PDA

Visualizza Versione Completa : I nuovi Google Nexus!

Pagine : 1 [2] 3

MUSTKK
19/11/2012, 09:47
tra l'altro il 16 gb costa solo 199

guarda l'ho provato proprio oggi, davvero un OTTIMO prodotto!

però i 7 pollici li vedo + come dei grossi smartphone che dei tablet veri e propri, non mi distaccherei troppo come esperienza d'uso rispetto al mio gs2.

peccato perchè a quel prezzo è consigliatissimo!! però voglio vedere il nexus 10 o aspettare che scenda di prezzo il galaxy note 10 (spettacolare)

non sono del tutto d'accordo, comunque se posso consigliare, mi orienterei su dispositivi nexus proprio perché dispongono del sistema nativo, android puro e non rivisitato dalle varie marche... anche se samsung tende ad ottimizzare per tablet differenziando da quello per smartphone, per alcuni è meglio.
Comunque, secondo alcune indiscrezioni parlavano di un 10 pollici per il periodo delle feste natalizie, al limite su gennaio, sarà un dispositivo su base samsung utilizzando la scocca del note 10.1, non so i prezzi, ma parlano sotto i 500€. vediamo.

vulcano
20/11/2012, 10:35
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=94267&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=94267&stc=1

fearless
20/11/2012, 11:58
Nexus 4: ricominciano le spedizioni dal Google Play store

Buone nuove per tutti quelli che sono riusciti a ordinare, nei giorni scorsi, un Nexus 4 tramite il Google Play store. Infatti sembra che un buon nuomero di terminali siano di nuovo disponibili e destinati alla spedizione nelle prossime ore, anche se il numero di smartphone coinvolti non saranno ancora sufficienti per coprire l’intera domanda.

Tale notizia, come ben saprete, tocca solo marginalmente noi italiani, dato che il Google Play store non è abilitato alla vendita di hardware nel nostro bel paese. D’altra parte, tutti gli utenti che hanno fatto ordini tramite ebay o altri metodi meno convenzionali, potranno forse ricevere anche loro il device, dato che questi rivenditori non fanno altro che da tramite per spedire il Nexus 4 anche in Italia, purtroppo a prezzi eccessivamente alti.

Nessuna news invece ci è giusta sul fronte di un eventuale apertura del Google Play store hardware in Italia, fermato probabilemnte dalla burocrazia e dalle eccessive tasse presenti nel nostro paese. Infatti recentemente Google, Amazon, Apple, ecc, sono sonno la lente d’ingradimento nel nostro paese per probabile evasione fiscale, poiché queste aziende pagano le tasse unicamente in Irlanda invece che in Italia, con un netto risparmio.

A noi poveri utenti non rimane che attendere pazienti.

Google Nexus 4 è uno smartphone della gamma Nexus di Google, realizzato in collaborazione con LG che, verrà probabilmente commercializzato ufficialmente in Italia a Dicembre 2012. Il dispositivo preinstalla il sistema operativo Android versione Jelly Bean 4.2.
- Caratteristiche principali: processore quad-core 1.5 GHz Snapdragon S4 Pro, display 4.7 pollici HD IPS PLUS (risoluzione 1280 x 768), ram 2 GB, fotocamera posteriore 8 MegaPixel, fotocamera anteriore 1.3 MegaPIxel, memoria interna: 8 GB / 16 GB, batteria 2100 mAh
- Sensori: accelerometro, giroscopio, bussola, prossimità/luce, barometro
- Moduli: Wi-Fi, bluetooth, NFC, gps
- Supporti: jack audio
- Dimensioni e peso: 133.9 x 68.7 x 9.1 mm - 139g

Nexus 4: ricominciano le spedizioni dal Google Play store | Nexus Lab - Android Blog Italia (http://www.nexus-lab.com/2012/11/20/nexus-4-spedizioni-google-play-store/)

Marco Manila
30/11/2012, 16:12
Vista la penosa gestione della commercializzazione attuata con il nuovo Nexus 4 io per protestare mi sono appena preso un fantastico Galaxy Nexus, in offerta da Marcopolo a soli 259€. Alla faccia di LG! :dry:

Sono certo che mi darà grandi soddisfazioni. :oook:

Medoro
30/11/2012, 16:23
Vista la penosa gestione della commercializzazione attuata con il nuovo Nexus 4 io per protestare mi sono appena preso un fantastico Galaxy Nexus, in offerta da Marcopolo a soli 259€. Alla faccia di LG! :dry:

Sono certo che mi darà grandi soddisfazioni. :oook:piace parecchio anche a me,hai fatto benissimo:oook:

Gunslinger
30/11/2012, 16:27

il galaxy nexus è ottimo

fearless
30/11/2012, 16:37

ma non ce l'avevi già il nexus?

Lo scrofo
30/11/2012, 16:45
Nexus 4: ricominciano le spedizioni dal Google Play store

Buone nuove per tutti quelli che sono riusciti a ordinare, nei giorni scorsi, un Nexus 4 tramite il Google Play store. Infatti sembra che un buon nuomero di terminali siano di nuovo disponibili e destinati alla spedizione nelle prossime ore, anche se il numero di smartphone coinvolti non saranno ancora sufficienti per coprire l’intera domanda.

Tale notizia, come ben saprete, tocca solo marginalmente noi italiani, dato che il Google Play store non è abilitato alla vendita di hardware nel nostro bel paese. D’altra parte, tutti gli utenti che hanno fatto ordini tramite ebay o altri metodi meno convenzionali, potranno forse ricevere anche loro il device, dato che questi rivenditori non fanno altro che da tramite per spedire il Nexus 4 anche in Italia, purtroppo a prezzi eccessivamente alti.

Nessuna news invece ci è giusta sul fronte di un eventuale apertura del Google Play store hardware in Italia, fermato probabilemnte dalla burocrazia e dalle eccessive tasse presenti nel nostro paese. Infatti recentemente Google, Amazon, Apple, ecc, sono sonno la lente d’ingradimento nel nostro paese per probabile evasione fiscale, poiché queste aziende pagano le tasse unicamente in Irlanda invece che in Italia, con un netto risparmio.

A noi poveri utenti non rimane che attendere pazienti.

Google Nexus 4 è uno smartphone della gamma Nexus di Google, realizzato in collaborazione con LG che, verrà probabilmente commercializzato ufficialmente in Italia a Dicembre 2012. Il dispositivo preinstalla il sistema operativo Android versione Jelly Bean 4.2.
- Caratteristiche principali: processore quad-core 1.5 GHz Snapdragon S4 Pro, display 4.7 pollici HD IPS PLUS (risoluzione 1280 x 768), ram 2 GB, fotocamera posteriore 8 MegaPixel, fotocamera anteriore 1.3 MegaPIxel, memoria interna: 8 GB / 16 GB, batteria 2100 mAh
- Sensori: accelerometro, giroscopio, bussola, prossimità/luce, barometro
- Moduli: Wi-Fi, bluetooth, NFC, gps
- Supporti: jack audio
- Dimensioni e peso: 133.9 x 68.7 x 9.1 mm - 139g

Nexus 4: ricominciano le spedizioni dal Google Play store | Nexus Lab - Android Blog Italia (http://www.nexus-lab.com/2012/11/20/nexus-4-spedizioni-google-play-store/)

campa cavallo... che l'erba cresce ... Grande LG! Ottimo lavoro!

Io avrei aspettato ancora un po' ...

Marco Manila
30/11/2012, 18:29
ma non ce l'avevi già il nexus?

No, avevo il Nexus S, il precedente da 4 pollici e processore a 1 giga.
Andava benissimo, per carità, ma google ne aveva sospeso l' aggiornamento e ho voluto provare a passare a qualcosa di più grande e prestazionale.
Facendo i conti con meno di 100€ di differenza ho fatto un bell' upgrade. :oook:

Io avrei aspettato ancora un po' ...

Mi ero perso la precedente promozione un mese fà e mi ero mangiato le mani, questa non potevo perderla...

Sono anche convinto che nei prossimi mesi verrà venduto a prezzi anche inferiori, ma non credo di molto, 10 o 20€, e sinceramente non credo valga la pena aspettare...

edotto
30/11/2012, 21:53
Già solo per il fatto che nexus 4 li costruisce LG, lascio perdere....

jamex
04/12/2012, 14:21
Non verrà importato in Italia :blink:

LG Electronics non distribuir il Nexus 4 in Italia | Notizie | Telefonino.net (http://telefonino.net/LG-Electronics/Notizie/n31697/LG-Electronics-non-distribuira-il-Nexus4-in-Italia.html)

Mrmc
04/12/2012, 14:31
ragazzi chiedo a voi esperti..per natale volevo cambiare telefono,tra s2 e nexus cosa consigliate?e perche'?grazie!

Marco Manila
04/12/2012, 14:48

LG Electronics non distribuir il Nexus 4 in Italia | Notizie | Telefonino.net (http://telefonino.net/LG-Electronics/Notizie/n31697/LG-Electronics-non-distribuira-il-Nexus4-in-Italia.html)

Bhè, alla fine non cambia molto, non so quanti lo avrebbero comprato a prezzo pieno quando mezzo mondo lo poteva prendere sul Play Store a meno di 300€...

Per me non cambia nulla, io ho scelto di stare un passo indietro e prendermi il Galaxy Nexus: ho speso 259€ in offerta e ho tra le mani uno smartphone incredibilimente fluido, rapido e aggiornato tanto quanto l' LG. :oook:

Tra un anno ci ripenseremo.

ragazzi chiedo a voi esperti..per natale volevo cambiare telefono,tra s2 e nexus cosa consigliate?e perche'?grazie!

Io andrei senza dubbio sul Nexus (se parli del Galaxy e non del 4) perchè costa sensibilmente meno quando è in offerta, è ancora supportato direttamente da google per gli aggiornamenti (l' S2 li deve aspettare mesi, da Samsung) ha il display più grande ed è assolutamente paragonabile in tutto a livello hardware: forse perde un pò nel reparto fotocamera (5 mpx contro 8) ma si difende comunque bene. :oook:

streetTux
04/12/2012, 14:49
Io consiglio di comprare uno smartphone marchiato Google, in modo da avere garanzia assoluta di aggiornamenti costanti e puntuali.

Tra i due, e qui potrei probabilmente sbagliarmi, l'unico marchiato Google è il Nexus.

Misha84
04/12/2012, 14:57
Bhè, alla fine non cambia molto, non so quanti lo avrebbero comprato a prezzo pieno quando mezzo mondo lo poteva prendere sul Play Store a meno di 300€...

Per me non cambia nulla, io ho scelto di stare un passo indietro e prendermi il Galaxy Nexus: ho speso 259€ in offerta e ho tra le mani uno smartphone incredibilimente fluido, rapido e aggiornato tanto quanto l' LG. :oook:

Tra un anno ci ripenseremo.

Io andrei senza dubbio sul Nexus (se parli del Galaxy e non del 4) perchè costa sensibilmente meno quando è in offerta, è ancora supportato direttamente da google per gli aggiornamenti (l' S2 li deve aspettare mesi, da Samsung) ha il display più grande ed è assolutamente paragonabile in tutto a livello hardware: forse perde un pò nel reparto fotocamera (5 mpx contro 8) ma si difende comunque bene. :oook:

la politica di aggiornamento è di 2 major release per telefono. con android 5 il gnexus terminerà il supporto google ufficile (e parliamo di inizio primavera).

vulcano
04/12/2012, 15:11
occhio: i nexus presi su internet (se non italiani) non si aggiornano da "soli" ,a volte non si aggiornano proprio....
se europei o peggio ancora al di fuori dell'europa , se mandati in assistenza.........auguri (tempi biblici)

Marco Manila
04/12/2012, 15:16
la politica di aggiornamento è di 2 major release per telefono. con android 5 il gnexus terminerà il supporto google ufficile (e parliamo di inizio primavera).

Bene, allora verso l' estate (o forse dopo) penserò alla sua sostituzione con il Nexus 4: per ora me lo godo alla grande. Se poi penso che l' ho pagato 259€ e che il suo valore residuo sarà di poco inferiore me lo godo ancora di più. ;)

Mrmc
04/12/2012, 15:18
ho un po' di confusione, guardamdo su google ho visto che è marchiato LG, quindi non è prodotto da samsung?

Cino
04/12/2012, 15:22
Azz siete mangia telefoni, io almeno due anni lo tengo..ho aggiornato il mio galaxy s ad Ice Cream e sembra di avere un altro smartphone.

Lo scrofo
04/12/2012, 15:26

il degno finale di un FLOP ... :risate2:

Aspetta ancora un attimo ... non puntare su fondi di magazzino... Vedrai che salta fuori qualche bell'aggeggio con l'anno nuovo.

Misha84
04/12/2012, 15:26
ho un po' di confusione, guardamdo su google ho visto che è marchiato LG, quindi non è prodotto da samsung?

il nuovo nexus, il 4, è prodotto da Lg suspecifiche google,
il Galaxy nexus (il precedente) è prodotto da samsung con le medesime dinamiche.
oggi si trova in offerta a meno di 300 euro

fearless
04/12/2012, 15:35

no problem!
finita la "baraonda" natalizia lo prenderò negli USA a 349$ :oook:
con la speranza che abbiano risolto il problema al vetro posteriore

....e magari chissà....con installato key lime pie....:biggrin3:

96082

Marco Manila
04/12/2012, 15:40
Azz siete mangia telefoni, io almeno due anni lo tengo..ho aggiornato il mio galaxy s ad Ice Cream e sembra di avere un altro smartphone.

Guarda, io non lo sono affatto, ma quando non si punta all' ultimissimo modello i costi scendono tantissimo e stando attenti si possono fare ottimi affari e cambiare modello una volta all' anno spendendo 100€...

L' ultimo, il Nexus S, per farti capire l' ho preso a febbraio a 199€ in offerta: se lo vendo ora prendo tranquillamente 160/170€.
Se l' ho cambiato poi è perchè non era più tra quelli aggiornati da google, e perchè sono incappato nella nuova offerta: i due fattori mi hanno convinto a fare il passo, non previsto ma molto conveniente.

Aspetta ancora un attimo ... non puntare su fondi di magazzino... Vedrai che salta fuori qualche bell'aggeggio con l'anno nuovo.

bhè, sia l' S2 che il GNexus sono ottimi smartphone, altrochè fondi di magazzino. Al prezzo giusto sono un ottimo affare e non hanno molto meno rispetto a smartphone più attuali (e ben più costosi...).

yatta
04/12/2012, 16:46
no problem!
finita la "baraonda" natalizia lo prenderò negli USA a 349$ :oook:
con la speranza che abbiano risolto il problema al vetro posteriore

....e magari chissà....con installato key lime pie....:biggrin3:

96082

:smoke_: prendilo nello Botswana....ti costa meno

fearless
04/12/2012, 17:25
:smoke_: prendilo nello Botswana....ti costa meno

:laugh2:

peccato che in suissera non c'è il google store :dry: :biggrin3:

yatta
04/12/2012, 17:26
:laugh2:

peccato che in suissera non c'è il google store :dry: :biggrin3:

sei un picio......:smoke_:

edotto
04/12/2012, 19:59
Prendete quel che vi pare, basta che non sia della mela mozzicata... :D

Big Marino
04/12/2012, 21:03
ma un bel 3310 no???

tastiera indistruttibile, batteria che durava una vita, schermo piccolo così non si andava a rischio di romperlo...
e poi..... niente mail, niente pubblicità, nente di niente nemmeno la memoria, così avemi in menti i nomi associati ai numeri, ora non si riesce a ricordare il numero della moglie.
BASTAAAA

Cino
04/12/2012, 21:09
ma un bel 3310 no???

tastiera indistruttibile, batteria che durava una vita, schermo piccolo così non si andava a rischio di romperlo...
e poi..... niente mail, niente pubblicità, nente di niente nemmeno la memoria, così avemi in menti i nomi associati ai numeri, ora non si riesce a ricordare il numero della moglie.
BASTAAAA

Con quelle chiappe in avatar non posso che quotarti..

Medoro
04/12/2012, 21:11
Con quelle zinne in avatar non posso che quotarti..è un culo:blink:

fitzcarraldo
04/12/2012, 21:14
Con quelle chiappe in avatar non posso che quotarti..

è un culo:blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: non vale correggere!!!

Cino
04/12/2012, 21:15
Colpa dello smartphone troppo piccolo..:laugh2:

fitzcarraldo
04/12/2012, 21:16
Colpa dello smartphone troppo piccolo..:laugh2:
Anche il tablet... Prima che lo facesse notare medoro anch'io avevo sbagliato!!!:biggrin3:

Medoro
04/12/2012, 21:17
w lo schermo da 17 allora:lingua:

urasch
04/12/2012, 22:07
per me è arabo

Matt
14/12/2012, 11:19
IL nexus 7 da 32G e 3G è in vendita a 299 euro .Per un ipad mini dalle stesse caratteristiche (su carta) ne servono 559 .

fearless
14/12/2012, 11:32
il display dell'N7 è migliore di quello del mini ipad....

jamex
14/12/2012, 11:34
il display dell'N7 è migliore di quello del mini ipad....

non lo dire così :cry:

fearless
14/12/2012, 11:37
non lo dire così :cry:

nel mini ipad non hanno adottato la solita ed eccellente tecnologia "retina" per il display.

jamex
17/01/2013, 09:55
Nexus 4 destinato a sparire da subito......

Nexus 4 è destinato a fallire | Mondo Nexus (http://www.mondonexus.it/2013/01/182-nexus-4-e-destinato-a-fallire.html)

streetTux
17/01/2013, 10:08
per me è arabo
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/01-guida_zps93adb727.jpg

Nexus 4 destinato a sparire da subito......

Nexus 4 è destinato a fallire | Mondo Nexus (http://www.mondonexus.it/2013/01/182-nexus-4-e-destinato-a-fallire.html)
Complimenti a LG... comportamento eccellente...

VonRichthofen
17/01/2013, 10:33
sempre detto che Lg è una vera M......

Cino
17/01/2013, 11:16
Peccato perché avevano fatto un ottimo prodotto.

jamex
17/01/2013, 11:23
Peccato perché avevano fatto un ottimo prodotto.

si...effettivamente ottimo...ma purtroppo distribuito e commercializzato nel peggiore dei modi....

Gunslinger
17/01/2013, 11:24
Secondo me in google han capito tardi che con quel prezzo avrebbero distrutto il mercato degli smartphone, i vari samsung sony e compagni non avrebbero più venduto un tubo.

Così di nexus ne han prodotti pochissimi, per non inimicarsi tutti, compresa lg che ha telefoni in listino identici al nexus ma che costano il doppio.

Un vero peccato

jamex
17/01/2013, 11:27
Secondo me in google han capito tardi che con quel prezzo avrebbero distrutto il mercato degli smartphone, i vari samsung sony e compagni non avrebbero più venduto un tubo.

Così di nexus ne han prodotti pochissimi, per non inimicarsi tutti, compresa lg che ha telefoni in listino identici al nexus ma che costano il doppio.

Un vero peccato

il problema è che si vocifera che anche il Nexus 5 sarà prodotto da LG ed ha il solito rapporto qualità prezzo sbalorditivo rispetto alla concorrenza....

Nexus 5 e Nexus 7.7 al prossimo Google I/O 2013: queste le ultime speculazioni della rete! (http://android.hdblog.it/2013/01/15/nexus-5-e-nexus-7-7-google-io-2013/)

Nexus 5 e Nexus 7.7: trapelano caratteristiche tecniche e prezzi? | Google I/O 2013? - Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/nexus-5-nexus-7-7-caratteristiche-tecniche-prezzi-google-io-2013-87935/)

Gunslinger
17/01/2013, 11:35
il problema è che si vocifera che anche il Nexus 5 sarà prodotto da LG ed ha il solito rapporto qualità prezzo sbalorditivo rispetto alla concorrenza....

Nexus 5 e Nexus 7.7 al prossimo Google I/O 2013: queste le ultime speculazioni della rete! (http://android.hdblog.it/2013/01/15/nexus-5-e-nexus-7-7-google-io-2013/)

Nexus 5 e Nexus 7.7: trapelano caratteristiche tecniche e prezzi? | Google I/O 2013? - Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/nexus-5-nexus-7-7-caratteristiche-tecniche-prezzi-google-io-2013-87935/)

Si ma questa volta si guarderanno bene dal venderlo a quel prezzo...

A mio parere in questo caso la colpa maggiore non è di lg ma di google, che non ha capito niente di mercato e ha fatto una concorrenza spietata ai partner hardware, salvo poi tornare subitaneamente sui suoi passi, secondo me dopo minacce di abbandono di android da parte di qualche produttore "pesante".

VonRichthofen
17/01/2013, 11:57
meglio questo.....unisce il design apple al software android a prezzo di costo :D :D :D

Android 4.0 Cellulari - IP5 Smartphone 4.0 Pollici alta definizione Android 4.0 Singola SIM MTK6577 Dualcore - Myefox.it (http://www.myefox.it/ip5-smartphone-4-0-pollici-alta-definizione-android-4-0-singola-sim-mtk6577-dualcore-p-142357)

fearless
17/01/2013, 12:07
meglio questo.....unisce il design apple al software android a prezzo di costo :D :D :D

Android 4.0 Cellulari - IP5 Smartphone 4.0 Pollici alta definizione Android 4.0 Singola SIM MTK6577 Dualcore - Myefox.it (http://www.myefox.it/ip5-smartphone-4-0-pollici-alta-definizione-android-4-0-singola-sim-mtk6577-dualcore-p-142357)

ho sentito parlar bene del processore mediatek6577.
rispetto alle cinesate di un tempo questo device dovrebbe finalmente offrire prestazioni decenti,ad un prezzo ridicolo

VonRichthofen
17/01/2013, 12:08
infatti mi sa che ci provo......l'ho visto su ebay a 126€ spedito.....c'è anche la versione dual sim

cmq un mio amico ha uno Huawei.....funziona alla grande e l'ha pagato 199€

fearless
17/01/2013, 12:14
infatti mi sa che ci provo......l'ho visto su ebay a 126€ spedito.....c'è anche la versione dual sim

cmq un mio amico ha uno Huawei.....funziona alla grande e l'ha pagato 199€

se lo prendi fa sapere,un muletto dual sim serve sempre :oook:

ps: huawei è il terzo produttore mondiale di smartphone,subito dietro la mela,produce device di tutte le fasce...l'ascend è un ottimo prodotto.

F@bio
17/01/2013, 12:39
quoto fear.....poi sai che prese per il culo ai miei amici melafonari :lingua:

Lo scrofo
17/01/2013, 14:10
Voi si che state bene :D

diegoz
17/01/2013, 19:44
Con questo smartphone tutti i produttori dovranno darsi una seria regolata con i prezzi, abbassandoli di parecchio

Questo Nexus 4 è attualmente il top, e costa meno di tutti, chi comprerebbe gli altri?
È anche la legge del mercato che impone un abbassamento dei prezzi..
Una cosa appena uscita costa sempre tanto,vedi l esempio delle prime tv lcd!!!
Ormai gli smartphone sono sul mercato già da un pò ed è normale che i prezzi casino...
Poi apple e Samsung non l hanno capito visti i prezzi assurdi!

fearless
11/04/2013, 14:31
che prezzo :

LG Google Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro (http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html)

alla fine anche se in italia non è presente il play store (hardware),prima o poi tutto si compra a buon prezzo.

Misha84
11/04/2013, 14:33
che prezzo :

LG Google Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro (http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html)

alla fine anche se in italia non è presente il play store (hardware),prima o poi tutto si compra a buon prezzo.

fino a qualche settimana fa lo davano a 399 su quel sito

Stefanoqv
11/04/2013, 14:37
E' probabile che alla prossima gita in germania, tra 4 settimane, lo compro direttamente alla loro MediaWorld a 349€ .

fearless
11/04/2013, 14:41

adesso è un super prezzo,considerato che il device è una bomba!
ce l'hanno diversi miei amici e sono ultra soddisfatti....google experience....
peccato che non c'è white.

E' probabile che alla prossima gita in germania, tra 4 settimane, lo compro direttamente alla loro MediaWorld a 349€ .

mesi fa al "media markt" svizzero lo davano sui 500...
ma può essere che sia calato anche da loro.

Stefanoqv
11/04/2013, 14:54

mesi fa al "media markt" svizzero lo davano sui 500...
ma può essere che sia calato anche da loro.

Ho visto quello tedesco poco fa ed è crollato

jamex
11/04/2013, 15:08
non lo prenderei...per quanto fluido nel funzionamento leggendo le varie prove gli aspetti fondamentali per me, ovvero fotocamera e batteria, non mi soddisfano....

preferisco di granlunga il mio Xperia T...

di Quad core o 2 GB di ram non ne vedo tutto nè il bisogno nè la reale utilità;

VonRichthofen
11/04/2013, 15:14
preso un mese fa il Nexus 4......spettacolo! niente a che fare con nessun altro telefono android.....velocissimo,zero impuntamenti,zero impallamenti.....ha installato android "puro" senza features delle case produttrici,quindi leggero e stabile. Fotocamera più che discreta,audio buono e ha uno schermo che non si unge con le dita....direi che è la cosa che mi aggrada di più :D

senza contare che si ha il supporto direttamente da google,quindi appena c'è un minimo aggiornamento di sistema, esso viene eseguito subito OTA senza aspettare le relase delle case. Non esiste nessun programmino per sincronizzarlo da pc tipo sonycompanion,zune,Kies e menate varie....viene fatto tutto tramite google.

batteria ottima.....a sera ho ancora il 15%,prima con l'xperia S arrivavo si e no al 3-4%

Medoro
11/04/2013, 15:17
preso un mese fa il Nexus 4......spettacolo! niente a che fare con nessun altro telefono android.....velocissimo,zero impuntamenti,zero impallamenti.....ha installato android "puro" senza features delle case produttrici,quindi leggero e stabile. Fotocamera più che discreta,audio buono e ha uno schermo che non si unge con le dita....direi che è la cosa che mi aggrada di più :D

senza contare che si ha il supporto direttamente da google,quindi appena c'è un minimo aggiornamento di sistema, esso viene eseguito subito OTA senza aspettare le relase delle case. Non esiste nessun programmino per sincronizzarlo da pc tipo sonycompanion,zune,Kies e menate varie....viene fatto tutto tramite google.

batteria ottima.....a sera ho ancora il 15%,prima con l'xperia S arrivavo si e no al 3-4%come hai fatto e dove l'hai preso e quanto l'hai pagato,comprane uno pure a me:biggrin3:

jamex
11/04/2013, 15:19

batteria ottima.....a sera ho ancora il 15%,prima con l'xperia S arrivavo si e no al 3-4%

mai avuto nessun imputamento con il mio T......fluidissimo

vulcano
11/04/2013, 15:26

SEH

VonRichthofen
11/04/2013, 15:27

anche il mio S era fluido.....ma il Nexus ti assicuro è 2 spanne sopra. insomma i 2 giga di ram e il processore quadcore si vedono....

come hai fatto e dove l'hai preso e quanto l'hai pagato,comprane uno pure a me:biggrin3:

preso con un amico dal playstore USA.....se vai su androidiani vedi come fare,un pò laborioso ma fattibile.
preso con 349$ che fanno 266€

jamex
11/04/2013, 15:36
SEH

il T come fluidità è perfetto

anche il mio S era fluido.....ma il Nexus ti assicuro è 2 spanne sopra. insomma i 2 giga di ram e il processore quadcore si vedono....

sinceramente non ho mai notato nessuna app e mai niente in generale che richiedessero un quadcore o 2 GB di Ram al posto del mio dualcore da 1.7 ghz e 1 gb di Ram...

non è il cel con cui cambierei il mio...

VonRichthofen
11/04/2013, 15:40
non voglio certo convincerti,riporto solo le differenze che ho notato....la velocità rispetto all'Xperia S che avevo prima è raddoppiata,specialmente nella navigazione internet.

Medoro
11/04/2013, 15:40

preso con un amico dal playstore USA.....se vai su androidiani vedi come fare,un pò laborioso ma fattibile.
preso con 349$ che fanno 266€dove precisamente,o cosa cerco??
vado nella sezione lg???

jamex
11/04/2013, 15:42
non voglio certo convincerti,riporto solo le differenze che ho notato....la velocità rispetto all'Xperia S che avevo prima è raddoppiata,specialmente nella navigazione internet.

ma anche Xperia T rispetto a Xperia S va il doppio :biggrin3:

VonRichthofen
11/04/2013, 15:50
dove precisamente,o cosa cerco??
vado nella sezione lg???

scrivi su google "acquistare nexus 4 da playstore" e cerca.....c'è una pagina di androidiani che spiega tutto per bene.

Medoro
11/04/2013, 15:55
scrivi su google "acquistare nexus 4 da playstore" e cerca.....c'è una pagina di androidiani che spiega tutto per bene.si si ho fatto tutto,adesso viene 495 quello da 16 gb e 50 in meno quello da 8 DOLLARI INTENDO

vulcano
11/04/2013, 15:58
LG GOOGLE NEXUS 4 16GB EU

http://www.techmania.biz/shop/7069/7069/220066_samsung-galaxy-s-iii-blue-eu.xhtml (http://www.techmania.biz/shop/7069/7069/258318_lg-google-nexus-4-16gb-eu.xhtml)

Medoro
11/04/2013, 16:11
LG GOOGLE NEXUS 4 16GB EU

http://www.techmania.biz/shop/7069/7069/220066_samsung-galaxy-s-iii-blue-eu.xhtml (http://www.techmania.biz/shop/7069/7069/258318_lg-google-nexus-4-16gb-eu.xhtml)
costa 10€ in più che dall'america non male direi,devo dire che delle volte mi devo ricredere sul tuo conto
non sei completamente inutile:biggrin3:

Marco Manila
11/04/2013, 16:58
che prezzo :

Ottimo smartphone e ottimo prezzo: per principio però non lo prendo finchè non arriva al prezzo che lo pagava mezzo mondo al suo lancio e cioè 349 DOLLARI!

Anche perchè devo dire che il mio Nexus è ancora una bomba e non sento nessun bisogno di cambiare. :oook:

La gamma Nexus è il top, non credo che cambierò mai. :oooK:

Anche l' LG ha lo schermo con il trattamento antiunto? Non lo sapevo! Ce l' ho dai tempi del nexus S e sai che la differenza con gli altri è grandissima? Tiene lo sporco in maniera sorprendente!

MUSTKK
12/04/2013, 09:46
ho preso 3 giorni fa il galaxy nexus, e dai primi momenti pare ottimo, l'unica cosa, ma non so se dipende dal mio gestore telefonico, la connessione dati è piuttosto altalenante e scalda un casino nella ricerca della connessione dati, però è molto fluido.
Per il momento gli do un bell'8 poi vediamo quando gireranno sopra applicazioni su applicazioni quanto sarà la risposta nell'utilizzo.

VonRichthofen
12/04/2013, 10:05
Boss, a quanto pare si....trattamento antiunto anche sull' LG. Mia moglie ha il Nexus S,vecchiotto ma ancora ottimo,aggiornato ad android 4.0,è stato li che mi sono innamorato dei Nexus.....vanno meglio degli altri android.

ho preso 3 giorni fa il galaxy nexus, e dai primi momenti pare ottimo, l'unica cosa, ma non so se dipende dal mio gestore telefonico, la connessione dati è piuttosto altalenante e scalda un casino nella ricerca della connessione dati, però è molto fluido.
Per il momento gli do un bell'8 poi vediamo quando gireranno sopra applicazioni su applicazioni quanto sarà la risposta nell'utilizzo.

cmq il galaxy nexus non può essere paragonato al nexus 4....ha 1gb in meno di memoria e un processore dual core anzichè quad core.
io ho H3G e la connessione dati è ottima e veloce,non scalda per nulla se non dopo un'uso intenso della rete

Marco Manila
12/04/2013, 10:25
Boss, a quanto pare si....trattamento antiunto anche sull' LG. Mia moglie ha il Nexus S,vecchiotto ma ancora ottimo,aggiornato ad android 4.0,è stato li che mi sono innamorato dei Nexus.....vanno meglio degli altri android.

cmq il galaxy nexus non può essere paragonato al nexus 4....ha 1gb in meno di memoria e un processore dual core anzichè quad core.
io ho H3G e la connessione dati è ottima e veloce,non scalda per nulla se non dopo un'uso intenso della rete

Fantastico l' S, l' ho abbandonato solo perchè si era fermato (come di consueto nei Nexus) il ciclo di aggiornamenti causa hardware non più sufficiente e anche se andava benissimo l' ho sostituito con il Nexus visto che era in offerta a 259€.
Non l' ho venduto però, lo tengo, tanto il suo valore è di circa 150€ e vale la pena di tenerlo come collezione, non si sa mai in futuro...

Certo, il 4 è più potente ma anche il Nexus non soffre di inpuntamenti perlomeno per come lo uso io quindi tutto quello che ha in più a me non serve per il momento. Magari tra 6 mesi, quando costerà poco. :oook:

MUSTKK
12/04/2013, 11:18

certo la componente hadrware è superiore, ma per quello ho il nexus 7 ad integrazione.

io invece sto collezionando carica batteria, minchia ho una selva di cavi impressionante, se a qualcuno serve basta chiedere:senzaundente:

VonRichthofen
12/04/2013, 11:44
ottimo il nexus 7......l'ha preso una mia amica e me l'ha passato da configurare.....mi è piaciuto molto.

MUSTKK
12/04/2013, 13:20
ottimo e potente, manca di alcuni accessori forse immancabili per alcuni, ma ha altri punti di forza, direi che l'antenna di ricezione wi-fi prende anche in cantina...belle cose.

edotto
12/04/2013, 13:29
Lg? No, grazie.

VonRichthofen
12/04/2013, 13:40
Lg? No, grazie.
anche io la pensavo così....dopo 3 Lg pessimi. Invece questo è fenomenale....google experience ;)

vulcano
12/04/2013, 13:49

stano .ce l'ho da un anno ,connessione dati sempre accesa ,fluidissimo e non scalda.....

edotto
12/04/2013, 18:36
anche io la pensavo così....dopo 3 Lg pessimi. Invece questo è fenomenale....google experience ;)

Mi fido del tuo senso critico, ma non so se avrò mai il coraggio di prendere un lg...

emz
13/04/2013, 23:59
Mi fido del tuo senso critico, ma non so se avrò mai il coraggio di prendere un lg...

fidati.

e ti devo dire,sono curioso di vedere se la cura nexus funzionerà anche con motorola.

in tanto google ha stroncato tutta la linea produttiva di motorola, il che è positivo.

MUSTKK
15/04/2013, 07:52
infatti, ho risolto verificando nelle impostazioni i punti di accesso, per default era su wap di tim, e mettendo web, sempre di tim, accesso immediato, non scalda ma soprattutto non magia la batteria, ieri benchè abbia telefonato, messaggiato, fatto foto, alle 2 di notte aveva ancora il 45% di energia...per ora devo dire di aver fatto un ottimo acquisto.

fearless
16/04/2013, 07:53
N4 sceso a 359 spedito :oook:

edotto
16/04/2013, 07:58
Se decido di vendere il mio 4S mi butto su questo...

fearless
17/05/2013, 08:18
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:

Nexus 4 Bianco disponibile dal 10 Giugno con Android 4.3 – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/nexus-4-bianco-android-4-3-112673/)

http://www.tuttoandroid.net/rumors/nuovo-nexus-7-caratteristiche-110696/

Lo scrofo
17/05/2013, 08:27
Se decido di vendere il mio 4S mi butto su questo...

ma cosa vuoi vendere ... babbeo! :D

Dennis
17/05/2013, 09:54
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:

Nexus 4 Bianco disponibile dal 10 Giugno con Android 4.3 – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/nexus-4-bianco-android-4-3-112673/)

me ne regali uno?

fearless
17/05/2013, 09:56
me ne regali uno?

L'Huawei è tuo.

Dennis
17/05/2013, 09:58
L'Huawei è tuo.

:/

che ci fai con l'arc ed il nexus... son tutti e due grandi

fearless
17/05/2013, 10:03
:/

che ci fai con l'arc ed il nexus... son tutti e due grandi

a te col display grande non piacciono :cool:

Dennis
17/05/2013, 10:09

eh volevo appunto rivenderlo per tirar su 100 euro

vulcano
17/05/2013, 10:23

warstoner ce l'ha piccolo e di conseguenza il display del cellulare deve essere piccolo...........anzi sarebbe meglio avere il display grande...........................................?:w00t:

questa offeta è cool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.acquistabene.com/telefonia/444-samsung-gt-i9300-galaxy-s-iii-blue.html

Cino
17/05/2013, 11:47
Da Gli Stockisti nexus 4 a 349 euri spedizione inclusa, stesso prezzo del google play store!:oook:

fearless
17/05/2013, 11:49
questa offeta è cool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.acquistabene.com/telefonia/444-samsung-gt-i9300-galaxy-s-iii-blue.html

non si vede nulla

Da Gli Stockisti nexus 4 a 349 euri spedizione inclusa, stesso prezzo del google play store!:oook:

si lo so,è da un pezzo.
ma è una rev12 senza piedini dietro....strano....

ps: in USA 349....dollari però

Cino
17/05/2013, 12:01
A quel prezzo mi accontento della versione senza piedini!:laugh2:
É vero in Usa costa meno ma é uno sbattimento farlo arrivare da noi e alla fine ci si rimette anche penso.

Uelanino
17/05/2013, 13:16

quotone! due miei colleghi l'han già preso arrivati impecabili... che telefono! unico neo scalda un po... ma è davvero una iena alla metà di un iphone...

F@bio
17/05/2013, 17:15
LG Google Nexus 4 E960 8GB Black Sim Free / Unlocked (http://www.mydigitaland.com/e960-adegbk.html?___store=italy)

l'8gb a 285? :dubbio:

Misha84
17/05/2013, 17:35
non si vede nulla

si lo so,è da un pezzo.
ma è una rev12 senza piedini dietro....strano....

ps: in USA 349....dollari però

che differenze ci sono tra le varie rev?
non per altro, forse lo faccio prendere da un amico in swissa e voglio capire un po com'è la situazione..

cmq sul sito degli stockisti non è più disponibile

Cino
17/05/2013, 18:08
Probabilmente ne arrivano poche quantità alla volta, tempo qualche giorno e sarà di nuovo disponibile.

fearless
17/05/2013, 18:12
che differenze ci sono tra le varie rev?
non per altro, forse lo faccio prendere da un amico in swissa e voglio capire un po com'è la situazione..

cmq sul sito degli stockisti non è più disponibile

nulla di realmente importante

Nexus 4 Rev 10 VS Nexus 4 Rev 11: ecco le differenze – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/nexus-4-rev-10-vs-nexus-4-rev-11-differenze-94879/)

la rev 12 in più ha dei piedini posteriori ,che in teoria servirebbero a riprodurre meglio l'audio dell'altoparlante perchè rialzato.
ma sentendo vari pareri nei blog non è che sia cambiato molto.

Cino
17/05/2013, 18:18
Ho letto da qualche parte che acquistandolo su google play francese sono compresi gli auricolari, cosa che non avviene negli altri paesi europei.
LG E960 GOOGLE NEXUS 4 16 GB (http://www.setelefonando.net/product.php~idx~~~106~~LG+E960+GOOGLE+NEXUS+4+16+GB~.html) qui ancora disponibile.

fearless
17/05/2013, 18:23
Ho letto da qualche parte che acquistandolo su google play francese sono compresi gli auricolari, cosa che non avviene negli altri paesi europei.

esattamente.
non sono compresi nemmeno in quelli "ufficiali" che si trovano negli store italiani.
tuttavia in questo caso si può beneficiare della garanzia nazionale....dettaglio da non trascurare.

edotto
17/05/2013, 20:20
Ih ih ih...

Cino
17/05/2013, 20:48
Ih ih ih...

Meglio iphone??:biggrin3:

Misha84
17/05/2013, 21:19
Meglio iphone??:biggrin3:

la differenza di prezzo sta tutta negli auricolari che la apple da nella confezione. non lo sapevi ?? :)

PowerRoss
17/05/2013, 21:25
Preso da due settimane il NExus 4....

Una bomba per metà del prezzo di un iphone...

fearless
18/05/2013, 10:49
Altre foto dell'N4 ,versione bianca :

Il Nexus 4 Bianco si mostra in alcuni hands-on (foto e video) – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/news/nexus-4-bianco-hands-on-foto-video-112983/)

VonRichthofen
18/05/2013, 11:32
controllato.....il mio è un HW_11 (versione USA)

Stefanoqv
18/05/2013, 11:51
Io l'ho preso settimana scorsa, Nexus 4 (nero) ... con CyanoGenMod e FrancoKernel è un fulmine :)

Cino
18/05/2013, 11:58
Io l'ho preso settimana scorsa, Nexus 4 (nero) ... con CyanoGenMod e FrancoKernel è un fulmine :)

Perché senza no??:cipenso:

VonRichthofen
18/05/2013, 12:12
infatti......ho provato pure io le rom cooked,ma alla fine gli ho rimesso l'originale.....è cmq una scheggia senza impuntamenti.

fearless
18/05/2013, 13:50
infatti......ho provato pure io le rom cooked,ma alla fine gli ho rimesso l'originale.....è cmq una scheggia senza impuntamenti.

Con Android 4.1 andava molto meglio della versione 4.2...così dicono.
A giugno dovrebbe cmq arrivare la 4.3.....

fearless
22/07/2013, 08:25
ordinato ieri n4 white :w00t:

prezzone :oook:

LG Google Nexus 4 E960 white bianco - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro (http://www.glistockisti.it/lg-google-nexus-4-e960-white-16-gb.html)

Cino
22/07/2013, 08:48
Gran prezzo!!!:oook:

fearless
22/07/2013, 08:56
Gran prezzo!!!:oook:

ottimo direi
è garanzia europa,non italia!

gixxer73
22/07/2013, 09:14
ottimo direi
è garanzia europa,non italia!

Adesso lo compro pure io.. :D

fearless
22/07/2013, 09:19
Adesso lo compro pure io.. :D

bravo
sarebbe ora che mandassi in pensione l'S2 :D

gixxer73
22/07/2013, 09:21
bravo
sarebbe ora che mandassi in pensione l'S2 :D

SEEEEHHHHHH .... :D

Lo scrofo
22/07/2013, 09:29
lo prendo anche io ... :D

emz
22/07/2013, 09:35
la differenza di prezzo sta tutta negli auricolari che la apple da nella confezione. non lo sapevi ?? :)
auricolari che tra le altre cose sono tutto tranne che ergonomici,i peggiori mai provati in vita mia.

Dennis
22/07/2013, 12:21
quando arriverà a 50 euro lo comprerò pure io

Marco Manila
31/07/2013, 14:46
Ops, attirato dalla tabletmania ho appena acquistato un Nexus 7 32 giga usato a un prezzo ridicolo: non vedo l' ora che mi arrivi! :w00t:

Per la cronaca affianca un Nexus S (che uso solo come muletto, ma che non vendo manco morto) e il mio fido Galaxy Nexus che va così bene che al momento non sarà rimpiazzato dal Nexus 4. :oook:

fearless
31/07/2013, 14:52
Ops, attirato dalla tabletmania ho appena acquistato un Nexus 7 32 giga usato a un prezzo ridicolo: non vedo l' ora che mi arrivi! :w00t:

Per la cronaca affianca un Nexus S (che uso solo come muletto, ma che non vendo manco morto) e il mio fido Galaxy Nexus che va così bene che al momento non sarà rimpiazzato dal Nexus 4. :oook:

vai di N4.....facciamo girare l'economia :oook:

:D

Marco Manila
31/07/2013, 15:22
vai di N4.....facciamo girare l'economia :oook:

:D

Al momento non ne sento il bisogno, e poi ho un pò di antipatia per LG, per come si è comportata in passato con gli aggiornamenti (mai arrivati...). Certo, con un Nexus è diverso, ma aspetto ancora un pò. Tu come ti trovi col tuo?

fearless
31/07/2013, 17:06
Al momento non ne sento il bisogno, e poi ho un pò di antipatia per LG, per come si è comportata in passato con gli aggiornamenti (mai arrivati...). Certo, con un Nexus è diverso, ma aspetto ancora un pò. Tu come ti trovi col tuo?

Mi ci trovo davvero bene,il device è ottimo sotto tutti i punti di vista.
l'unica pecca se vogliamo è la durata della batteria,ma è un "male" comune a tutti o quasi gli smartphone.

gtm [Matteo]
31/07/2013, 17:41
parlate di monitor tv?

silverlawyer
31/07/2013, 18:26
Sarà bello e performante ma...delicatino no?

http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nuovo-nexus-7-risultato-disastroso-nei-primi-test-di-resistenza_48029.html

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

PowerRoss
31/07/2013, 18:48
Sarà bello e performante ma...delicatino no?

Nuovo Nexus 7: risultato disastroso nei primi test di resistenza | Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nuovo-nexus-7-risultato-disastroso-nei-primi-test-di-resistenza_48029.html)

Quei "test" sono utili quanto un buco del culo sul gomito (cit)...

edotto
31/07/2013, 19:54
ahia...

Misha84
31/07/2013, 20:15
io sono molto soddisfatto del nexus 4.

silverlawyer
31/07/2013, 22:28
Quei "test" sono utili quanto un buco del culo sul gomito (cit)...

Immagine orripilante
:)

Quoto...ma mi roderebbe assai se cadendo si frantumasse...

VonRichthofen
01/08/2013, 09:15
aggiornamento via OTA di android 4.3

non riesco a capire perchè gli altri aggiornano e il mio dopo il download mi da errore.....probabile che al poligono la prox volta lo testo contro un 308w

Marco Manila
01/08/2013, 09:34
Misteri dell' informatica: sicuramente puoi risolvere facendo un reset del terminale, dopo aver fatto un backup totale. :oook:

streetTux
01/08/2013, 09:38

non riesco a capire perchè gli altri aggiornano e il mio dopo il download mi da errore.....probabile che al poligono la prox volta lo testo contro un 308w
Aggiornalo manualmente :oook: ci metti du secondi, il firmware è in download libero sul sito di Google :oook:

Altrimenti puoi provare prima a fare un reset alle impostazioni di fabbrica del telefono e quindi lanciare l'update OTA :oook: tanto anche nel caso di update manuale perderesti tutte le impostazioni e le app installate :oook:

Medoro
01/08/2013, 09:42
Misteri dell' informatica: sicuramente puoi risolvere facendo un reset del terminale, dopo aver fatto un backup totale. :oook:non ci dic come ti trovi con il tablet???
lo volevo pure io quello

fearless
01/08/2013, 10:04

come già suggerito da altri esegui un ripristino alle impostazioni di fabbrica,prima naturalmente un bel backup.
poi se non ti trova l'OTA esegui la ricerca "forzata" :

spegnere qualsiasi tipo di connessione Internet (Wi-Fi/3G)
recarsi in Impostazioni -> Applicazioni
recarsi sulla scheda Tutte
dalla lista, scegliere l’applicazione Google Service Framework
premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
tornare indietro, riattivare la connessione e recarsi in Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti

A questo punto dovrebbe notificarti l’aggiornamento OTA che potrai poi scaricare ed installare in tutta tranquillità.
Nel caso in cui al primo tentativo non riesce, prova anche più volte ad effettuare i passaggi sopraelencati.

Marco Manila
01/08/2013, 10:14
non ci dic come ti trovi con il tablet???
lo volevo pure io quello

Mi arriva domani...

streetTux
01/08/2013, 10:20
non ci dic come ti trovi con il tablet???
lo volevo pure io quello
Vai in qualche negozio di elettronica e provalo..
A me a livello di performance è piaciuto, va bene e ha pure un bel monitor.. però è davvero piccolo.. 7'' sono pochi, avere un 10 è tutta un'altra esperienza..

Misha84
01/08/2013, 10:55

fai prima a sbloccare i bootloader e flashare l'immagine da qui (https://developers.google.com/android/nexus/images)

ps: a titolo informativo, volevo dire agli spippolatori folli che il metodo di root convenzionale non funge più.
è cambiato qualcosa a livello di gestione dei permessi, percui i vecchi binary su e busybox che andavano fino ad ora non collaborano più.

per approfondimenti leggere qui (http://www.chainfire.eu/)

desden
01/08/2013, 10:58
apple sucks :linguaccia2:

yeager4772
01/08/2013, 12:43
Provato oggi il nuovo Galaxy Nexus con Android 4.3 e niente da obiettare. Bello fluido.

Medoro
02/08/2013, 17:37
Mi arriva domani...facci sapere

Vai in qualche negozio di elettronica e provalo..
A me a livello di performance è piaciuto, va bene e ha pure un bel monitor.. però è davvero piccolo.. 7'' sono pochi, avere un 10 è tutta un'altra esperienza..Non è la stessa cosa chi ce l'ha può dire come va perchè lo tasta con mano non lo prova 10 minuti in negozio,es durata batteria come lo usa ecc ecc
Io non sono d'accordo sul fatto che 7 sia piccolo,prima di sedermici sopra:lingua::cry: io avevo un 7 pollici e mi trovavo benissimo leggevo alla grande le pagine,poi il fattaccio,mi lasciano un 10 lo usano solo a casa non era comodo da portare in giro era grande e stop.
Io rimango dell'idea che deve essere facilmente trasportabile e nella mia borsetta il 7 con custodia ci sta da dio

VonRichthofen
02/08/2013, 19:53
Misteri dell' informatica: sicuramente puoi risolvere facendo un reset del terminale, dopo aver fatto un backup totale. :oook:

sai quante volte l'ho fatto?.....ci rinuncio.....lascio il 4.2.2

Aggiornalo manualmente :oook: ci metti du secondi, il firmware è in download libero sul sito di Google :oook:

Altrimenti puoi provare prima a fare un reset alle impostazioni di fabbrica del telefono e quindi lanciare l'update OTA :oook: tanto anche nel caso di update manuale perderesti tutte le impostazioni e le app installate :oook:

uhm....non lo trovo il firmware. Poi lo installo tramite usb? ma i nexus non hanno il software che comunica col pc.....

ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica,wipe,hard reset....tutto.....niente da fare,dopo il download quando parte l'installazione esce errore.

streetTux
02/08/2013, 21:57
uhm....non lo trovo il firmware. Poi lo installo tramite usb? ma i nexus non hanno il software che comunica col pc.....

ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica,wipe,hard reset....tutto.....niente da fare,dopo il download quando parte l'installazione esce errore.
Dimmi il modello esatto del tuo smartphone, ti trovo io la guida passo passo..

Altrimenti vai in Google e scrivi: "(modello del tuo cellulare) aggiornamento android 4.3 manuale"

VonRichthofen
02/08/2013, 22:01
il mio è il Nexus 4.....sto provando a flashare la 4.3 ma seguendo questa guida Installare Android 4.3 su Nexus 4 (JWR66V) - FratelloGeek (http://www.fratellogeek.net/97926-installare-android-4-3-su-nexus-4-jwr66v/) alla fine nel prompt dei comandi con la prima stringa mi dice error device not found

ora provo a scaricare nexus 4 tool kit per vedere i driver.....

Kalman
02/08/2013, 22:02
Si sa quando arriva sul mercato italiano la seconda versione del Nexus 7?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta

VonRichthofen
02/08/2013, 22:48
fatto! ho flashato con adb

Misha84
23/08/2013, 10:19
consiglio:
secondo voi conviene prendere un nexus 7 2012 ricondizionato (wifi 32 gb) a 190 € o un nexus 7 2013 (wifi 32gb) a 270€?

i ricondizionati sono sul sito asus, mentre i nuovi ancora non si vedono ufficialmente.

secondo voi quel gb di ram influisce in maniera importante sulle operazioni?
della risoluzione poco mi frega..

fearless
23/08/2013, 10:38

mah,non credo.
forse, e dico forse...se fai un multitasking spinto sicuramente sul nuovo c'è più fluidità,ma poca cosa.
anche sui video in HD potresti giovarne col nuovo,ma dipende sempre dal fatto se li guardi o meno.

Stinit
23/08/2013, 10:41
consiglio:
secondo voi conviene prendere un nexus 7 2012 ricondizionato (wifi 32 gb) a 190 € o un nexus 7 2013 (wifi 32gb) a 270€?

i ricondizionati sono sul sito asus, mentre i nuovi ancora non si vedono ufficialmente.

La ram influisce sul numero di programmi aperti contemporaneamente...per come è concepito android quanto si arriva al limite fisico della ram il sistema chiude quelli meno usati dall'utente...

fearless
17/09/2013, 21:46
meglio tardi....che mai....

Google Play Devices in Italia disponibile ufficialmente – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/google-play-devices-in-italia-disponibile-ufficialmente-142669/)

Cino
17/09/2013, 22:00
meglio tardi....che mai....

Google Play Devices in Italia disponibile ufficialmente – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/google-play-devices-in-italia-disponibile-ufficialmente-142669/)

Ottima notizia!

Sent from my iPad using Tapatalk

fearless
17/09/2013, 22:02
eh si....non tanto per la carta di credito....appena arriverà N5 :D

jamex
17/09/2013, 22:13
ottima cosa

gixxer73
17/09/2013, 22:23
La mia carta già piange ... :D

emz
17/09/2013, 22:30
Era ora.

Pronto per il nexus 5

gixxer73
17/09/2013, 22:33
Ho già l'ansia di non fare in tempo a comprarlo.. :D

emz
17/09/2013, 22:53
Ho già l'ansia di non fare in tempo a comprarlo.. :D

Niente fila,se non di tipo virtuale.

gixxer73
17/09/2013, 22:55
sì lo so , non vorrei arrivare tardi a cliccare .. :laugh2:

Uelanino
19/09/2013, 08:27
Google ora vende online i suoi Nexus anche in Italia. Attesa per il Nexus 5 | Mal di Tech (http://malditech.corriere.it/2013/09/18/google-ora-vende-online-i-suoi-nexus-anche-in-italia-attesa-per-il-nexus-5/)

lo store è aperto ufficialmente... in attesa del nexus 5... o di qualche eventuale rimanenza del 4 a 250 euro..

2speed3
19/09/2013, 08:28
che dite compro il 4 o aspetto il 5?
lo compro in negozio a 350 o on line a 300?

Cino
19/09/2013, 08:30
Google ora vende online i suoi Nexus anche in Italia. Attesa per il Nexus 5 | Mal di Tech (http://malditech.corriere.it/2013/09/18/google-ora-vende-online-i-suoi-nexus-anche-in-italia-attesa-per-il-nexus-5/)

lo store è aperto ufficialmente... ina ttesa del nexus 5... o di qualche eventuale rimanaza del 4 a 250 euro..

Magari a 250!

Io prendo il 4, con il 5 lo schermo sarà esagerato per le mie esigenze, io spenderei qualcosa in più per avere la garanzia Italia.

fearless
19/09/2013, 08:45
Io prendo il 4, con il 5 lo schermo sarà esagerato per le mie esigenze, io spenderei qualcosa in più per avere la garanzia Italia.

io il 4 ce l'ho da luglio,gran device e ottime finiture.
una grande pecca è l'assenza della memory card secondo me.
16gb son pochi,anzi 12,92 per la precisione.

spero col 5 che aumentino lo storage interno,o quantomeno ci sia lo slot per micro sd

595Abarth
19/09/2013, 08:49
io il 4 ce l'ho da luglio,gran device e ottime finiture.
una grande pecca è l'assenza della memory card secondo me.
16gb son pochi,anzi 12,92 per la precisione.

spero col 5 che aumentino lo storage interno,o quantomeno ci sia lo slot per micro sd

Hola Fearless!
L'ho visto è molto bello, secondo me l'unica pecca è lo speaker dietro. Per il resto velocissimo e fluido! Meglio dei Samsung.

fearless
19/09/2013, 08:57
Hola Fearless!
L'ho visto è molto bello, secondo me l'unica pecca è lo speaker dietro. Per il resto velocissimo e fluido! Meglio dei Samsung.

ciao caro,si l'audio non è il massimo anche perchè è "soffocato" quando appoggiato.
ho comunque risolto con un ottima mod di xda,la viper.
per il resto confermo,ottima fluidità....pure google senza tanti fronzoli :D

595Abarth
19/09/2013, 08:59
ciao caro,si l'audio non è il massimo anche perchè è "soffocato" quando appoggiato.
ho comunque risolto con un ottima mod di xda,la viper.
per il resto confermo,ottima fluidità....pure google senza tanti fronzoli :D

:ph34r: ossia??

fearless
19/09/2013, 09:08
:ph34r: ossia??

link "italiano",giusto per capire di cosa si tratta :

[MOD] Migliorare l'audio del Nexus 4 con ViPER4Android Audio Effect (http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-nexus-4/23788-mod-migliorare-laudio-del-nexus-4-con-viper4android-audio-effect.html)

Il Franky
19/09/2013, 10:02
Sicuramente un ottimo telefono, peccato che anche il nexus 4, come il mio htc abbiano quella minchia di batteria integrata :(

fearless
19/09/2013, 10:08
Sicuramente un ottimo telefono, peccato che anche il nexus 4, come il mio htc abbiano quella minchia di batteria integrata :(

vero!
ma per le situazioni di emergenza...con neanche 20 euro si passa la paura : BATTERIA ESTERNA POWER BANK 5600mAh VARI COLORI + TORCIA | eBay (http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-ESTERNA-POWER-BANK-5600mAh-VARI-COLORI-TORCIA-/181213159338?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&hash=item2a31255faa)

e comunque con n4 arrivo tranquillo alla sera,anche con uso da estremista :laugh2:

2speed3
19/09/2013, 10:41
fear dove mi consigli di comprarlo sto cazz di nexus4?

fearless
19/09/2013, 10:53
fear dove mi consigli di comprarlo sto cazz di nexus4?

io l'ho preso dagli stockisti a 309,garanzia europa però.
ho visto che lo danno a 329 adesso,con garanzia italia...però non è disponibile...mandagli una mail per sapere quando lo sarà.
o sennò aspetta qualche giorno,sul play device appena aperto dovrebbe essere disponibile a giorni.

Misha84
19/09/2013, 10:54

prendi il 4. il 5 prendilo tra qualche anno con le offerte :D.

confermo quello che ha detto fear. la batteria di serie basta e avanza.
per la memoria limitata esiste il cloud (io personalmente uso MEGA, e va alla grande)

2speed3
19/09/2013, 10:55
gli stockisti non li hanno e non li avranno più putroppo.

Speriamo nel play store :)

a 360 euro al mediaworld mi girano un po le patate visto che nel play store americano stava a 200 euro :(

Il Franky
19/09/2013, 10:59
vero!
ma per le situazioni di emergenza...con neanche 20 euro si passa la paura : BATTERIA ESTERNA POWER BANK 5600mAh VARI COLORI + TORCIA | eBay (http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-ESTERNA-POWER-BANK-5600mAh-VARI-COLORI-TORCIA-/181213159338?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&hash=item2a31255faa)

e comunque con n4 arrivo tranquillo alla sera,anche con uso da estremista :laugh2:

mica posso porta dietro un pancale

Misha84
19/09/2013, 11:12

a 360 euro al mediaworld mi girano un po le patate visto che nel play store americano stava a 200 euro :(

secondo me li vale lo stesso.
a sto punto aspetta che esca il 5 e vedi quanto costa.
se costa lo stesso ti metti in coda, se costa di più buttati sul 4, tanto alla fine la differenza di prestazioni si vede sull'uso cazzuto, non sulle operazioni standard.

fearless
19/09/2013, 11:48
mica posso porta dietro un pancale

ci sono di altri formati più piccoli,volendo.

Il Franky
19/09/2013, 11:50

boh clà.. io sono rimasto un po' schifito dalla batteria integrata..

emz
19/09/2013, 12:02
cambiare la batteria di un nexus 5 o un iphone e' roba da 5 minuti di lavoro.

su un samsung ci si mette meno,ma è poca cosa.

fearless
19/09/2013, 12:03
boh clà.. io sono rimasto un po' schifito dalla batteria integrata..

beh,fino a quando non inventeranno nuove tecnologie per il risparmio energetico sarà così.
o ti pigli un armadio di smartphone tipo il note che ha una batteria enorme,o una batt(per chi può)-box di riserva come quello che ti ho linkato.

2speed3
19/09/2013, 12:24
secondo me li vale lo stesso.
a sto punto aspetta che esca il 5 e vedi quanto costa.
se costa lo stesso ti metti in coda, se costa di più buttati sul 4, tanto alla fine la differenza di prestazioni si vede sull'uso cazzuto, non sulle operazioni standard.

essendo il mio primo smartphone non penso ne farò un uso da smanettone... non mi hanno mai attirato ma mi serve come navigatore quando vado in moto e probabilmente per usare skyper in vista di un periodo all'estero

vulcano
19/09/2013, 12:59
⇒ Come acquistare dall'Italia il Nexus 4 a circa 200 (http://www.tecnologici.net/come-acquistare-dallitalia-il-nexus-4-a-circa-200e/)

2speed3
19/09/2013, 13:01
⇒ Come acquistare dall'Italia il Nexus 4 a circa 200 (http://www.tecnologici.net/come-acquistare-dallitalia-il-nexus-4-a-circa-200e/)

non funge più...

Stefanoqv
19/09/2013, 13:56
E' stato aperto il Device Store di Google in italia :)

jamex
19/09/2013, 14:35

è uguale ma è una rottura.....
per arrivare fino a sera con il XPERIAT devo tenere lo schermo al 60% (batteria da 1780)...e non lo posso sfruttare al 100%

il prossimo a costo che sia enorme di spessore lo prendo con una batteria immensa

2speed3
19/09/2013, 14:36
E' stato aperto il Device Store di Google in italia :)

si ma non c'è il nexus 4

Cino
19/09/2013, 23:35

Ci sono altri siti dove trovarlo ad ottimo prezzo, sempre garanzia europa comunque.

emz
19/09/2013, 23:54
essendo il mio primo smartphone non penso ne farò un uso da smanettone... non mi hanno mai attirato ma mi serve come navigatore quando vado in moto e probabilmente per usare skyper in vista di un periodo all'estero

sky go, o skype?

il primo dubito che tu riesca ad usarlo su un tel da 100 euro,il secondo proprio non funge sui cell(non ho provato su win),sia su android che iphone dopo un po' viene chiusa,su iphone non te ne accorgi, perche' non c'è l'icona di stato,su android lo vedi perche' l'icona di stato sparisce.

ci sono dei trucchi per tenerlo in piedi,ma un cell che con la batteria dura due giorni(se lasciato appoggiato su di un comodino),cons skype attivo dopo 6/7 ore è morto.

messaggi,whatsapp,video chiamate hangouts(o simili).

2speed3
20/09/2013, 07:02
ok. ho visto che è tornato sugli stockisti vediamo se riesco a prenderlo

fearless
20/09/2013, 07:31

garanzia italia?

Cino
20/09/2013, 07:34

http://www.setelefonando.net/product.php~idx~~~106~~LG+E960+Google+Nexus+4+16+GB~.html
Qui anche in versione black.

2speed3
20/09/2013, 08:34
garanzia italia?

si, 309 euro

spero di riuscire a prenderlo a mezzogiorno

fearless
20/09/2013, 09:03
ottimo prezzo :oook:

2speed3
20/09/2013, 10:36
Sono già finiti e non ho fatto a tempo ad acquistarli.
Mi chiedo dove sia la serietà di quel sito, ho provato a chiamare l'assistenza clienti e non rispondono.
Ad una mia mail di una settimana fa mi avevan detto che non avrebbero più avuto il prodotto e salta fuori ieri sera tardi e stamattina è finito?

bah...

kitesvara74
23/09/2013, 16:17
Per i prezzi saran gli acquirenti Samsung s3 ad aver da pensare. Il mondo Apple piaccia o non piaccia resta comunque altra cosa.

beh

thebonni
23/09/2013, 16:33
il problema che adesso stanno finendo tutti gli stock in giro

infatti sui vari gooogle device non si trova più (si parlava di un prezzo di 199 euro)

adesso per prenderlo si deve andare a spulciare le offerte dei vari store tipo expert e altro

sarà questione di un mesetto e vedremo il nuovo google nexus 5

Richymbler
23/09/2013, 17:07
beh

Secondo me con questi nuovi prodotti assisteremo a un gran cambiamento nel mercato, finalmente hardware TOP e prezzi UMANI, il cambio per l Italia sará 1:1 quindi 349 euro... ragazzi meno della META' dell iphone...
credo che in casa Apple ci sará un bel terremoto eheh
beh.

Non so che tipo di sconvolgimento i prezzi dei Nexus han portato in casa d'altri, tra gli acquirenti android/samsung, di certo a distanza di un anno dall'apertura del 3d non han portato a sconvolgere le vendite dell'iphone come supposto dall'autore.

neppure di questi ultimi a quanto pare dalle prime richieste

Record iPhone: venduti 9 milioni di iPhone 5s e iPhone 5c in tre giorni - macitynet.it (http://www.macitynet.it/venduti-9-milioni-iphone-5s-iphone-5c-tre-giorni/)

emz
23/09/2013, 17:22
beh.

Non so che tipo di sconvolgimento i prezzi dei Nexus han portato in casa d'altri, tra gli acquirenti android/samsung, di certo a distanza di un anno dall'apertura del 3d non han portato a sconvolgere le vendite dell'iphone come supposto dall'autore.

neppure di questi ultimi a quanto pare dalle prime richieste

Record iPhone: venduti 9 milioni di iPhone 5s e iPhone 5c in tre giorni - macitynet.it (http://www.macitynet.it/venduti-9-milioni-iphone-5s-iphone-5c-tre-giorni/)

non vengono venduti in tutto il modo.

Richymbler
23/09/2013, 21:50
non vengono venduti in tutto il modo.

Ribadivo a distanza di tempo (causa mio post riesumato nel quote) che il prezzo del nexus avrebbe dovuto aver più impatto per il mondo android, piuttosto che "terremotare" Apple. Incidere quindi sulle vendite del leader dei produttori con android, cioè Samsung.

Io mio pensiero era che non avrebbe avuto grande rilevanza per Apple, da sempre immune alle politiche di ribasso dei prezzi di altri ed ad oggi le sue vendite continuano a darle ragione.

emz
23/09/2013, 22:43
Ribadivo a distanza di tempo (causa mio post riesumato nel quote) che il prezzo del nexus avrebbe dovuto aver più impatto per il mondo android, piuttosto che "terremotare" Apple. Incidere quindi sulle vendite del leader dei produttori con android, cioè Samsung.

Io mio pensiero era che non avrebbe avuto grande rilevanza per Apple, da sempre immune alle politiche di ribasso dei prezzi di altri ed ad oggi le sue vendite continuano a darle ragione.

Credo anche io.
Il marchio nexus non é molto conosciuto, non é venduto in tutto il mondo é un oggettino per palati fini.

Immagino che molti compratori del gnexus,lo siano stati per caso.

Stinit
23/09/2013, 22:49
Credo anche io.
Il marchio nexus non é molto conosciuto, non é venduto in tutto il mondo é un oggettino per palati fini.

Immagino che molti compratori del gnexus,lo siano stati per caso.

...poi arriva Manu e ti dice che è un plasticone che non ci sta nelle tasche...:biggrin3::dubbio:

emz
23/09/2013, 23:08
Ma sa una sega manu.

Fino a ieri non sapeva che esistevano i nexus,come non sa' che é di vetro con i bordi in gomma anti scivolo.

Ormai lo associo al vecchio libretto del flip phone motorola(ex top di gamma),credo che la definizione di "classe" sia stata scritta esplicitamente per lui.

Non so' se la ricordate.

fearless
22/10/2013, 11:30
a pochi giorni dall'uscita di nexus 5....il 4 lo danno a 259....prezzo eccellente

Marco Manila
22/10/2013, 11:47
a pochi giorni dall'uscita di nexus 5....il 4 lo danno a 259....prezzo eccellente

Ottimo prezzo, ma io aspetto il 5, che forse finalmente potrà essere comprato anche in Italia sul Play Store a prezzi decenti: non so da quando infatti ma vedo in home page la possibilità di acquistare il Nexus 7 quindi credo che arriveranno anche i nuovi smartphone. :oook:

https://play.google.com/store

Probabilmente se non ci fosse stata la frammentazione di vendite che c'è stata (in molti paesi il 4 non si poteva comprare sullo Store a soli 349€ ma solo negli ecommerce a più di 500....) l' impatto sarebbe stato ben più alto, speriamo che la situazione migliori sempre di più. :oook:

Certo, LG non è il marchio giusto per combattere con iPhone a livello di prestigio, ma molti preferiscono avere di più a meno fregandosene dell' estetica e dei materiali.

fearless
22/10/2013, 12:07
Togli il "forse" boss,sarà al 100% acquistabile presso il play device Italiano Nexus5.
questione di giorni riguardo l'uscita del device,e Kit Kat 4.4

2speed3
22/10/2013, 12:16
Togli il "forse" boss,sarà al 100% acquistabile presso il play device Italiano Nexus5.

Visto la mia ignoranza chiedo tutti i dispositivi android possono aggiornarsi?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

streetTux
22/10/2013, 12:18
Davvero pochi giorni e esce il 4.4? :w00t:

Stinit
22/10/2013, 12:25

I nexus ricevono aggiornamenti direttamente da google...visto che hanno una interfaccia "pura"

Tutti gli altri produttori dovendo personalizzare l'interfaccia ci mettono più tempo...e comunque la politica spesso e volentieri è quella di rendere "obsoleto" un prodotto (ancora valido) non rilasciando più aggiornamenti...

fearless
22/10/2013, 12:44

si certo
ma non sempre all'ultima versione di android,che al momento è garantita maggiormente per la quasi totalità dei device nexus

Android 4.4 KitKat: lista dei dispositivi che saranno aggiornati e di quelli in forse – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/android-4-4-kitkat-lista-dei-dispositivi-che-saranno-aggiornati-e-di-quelli-in-forse-150637/)

Davvero pochi giorni e esce il 4.4? :w00t:

oh yess :oook:
Anche se google ultimamente se la tira parecchio :D

Marco Manila
22/10/2013, 12:48

:oook:

I nexus ricevono aggiornamenti direttamente da google...visto che hanno una interfaccia "pura"

Tutti gli altri produttori dovendo personalizzare l'interfaccia ci mettono più tempo...e comunque la politica spesso e volentieri è quella di rendere "obsoleto" un prodotto (ancora valido) non rilasciando più aggiornamenti...

non tutti,e non sempre all'ultima versione di android,che al momento è garantita maggiormente per la quasi totalità dei device nexus

Android 4.4 KitKat: lista dei dispositivi che saranno aggiornati e di quelli in forse – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/android-4-4-kitkat-lista-dei-dispositivi-che-saranno-aggiornati-e-di-quelli-in-forse-150637/)

oh yess :oook:
Anche se google ultimamente se la tira parecchio :D

Esatto: diciamo anche che ci sono case che sono più attive in questo e altre che invece se ne fregano, e che di solito sono i modelli più costosi e diffusi a beneficiare degli aggiornamenti.

Per chi vuole smanettarci un pò poi ci sono aggiornamenti non ufficiali, recuperabili sui vari Forum di settore come: http://www.androidiani.com/forum/

Nel caso dei Nexus gli aggiornamenti arrivano anche molto prima ovviamente.

VonRichthofen
22/10/2013, 13:08
sul mio Nexus 4 ora gira Ubuntu Touch.

per Android mi sono preso un telefono inesistente in EU,un Fujitsu F06E,direttamente da jappo......spettacolo allo stato puro.

emz
22/10/2013, 15:15
sul mio Nexus 4 ora gira Ubuntu Touch.

per Android mi sono preso un telefono inesistente in EU,un Fujitsu F06E,direttamente da jappo......spettacolo allo stato puro.

Ora ci fai la rece di ubuntu touch.

D@v1d3
22/10/2013, 15:23

...e ci dici come ti sei inventato di comprarti quel telefono! :D :lingua:

VonRichthofen
22/10/2013, 15:27

è nell'altro 3D http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/224545-arriva-ubuntu-su-smartphone-4.html

...e ci dici come ti sei inventato di comprarti quel telefono! :D :lingua:

Il nexus4? lo presi quando ancora non era disponibile in Italia tramite il playstore americano.....assieme ad un utente di un forum android

manu for rent
22/10/2013, 15:31
...poi arriva Manu e ti dice che è un plasticone che non ci sta nelle tasche...:biggrin3::dubbio:

è un plasticone che non ci sta nelle tasche

D@v1d3
22/10/2013, 15:41
Il nexus4? lo presi quando ancora non era disponibile in Italia tramite il playstore americano.....assieme ad un utente di un forum android

No intendevo il Fujitsu.

VonRichthofen
22/10/2013, 15:53
No intendevo il Fujitsu.

semplicemente volevo un cellulare Made in Japan fatto per il loro mercato....hanno delle features che qui non ci sono.

è questo: Fujitsu Launches docomo ARROWS NX F-06E Smartphone : Fujitsu Global (http://www.fujitsu.com/global/news/pr/archives/month/2013/20130604-01.html)

Stinit
22/10/2013, 17:58
è un plasticone che non ci sta nelle tasche

http://3.bp.blogspot.com/_0xms229S3q0/SpgqhwQVuDI/AAAAAAAAL78/cR7Yfu6Z4n8/s400/Lago+Locone+28-08-09+001.jpg

:dubbio:

fearless
31/10/2013, 15:31
oggi finalmente (sperem) il grande giorno di N5 e Android 4.4!!!!

Nexus 5 ed Android 4.4 KitKat: tutte le ultimissime novità in tempo reale – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/cellulari/nexus-cellulari/nexus-5-tempo-reale-153403/)

Cino
31/10/2013, 15:46

Nexus 5 ed Android 4.4 KitKat: tutte le ultimissime novità in tempo reale – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/cellulari/nexus-cellulari/nexus-5-tempo-reale-153403/)

Peggio di un parto, anche se ormai si sa praticamente tutto de sto telefono!

emz
31/10/2013, 15:54
Peggio di un parto, anche se ormai si sa praticamente tutto de sto telefono!

sto' per avere una gravidanza isterica.

non sono mai stato cosi hyppato per un cellulare in vita mia.

mi ricoda la campagna promozionale che nintendo fece per SSBB, pazzesca.

streetTux
31/10/2013, 16:00

:w00t:

gixxer73
31/10/2013, 16:05
io lo prenderò in seconda battuta ..

troppa agitazione .. :biggrin3:

Marco Manila
31/10/2013, 16:07

Anche io, forse, il mio Galaxy Nexus pagato in offerta 269€ non mi sta ancora stretto. :oook:

emz
31/10/2013, 16:10
carta caricata,

pc puntato,

pronto a far fuoco,

ho la febbre sul dito.

2speed3
31/10/2013, 16:27
carta caricata,

pc puntato,

pronto a far fuoco,

ho la febbre sul dito.

Ahahahah, quasi quasi regalo il mio nuovissimo s4 mini alla fidanzata e me lo prendo :D

gixxer73
31/10/2013, 16:43
Anche io, forse,

cavolo Marco , stai facendo il mio stesso ragionamento .. :laugh2:

fearless
31/10/2013, 16:47

rospo :oook:
vuoi mettere ad essere uno dei primi? :D

carta caricata,

pc puntato,

pronto a far fuoco,

ho la febbre sul dito.

ahahahahah

gixxer73
31/10/2013, 16:49
rospo :oook:
vuoi mettere ad essere uno dei primi? :D

taci , maledetto .. :D

e avvisami via whattsapp appena è disponibile .. :cool:

emz
31/10/2013, 16:52
taci , maledetto .. :D

e avvisami via whattsapp appena è disponibile .. :cool:

grande avatar

gixxer73
31/10/2013, 16:53
grazziieeee

Stinit
31/10/2013, 17:43
Basta rumors!!!! :wacko: questa volta ce ne hanno rifilati una montagna:dry:

... Hype:biggrin3:

emz
31/10/2013, 18:11
preso

gixxer73
31/10/2013, 18:12
Dove????

inviato dal divano

emz
31/10/2013, 18:14
Dove????

inviato dal divano

google store

https://play.google.com/store/devices

fearless
31/10/2013, 18:17
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stinit
31/10/2013, 19:37
:w00t:

Lorpal
31/10/2013, 22:58
Bellissimo! Non vedo l'ora di vedere qualche recensione, sembra promettere bene! E che prezzi!

2speed3
31/10/2013, 23:14
16gb finito. ..

Cino
01/11/2013, 07:49
Con un prezzo del genere dovranno fare molte scorte...;

Inviato con Tapatalk

Stinit
01/11/2013, 08:22
Manu che dice? :dubbio:

Misha84
01/11/2013, 08:43
16gb finito. ..

a me lo da in spedizione entro il 15 novembre..

cmq novità significative (rispetto al N4) non ne ho colte.

Manu che dice? :dubbio:

se non puoi fare la fila a un negozio sei solo uno sfigato.

Stinit
01/11/2013, 08:49
a me lo da in spedizione entro il 15 novembre..

se non puoi fare la fila a un negozio sei solo uno sfigato.

:biggrin3:

PowerRoss
01/11/2013, 09:31

A parte le specifiche tecniche più performanti (e vorrei vedere) la novità più significativa è che lo vendono pure in Italia sul Play Store... E non è poco!

Stinit
01/11/2013, 09:45
A parte le specifiche tecniche più performanti (e vorrei vedere) la novità più significativa è che lo vendono pure in Italia sul Play Store... E non è poco!

A 349€:w00t:....presto ne arriverà uno a casa:cool:

Cino
01/11/2013, 09:49
Cavolo con quelle caratteristiche dovrebbe costare intorno ai 600 se non di più!

Inviato con Tapatalk

PowerRoss
01/11/2013, 10:02
Vendo Nexus 4! Per chi vuole in pvt...:cool: