me e' solo psicopatico in meno in Moto GP.........:dubbio:

gixxer73
29/10/2012, 20:18
Per me e' solo psicopatico in meno in Moto GP.........:dubbio:

E' una tua opinione, offensiva tra l'altro, condivisibile o meno ..

Inviato dal mio gatto

onlystreet
29/10/2012, 20:19
ha i soldi..ha una bella famiglia...che gli manca a questo ragazzo...
avrei fatto lo stesso.


magari se non proprio tutto tutto...ma almeno la moglie si :biggrin3:

Fermissimo
29/10/2012, 20:20
Stoner insegna, Adriana apprende, chiudere..

per valutare il grado di preparazione dell'allieva credo la sottoponga a una prova orale...

Domino
29/10/2012, 20:22
E' una tua opinione, offensiva tra l'altro, condivisibile o meno ..

Inviato dal mio gatto

Perché tu sei Stoner?

PS: mi riferisco al fatto dell'offesa

onlystreet
29/10/2012, 20:23
Perché tu sei Stoner?

no. è quello che si fa la moglie :oook:

Domino
29/10/2012, 20:26
ha i soldi..ha una bella famiglia...che gli manca a questo ragazzo...
avrei fatto lo stesso.


magari se non proprio tutto tutto...ma almeno la moglie si :biggrin3:

E c'ha anche tanti problemi mentali.......perciò credo anch'io che abbia fatto benissimo a tirare i remi in barca:wink_:


no. è quello che si fa la moglie :oook:

Allora povero Casey......:dubbio:

gixxer73
29/10/2012, 20:27
Perché tu sei Stoner?

PS: mi riferisco al fatto dell'offesa

Per me puoi dire quello che ti pare.. Contento te .. ;)

Inviato dal mio gatto

Domino
29/10/2012, 20:28
Per me puoi dire quello che ti pare.. Contento te .. ;)

Inviato dal mio gatto

Allora perché mi quoti?:dubbio:

gixxer73
29/10/2012, 20:31
Allora perché mi quoti?:dubbio:

Perché offendi senza motivo e puoi evitare ma fa' lo stesso, ti lascio alle tue idee ..

Buona serata

Inviato dal mio gatto

Jojo
29/10/2012, 20:33
La libertà non ha prezzo. Potersi permettere di rifiutare una cifra enorme è la ricchezza più grande. Il vero lusso è il tempo.

ADDIO

Domino
29/10/2012, 20:40
Perché offendi senza motivo e puoi evitare ma fa' lo stesso, ti lascio alle tue idee ..

Buona serata

Inviato dal mio gatto

"Senza motivo" lo dici tu.........che Stoner abbia grossi problemi mentali già da qualche anno solo tu non te ne sei accorto e poi sinceramente credo di esser libero di criticare qualsiasi pilota che voglio come fanno tanti altri ( te compreso).....

Fermissimo
29/10/2012, 20:47
uno che nasce a Kurri Kurri non può che essere un predestinato nelle corse:w00t:

kitesvara74
29/10/2012, 20:49
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanal:cool:

gixxer73
29/10/2012, 20:52
"Senza motivo" lo dici tu.........che Stoner abbia grossi problemi mentali già da qualche anno solo tu non te ne sei accorto e poi sinceramente credo di esser libero di criticare qualsiasi pilota che voglio come fanno tanti altri ( te compreso).....

Problemi mentali ?

Sei un medico e lo hai visitato o hai letto cartelle cliniche al riguardo??? :rolleyes:

Tutti possiamo criticare, ma io certamente non do' dello psicopatico a nessuno, perciò non mi metto certo sul tuo stesso piano ..

Detto questo, chiudo.. ;)

Buona serata

manu for rent
29/10/2012, 20:54
eh beh

http://s4.visordown.com/uploads/images/large/48278.jpg

Fermissimo
29/10/2012, 20:54
fate i bravi...qui si celebra un piegatore e spazzolatore di piste la cui mancanza sarà sentita maledettamente l'anno prossimo...

D74
29/10/2012, 21:01
http://www.omnicorse.it/img/articoli/evidenza/14731_stoner-questa-stagione-la-vedo-pi-difficile.jpg

http://static.derapate.it/625X0/www/derapate/it/img/stoner-vittoria-laguna-seca-2012.jpg

http://www.timeslive.co.za/sport/motorsport/2011/09/03/casey-stoner-honda-motogp/ALTERNATES/crop_630x400/Casey%20Stoner%20Honda%20MotoGP

gixxer73
29/10/2012, 21:05
Grazie mille Fabio, me le salvo subito :)

Inviato dal mio gatto

Fermissimo
29/10/2012, 21:08
http://www.omnicorse.it/img/articoli/evidenza/14731_stoner-questa-stagione-la-vedo-pi-difficile.jpg

http://static.derapate.it/625X0/www/derapate/it/img/stoner-vittoria-laguna-seca-2012.jpg

http://www.timeslive.co.za/sport/motorsport/2011/09/03/casey-stoner-honda-motogp/ALTERNATES/crop_630x400/Casey%20Stoner%20Honda%20MotoGP

la prima fa paura:oook:

F@bio
29/10/2012, 21:16
"Senza motivo" lo dici tu.........che Stoner abbia grossi problemi mentali già da qualche anno solo tu non te ne sei accorto e poi sinceramente credo di esser libero di criticare qualsiasi pilota che voglio come fanno tanti altri ( te compreso).....


i veri campioni sono sempre quelli un po' fuori di testa :oook:

Dennis
29/10/2012, 21:33
La libertà non ha prezzo. Potersi permettere di rifiutare una cifra enorme è la ricchezza più grande. Il vero lusso è il tempo.

ADDIO

manca solo un w la figa in chiusura ed è la riflessione dell'anno

Domino
29/10/2012, 22:17
Problemi mentali ?

Sei un medico e lo hai visitato o hai letto cartelle cliniche al riguardo??? :rolleyes:

Tutti possiamo criticare, ma io certamente non do' dello psicopatico a nessuno, perciò non mi metto certo sul tuo stesso piano ..

Detto questo, chiudo.. ;)

Buona serata

Gli atteggiamenti che ha avuto come il pugno dato ad un suo collega De Puniet durante il warm up di Les Mans che gli costarono solo una micragnosa pena pecuniaria poi due anni fa che si fermò per alcuni mesi causa stess mentale e non ultimo il suo prematuro addio alla carriera causa sempre lo stesso stress che lo tormenta come se corresse da più di 20 anni.......che dici può bastare per rendere l'idea di una persona almeno un pochiono "instabile"?
Poi non sei tu i grado d'insegnarmi a chi posso dare dello psicopatico o meno sopratutto quando non mi rivolgo ad utenti del forum.....

Comunque rimani sul tuo "piano" che basta ed avanza per capire in che modo ragioni sopratutto quando si parla di tifo sportivo ( e non mi riferisco solo alla moto GP)........dato che sei tu che stai cominciando ad offendere


i veri campioni sono sempre quelli un po' fuori di testa :oook:

Si,ma questo lo è un po' troppo sopratutto per l'età che ha........è comunque speriamo che avrà più fortuna come allevatore che come pilota


fate i bravi...qui si celebra un piegatore e spazzolatore di piste la cui mancanza sarà sentita maledettamente l'anno prossimo...

Ha 28 anni ha vinto solo 2 mondiali in Moto GP non mi sembra sto gran fenomeno.......sopratutto quando si permette di criticare gente che ha vinto molto più di lui è che sopratutto hanno scritto la storia del motociclismo.......a me di certo non mancherà:wink_:

animalo
30/10/2012, 02:49
......a me di certo non mancherà:wink_:

Stica è già stato detto?




