Segy
30/10/2012, 12:11
:biggrin3:
beh... questa rende molto di piщ ad interpretarla....
insomma... pippo parla con ciccio.. e gli dice: "oh.. che si va questa sera al compleanno del barbini?
ciccio: " seh.. ciao... un mi manda miha la mi moglie"
pippo:" te lo diho io come devi fare va lah... babbeoh..."
ciccio:" seh и arrivato il fenomeno"
pippo:" o stai bono via... allora tu entri in casa... tu sbatti la porta e tu urli alla tu moglie - questa sera vo al compleanno del barbini- se lei ti risponde di no, tu insisti - questa sera vo al compleanno del barbini.... venisse giщ il mondo - se lei continua a romperti i le ballons.. sai icche tu fai? te la metti.. sulle gambe... le alzi la gonna... le sfili le mutandine e la sculacci... vedrai che funziona :oook:
ciccio molto perplesso... :cipenso: ci vuol provare.
entra in casa.... sbatte la porta.... e urla alla moglie "questa sera vo al compleanno del barbiniiiiiiiiiiiiiii".
La su moglie: "indo tu vai te"?
ciccio:" vo al compleanno del barbiniiiiii"
la su moglie:"indo tu vai teeeeeeeee"??????????
ciccio:" vo al compleanno del barbiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
la su moglie:"no te un ci vai.. tu stai a casa"
ciccio.... pensa..... maremma maiala adesso passo al piano B suggerito da pippo
piglia la moglie sulle gambe...... le alza la gonna... le sfila le mutandine ............
................
e grida:" m'importa una sega del compleanno del barbiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" :biggrin3:
beh... questa rende molto di piщ ad interpretarla....
insomma... pippo parla con ciccio.. e gli dice: "oh.. che si va questa sera al compleanno del barbini?
ciccio: " seh.. ciao... un mi manda miha la mi moglie"
pippo:" te lo diho io come devi fare va lah... babbeoh..."
ciccio:" seh и arrivato il fenomeno"
pippo:" o stai bono via... allora tu entri in casa... tu sbatti la porta e tu urli alla tu moglie - questa sera vo al compleanno del barbini- se lei ti risponde di no, tu insisti - questa sera vo al compleanno del barbini.... venisse giщ il mondo - se lei continua a romperti i le ballons.. sai icche tu fai? te la metti.. sulle gambe... le alzi la gonna... le sfili le mutandine e la sculacci... vedrai che funziona :oook:
ciccio molto perplesso... :cipenso: ci vuol provare.
entra in casa.... sbatte la porta.... e urla alla moglie "questa sera vo al compleanno del barbiniiiiiiiiiiiiiii".
La su moglie: "indo tu vai te"?
ciccio:" vo al compleanno del barbiniiiiii"
la su moglie:"indo tu vai teeeeeeeee"??????????
ciccio:" vo al compleanno del barbiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
la su moglie:"no te un ci vai.. tu stai a casa"
ciccio.... pensa..... maremma maiala adesso passo al piano B suggerito da pippo
piglia la moglie sulle gambe...... le alza la gonna... le sfila le mutandine ............
................
e grida:" m'importa una sega del compleanno del barbiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" :biggrin3: