PDA

Visualizza Versione Completa : Che sono da sfigati... C'è una sentenza che lo dice!!!



fitzcarraldo
30/10/2012, 10:09
Apple, le scuse a Samsung diventano pubblicità - Wired.it (http://gadget.wired.it/news/mondo_computer/2012/10/30/apple-vs-samsung-la-mela-trasforma-la-sentenza-in-una-pubblicita-89345.html)

Praticamente... Samsung non è una copia perchè.... È troppo brutto!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

Gnolo
30/10/2012, 10:10
:risate2::risate2::risate2::risate2


Inviato dalla luna

gnomo
30/10/2012, 10:41
Sempre geniali!

wailingmongi
30/10/2012, 10:52
alla fine chi non avrebbe sfruttato la cosa per smerdare e farsi pubblicità :)

F@bio
30/10/2012, 10:53
Li è brutto ma in altri stati dove gli hanno dato ragione è uguale.....mah...

io per sicurezza compro altre marche :dubbio:

manu for rent
30/10/2012, 10:54
è la sentenza che è scritta come una pubblicità
infatti è una sconfitta che vale più di una vittoria

copiare e fare peggio è pesante

Stinit
30/10/2012, 11:12
Apple, le scuse a Samsung diventano pubblicità - Wired.it (http://gadget.wired.it/news/mondo_computer/2012/10/30/apple-vs-samsung-la-mela-trasforma-la-sentenza-in-una-pubblicita-89345.html)

Praticamente... Samsung non è una copia perchè.... È troppo brutto!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

se vuoi dire che i prodotti samsung per te "sono brutti" lo puoi fare liberamente...senza bisogno di supportare questa tesi con una sentenza che in realtà (se hai seguito la vicenda) afferma tutt'altro:

“L'estrema semplicità del design Apple è impressionante. [L'iPad] appare come un oggetto che attrae il consumatore ben informato, un prodotto sobrio, raffinato, semplice. Insomma, ha un design molto cool”.*


per aiutare la comprensione aggiungo:

* Cool è una parola della lingua inglese il cui primo significato è fresco e che familiarmente è usata anche per indicare una persona o un oggetto considerato popolare e alla moda.

Cool - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cool)


è la sentenza che è scritta come una pubblicità
infatti è una sconfitta che vale più di una vittoria

copiare e fare peggio è pesante

leggila meglio...:cool:

manu for rent
30/10/2012, 11:22
"The informed user's overall impression of each of the Samsung Galaxy Tablets is the following. From the front they belong to the family which includes the Apple design; but the Samsung products are very thin, almost insubstantial members of that family with unusual details on the back. They do not have the same understated and extreme simplicity which is possessed by the Apple design. They are not as cool."

è una bella critica..


della serie..l'imputato non stava rapinando la gioielleria perchè a quell'ora era a letto col suo migliore amico..:laugh2:

Stinit
30/10/2012, 11:28
"The informed user's overall impression of each of the Samsung Galaxy Tablets is the following. From the front they belong to the family which includes the Apple design; but the Samsung products are very thin, almost insubstantial members of that family with unusual details on the back. They do not have the same understated and extreme simplicity which is possessed by the Apple design. They are not as cool."

è una bella critica..


della serie..l'imputato non stava rapinando la gioielleria perchè a quell'ora era a letto col suo migliore amico..:laugh2:

l'accusa (apple) sosteneva che i tab di samsung fossero delle copie degli ipad tanto da indurre il consumatore in confusione durante l'acquisto (:laugh2:)...il giudice ha affermato che: “L'estrema semplicità del design Apple è impressionante. [L'iPad] appare come un oggetto che attrae il consumatore ben informato, un prodotto sobrio, raffinato, semplice. Insomma, ha un design molto cool”

ergo che pur essendo simili sono comunque diversi e riconoscibili...non essendo delle copie il giudice ha dato ragione a samsung...

ripeto...se volete (plurale) affermare che i prodotti "non apple" vi fanno cagare basta scriverlo semplicemente...

...non tirate in ballo le sentenze...rischiate di fare delle brutte figure...

fitzcarraldo
30/10/2012, 11:44
se vuoi dire che i prodotti samsung per te "sono brutti" lo puoi fare liberamente...senza bisogno di supportare questa tesi con una sentenza che in realtà (se hai seguito la vicenda) afferma tutt'altro:

“L'estrema semplicità del design Apple è impressionante. [L'iPad] appare come un oggetto che attrae il consumatore ben informato, un prodotto sobrio, raffinato, semplice. Insomma, ha un design molto cool”.*


per aiutare la comprensione aggiungo:

* Cool è una parola della lingua inglese il cui primo significato è fresco e che familiarmente è usata anche per indicare una persona o un oggetto considerato popolare e alla moda.

Cool - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cool)



:I varii termini gergali ( es. Square) che identificano il contrario di cool possono essere tradotti in italiano con il termine SFIGATO!!! Quindi questa sentenza non fa altro che dare la patente ufficiale di oggetto per sfigati ai prodotti samsung ( se mai ce fosse stato bisogno...), adesso, per facilitare la tua di comprensione, rileggi il titolo della discussione e mettiti il cuore in pace!!!:laugh2::laugh2:

manu for rent
30/10/2012, 11:49
ergo che pur essendo simili sono comunque diversi e riconoscibili...non essendo delle copie il giudice ha dato ragione a samsung...


perchè samsung ha realizzato il retro dei suoi prodotti con dettagli che mal si integrano col concetto di semplicità e pulizia del design tipico di apple..questo li differenzia e li rende meno cool

che è tanto materiale per ritorcere la sentenza contro samsung
poi di sicuro apple avrebbe preferito bandire samsung dal mercato uk..

kitesvara74
30/10/2012, 12:03
Si, ci vedo del genio, voler far credere sancita la coolness per diritto/sentenza poteva riuscire solo a quelli di cupperallestino
Che li fanno entrambi in Cina in fabbriche simil lager è stato detto?

XantiaX
30/10/2012, 12:06
ou ma avete notato che il vostro pollice va da qui a qui? GENIALEEEEEE :D

jamex
30/10/2012, 12:18
ou ma avete notato che il vostro pollice va da qui a qui? GENIALEEEEEE :D

:D:D:D:D


Si, ci vedo del genio, voler far credere sancita la coolness per diritto/sentenza poteva riuscire solo a quelli di cupperallestino
Che li fanno entrambi in Cina in fabbriche simil lager è stato detto?

è da sfigati dirlo mi sa....

cicorunner
30/10/2012, 12:32
tipico 3d da sfigati

fitzcarraldo
30/10/2012, 12:38
tipico 3d da sfigati
Capisco.... Rode ehhh!?!?!?

jamex
30/10/2012, 12:39
Capisco.... Rode ehhh!?!?!?

secondo te rode veramente a qualcuno per una cosa del genere??? :blink:

Lo scrofo
30/10/2012, 12:40
'annamo bene!

Gunslinger
30/10/2012, 12:43
a me questi post lasciano basito... ma la apple vi paga? non capisco in qual altro modo possa portare le persone a godere per queste sciocchezze.

Prendo atto che secondo te chi compra samsung é sfigato, vabbé meno male che voi avete la mela che vi porta in paradiso.

Ripeto il concetto: uomini adulti che ne insultano altri, come bambini, perché NON comprano apple... proprio come i bimbi che non hanno le nike o chi per loro.
Poi ci chiediamo perché i ragazzini vengono su viziati e senza spina dorsale.

(e parlo da possessore di svariati prodotti apple)


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Richymbler
30/10/2012, 12:58
a me questi post lasciano basito... ma la apple vi paga? non capisco in qual altro modo possa portare le persone a godere per queste sciocchezze.

Prendo atto che secondo te chi compra samsung é sfigato, vabbé meno male che voi avete la mela che vi porta in paradiso.

Ripeto il concetto: uomini adulti che ne insultano altri, come bambini, perché NON comprano apple... proprio come i bimbi che non hanno le nike o chi per loro.
Poi ci chiediamo perché i ragazzini vengono su viziati e senza spina dorsale.

(e parlo da possessore di svariati prodotti apple)


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


che si diverta e usi ironia a fronte di tanti altri che incensano altri prodotti (altre squadre, altri piloti, altre moto) non ti sfiora eh?

Ognuno avrà sue preferenze poi per il resto qui al bar ci si sfotte. Sbaglia chi prende le cose di petto o troppo sul serio secondo me. Dal tuo post sembri farlo.

fitzcarraldo
30/10/2012, 12:58
Prendo atto che secondo te chi compra samsung é sfigato :blink: ho forse scritto questo??? mi sono limitato a riportare quanto scritto da altri.. ed una sentenza che dice questo!!! non è un giudizio sulle persone ma sull'oggetto che, a questo punto, è certificato!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


che si diverta e usi ironia a fronte di tanti altri che incensano altri prodotti (altre squadre, altri piloti, altre moto) non ti sfiora eh?

:dubbio::dubbio: :wink_:

emz
30/10/2012, 13:12
se fossi in samsung, quanto li farei piangere quelli della apple,

hanno appena lasciato una palla buona alla samsung per fare una bella campagna pubblicitari su questa cosa.

ora bisogna vedere se sono "signori" o se si compertaranno da "felloni".

Marco Manila
30/10/2012, 13:21
Bah, io sono comunque lieto di essere uno sfigato: il mio sfigatissimo Samsung fa tutto quello che mi serve, non costa una follia e non gli manca nulla. Ok, è meno bello di altri modelli (anche non Apple) ma non mi interessa.

Inviato dal mio (sfigato) Samsung Nexus S

s@muele
30/10/2012, 13:37
Bah, io sono comunque lieto di essere uno sfigato: il mio sfigatissimo Samsung fa tutto quello che mi serve, non costa una follia e non gli manca nulla. Ok, è meno bello di altri modelli (anche non Apple) ma non mi interessa.

Inviato dal mio (sfigato) Samsung Nexus S

:w00t: polemico e provocatorio... ti ho segnalato :smoke_:

Gunslinger
30/10/2012, 14:24
che si diverta e usi ironia a fronte di tanti altri che incensano altri prodotti (altre squadre, altri piloti, altre moto) non ti sfiora eh?

Ognuno avrà sue preferenze poi per il resto qui al bar ci si sfotte. Sbaglia chi prende le cose di petto o troppo sul serio secondo me. Dal tuo post sembri farlo.


le parole per me hanno ancora un senso, nonostante chi le scriva spesso non ci pensi.
c'é modo e modo di dire le cose no? non ci conosciamo (in generale, nn dico io e te) quindi frecciatine e offese da bambini mi danno fastidio e mi tolgono voglia di rispondere quando vedo che dall'altra parta nn c'é voglia di dialogare ma semplicemente di lanciare l'ennesimo sfottò da ignorante, tutto qua.
A me piace parlare di questi argomenti, ma trovo pochissime persone che sanno ragionare e disquisire oltre la marca, le restanti si trincerano dietro una stupidissima guerra di fede da consumatore, ed é un peccato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

XantiaX
30/10/2012, 14:27
yawwwwwwwwnnnn

oldbonnie
30/10/2012, 14:31
E chi, non avendo Apple o Samsung, ha gli HTC o i Nokia cosa è...?

jamex
30/10/2012, 14:32
E chi, non avendo Apple o Samsung, ha gli HTC o i Nokia cosa è...?

poveri piccoli :cry:

oldbonnie
30/10/2012, 14:34
poveri piccoli :cry:


La vera felicità dell'uomo sta nell'accontentarsi.

Chi sia insoddisfatto, per quanto possieda, diventa schiavo dei suoi desideri.

Gandhi

jamex
30/10/2012, 14:36
La vera felicità dell'uomo sta nell'accontentarsi.

Chi sia insoddisfatto, per quanto possieda, diventa schiavo dei suoi desideri.