Any

gixxer73
30/10/2012, 05:30
........dato che sei tu che stai cominciando ad offendere



Il resto non lo quoto in quanto opinabile, ma dove hai visto le offese lo sai solo te .. ;)



Inviato dal mio gatto

n0x
30/10/2012, 06:33
In effetti domino non ha tutti i torti...ha elencato una serie di comportamenti sopra le righe...e ne ha avuti parecchi, dando prova di non essere proprio saldissimo mentalmente .
Certamente è l'etichetta di psicopatico ad essere un po forte, di solito viene associata a personalita' criminali e violente. Un po troppo

leo
30/10/2012, 06:37
magari dirò una cacchiata..ma se non tra un anno, non tra due o alla peggio tre anni.... ritornerà. Dopo qualche anno l'adrenalina gli mancherà...

Questo è assai probabile;è troppo giovane e se non trova uno sfogo in una nuova attività imprenditoriale,torna di sicuro.
Non può pescare pesci gato in riva al lago tutta la vita,come Segy .....

Python
30/10/2012, 06:38
facile rifiutare soldi quando se ne hanno da buttare ....

leo
30/10/2012, 06:39
Gli atteggiamenti che ha avuto come il pugno dato ad un suo collega De Puniet durante il warm up di Les Mans che gli costarono solo una micragnosa pena pecuniaria poi due anni fa che si fermò per alcuni mesi causa stess mentale e non ultimo il suo prematuro addio alla carriera causa sempre lo stesso stress che lo tormenta come se corresse da più di 20 anni.......che dici può bastare per rendere l'idea di una persona almeno un pochiono "instabile"?
Poi non sei tu i grado d'insegnarmi a chi posso dare dello psicopatico o meno sopratutto quando non mi rivolgo ad utenti del forum.....

Comunque rimani sul tuo "piano" che basta ed avanza per capire in che modo ragioni sopratutto quando si parla di tifo sportivo ( e non mi riferisco solo alla moto GP)........dato che sei tu che stai cominciando ad offendere



Si,ma questo lo è un po' troppo sopratutto per l'età che ha........è comunque speriamo che avrà più fortuna come allevatore che come pilota



Ha 28 anni ha vinto solo 2 mondiali in Moto GP non mi sembra sto gran fenomeno.......sopratutto quando si permette di criticare gente che ha vinto molto più di lui è che sopratutto hanno scritto la storia del motociclismo.......a me di certo non mancherà:wink_:

Opinione personale tua,a me mancherà moltissimo e tutto mi sembra tranne uno psicopatico,ma io non sono un luminare....

Domino
30/10/2012, 07:17
Il resto non lo quoto in quanto opinabile, ma dove hai visto le offese lo sai solo te .. ;)



Inviato dal mio gatto

"Non mi metto certo al tuo stesso piano" cosa significa?


Opinione personale tua,a me mancherà moltissimo e tutto mi sembra tranne uno psicopatico,ma io non sono un luminare....

C'era bisogno che lo scrivessi che è' solo la mia opinione? Non mi sembra di aver detto che parlo per anche per tutto il resto delle persone che segue la Moto GP o sbaglio?

gixxer73
30/10/2012, 07:30
"Non mi metto certo al tuo stesso piano" cosa significa?



Semplicemente che io non do' dello psicopatico a nessuno..

Dove hai visto l'offesa ????

D74
30/10/2012, 07:34
Questo è assai probabile;è troppo giovane e se non trova uno sfogo in una nuova attività imprenditoriale,torna di sicuro.
Non può pescare pesci gato in riva al lago tutta la vita,come Segy .....

è da vedere se quando torna (se mai lo farà) sarà ancora il pilota con un potenziale enorme che ha lasciato anni prima....

Domino
30/10/2012, 07:34
In effetti domino non ha tutti i torti...ha elencato una serie di comportamenti sopra le righe...e ne ha avuti parecchi, dando prova di non essere proprio saldissimo mentalmente .
Certamente è l'etichetta di psicopatico ad essere un po forte, di solito viene associata a personalita' criminali e violente. Un po troppo

Di certo non è che intendevo dire che Stoner sia veramente psicopatico però mi sembra evidente che ha dei problemi mentali o di carattere nervoso la riprova e' anche il fatto che comunque si ritirerà a vita privata in un ranch isolato dal mondo........sicuramente soffre di un forte esaurimento nervoso da stress ma questo non sono solo io a dirlo mi sembra.......poi se ho usato una parola impropria per definire il suo disturbo....allora sticazzi,se ne versano talmente tante di parole improprie su Rossi,Biaggi,Melandi,Lorenzo ecc.....e nessuno non dice mai niente o sbaglio?se poi ho leso la sensibilità di qualche "Stoneriano convito" allora amen,io ho detto solo quello che penso:dubbio:


Semplicemente che io non do' dello psicopatico a nessuno..

Dove hai visto l'offesa ????

Io invece gli do dello psicopatico.......e allora non vedo dove tu mi possa riprendere visto che ho espresso la mia personalissima opinione come fai anche tu in altri 3D o vuoi che vada a ritirarti fuori qualche aggettivo improprio che hai usato anche tu in passate discussioni?

emz
30/10/2012, 07:46
è da vedere se quando torna (se mai lo farà) sarà ancora il pilota con un potenziale enorme che ha lasciato anni prima....

potrebbe non tornare, le voci lo danno nel v8.

io tifo stoner,e mi dispiace che vada via, ma insegnamenti nella sua scelta di ritirarsi non ne vedo, è solo un pilota che potendo sceglie di fare quello che vuole.

leo
30/10/2012, 08:52
potrebbe non tornare, le voci lo danno nel v8.

io tifo stoner,e mi dispiace che vada via, ma insegnamenti nella sua scelta di ritirarsi non ne vedo, è solo un pilota che potendo sceglie di fare quello che vuole.

:oook:

F@bio
30/10/2012, 09:23
facile rifiutare soldi quando se ne hanno da buttare ....


infatti il mondo ne è pieno di gente ricca che li rifiuta :dubbio:

leo
30/10/2012, 09:34
infatti il mondo ne è pieno di gente ricca che li rifiuta :dubbio:

Chissà come hanno convinto il 46 a salire in sella alla ducati.....

F@bio
30/10/2012, 09:40
con la prospettiva di fama e gloria....che altro? :dubbio:

nicop74
30/10/2012, 09:52
Il contratto con HRC a fronte del ritiro non prevedeva la clausola di "non concorrenza" per ulteriori anni successivi al ritiro stesso.
Stoner con il ritiro si è liberato di un contratto che lo avrebbe blindato alla HRC per troppo tempo avendo una clausola penale altissima in caso di recesso del pilota; tra due stagioni potrà riprendere con un contratto stellare Audi-Ducati a correre in moto gp o sbk su cui si stanno concentrando le attenzioni delle Factory, TV, pubblicitarie e di dorna anche in funzione di un rilancio vendite delle moto che (in sbk o ss) sono più legate a quelle di serie.

leo
30/10/2012, 10:09
Il contratto con HRC a fronte del ritiro non prevedeva la clausola di "non concorrenza" per ulteriori anni successivi al ritiro stesso.
Stoner con il ritiro si è liberato di un contratto che lo avrebbe blindato alla HRC per troppo tempo avendo una clausola penale altissima in caso di recesso del pilota; tra due stagioni potrà riprendere con un contratto stellare Audi-Ducati a correre in moto gp o sbk su cui si stanno concentrando le attenzioni delle Factory, TV, pubblicitarie e di dorna anche in funzione di un rilancio vendite delle moto che (in sbk o ss) sono più legate a quelle di serie.

Sperem!

calm-power
30/10/2012, 10:58
a mio parere, l'unico vero comportamento da scemo che ha tenuto Stoner è stato quello di pretendere che moglie e figlia di neanche 20 giorni lo seguissero per tutti i GP.
dico prentendere perchè ad un'intervista ha detto che lui lo voleva perchè Adriana gli da tranquillità etc etc.
vedere quello scriciolo con le cuffie rosa a me ha fatto pena e rabbia.
se qualcuno di voi ha mai avuto il piacere di sentire una motogp accesa dagli spalti, si immagini cosa può essere sentirla accesa a pochi metri per una bimba così piccola.

per tutto il resto c'è un regolamento, bello o brutto che sia, e qualcuno pagato per farlo rispettare.

per il fatto che torni, domenica l'ha buttata lì in un'intervista.
io sinceramente spero non lo faccia: quei mostri lì sono difficilissimi da guidare!!
dopo mesi e mesi a non giudare nulla di paragonabile tornare e non fare una figuraccia sarebbe una cosa da extra-terrestre davvero!!

Domino
30/10/2012, 11:10
Chissà come hanno convinto il 46 a salire in sella alla ducati.....

Stoner invece alla Honda c'è andato gratis.........:dubbio:

Python
30/10/2012, 11:12
Stoner .... un esempio per tutti!!!!!!!

wailingmongi
30/10/2012, 11:14
fa bene secondo me..si è messo da parte un bel gruzzolo che ben amministrato gli dura la vita e fa ciò che gli piace con moglie e figlia..io sinceramente farei uguale in un isola poi..scrambler e via :)

sarebbe bello un giorno magari in sbk se si beccassero lui e qualche altro big..se ne vedrebbero delle belle.

Domino
30/10/2012, 11:15
Stoner .... un esempio per tutti!!!!!!!

Stoner sta bene al CIM.......:wink_:

scarf75
30/10/2012, 11:38
Non quoto nessuno , x carità , non mi và di iniziare una polemica , ma sentir dire che stoner non sia nessuno perchè ha vinto poco o perchè non è stabile mentalmente ecc. ecc. , mi fà rimanere basito.........:blink:
Ma le gare , le guardate o guardate solo l'arrivo e la classifica...........
Stoner ,è un pilota VELOCE come pochi altri lo sono stati............lui ha un modo tutto suo di interpretare sia la moto e sia le traiettorie in pista........è sporco nella guida , maltratta la moto e la guida da paura .....io sono un fan di Rossi , ma sono anche fan di tutti i piloti bravi ..........come si fà a dire che non mancherà nel prossimo motomondiale ????:blink:

Boh......vabbè , rispetto il pensiero di tutti..............

Domino
30/10/2012, 11:51
Se bastasse solo essere veloce per definire un pilota grande campione allora credo che ci siano più campioni in Moto GP che piloti normali.......comunque Stoner ,problemi caratteriali a parte,ha solo dimostrato di essere un ottimo pilota e non più di questo......

leo
30/10/2012, 12:05
Stoner invece alla Honda c'è andato gratis.........:dubbio:

E' andato a prendersi la moto più forte,chiamalo stupido...infatti ha vinto al primo anno :oook:

Domino
30/10/2012, 12:17
E' andato a prendersi la moto più forte,chiamalo stupido...infatti ha vinto al primo anno :oook:

E al secondo di anno ha perso.......troppo forte la moto,:dubbio:Rossi invece quanti titoli ha vinto consecutivamente con la stessa moto?:blink:

manu for rent
30/10/2012, 12:28
rossi alla ducati c'è andato per disperazione.

la sua cara yamaha aveva trovato un nuovo numero uno e per non ritrovarsi con una M1 fatta con i pezzi incidentati di lorenzo ha accettato l'unica via di fuga possibile.

per lui è più conveniente un ingaggio più basso e la vittoria del mondiale per guadagnare con il marketing legato alle sue aziende che un bello stipendio marlboro e risultati da terza guida

ora il suo ego probabilmente si è molto ridimensionato (o intelligentemente lo fa supporre visti i risultati degli ultimi 2 anni)..ma allora il fatto di essere il secondo di lorenzo era per lui una grande umiliazione

nella prossima stagione vista la concorrenza in campo il perggior risultato possibile sarà il terzo posto
e dati i suoi 33 anni arrivare secondo non sarà più così terribile visto che lorenzo intanto si è affermato e non è più il ragazzino della 250

non ultimo tornerà ad avere una moto che improvvisamente non lo sbatte più giù e questo vuol dire tanto

leo
30/10/2012, 12:38
E al secondo di anno ha perso.......troppo forte la moto,:dubbio:Rossi invece quanti titoli ha vinto consecutivamente con la stessa moto?:blink:

Che continuiamo a fare? Ho sbagliato a tirar in ballo Rossi,qui si parla di Stoner.Mea culpa ,chiedo scusa se ho offeso qualche zainetto giallo....

D74
30/10/2012, 12:39
rimaniamo su Stoner.......

:oook:

Grugno
30/10/2012, 12:42
Che è fragile è già stato detto?

leo
30/10/2012, 12:44
Che è fragile è già stato detto?

Yes,anche se ad rimembrare i suoi compagni di team in ducati,quelli da strizzacervelli sembravano loro.
Saluto l'unico che riusciva a far andare quella moto e anche a vincerci.....

Grugno
30/10/2012, 12:51
Yes,anche se ad rimembrare i suoi compagni di team in ducati,quelli da strizzacervelli sembravano loro.
Saluto l'unico che riusciva a far andare quella moto e anche a vincerci.....
Sai che non ricordo con chi era in squadra?

Comunque, molti onorevoli nemici molto onorevole vittoria.
Il mondiale del prossimo anno varrà un po' meno, questo è sicuro...:wink_:

D74
30/10/2012, 12:51
Yes,anche se ad rimembrare i suoi compagni di team in ducati,quelli da strizzacervelli sembravano loro.
Saluto l'unico che riusciva a far andare quella moto e anche a vincerci.....

dimentichi capirossi ;)

quest'anno contro le mie aspettative, avrei detto che dopo l'infortunio avrebbe avuto molta più difficoltà a tornare al vertice, però ha sfruttato alla grande la pista di casa e la voglia di smania.....

in questo ha dimostrato di avere migliorato anche dal punto di vista mentale ;)


Sai che non ricordo con chi era in squadra?

Comunque, molti onorevoli nemici molto onorevole vittoria.
Il mondiale del prossimo anno varrà un po' meno, questo è sicuro...:wink_:

non credo proprio, ogni mondiale ha la sua storia e vincerlo è sempre qualcosa che è decisamente complicato anche se appare a volte "facile"

leo
30/10/2012, 12:53
Capirossi ci ha vinto qualche gara,non il mondiale,anche se a dire il vero fu sfigato,quando lo sdraiarono non ricordo se a Barcellona....ma per vincere serve anche fortuna.

D74
30/10/2012, 12:56
Capirossi ci ha vinto qualche gara,non il mondiale,anche se a dire il vero fu sfigato,quando lo sdraiarono non ricordo se a Barcellona....ma per vincere serve anche fortuna.

già, chissà forse il primo storico titolo nel mondiale lo avrebbe preso lui....

;)

ha capitalizzato Stoner l'anno successivo mentre lui si è trovato incredibilmente in difficoltà....

chiudendo la parentesi..... penso che Stoner sia maturato anche psicologicamente....

leo
30/10/2012, 12:57
già, chissà forse il primo storico titolo nel mondiale lo avrebbe preso lui....

;)

ha capitalizzato Stoner l'anno successivo mentre lui si è trovato incredibilmente in difficoltà....

chiudendo la parentesi..... penso che Stoner sia maturato anche psicologicamente....

Io sono un fans sfegatato di Capirex,percui resto convinto che l'avrebbe vinto Loris!

Domino
30/10/2012, 13:06
Che continuiamo a fare? Ho sbagliato a tirar in ballo Rossi,qui si parla di Stoner.Mea culpa ,chiedo scusa se ho offeso qualche zainetto giallo....

Guarda penso che mi puoi dire tutto tranne che sono uno "zainetto giallo" e questo te lo può confermare D74........anzi se mi chiami così mi offendo pure:biggrin3:però dato che hai tirato in ballo "Cesare" e' giusto riconoscere a Cesare quel che di Cesare....perciò evitiamo di confondere la cioccolata con qualcos'altro che ha in comune solo lo stesso colore,ma ha odore e sapore ben diverso:wink_:

leo
30/10/2012, 14:53
Guarda penso che mi puoi dire tutto tranne che sono uno "zainetto giallo" e questo te lo può confermare D74........anzi se mi chiami così mi offendo pure:biggrin3:però dato che hai tirato in ballo "Cesare" e' giusto riconoscere a Cesare quel che di Cesare....perciò evitiamo di confondere la cioccolata con qualcos'altro che ha in comune solo lo stesso colore,ma ha odore e sapore ben diverso:wink_:


Che continuiamo a fare? Ho sbagliato a tirar in ballo Rossi,qui si parla di Stoner.Mea culpa ,chiedo scusa se ho offeso qualche zainetto giallo....
up :oook:

Dennis
30/10/2012, 15:01
strizzacervelli.... parlate di un ragazzo di poco più di venti anni che addosso ha responsabilità enormi, ma andate a cagare va...

