PDA

Visualizza Versione Completa : INFO PER PASSAGGIO DI PROPRIETà



diablo02
26/03/2007, 06:46
Ciao a tutti sabato sono andato ad acquistare la nuova tiger
spettacolo!!!!
una sola cosa mi ha lasciato dubbioso, dovendo dar dentro la mia attuale moto al concessionario,mi ha fatto pagare 190 euro di passaggio a mio carico....
è una cosa giusta o a voi risultano altre cifre?

MUSSINO74
26/03/2007, 09:03
Non mi ricordo al centesimo, ma mi sembra di avere pagato uguale, comunque quando sei andato a firmare all'autopratiche se avevi il dubbio potevi chiedere a loro...........
Se sia giusto o no direi che dipende da che parte lo guardi, da parte tua sicuramente è ingiusto dalla loro è giustissimo, cio non toglie che qualcuno lo deve pagare......!!!!

diablo02
26/03/2007, 10:08
Non mi ricordo al centesimo, ma mi sembra di avere pagato uguale, comunque quando sei andato a firmare all'autopratiche se avevi il dubbio potevi chiedere a loro...........
Se sia giusto o no direi che dipende da che parte lo guardi, da parte tua sicuramente è ingiusto dalla loro è giustissimo, cio non toglie che qualcuno lo deve pagare......!!!!

infatti la domanda se era giusto era riferito all'importo è chiaro che nn sia giusto nel senso morale...
nn ho ancora firmato nulla lo faccio questa settimana per
questo mi è venuto il dubbio,credevo che dandola dentro alla concessionaria si pagasse un mini passaggio e nn un passaggio a tutti gli effetti

MUSSINO74
26/03/2007, 12:00
Non so quanto sia il passaggio per intero, ti posso dire che per l'auto ho speso €385,00 quindi se le tariffe sono uguali, credo che 190 siano un minipassaggio, se guardi sul sito ACI ci sono le tariffe.....