Gandhi

già...... e pensa a come sono sfigato io....ho un N82 del 2008 :cry: e lo cambierò per il nexus 4 (usato)...che vita infelice mi si prospetta....è pure un LG :cry:

Gunslinger
30/10/2012, 14:41
yawwwwwwwwnnnn

ecco questo post é esattamente quello a cui mi riferisco :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

oldbonnie
30/10/2012, 14:42
già...... e pensa a come sono sfigato io....ho un N82 del 2008 :cry: e lo cambierò per il nexus 4 (usato)...che vita infelice mi si prospetta....è pure un LG :cry:

Io ho un E51 ed un 6600 (il Nokiovo) della Nokia ed un HTC touch pro duo con il quale mi trovo molto bene...e sono quasi felice..... perchè mi so accontentare....con poco. :cry:

jamex
30/10/2012, 14:43
Io ho un E51 ed un 6600 (il Nokiovo) della Nokia ed un HTC touch pro duo con il quale mi trovo molto bene...e sono quasi felice..... perchè mi so accontentare....con poco. :cry:

ti capisco :cry:...fatti coraggio :cry:

Richymbler
30/10/2012, 14:44
le parole per me hanno ancora un senso, nonostante chi le scriva spesso non ci pensi.
c'é modo e modo di dire le cose no? non ci conosciamo (in generale, nn dico io e te) quindi frecciatine e offese da bambini mi danno fastidio e mi tolgono voglia di rispondere quando vedo che dall'altra parta nn c'é voglia di dialogare ma semplicemente di lanciare l'ennesimo sfottò da ignorante, tutto qua.
A me piace parlare di questi argomenti, ma trovo pochissime persone che sanno ragionare e disquisire oltre la marca, le restanti si trincerano dietro una stupidissima guerra di fede da consumatore, ed é un peccato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si dice "arlecchin si confessò burlando".
Insomma appare chiaro quali siano le preferenze, così come dati veri sono le argomentazioni del giudice inglese però quando una opinione è così manifestamente canzonatoria/provocatoria è altrettanto chiaro per me che siam davanti principalmente a una "burla, presa in giro, scherzo" insomma, che la cifra dell'intervento sia quella, che la risposta possa essere su medesima falsariga pur argomentando oppure se ironia non è nel proprio stile si intervenga didascalicamente a elencare propria preferenza senza però metterla giù dura accusando altro di ignoranza e di essere offensivo punto e basta...

insomma delle controversia all'arma bianca Apple/Android e co. Rossi/Stoner Rossi/Biaggina (ops!) Juve/resto del mondo si può anche ridere senza aversene a male.


scritto e inviato dal mio iFogn.

s@muele
30/10/2012, 14:44
già...... e pensa a come sono sfigato io....ho un N82 del 2008 :cry: e lo cambierò per il nexus 4 (usato)...che vita infelice mi si prospetta....è pure un LG :cry:

assumi cianuro :oook:

addio.

Richymbler
30/10/2012, 14:47
ecco questo post é esattamente quello a cui mi riferisco :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scrivi "anal" e vedrai che XantiaX si riprende dal torpore...:cool:

Gunslinger
30/10/2012, 14:47
:blink: ho forse scritto questo??? mi sono limitato a riportare quanto scritto da altri.. ed una sentenza che dice questo!!! non è un giudizio sulle persone ma sull'oggetto che, a questo punto, è certificato!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dubbio::dubbio: :wink_:
il titolo lo hai scritto tu :)


Scrivi "anal" e vedrai che XantiaX si riprende dal torpore...:cool:

ahahah allora meglio lasciarlo assonnato :)


Si dice "arlecchin si confessò burlando".
Insomma appare chiaro quali siano le preferenze, così come dati veri sono le argomentazioni del giudice inglese però quando una opinione è così manifestamente canzonatoria/provocatoria è altrettanto chiaro per me che siam davanti principalmente a una "burla, presa in giro, scherzo" insomma, che la cifra dell'intervento sia quella, che la risposta possa essere su medesima falsariga pur argomentando oppure se ironia non è nel proprio stile si intervenga didascalicamente a elencare propria preferenza senza però metterla giù dura accusando altro di ignoranza e di essere offensivo punto e basta...

insomma delle controversia all'arma bianca Apple/Android e co. Rossi/Stoner Rossi/Biaggina (ops!) Juve/resto del mondo si può anche ridere senza aversene a male.


scritto e inviato dal mio iFogn.