Grugno
30/10/2012, 15:51
strizzacervelli.... parlate di un ragazzo di poco più di venti anni che addosso ha responsabilità enormi, ma andate a cagare va...
Sono tutti poco più che vent'enni(lorenzo ha un paio di anni in meno di stoner...per dire), tutti con responsabilità enormi...non tutti reagiscono allo stesso modo.


Io sono un fans sfegatato di Capirex,percui resto convinto che l'avrebbe vinto Loris!

Caxxo ora ricordo la carambola innescata da Gibernau...mannaggia.

leo
30/10/2012, 15:56
strizzacervelli.... parlate di un ragazzo di poco più di venti anni che addosso ha responsabilità enormi, ma andate a cagare va...

Molti scordano che per farlo correre,mamma e papà hanno venduto casa e son venuti in europa a vivere da nomadi delle piste;avete idea di che razza di pressione gl'hanno messo addosso????? No.


Sono tutti poco più che vent'enni(lorenzo ha un paio di anni in meno di stoner...per dire), tutti con responsabilità enormi...non tutti reagiscono allo stesso modo.


Stoner nasce poco più che povero,senza gli sponsor che ha sempre avuto Pedrosa ed i soldi di papà Lorenzo,il resto l'ho scritto sopra.....

Grugno
30/10/2012, 16:06
Molti scordano che per farlo correre,mamma e papà hanno venduto casa e son venuti in europa a vivere da nomadi delle piste;avete idea di che razza di pressione gl'hanno messo addosso????? No.


Stoner nasce poco più che povero,senza gli sponsor che ha sempre avuto Pedrosa ed i soldi di papà Lorenzo,il resto l'ho scritto sopra.....

Ci son piloti arrivati al motomondiale in situazioni economiche come quella di Stoner che sono mostri di generosità...

leo
30/10/2012, 16:07
Ci son piloti arrivati al motomondiale in situazioni economiche come quella di Stoner che sono mostri di generosità...

Non sapevo che Stoner fosse un tirchio :blink:,ma tutto può essere.Ripeto;quando mamma e babbo arrivano a vendersi la casa per farti correre ,ti fanno un regalo grandissimo (ammesso che sia il tuo sogno),ma ti sommergono sotto una responsabilità enorme.Non si tratta più di realizzare il tuo sogno,ma di campare anche i tuoi genitori ad un età in cui dovresti giocare con il lego....

Torta
30/10/2012, 16:24
Sorry, mate, non voglio i tuoi soldi... (http://m.motocorse.com/news/motomondiale/33040_Sorry_mate_non_voglio_i_tuoi_soldi.php)



ok che ne ha abbastanza, ma in confronto a molti sportivi che cambiano bandiera squadra e a volte nazione per guadagnare di più quando sono straricchi, tanto di cappello :dubbio:

goditi quello che hai Casey :oook:


http://images.motofan.it/N/3/7/3/desmoskull-motogp-isola-di-filippo-tutto-come-prev_hd_29170.jpg

Il Kanguro Mannaro è un mito...!!!grande Casey...!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Grugno
30/10/2012, 16:28
Non sapevo che Stoner fosse un tirchio :blink:,ma tutto può essere.Ripeto;quando mamma e babbo arrivano a vendersi la casa per farti correre ,ti fanno un regalo grandissimo (ammesso che sia il tuo sogno),ma ti sommergono sotto una responsabilità enorme.Non si tratta più di realizzare il tuo sogno,ma di campare anche i tuoi genitori ad un età in cui dovresti giocare con il lego....

La generosità di cui difetta Stoner non è di "soldi". Il motomondiale è pieno di famiglie che hanno fatto carte false per far correre i propri ragazzi o ragazzi che hanno messo in gioco tutto per poter correre, può spiegare una situazione ma non credo proprio sia determinante.

Exo
30/10/2012, 16:36
Ci son piloti arrivati al motomondiale in situazioni economiche come quella di Stoner che sono mostri di generosità...

Mamma e papà Capirossi se non vado errato, hanno a suo tempo acceso due ipoteche sulla casa per far correre un giovane Loris. :wink_:

Grugno
30/10/2012, 16:37
Mamma e papà Capirossi se non vado errato, hanno a suo tempo acceso due ipoteche sulla casa per far correre un giovane Loris. :wink_:
Pensavo anche a lui, proprio perchè l' opposto come generosità a Stoner...

n0x
30/10/2012, 17:10
Yes,anche se ad rimembrare i suoi compagni di team in ducati,quelli da strizzacervelli sembravano loro.
Saluto l'unico che riusciva a far andare quella moto e anche a vincerci.....

Beh questa è ribaltabile...gli altri erano normali, e per vincere con quella moto dovevi essere fuori di testa :)


Mamma e papà Capirossi se non vado errato, hanno a suo tempo acceso due ipoteche sulla casa per far correre un giovane Loris. :wink_:

si esatto

Aerodik
30/10/2012, 18:07
ciao grande pilota, stoner gli da il gas, ed è tutto quello che conta su una moto, se uno come JL ha detto che casey è il più grande talento che lui abbia mai visto, cosa si può aggiungere?? niente... prima di dire qualcosa ad uno così, non dico di vincere un mondiale o una gara, ma di fare una sola curva in questo modo...... per tutto il resto c'è fuorigiri il divano ed i numeri....
ha corso, ha vinto, ha guidato una motogp, ha una figlia, una bella moglie, abita in australia ed è diventato milionario.... cosa cazzo pensate che gli freghi dell'opinione della gente....?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie per le emozioni che ci hai regalato, sarà un peccato non vederti più guidare una moto come va guidata.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



https://www.youtube.com/watch?v=Nu7HM-8kBoM

Domino
30/10/2012, 18:43
strizzacervelli.... parlate di un ragazzo di poco più di venti anni che addosso ha responsabilità enormi, ma andate a cagare va...

Vai a cagare lo dici a tua sorella........e poi è lui stesso ad ammettere che soffre di stress e non è di certo la prima volta che lo dice o che smette per questo motivo

D74
30/10/2012, 19:41
abbassiamo i toni per favore.....

tormento
30/10/2012, 19:58
abbassiamo i toni per favore.....

il va a cagare però l'ha detto un moderatore e mi sembra non sia stato ripreso.......

D74
30/10/2012, 19:59
il va a cagare però l'ha detto un moderatore e mi sembra non sia stato ripreso.......

primo warst non è più un moderatore...

secondo non mi pare il mio invito fosse rivolto ad un utente in particolare ;)

tormento
30/10/2012, 20:03
primo warst non è più un moderatore...

secondo non mi pare il mio invito fosse rivolto ad un utente in particolare ;)

ah non me ne ero neanche accorto.....come mai???ha marcato male???

ma a me sembra di si invece,sei intervenuto solo dopo l'intervento di Domino......fine ot.

D74
30/10/2012, 20:06
ah non me ne ero neanche accorto.....come mai???ha marcato male???

ma a me sembra di si invece,sei intervenuto solo dopo l'intervento di Domino......fine ot.

scelta sua

a te sembra ma così non è.... se devo richiamare un particolare utente lo nomino.... se dico "abbassiamo i toni" ossia plurare.... intendo tutti....

se era diretto a domino avrei detto abbassa i toni...

;)

chiusa la parentesi dei sottotitoli :D

tormento
30/10/2012, 20:17
scelta sua

a te sembra ma così non è.... se devo richiamare un particolare utente lo nomino.... se dico "abbassiamo i toni" ossia plurare.... intendo tutti....

se era diretto a domino avrei detto abbassa i toni...

;)

chiusa la parentesi dei sottotitoli :D
Spiacente rimango con la mia idea.:oook:

scarf75
30/10/2012, 20:35
......... perchè ci deve entrare di mezzo le sorelle e gli insulti???????:blink:
.........perchè non salta fuori qualche cartellino????????????':dubbio:
..........perchè non rimaniamo tutti calmi???????????

:botteee:

Cino
30/10/2012, 20:40
......... perchè ci deve entrare di mezzo le sorelle e gli insulti???????:blink:
.........perchè non salta fuori qualche cartellino????????????':dubbio:
..........perchè non rimaniamo tutti calmi???????????

:botteee:

Tutta colpa di Stoner..non doveva ritirarsi!!!

n0x
30/10/2012, 21:05
ma no...rimaniamo agitati che c'è piu mordente :D

gadano
30/10/2012, 22:32
Sorry, mate, non voglio i tuoi soldi... (http://m.motocorse.com/news/motomondiale/33040_Sorry_mate_non_voglio_i_tuoi_soldi.php)



ok che ne ha abbastanza, ma in confronto a molti sportivi che cambiano bandiera squadra e a volte nazione per guadagnare di più quando sono straricchi, tanto di cappello :dubbio:

goditi quello che hai Casey :oook:


http://images.motofan.it/N/3/7/3/desmoskull-motogp-isola-di-filippo-tutto-come-prev_hd_29170.jpg
Se il cagotto lavorasse in fabbrica.....

gc57
30/10/2012, 22:44
Se il cagotto lavorasse in fabbrica.....
..sarebbe sprecato;;)

cicorunner
31/10/2012, 05:51
sarà quel che sarà...stress o non stress, ma per me resta sempre un gran bel manico, e di lui è quello che mi piace, il resto cazzacci suoi !

Antriple
31/10/2012, 05:57
in realtà con tutto quello che ha vinto, non lo riesco a vedere come un campione, tra mal di pancia e scuse per non correre, è come se questo fine carriera lo stesse aspettando da molto!

cicorunner
31/10/2012, 06:02
francamente penso che a lui freghi veramente poco dell'immagine che lascia alla gente, nessuno gli ha mai regalato nulla per arrivare li, ha avuto un successo di gloria ed economico che pochi nell'ambiente potranno vantare in tutta la carriera, ha una giovane famiglia a cui pensare e perso gli stimoli per rischiare la vita tutti i we... per piazzarsi settimo perchè non vuoi dar tutto a quel punto lo preferisco su di un fiume con una canna in mano

Antriple
31/10/2012, 06:06
appunto condivido tutto quanto, ma il problema è proprio questo, così facendo non è un mito, e non sarà mai un campione, solo un gran manico e un ricco ex pilota!

cicorunner
31/10/2012, 06:12
appunto condivido tutto quanto, ma il problema è proprio questo, così facendo non è un mito, e non sarà mai un campione, solo un gran manico e un ricco ex pilota!

probabilmente da noi, ma presumo che in patria sia considerato un campione a tutti gli effetti !

nonostante la giovane età ha compreso che sarebbe stato meglio deporre le armi al massimo splendore che dopo lunghi estenuanti combattimenti per delle posizioni di rincalzo, ma del resto non siamo mai contenti

se lorenzo vince il mondiale ma poche gare non è un campione perchè non si intraversa ad ogni curva rischiando l'osso del collo, se casey rischia e da spettacolo nn è cmq un campione perchè si ritira, e allora teniamoci il ns di campione buono solo per sport televisivi ormai !

a me per le emozioni che mi ha regalato non posso far altro che ringraziare il canguro, ha portato la rossa al successo con gare di forza e prepotenza...

scarf75
31/10/2012, 06:37
probabilmente da noi, ma presumo che in patria sia considerato un campione a tutti gli effetti !

nonostante la giovane età ha compreso che sarebbe stato meglio deporre le armi al massimo splendore che dopo lunghi estenuanti combattimenti per delle posizioni di rincalzo, ma del resto non siamo mai contenti

se lorenzo vince il mondiale ma poche gare non è un campione perchè non si intraversa ad ogni curva rischiando l'osso del collo, se casey rischia e da spettacolo nn è cmq un campione perchè si ritira, e allora teniamoci il ns di campione buono solo per sport televisivi ormai !

a me per le emozioni che mi ha regalato non posso far altro che ringraziare il canguro, ha portato la rossa al successo con gare di forza e prepotenza...

QUOTISSIMO!!!!


Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Exo
31/10/2012, 07:32
http://i45.tinypic.com/33xcy92.jpg



:wink_:

Domino
31/10/2012, 07:41
probabilmente da noi, ma presumo che in patria sia considerato un campione a tutti gli effetti !

nonostante la giovane età ha compreso che sarebbe stato meglio deporre le armi al massimo splendore che dopo lunghi estenuanti combattimenti per delle posizioni di rincalzo, ma del resto non siamo mai contenti

se lorenzo vince il mondiale ma poche gare non è un campione perchè non si intraversa ad ogni curva rischiando l'osso del collo, se casey rischia e da spettacolo nn è cmq un campione perchè si ritira, e allora teniamoci il ns di campione buono solo per sport televisivi ormai !

a me per le emozioni che mi ha regalato non posso far altro che ringraziare il canguro, ha portato la rossa al successo con gare di forza e prepotenza...

Behhh l'Australia ne avuti di molto più grandi di Campioni su due ruote a cui Stoner neanche si può accostare........poi che il cangurino psico labile sia un buon manico son d'accordo anch'io ma comunque è ben lontano dall'essere un campione che verrà ricordato nel tempo come alcuni suoi colleghi,sicuramente sarà ricordato per il suo addio prematuro alle competizioni di alto livello:dubbio:

leo
31/10/2012, 08:31
Pensavo anche a lui, proprio perchè l' opposto come generosità a Stoner...

Da tifosissimo di Loris,vorrei ricordare come vinse il mondiale 250.....poi si da del malato a Stoner per un pugno in testa......


Se il cagotto lavorasse in fabbrica.....
Non saremo qui a parlare di lui,ma purtroppo per te non è così :oook:


appunto condivido tutto quanto, ma il problema è proprio questo, così facendo non è un mito, e non sarà mai un campione, solo un gran manico e un ricco ex pilota!

Importaunasegadiessereunmito.....chi ha figli e moglie se ne fotte di ste minchiate.Gl'altri inseguono la celebrità.


probabilmente da noi, ma presumo che in patria sia considerato un campione a tutti gli effetti !

nonostante la giovane età ha compreso che sarebbe stato meglio deporre le armi al massimo splendore che dopo lunghi estenuanti combattimenti per delle posizioni di rincalzo, ma del resto non siamo mai contenti

se lorenzo vince il mondiale ma poche gare non è un campione perchè non si intraversa ad ogni curva rischiando l'osso del collo, se casey rischia e da spettacolo nn è cmq un campione perchè si ritira, e allora teniamoci il ns di campione buono solo per sport televisivi ormai !

a me per le emozioni che mi ha regalato non posso far altro che ringraziare il canguro, ha portato la rossa al successo con gare di forza e prepotenza...

Leva il "probabilemnte" :oook:
Avete visto la folla di fine gara?
Ritirararsi all'apice è una cosa diffcilissima,molto più semplice trascinarsi in moto per lottare dal 6° al 10°.....


Behhh l'Australia ne avuti di molto più grandi di Campioni su due ruote a cui Stoner neanche si può accostare........poi che il cangurino psico labile sia un buon manico son d'accordo anch'io ma comunque è ben lontano dall'essere un campione che verrà ricordato nel tempo come alcuni suoi colleghi,sicuramente sarà ricordato per il suo addio prematuro alle competizioni di alto livello:dubbio:

Mi spiace,ma per gl'aqustraliani è al pari di dohan,gardner ecc....bastava vedere le prime pagine dei giornali aussie di lunedì :oook:

Domino
31/10/2012, 08:42
Da tifosissimo di Loris,vorrei ricordare come vinse il mondiale 250.....poi si da del malato a Stoner per un pugno in testa......

E cosa c'entra un gesto violento come quello del pugno di Stoner a De Puniet con l'entrata Capirex su Harada?:blink:cosa c'entra un gesto violento e gratuito con un entrata ,seppur irruente,in una situazione di gara da cui dipendeva il titolo della 250? Non confondiamo capre con cavoli....per favore:wink_:

cicorunner
31/10/2012, 08:43
Behhh l'Australia ne avuti di molto più grandi di Campioni su due ruote a cui Stoner neanche si può accostare........poi che il cangurino psico labile sia un buon manico son d'accordo anch'io ma comunque è ben lontano dall'essere un campione che verrà ricordato nel tempo come alcuni suoi colleghi,sicuramente sarà ricordato per il suo addio prematuro alle competizioni di alto livello:dubbio:

beh se la mettiamo su questo punto , nessun campione della moto GP moderna sarà ricordato come i campioni dei tempi che furono.
categoria asettica priva di spettacolo e manovre funamboliche, tanta elettronica, troppi soldi e zero passione !!!

sarà mica ricordato come campione un Lorenzo, un hyden, un kenny roberts jr ??? se per quello ha lasciato molto più il segno uno kevin schwantz pur non vincendo alcun titolo mondiale


E cosa c'entra un gesto violento come quello del pugno di Stoner a De Puniet con l'entrata Capirex su Harada?:blink:cosa c'entra un gesto violento e gratuito con un entrata ,seppur irruente,in una situazione di gara da cui dipendeva il titolo della 250? Non confondiamo capre con cavoli....per favore:wink_:

bella questa :biggrin3:

un pò come suzuka 90 tra senna e prost...non si può dire che sia "solamente un entrata dura"...onestamente sportivamente parlando la trovo ancora più grave l'entrata di capirossi su harada rispetto ad un cazzotto a mente calda !!!

leo
31/10/2012, 08:53
beh se la mettiamo su questo punto , nessun campione della moto GP moderna sarà ricordato come i campioni dei tempi che furono.
categoria asettica priva di spettacolo e manovre funamboliche, tanta elettronica, troppi soldi e zero passione !!!

sarà mica ricordato come campione un Lorenzo, un hyden, un kenny roberts jr ??? se per quello ha lasciato molto più il segno uno kevin schwantz pur non vincendo alcun titolo mondiale



bella questa :biggrin3:

un pò come suzuka 90 tra senna e prost...non si può dire che sia "solamente un entrata dura"...onestamente sportivamente parlando la trovo ancora più grave l'entrata di capirossi su harada rispetto ad un cazzotto a mente calda !!!

K.S.34 un titulo l'ha vinto :dubbio::cool:


E cosa c'entra un gesto violento come quello del pugno di Stoner a De Puniet con l'entrata Capirex su Harada?:blink:cosa c'entra un gesto violento e gratuito con un entrata ,seppur irruente,in una situazione di gara da cui dipendeva il titolo della 250? Non confondiamo capre con cavoli....per favore:wink_:

Ma perfavore,Capirossi tirò giù Harada perchè era l'unico modo di vincere,fregandosene se si faceva male,altro che pugno in testa,con il casco....stai prendendo una cantonata colossale....

Domino
31/10/2012, 08:55
beh se la mettiamo su questo punto , nessun campione della moto GP moderna sarà ricordato come i campioni dei tempi che furono.
categoria asettica priva di spettacolo e manovre funamboliche, tanta elettronica, troppi soldi e zero passione !!!

sarà mica ricordato come campione un Lorenzo, un hyden, un kenny roberts jr ??? se per quello ha lasciato molto più il segno uno kevin schwantz pur non vincendo alcun titolo mondiale



bella questa :biggrin3:

un pò come suzuka 90 tra senna e prost...non si può dire che sia "solamente un entrata dura"...onestamente sportivamente parlando la trovo ancora più grave l'entrata di capirossi su harada rispetto ad un cazzotto a mente calda !!!

Rossi ,anche se mi stata sulle palle,verrà comunque ricordato......o lui non vale perché ha corso in entrambe le "epoche"?:blink:

Sul fatto del pugno veramente vuoi paragonare il gesto sconsiderato di Stoner con l'entrata di Capirossi? Se è' così forse segui poco gli sport a due e quattro ruote....:wink_:


K.S.34 un titulo l'ha vinto :dubbio::cool:



Ma perfavore,Capirossi tirò giù Harada perchè era l'unico modo di voncere,fregandosene se si faceva male,altro che pugno in testa,con il casco....stai prendendo una cantonata colossale....


Quel genere di entrate si in Moto GP come in altre competizioni dove le ruote la fanno da padrone ci saranno sempre mentre un pugno esula dalla foga agonistica o dalla smania di vincere in pista......forse l'abbaglio lo hai preso tu è pure grosso:dubbio:

leo
31/10/2012, 09:02
Rossi ,anche se mi stata sulle palle,verrà comunque ricordato......o lui non vale perché ha corso in entrambe le "epoche"?:blink:

Sul fatto del pugno veramente vuoi paragonare il gesto sconsiderato di Stoner con l'entrata di Capirossi? Se è' così forse segui poco gli sport a due e quattro ruote....:wink_:

Rossi ha vinto 9 mondiali,ci mancherebbe che non venga ricordato.....si sta parlando di uno dei primi 3 della storia.
Un cazzotto sul casco ,che de puniet ha sentito a mala pena, è moooolto meno pericoloso di uno che ti entra dentro per sdraiarti,altriemnti perde un mondiale.Anche il sorpasso di laguna seca di rossi,per me ( etantissimi altri non accecati dal 46) è una manovra al limite del sanzionabile,dato che per rimanere in pista(dopo aver taglaito),si appoggiò a stoner che per poco non finiva fuori.Il tentativo di biaggi di portare rossi fuori pista in uscita di curva,spingendolo sull'erba,è un altro episodio assurdo per pericolosità,così come fu l'abbattimento di harada.Stoner non causò nessun danno a dew puniet anche se io avrei sanzionato il cnaguro perchè resta cmq un gesto assurdo;emglio una scazzottata nel paddock in stile rossi-biaggi.

cicorunner
31/10/2012, 09:10
:biggrin3: foga agonistica :biggrin3: - tutto premeditato, per questo molto più grave secondo me

e cmq non ho mai parlato di Rossi !

premesso che non sono un fan del dottore ma nemmeno un suo detrattore, finchè c'è bagarre e spettacolo non mi importa chi vince basta che mi facciano godere come un riccio.

Rossi è innegabilmente un campione che rimarrà nella storia, 9 titoli non si vincono solo per botte di culo , innegabile, e lo sport italiano deve essergliene grado (il fisco un pò meno :biggrin3:)

detto questo se vogliamo paragonare le due vite non sono nemmeno confrontabili, Rossi ha cmq sempre avuto la strada spianata dal padre e non è mai finito in un team da gregario o non competitivo, e scusa se è poco :oook:

Domino
31/10/2012, 09:13
Rossi ha vinto 9 mondiali,ci mancherebbe che non venga ricordato.....si sta parlando di uno dei primi 3 della storia.
Un cazzotto sul casco ,che de puniet ha sentito a mala pena, è moooolto meno pericoloso di uno che ti entra dentro per sdraiarti,altriemnti perde un mondiale.Anche il sorpasso di laguna seca di rossi,per me ( etantissimi altri non accecati dal 46) è una manovra al limite del sanzionabile,dato che per rimanere in pista(dopo aver taglaito),si appoggiò a stoner che per poco non finiva fuori.Il tentativo di biaggi di portare rossi fuori pista in uscita di curva,spingendolo sull'erba,è un altro episodio assurdo per pericolosità,così come fu l'abbattimento di harada.Stoner non causò nessun danno a dew puniet anche se io avrei sanzionato il cnaguro perchè resta cmq un gesto assurdo;emglio una scazzottata nel paddock in stile rossi-biaggi.

Forse ti sfugge il particolare che quando sti signori s'infilano il casco non vanno a ballare il minuetto e tutto quello che succede in gara diventa a buon rendere per la prossima......ma le scazzottate a bordo di una moto non sono parte di nessuna tipo di gara,le entratacce in moto c'è ne sono state una miriade Rossi su Gibernau,Biaggi su Rossi,Melandri su Biaggi ecc ecc potrei star ci fino a domani ad elencartele tutte e parlo solo della GP.......invece il gesto di Stoner non m sembra una consuetudine....

leo
31/10/2012, 09:14
:biggrin3: foga agonistica :biggrin3: - tutto premeditato, per questo molto più grave secondo me

Ovvio :oook:,cmq meglio scendere id moto e cazzottarsi che rischiare carambole.Resta il fatto che centrare volontariamente un collega per sdraiarlo è un fatto gravissimo ed n moto è molto peggio che in macchina.Stoner ,a differenza del compianto Sic, non è mai stato definito uno pericoloso dai rivali;quando si sdraiava lo faceva per cazzi suoi.

Domino
31/10/2012, 09:14
:biggrin3: foga agonistica :biggrin3: - tutto premeditato, per questo molto più grave secondo me

Tua opinione.....la mia e' diversa,permetti?:biggrin3:

leo
31/10/2012, 09:19
Forse ti sfugge il particolare che quando sti signori s'infilano il casco non vanno a ballare il minuetto e tutto quello che succede in gara diventa a buon rendere per la prossima......ma le scazzottate a bordo di una moto non sono parte di nessuna tipo di gara,le entratacce in moto c'è ne sono state una miriade Rossi su Gibernau,Biaggi su Rossi,Melandri su Biaggi ecc ecc potrei star ci fino a domani ad elencartele tutte e parlo solo della GP.......invece il gesto di Stoner non m sembra una consuetudine....

Gli ha dato un cazzoto sul casco,mica hanno fatto 3 round...... e cmq le entrate dure sono una cosa,abbattere harada è ben diverso.Loris non aveva alcuna possibilità di farcela,girava più piano( ripeto sono ultra fans di capirex e mi ricordo bene la gara) e decise liberamente di tirarlo giù,come ha ammesso in una delle ultime interviste rilasciate(disse che era una delle pochissime cose di cui si era pentito in carriera).Biaggi che porta fuori rossi in accellerazione è roba da idioti completi;una motogp che accellera in uscita,con velocità sopra i 200 e viene spinta sulla terra ,senza alcun motivo dinamico(biaggi non era andato largo,allargò il gomito per spedirlo per prati),può portare conseguneze gravissime.Cosa che un cazzotto sulcasco non può fare,anche se come ho scritto sopra,per me resta un gesto deprecabile(di cui stoner si scusò con de puniet) e sarebbe stato meglio regolare tutto aq moto ferme.

cicorunner
31/10/2012, 09:25
già si rischia guidando "normalmente" (che poi tanto di normale non hanno) figuriamoci quando lo si fa con intenzione...da gabbio!!!

il povero Sic per essersi spostasto per nn far prendere la scia a barbera, a momenti ci scappava la tragedia !

cmq un pò rimpiango i tempi di biaggi prendeva per il collo rossi dietro al podio :biggrin3:

"il 17 giugno dello stesso anno, che si concluse con tre italiani sul podio: Rossi, Biaggi e Capirossi. Finita la gara, i tre piloti si recarono al podio sopraelevato per la premiazione: Biaggi, salendo sulla stretta scala d'accesso, urtò[senza fonte] (non si sa se involontariamente o meno) Gibo Badioli, manager e grande amico di Rossi. Badioli spintonò a sua volta Biaggi, il quale rispose con un altro spintone, quindi venne lanciata una bottiglietta d'acqua su Biaggi, mentre nel frattempo Rossi rivolse una frase offensiva nei confronti di Biaggi che, aggredito sia verbalmente che fisicamente da più persone, ebbe una poco felice reazione ai danni di Rossi, causando una rissa tra i due piloti italiani, fortunatamente separati dai dirigenti di gara prima di arrivare allo scontro fisico.[6] Il presidente della federazione internazionale, in seguito a questi gesti antisportivi, si rifiutò di consegnare i premi vinti" :w00t:

Domino
31/10/2012, 09:33
Gli ha dato un cazzoto sul casco,mica hanno fatto 3 round...... e cmq le entrate dure sono una cosa,abbattere harada è ben diverso.Loris non aveva alcuna possibilità di farcela,girava più piano( ripeto sono ultra fans di capirex e mi ricordo bene la gara) e decise liberamente di tirarlo giù,come ha ammesso in una delle ultime interviste rilasciate(disse che era una delle pochissime cose di cui si era pentito in carriera).Biaggi che porta fuori rossi in accellerazione è roba da idioti completi;una motogp che accellera in uscita,con velocità sopra i 200 e viene spinta sulla terra ,senza alcun motivo dinamico(biaggi non era andato largo,allargò il gomito per spedirlo per prati),può portare conseguneze gravissime.Cosa che un cazzotto sulcasco non può fare,anche se come ho scritto sopra,per me resta un gesto deprecabile(di cui stoner si scusò con de puniet) e sarebbe stato meglio regolare tutto aq moto ferme.

È motociclismo non pugilato........possiamo parlare e giudicare ciò che e'attinente a questo sport gesti violenti e gratuiti come un pugno non fanno parte di questo sport.......e credo dire che il gesto di Stoner nei confronti di De Puniet non poteva avere un epilogo drammatico e' un amenità visto che non erano fermi ma entrambi a bordo di due moto marcianti,questo e' almeno quello che io penso.....

PS: rischiare la testa in pista e' il loro lavoro prendersi a cazzotti no....

Fermissimo
31/10/2012, 09:50
...Stoner-Rossi si sono incontrati/scontrati nel periodo 2006-2012 durante il quale

Rossi: 2 mondiali - 26 vittorie - 60 podi

Stoner: 2 mondiali - 38 vittorie - 68 podi

se aggiungiamo che i titoli di Stoner sono stati ottennuti con 2 moto differenti per me i numeri dicono che è stato superiore

cicorunner
31/10/2012, 09:55
il fatto che non sia uno showman e che sia introverso (se ne sta per i cazzacci suoi) lo rende invisibile ed antipatico ai media

ripeto finchè gira la manetta come sa il resto è fuffa

F@bio
31/10/2012, 09:58
il fatto che non sia uno showman e che sia introverso (se ne sta per i cazzacci suoi) lo rende invisibile ed antipatico ai media

ripeto finchè gira la manetta come sa il resto è fuffa


quoto, ma purtroppo gli italioti preferiscono i saltimbanchi e i buffoni :dubbio:

Python
31/10/2012, 10:24
quoto, ma purtroppo gli italioti preferiscono i saltimbanchi e i buffoni :dubbio:

bello sarebbe tifare un pò chi cazzo si vuole senza sentirsi dare dell'idiota .... se il mondo fosse fatto di soli Stoner sarebbe una cosa davvero triste

Herbie 53
31/10/2012, 10:26
ti ha dato dell'italiota, non dell'idiota..:)

Python
31/10/2012, 10:28
ti ha dato dell'italiota, non dell'idiota..:)

tutti sti personaggi che si sentono una spanna sopra la media nazionale mi mettono solo tanta tristezza ....

Herbie 53
31/10/2012, 10:29
torno a farmi i cazzi miei:)

Python
31/10/2012, 10:31
torno a farmi i cazzi miei:)

io pure ... ma a volte non resisto

F@bio
31/10/2012, 10:37
se la media nazionale è la tua altro che spanna :biggrin3:

gtm [Matteo]
31/10/2012, 10:38
Avete presente i reality show?
Avete presente che in programma di questo tipo, si discute sempre sulla effettiva spontaneità dei partecipanti?

Ecco, secondo me Stoner è un personaggio che non "recita", è così come lo vediamo, pertanto preferisco lui a molti altri che cercano di recitare una parte che no gli appartiene

Domino
31/10/2012, 11:27
;5978293']Avete presente i reality show?
Avete presente che in programma di questo tipo, si discute sempre sulla effettiva spontaneità dei partecipanti?

Ecco, secondo me Stoner è un personaggio che non "recita", è così come lo vediamo, pertanto preferisco lui a molti altri che cercano di recitare una parte che no gli appartiene

Sicuramente non recita......ma altrettanto sicuramente deve andarsi a far curare:biggrin3:


il fatto che non sia uno showman e che sia introverso (se ne sta per i cazzacci suoi) lo rende invisibile ed antipatico ai media

ripeto finchè gira la manetta come sa il resto è fuffa

A me sta tutt'altro che antipatico.....anzi,però bisogna anche essere obbiettivi nel dire che qualche rotella gli manca:biggrin3:

Python
31/10/2012, 11:40
se la media nazionale è la tua altro che spanna :biggrin3:

:oook:

Domino
31/10/2012, 12:04
:oook:

Bono.......:dubbio:

calm-power
31/10/2012, 14:31
ciao grande pilota, stoner gli da il gas, ed è tutto quello che conta su una moto, se uno come JL ha detto che casey è il più grande talento che lui abbia mai visto, cosa si può aggiungere?? niente... prima di dire qualcosa ad uno così, non dico di vincere un mondiale o una gara, ma di fare una sola curva in questo modo...... per tutto il resto c'è fuorigiri il divano ed i numeri....
ha corso, ha vinto, ha guidato una motogp, ha una figlia, una bella moglie, abita in australia ed è diventato milionario.... cosa cazzo pensate che gli freghi dell'opinione della gente....?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie per le emozioni che ci hai regalato, sarà un peccato non vederti più guidare una moto come va guidata.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



https://www.youtube.com/watch?v=Nu7HM-8kBoM

ma cribbio, con tutte le curve di traverso incarognito che ha fatto Stoner scegli giusto sto video dove sbaglia totalmente traiettoria chiudendo troppo, si arrota e rimbalza sul cordolo e appena rientra sulla'sfalto cambia marcia per non finire sparato sulla luna??? :blink:

:laugh2:

Aerodik
31/10/2012, 14:43
no lui passa proprio li..... forse un pelino + fuori ed il gas non lo chiude.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

e poi la marcia non la mette la toglie...... deve curvare a dx dopo....

n0x
31/10/2012, 14:52
a che velocita' si fa quella curva?

leo
31/10/2012, 14:52
no lui passa proprio li..... forse un pelino + fuori ed il gas non lo chiude.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

e poi la marcia non la mette la toglie...... deve curvare a dx dopo....

Quoto

cicorunner
31/10/2012, 14:55
Quoto

dettagli ... solo dettagli :biggrin3:

un numero simile con le 500 2t di un tempo un numero così lo iniziava li e lo finiva in clinica mobile :ph34r:

Aerodik
31/10/2012, 14:56
dettagli ... solo dettagli :biggrin3:

un numero simile con le 500 2t di un tempo un numero così lo iniziava li e lo finiva in clinica mobile :ph34r:

si si... e vale 9 titoli lo sappiamo....


a che velocita' si fa quella curva?
solamente di 5à ai 220-230 orari...... :botteee::botteee::botteee:


https://www.youtube.com/watch?v=haFobuegHwU

seconndi 00.06 e al 01.35...... :supremo::supremo::supremo::supremo:

calm-power
31/10/2012, 15:26
no lui passa proprio li..... forse un pelino + fuori ed il gas non lo chiude.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

e poi la marcia non la mette la toglie...... deve curvare a dx dopo....

guardati la gara full e vedi se passa sempre di lì :dubbio:
inoltre non ho mai detto che TOGLIE/METTE niente...leggi bene prima di scrivere per partito preso, ho detto solo CAMBIA.

cmq ognuno della sua opinione, ma se vuoi vedere bei filmatini di Stoner....guarda quì:

stoner derapata - YouTube (http://www.youtube.com/results?search_query=stoner+derapata&oq=stoner&gs_l=youtube.3.2.0l10.166138.167090.0.169532.6.5.0.1.1.0.106.456.4j1.5.0...0.0...1ac.1.RsvowNe1Br4)

:wink_:

Fermissimo
31/10/2012, 15:32
so fare di meglio...

fearless
31/10/2012, 15:36
ma non si doveva discutere "dell'insegnamento" che il signor Stoner dovrebbe impartire a molti,piuttosto che le sue indubbie qualità come pilota?

Aerodik
31/10/2012, 15:41
guardati la gara full e vedi se passa sempre di lì :dubbio:
inoltre non ho mai detto che TOGLIE/METTE niente...leggi bene prima di scrivere per partito preso, ho detto solo CAMBIA.

cmq ognuno della sua opinione, ma se vuoi vedere bei filmatini di Stoner....guarda quì:

stoner derapata - YouTube (http://www.youtube.com/results?search_query=stoner+derapata&oq=stoner&gs_l=youtube.3.2.0l10.166138.167090.0.169532.6.5.0.1.1.0.106.456.4j1.5.0...0.0...1ac.1.RsvowNe1Br4)

:wink_:

bellissimi video, io non sono per nessun partito preso, amo il motociclismo in questo modo, ed i piloti che violentano il gas e la ciclistica mi piacciono molto, non me ne frega dei titoli o del resto, ma solo delle emozioni che uno mi da quando guida. stoner è uno di questi, dooohan era uno di questi, schwantz pure, foggy, gobert etc etc tutti i piloti del TT sono di questi.
Cmq ho frainteso scusa se ho capito male.
e che casey l ho visto dal vivo da molto vicino a misano e mi ha fatto veramente paura per come affrontava le curve, sapendo come si gira a misano, vedere uno che fa certe cose mette voglia di vendere tutto e darsi ai tornei di briscola a squadre, poi è chiaro, nei campionati mondiali sono tutti dei marziani!!!

calm-power
31/10/2012, 15:51
bellissimi video, io non sono per nessun partito preso, amo il motociclismo in questo modo, ed i piloti che violentano il gas e la ciclistica mi piacciono molto, non me ne frega dei titoli o del resto, ma solo delle emozioni che uno mi da quando guida. stoner è uno di questi, dooohan era uno di questi, schwantz pure, foggy, gobert etc etc tutti i piloti del TT sono di questi.
Cmq ho frainteso scusa se ho capito male.
e che casey l ho visto dal vivo da molto vicino a misano e mi ha fatto veramente paura per come affrontava le curve, sapendo come si gira a misano, vedere uno che fa certe cose mette voglia di vendere tutto e darsi ai tornei di briscola a squadre, poi è chiaro, nei campionati mondiali sono tutti dei marziani!!!

figurati! :oook:
purtroppo un gran rimpianto che ho e, purtroppo, avrò per sempre è non aver mai visto Stoner girare dal vivo, magari in qualche posto "furbo" per goderne appieno la guida!

cicorunner
31/10/2012, 15:52
doohan non mi ha mai trasmesso nulla, il canguro mi ha fatto rizzare più di una volta :oook:


figurati! :oook:
purtroppo un gran rimpianto che ho e, purtroppo, avrò per sempre è non aver mai visto Stoner girare dal vivo, magari in qualche posto "furbo" per goderne appieno la guida!

fai ancora a tempo, valencia è a 3h di volo e 16/17 di moto :oook:

F@bio
31/10/2012, 20:46
ma non si doveva discutere "dell'insegnamento" che il signor Stoner dovrebbe impartire a molti,piuttosto che le sue indubbie qualità come pilota?


in teoria....poi sono arrivati i tifosi dell'evasore plurititolato che hanno portato la discussione a livello di una intervista di Meda al loro idolo....

leo
31/10/2012, 20:51
doohan non mi ha mai trasmesso nulla, il canguro mi ha fatto rizzare più di una volta :oook:



fai ancora a tempo, valencia è a 3h di volo e 16/17 di moto :oook:

:oook: