Visualizza Versione Completa : Strumentazione 2012 su 2008.Si puo'?
Gianlunapoli
29/10/2012, 18:01
Ragazzi sapete se si può.installare la strumentazione nuova a fondo.grigio(2tasti)su un,modello 2008(3tasti)?
grazie
onlystreet
29/10/2012, 18:44
seguo interessato..io ho una 2009...quadrante primo modello..penso uguale al 2008...
91380
gixxer73
29/10/2012, 18:52
A mio parere cambia il cablaggio..
Sentiamo Claudio che dice .. :)
Inviato dal mio gatto
onlystreet
29/10/2012, 18:57
A mio parere cambia il cablaggio..
Sentiamo Claudio che dice .. :)
Inviato dal mio gatto
chi? ciribiribì kodak?
Secondo me no.....
....tra le versioni a due tasti non ci dovrebbero esser problemi (fondo giallo e grigio) .........ma tra il primo modello a 3 tasti con quelli a 2 , non credo sia compatibile!!!!!!!:dubbio:
onlystreet
29/10/2012, 20:29
e il terzo tasto ce lo attacco ad attack scarf...:cool:
adesso chiedo a warsteiner se farlo nero :risate2:
Chiedere a bigbrown88 sò che lui ha montato strumentazione 2012 ma nin só di che anno é la sua.
A me hanno cambiato la strumentazione da 3 tasti a due tasti per un malfunzionamento (credo fosse entrata dell'acqua).
Non credo abbiano cambiato il cablaggio, ma era tutto in garanzia.
Per altro ne sono stato contento perchè con la vecchia strumentazione avevo sempre il riflesso di un riser sul contakm e non vedevo una cippazza...
Avevo (sigh) il modello R 2009.
A me hanno cambiato la strumentazione da 3 tasti a due tasti per un malfunzionamento (credo fosse entrata dell'acqua).
Non credo abbiano cambiato il cablaggio, ma era tutto in garanzia.
Per altro ne sono stato contento perchè con la vecchia strumentazione avevo sempre il riflesso di un riser sul contakm e non vedevo una cippazza...
Avevo (sigh) il modello R 2009.
Azz .......strano..........forse qualcosa hanno cambiato in officina , ma tu non ne sei al corrente......può darsi !!!!
@Gianlunapoli
Comunque , una telefonatina al conce Triumph più vicino , ti dovrebbe toglie ogni dubbio .....si spera!!!
si può fare...come dice Tunnide, l'ha fatto l'amico Bigbrown88 senza modificare nulla!!! la sua è una 2008 e ha messo la strumentazione 2012!
Gianlunapoli
30/10/2012, 15:05
Bella.notizia,la nuova e' più fresca e leggibile.
Bella.notizia,la nuova e' più fresca e leggibile.
Ma ti sei già informato sul costo?
onlystreet
30/10/2012, 17:48
che funzioni ha in più la 2012?
usi due tasti invece che tre
onlystreet
30/10/2012, 17:52
Non ha livello della benza?
cosa costa nuova??
poi bisogna vedere se nella vecchia piastra del cupolino speed ci sta...
Il Franky
30/10/2012, 17:52
usi due tasti invece che tre
speravo facesse le pompe :(
la strumentazione nuova costa intorno alle 1000 euro ..poco meno , lo sò per certo , perchè l'jho cambiata poco fà in seguito ad una caduta.....................
Ovviamente ,l'ho trovata usata ad un quarto del valore , nuova non l'avrei mai comperata !!!!:blink:
Lampss
quoting91
30/10/2012, 20:02
Non ha livello della benza?
cosa costa nuova??
poi bisogna vedere se nella vecchia piastra del cupolino speed ci sta...
no non ha il livello della benza...
se a qualcuno puo interessare qui ce uno che la vende
Ricambi per triumph street triple - Accessori Moto In vendita Lecco (http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-per-triumph-street-triple-lecco-49808665.htm)
no non ha il livello della benza...
se a qualcuno puo interessare qui ce uno che la vende
Ricambi per triumph street triple - Accessori Moto In vendita Lecco (http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-per-triumph-street-triple-lecco-49808665.htm)
Non metto il link , ma anche su ebay classico ,ce n'è una fondo grigio a 250 euri!!!! ...OTTIMA!!!!:oook:
Gianlunapoli
31/10/2012, 07:57
A fondo giallo e' oscena
A fondo giallo e' oscena
Sulla street R Matt graphite , dove gli adesivi ,sono gialli/arancio , ci stà da dio...............a me piace ...e addirittura ,dopo che son caduto , l'ho cercata identica ....con il fondo giallo!!!:biggrin3:
Beh , su una street nera , bianco o rossa , forse non è proprio bellissimo.:dubbio:
Gianlunapoli
31/10/2012, 12:34
Si sulla r ci sta benissimo,non c'e dubbio
si può fare...come dice Tunnide, l'ha fatto l'amico Bigbrown88 senza modificare nulla!!! la sua è una 2008 e ha messo la strumentazione 2012!
ok si potrà pur fare, ma per passare da tre tasti a due, qualche modifica bisognerà pur farla! o il cablaggio per il terzo tasto resta a spenzoloni? :)
onlystreet
31/10/2012, 18:39
ok si potrà pur fare, ma per passare da tre tasti a due, qualche modifica bisognerà pur farla! o il cablaggio per il terzo tasto resta a spenzoloni? :)
Dietro c'è solo uno spinotto multifilare a pin.