vero, sarebbe bello però vedere UNA discussione che non scada subito nelle prese in giro da entrambe le parti no? ogni tanto ci sta tranquillamente

jamex
30/10/2012, 14:53
assumi cianuro :oook:

addio.

non conosco nessun cianuro...e poi c'è crisi e le assunzioni sono ferme

Richymbler
30/10/2012, 14:54
il titolo lo hai scritto tu :)



ahahah allora meglio lasciarlo assonnato :)



vero, sarebbe bello però vedere UNA discussione che non scada subito nelle prese in giro da entrambe le parti no? ogni tanto ci sta tranquillamente

Ogni tanto ma non su tcp...:laugh2:

Vabbè ma Fitz qui giocava a carte scoperte. Poi si fa risata a vedere chi abbocca.:biggrin3:

Marco Manila
30/10/2012, 15:06
già...... e pensa a come sono sfigato io....ho un N82 del 2008 :cry: e lo cambierò per il nexus 4 (usato)...che vita infelice mi si prospetta....è pure un LG :cry:

...caspita, ti aspetta una attesa di qualche mese allora: non è meglio prendersi un Nexus allora? Si trovano già a prezzi molto buoni, e và da dio. :oook:




vero, sarebbe bello però vedere UNA discussione che non scada subito nelle prese in giro da entrambe le parti no? ogni tanto ci sta tranquillamente

Difficile, se nel titolo si evidenza subito che chi compra Samsung è uno sfigato. :dry:

Ok, non l' hai detto tu, ma l' impostazione della discussione è quella.

fitzcarraldo
30/10/2012, 15:10
Vabbè ma Fitz qui giocava a carte scoperte. Poi si fa risata a vedere chi abbocca.:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ..e nemmeno serve l'esca!!!:cool:

Poi, se uno mi da dell'ignorante... E pretende discussioni serie sui telefonini... Rido anche di più!!!:lingua::lingua::lingua:

jamex
30/10/2012, 15:13
...caspita, ti aspetta una attesa di qualche mese allora: non è meglio prendersi un Nexus allora? Si trovano già a prezzi molto buoni, e và da dio. :oook:



il mio N82 va ancora da Dio...aspetto il Nexus 4 (soprattutto per la fotocamera...quella del N82 è fantastica...quella del Nexus meno) e poi su telefonino.net c'è gente talmente malata che ha 5 o più telefoni e li rivende una settimana dopo con 2 minuti di chiamate effettuate a 100 € meno....c'ho fatto fare degli affari assurdi ai miei amici

Stinit
30/10/2012, 15:17
:blink: ho forse scritto questo??? mi sono limitato a riportare quanto scritto da altri.. ed una sentenza che dice questo!!! non è un giudizio sulle persone ma sull'oggetto che, a questo punto, è certificato!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dubbio::dubbio: :wink_:

La sentenza non dice affatto quello che affermi tu...


I varii termini gergali ( es. Square) che identificano il contrario di cool possono essere tradotti in italiano con il termine SFIGATO!!! Quindi questa sentenza non fa altro che dare la patente ufficiale di oggetto per sfigati ai prodotti samsung ( se mai ce fosse stato bisogno...), adesso, per facilitare la tua di comprensione, rileggi il titolo della discussione e mettiti il cuore in pace!!!:laugh2::laugh2:

Cool= sfigato???

Ma non farmi ridere!

gixxer73
30/10/2012, 15:20
Eccomi.. sfigatissimo col mio povero S2..

Pensate che ultimamente mi vergogno a mostrarlo in pubblico :(

Inviato dal mio gatto

fitzcarraldo
30/10/2012, 15:22
Cool= sfigato???

Ma non farmi ridere! adesso capisco... Da quanti mesi vivi con noi in Italia???:dubbio::dubbio:

Stinit
30/10/2012, 15:23
Ogni tanto ma non su tcp...:laugh2:

Vabbè ma Fitz qui giocava a carte scoperte. Poi si fa risata a vedere chi abbocca.:biggrin3:

Faceva più bella figura se scriveva "io penso che" invece di tirare in ballo sentenze che non ci azzeccano nulla su quello che si afferma


adesso capisco... Da quanti mesi vivi con noi in Italia???:dubbio::dubbio:

Fatti vedere...da uno bravo!

Ciao

fitzcarraldo
30/10/2012, 15:29
Faceva più bella figura se scriveva "io penso che" invece di tirare in ballo sentenze che non ci azzeccano nulla su quello che si afferma



Fatti vedere...da uno bravo!

CiaoDirei che, in quanto a figure, l'aver capito il contrario di quanto scritto non deponga a tuo favore!!! Se poi ci aggiungi che, anche avvisato dal buon Richymbler, non ti sei accorto che ti si sta pigliando per il culo... Se trovo uno bravo te lo dico di sicuro...Ed offro io!! :biggrin3::biggrin3:

357magnum
30/10/2012, 15:44
Francamente a me quel che fa ridere è che ci accapigli sui marchi delle cose, nel 99% dei casi solo per partito preso.
La necessità di tifare: una squadra, un marchio, un partito... cioè la necessità del senso di appartenenza a qualcosa in modo così radicale da avere la necessità di denigrare quel che hanno/fanno gli altri.
Apple fa degli ottimi prodotti con una certa fascia di prezzo, Samsung ne fa di simili (ma non uguali) con altri prezzi, certo c'è concorrenza ma ...a noi utenti..che ce frega?

Stinit
30/10/2012, 16:32
Direi che, in quanto a figure, l'aver capito il contrario di quanto scritto non deponga a tuo favore!!! Se poi ci aggiungi che, anche avvisato dal buon Richymbler, non ti sei accorto che ti si sta pigliando per il culo... Se trovo uno bravo te lo dico di sicuro...Ed offro io!! :biggrin3::biggrin3:

sono 5 pagine che cerco di farti capire che il tuo roboante titolo Che sono da sfigati... C'è una sentenza che lo dice!!! e la tua successiva considerazione Praticamente... Samsung non è una copia perchè.... È troppo brutto!!!! sono considerazioni sbagliate nella sostanza visto che non hanno alcuna attinenza con la realtà...se leggi i capi di accusa e poi la sentenza non c'è scritto da nessuna parte ne che "sono da sfigati" ne che "sono troppo brutti"...il giudice ha detto che non sono "cool" (popolari/di moda) come i prodotti apple...ma ciò non significa che siano automaticamente il contrario di "cool"...

se invece di attaccarti (erroneamente) ad una sentenza avessi aperto una discussione dicendo "io penso che quello che non è apple fa cagare" saresti stato più sincero... :oook: (e magari ci avremmo fatto pure 2 risate sopra)






Francamente a me quel che fa ridere è che ci accapigli sui marchi delle cose, nel 99% dei casi solo per partito preso.
La necessità di tifare: una squadra, un marchio, un partito... cioè la necessità del senso di appartenenza a qualcosa in modo così radicale da avere la necessità di denigrare quel che hanno/fanno gli altri.
Apple fa degli ottimi prodotti con una certa fascia di prezzo, Samsung ne fa di simili (ma non uguali) con altri prezzi, certo c'è concorrenza ma ...a noi utenti..che ce frega?

quoto!


...caspita, ti aspetta una attesa di qualche mese allora: non è meglio prendersi un Nexus allora? Si trovano già a prezzi molto buoni, e và da dio. :oook:



Difficile, se nel titolo si evidenza subito che chi compra Samsung è uno sfigato. :dry:

Ok, non l' hai detto tu, ma l' impostazione della discussione è quella.

appunto


:biggrin3::biggrin3: ..e nemmeno serve l'esca!!!:cool:

Poi, se uno mi da dell'ignorante... E pretende discussioni serie sui telefonini... Rido anche di più!!!:lingua::lingua::lingua:

quello che ha iniziato ad offendere chi fa scelte diverse dalle tue fin dal titolo sei tu...che pretendi?

gc57
30/10/2012, 18:23
Chiedo a tutti di mantenere toni pacati:questa discussione si sta incanalando sui binari delle millemila discussioni simili precedenti,chiuse mooolto prima dei 500 messaggi.:oook:

emz
30/10/2012, 18:50
Chiedo a tutti di mantenere toni pacati:questa discussione si sta incanalando sui binari delle millemila discussioni simili precedenti,chiuse mooolto prima dei 500 messaggi.:oook:

la devo portare su di un altro livello?

posso arrivare fino alla lunghezza dell attrezzatura.

come disse l'oste con un cavatappi in mano ad un cliente,con questo ti trasformo in quello che vuoi.

ivanbdp
30/10/2012, 19:14
:miaddormento: ........... :noooo: Inviato dal mio Galaxi tab p1000 senza l'app. Tatapalk :lingua:


la devo portare su di un altro livello?

posso arrivare fino alla lunghezza dell attrezzatura.

come disse l'oste con un cavatappi in mano ad un cliente,con questo ti trasformo in quello che vuoi.

premetto che del tred non mi importa, ma ci ho scritto scherzosamente... Ma sinceramente questa micha l'ho capita sai?!!!

winter1969
30/10/2012, 19:44
Mio cuggino ha detto che l'Ifogn è da sfigato:dry:

fitzcarraldo
30/10/2012, 19:52
Mio cuggino ha detto che l'Ifogn è da sfigato:dry:
Tuo cuggino fa il giudice?? Nooo?? Allora conta un caxxo!!! :lingua:

Qui si parla di una sentenza chiara ed indiscutibile!!! Il resto sono opinioni, rispettabili ma opinioni!!! E poi, essere sfigati non è mica così tragico.. Basta spendere settecento euro per guarire!!!:biggrin3:

emz
30/10/2012, 20:33
:miaddormento: ........... :noooo: Inviato dal mio Galaxi tab p1000 senza l'app. Tatapalk :lingua:



premetto che del tred non mi importa, ma ci ho scritto scherzosamente... Ma sinceramente questa micha l'ho capita sai?!!!

É sottile lo so'.

Quale non hai capito, che ti racconto la storia intera

manu for rent
30/10/2012, 21:29
:miaddormento: ........... :noooo: Inviato dal mio Galaxi tab p1000 senza l'app. Tatapalk :lingua:



premetto che del tred non mi importa, ma ci ho scritto scherzosamente... Ma sinceramente questa micha l'ho capita sai?!!!


scarica l'app cavatappi dall'android store e comincia a creare e sperimentare :w00t:

Stinit
30/10/2012, 21:31
trombate di più, bischeri:biggrin3:


scarica l'app cavatappi dall'android store e comincia a creare e sperimentare :w00t:

ma seguire alla lettera il consiglio di Shining...no? :dubbio::cool:

flower
30/10/2012, 21:34
Tuo cuggino fa il giudice?? Nooo?? Allora conta un caxxo!!! :lingua:

Qui si parla di una sentenza chiara ed indiscutibile!!! Il resto sono opinioni, rispettabili ma opinioni!!! E poi, essere sfigati non è mica così tragico.. Basta spendere settecento euro per guarire!!!:biggrin3:

... ma va... l'iPhone lo comperano tutti a rate...

gc57
30/10/2012, 21:42
la devo portare su di un altro livello?

posso arrivare fino alla lunghezza dell attrezzatura.

come disse l'oste con un cavatappi in mano ad un cliente,con questo ti trasformo in quello che vuoi.


:miaddormento: ........... :noooo: Inviato dal mio Galaxi tab p1000 senza l'app. Tatapalk :lingua:



premetto che del tred non mi importa, ma ci ho scritto scherzosamente... Ma sinceramente questa micha l'ho capita sai?!!!
Leggendo la provenienza dell'autore del post io,da buon..astemio:ph34r:,ho subito pensato ad un ottimo rosso d'annata:biggrin3:

emz
30/10/2012, 23:20
Leggendo la provenienza dell'autore del post io,da buon..astemio:ph34r:,ho subito pensato ad un ottimo rosso d'annata:biggrin3:

Piu o meno.

Uno straniero era' in una vineria di un mio amico,stava bevendo pesante,quando ha visto uno scimmione peluche seduto sul suo al suo fianco,ha chiamato il mio amico e gli ha detto " io ha fine serata voglio diventare come la scimmia" risposta " io con questo cavatappi in mano,ti faccio diventare quello che vuoi"

ivanbdp
31/10/2012, 16:43
Piu o meno.

Uno straniero era' in una vineria di un mio amico,stava bevendo pesante,quando ha visto uno scimmione peluche seduto sul suo al suo fianco,ha chiamato il mio amico e gli ha detto " io ha fine serata voglio diventare come la scimmia" risposta " io con questo cavatappi in mano,ti faccio diventare quello che vuoi"
ooh... Proprio no riesco a capirla; fa niente dai. Non importa

winter1969
31/10/2012, 17:45
Tuo cuggino fa il giudice?? Nooo?? Allora conta un caxxo!!! :lingua:

Qui si parla di una sentenza chiara ed indiscutibile!!! Il resto sono opinioni, rispettabili ma opinioni!!! E poi, essere sfigati non è mica così tragico.. Basta spendere settecento euro per guarire!!!:biggrin3:

Chiara ed indiscutibile secondo te,perché tu hai tratto delle conclusioni che nella sentenza non ci sono.

rookie
31/10/2012, 18:01
scommetto che il giudice ha un HTC :cool:

Stinit
01/11/2012, 07:47
scommetto che il giudice ha un HTC :cool:

Il giudice ha un Motorola 8700...:biggrin3:

emz
01/11/2012, 07:55
Il giudice ha un Motorola 8700...:biggrin3:

il giudice ha una segretaria.

Stinit
01/11/2012, 08:00
il giudice ha una segretaria.

Immagino che questa segretaria sia cool...:dubbio:

Kerik
01/11/2012, 08:49
Apple, le scuse a Samsung diventano pubblicità - Wired.it (http://gadget.wired.it/news/mondo_computer/2012/10/30/apple-vs-samsung-la-mela-trasforma-la-sentenza-in-una-pubblicita-89345.html)

Praticamente... Samsung non è una copia perchè.... È troppo brutto!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:


Eh sì! queste sono notizie che cambiano veramente la vita!

rookie
01/11/2012, 08:56
Immagino che questa segretaria sia cool...:dubbio:

...e full touchscreen

Stinit
01/11/2012, 10:50
...e full touchscreen

con gli angoli ben arrotondati...:dubbio:

emz
01/11/2012, 10:59
con gli angoli ben arrotondati...:dubbio:

comunque, qui si sta' parlando di una cosa di 20 anni fa'. tecnologicamente parlando, anticaglieria.

Gunslinger
01/11/2012, 18:29
notizia di oggi:
http://www.androidiani.com/news/guerra-dei-brevetti-apple-dovra-riscrivere-in-modo-corretto-che-samsung-non-ha-copiato-134806

Apple OBBLIGATA A RIMUOVERE la frase " ipad è cool" perchè è una falsità e la sentenza non dice questo.

tanto per smentire per l'ennesima volta il titolo del thread ;)

91761
buona serata :)

manu for rent
01/11/2012, 18:56
"The extreme simplicity of the Apple design is striking. Overall it has undecorated flat surfaces with a plate of glass on the front all the way out to a very thin rim and a blank back. There is a crisp edge around the rim and a combination of curves, both at the corners and the sides. The design looks like an object the informed user would want to pick up and hold. It is an understated, smooth and simple product. It is a cool design."

"The informed user's overall impression of each of the Samsung Galaxy Tablets is the following. From the front they belong to the family which includes the Apple design; but the Samsung products are very thin, almost insubstantial members of that family with unusual details on the back. They do not have the same understated and extreme simplicity which is possessed by the Apple design. They are not as cool."

:ph34r:

Stinit
01/11/2012, 19:44
:ph34r:

se (come dice il giudice) i prodotti samsung non sono cool come quelli apple ciò non significa "automaticamente" che siano brutti o da sfigati...

l'oggetto del contendere era l'aver copiato o meno il design apple...il giudice elogiando il design apple ha trovato un modo furbo ed elegante di affermare che INVECE c'è una differenza evidente... :dubbio:

poi se nella sentenza ci vogliamo vedere anche le scie chimiche allora :laugh2: