PDA

Visualizza Versione Completa : E bravo Stramaccioni [Juve-Inter inside]



DavidSGS
30/10/2012, 14:31
Così come parlai bene dei dirigenti Juve che alla vigilia di Juve Roma ebbero parole di stima per Zeman per evitare di fomentare gli animi, adesso faccio lo stesso con Stramaccioni perchè sarebbe stato facile appendersi a tutto quello che sta succedendo per attaccare i rivali bianconeri e metter su ulteriore astio.
indipendentemente da quello che lui pensa realmente, trovo le dichiarazioni molto intelligenti e sicuramente favorevoli nell'ottica della sfida di sabato sera

Bravo bravo

Pur non volendone parlare è impossibile per Stramaccioni non tornare sugli episodi di Catania anche se il tecnico dell'Inter getta acqua sul fuoco: "Non ci sono gli elementi per ricondurre a un errore apposito in favore della Juve, ne ho visti tanti in questo avvio di campionato e non ho ravvisato una tendenza pro-Juve. Fino a questo episodio sfortunato l'esperimento dei giudici porta era stato decisamente positivo. A Catania ci sono stati tanti errori ma sono convinto nella buona fede dei direttori di gara".

Strama: "Vietato pensare alla Juve". "Niente turnover, battiamo la Samp" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/articoli/92106/strama-vietato-pensare-alla-juve.shtml)

Albe78
30/10/2012, 14:36
Stramaccioni mi piace anche per le risposte a certe domande stupide dei giornalisti!

DavidSGS
30/10/2012, 14:37
Stramaccioni mi piace anche per le risposte a certe domande stupide dei giornalisti!

A me invece fino ad ora non era piaciuto molto, sapeva un pò di arrogante, ma a sto giro ha preso punti. :oook:

roberto70
30/10/2012, 14:38
ogni tanto si sentono parole di buonsenso.....bravo stramaccioni e bravo david che ne hai dato risalto, invece delle solite dietrologie del cass!:oook:

oldbonnie
30/10/2012, 14:38
Modestamente noi interisti siamo notoriamente sportivi e lungi dal fomentare astio e gettare benzina sul fuoco. :wink_:

:


RESTATE COMUNQUE DEI LADRI!

fearless
30/10/2012, 14:42
daje Strama :oook:

Black Death
30/10/2012, 14:55
beh he doveva dire dai , uno che arriva non da una, non da due, ma bensì da tre vittorie consecutive condizionate da errori arbitrali: Milan (rigore su Robinho non dato, gol inspiegabilmente annullato a Montolivo), Catania (rigore su Gomez non concesso) e Bologna (fallo di Palacio nell'azione del primo gol, fuorigioco di Cambiasso sulla terza rete), si è reso conto che già il suo presidente ha fatto una figura di merda con le sue allusioni di ieri, ha cercato di porvi rimedio, bravo Strama




;;)

DavidSGS
30/10/2012, 14:57
beh he doveva dire dai , uno che arriva non da una, non da due, ma bensì da tre vittorie consecutive condizionate da errori arbitrali: Milan (rigore su Robinho non dato, gol inspiegabilmente annullato a Montolivo), Catania (rigore su Gomez non concesso) e Bologna (fallo di Palacio nell'azione del primo gol, fuorigioco di Cambiasso sulla terza rete), si è reso conto che già il suo presidente ha fatto una figura di merda con le sue allusioni di ieri, ha cercato di porvi rimedio, bravo Strama


;;)

A un certo Mourinho, o ai vari Mancini etc non sarebbe certo mancata la faccia al posto del culo per dire l'esatto contrario.
Forse è anche per questo, oltre ai suoi limiti tecnici dovuti anche alla giovane età, che purtroppo anche Stramaccioni andrà poco avanti.

Black Death
30/10/2012, 15:04
A un certo Mourinho, o ai vari Mancini etc non sarebbe certo mancata la faccia al posto del culo per dire l'esatto contrario.
Forse è anche per questo, oltre ai suoi limiti tecnici dovuti anche alla giovane età, che purtroppo anche Stramaccioni andrà poco avanti.


su questo non penso mi sembra abbia capito bene come funziona il sistema.


;;)

XantiaX
30/10/2012, 15:07
belle le parole di strama... notevoli.. ha fatto il suo dovere insomma... cmq da gobbo acclamato e fedele posso dire che ritenere che 'almeno' non ci sia una sorta di sudditanza è impossibile.. non tanto perchè se devono sbagliare lo fanno sempre a favore della juve, no no, è perchè solitamente le squadre che vincono i campionati in italia da un po di tempo a questa parte (un secolo basta?) le fanno vincere 'a forza' anche se queste non ne avrebbero minimamente bisogno (per la serie quando ci sono troppi soldi in ballo) in quanto oggettivamente le più forti del campionato stesso. Un discorso è dire: ok fuorigioco millimetrico ed unico errore della partita.. un discorso è non vedere una palla dentro un metro (minkia in 4 e ancora NON CE LA FATE?) o tornare su una decisione presa per sbagliarla quasi un minuto dopo... insomma.. questo è un livello NON accettabile di arbitraggio... ed è un gran peccato in quanto il calcio, subito dopo il rugby, è lo sport + bello del mondo.

salvo.macca
30/10/2012, 15:10
Finora Stramaccioni nonostante lo scetticismo iniziale sta facendo un buon lavoro, non sembra male, domenica anche Mondonico lo ha elogiato, mi fa piacere che venga fuori, finalmente un allenatore italiano invece dei soliti "santoni" stranieri tanto celebrati!
:oook:
Bravo Strama, anche se il rigore su Gomez c'era!

Medoro
30/10/2012, 15:14
beh he doveva dire dai , uno che arriva non da una, non da due, ma bensì da tre vittorie consecutive condizionate da errori arbitrali: Milan (rigore su Robinho non dato, gol inspiegabilmente annullato a Montolivo), Catania (rigore su Gomez non concesso) e Bologna (fallo di Palacio nell'azione del primo gol, fuorigioco di Cambiasso sulla terza rete), si è reso conto che già il suo presidente ha fatto una figura di merda con le sue allusioni di ieri, ha cercato di porvi rimedio, bravo Strama




;;)

Poteva dire che siete dei ladri e che si auspica che gli arbitri che hanno direttamente designato x sabato si ammalino all'ultimo cosi ne mettono altri che non avete fatto a tempo a comprare
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Black Death
30/10/2012, 15:18
Poteva dire che siete dei ladri e che si auspica che gli arbitri che hanno direttamente designato x sabato si ammalino all'ultimo cosi ne mettono altri che non avete fatto a tempo a comprare
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

in effetti , non è una cattiva idea, mandagli una mail è ancora in tempo per la conferenza di venerdi.



;;)

ciccio75
30/10/2012, 15:18
Si tratta di semplice cortesia fra colleghi


(ladri)

Medoro
30/10/2012, 15:19
in effetti , non è una cattiva idea, mandagli una mail è ancora in tempo per la conferenza di venerdi.



;;)

Lo chiamo direttamente:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Black Death
30/10/2012, 15:22
Lo chiamo direttamente:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

salutamelo .


;;)

votalele
30/10/2012, 15:52
Beh mi piace, io poi la penso esattamente così.

Gli errori arbitrali sono una casualità, Chi pensa seriamente che siano frutto di un complotto per favorire una squadra, secondo me per coerenza dovrebbe uscire dal calcio.

Inoltre bisogna tenr conto che in passato, quando non c'erano 20 telecamere molti errori non si vedevano quindi sembrava che fossero meno.


Se si vogliono toglire i sospetti per me ci vuole la tecnologia, la possibilità cioè che gli episodi dubbi vengano visti con l'occhio elettronico.
Solo che non sembra tanto semplice.
Il calcio non è il tennis, ci sono 22 giocatori che si muovono su una superficie di un ettaro bisogna stabilire una definizione di episodi importanti che necessirtano essere esaminati.

Bisogna stabilire chi li esamina.

E tutto questo a livello mondiale.

The Dog
30/10/2012, 17:06
...mah, non mi piace...

n0x
30/10/2012, 17:18
Bravo strama...ti auguro un bel muntari bis e poi voglio vedere ste lisciate di culo se le rifai...in italia tenere i toni bassi non paga, basta chiedere allo squalificato col gatto in testa :oook:

winter1969
30/10/2012, 17:20
Ha detto un cazzata,capita.

n0x
30/10/2012, 17:23
Ha detto un cazzata,capita.

:D

urasch
30/10/2012, 20:43
stramaccioni è bravo mna credo che secondo me non durerà tanto all'inter...

macheamico6
31/10/2012, 05:25
stramaccioni è bravo mna credo che secondo me non durerà tanto all'inter...

Infatti lo vuole già il Barça :dubbio:

mister51
31/10/2012, 07:33
Beh mi piace, io poi la penso esattamente così.

Gli errori arbitrali sono una casualità, Chi pensa seriamente che siano frutto di un complotto per favorire una squadra, secondo me per coerenza dovrebbe uscire dal calcio.

Inoltre bisogna tenr conto che in passato, quando non c'erano 20 telecamere molti errori non si vedevano quindi sembrava che fossero meno.


Se si vogliono toglire i sospetti per me ci vuole la tecnologia, la possibilità cioè che gli episodi dubbi vengano visti con l'occhio elettronico.
Solo che non sembra tanto semplice.
Il calcio non è il tennis, ci sono 22 giocatori che si muovono su una superficie di un ettaro bisogna stabilire una definizione di episodi importanti che necessirtano essere esaminati.

Bisogna stabilire chi li esamina.

E tutto questo a livello mondiale.

è ovvio che il tuo pensiero dovrebbe essere la regola.

ma lo fanno tutti, cioè di "non vedere" complotti???

macheamico6
31/10/2012, 07:55
Strama Sabato sera potrebbe rilanciare l'interesse per il campionato ma ..........


0:40
iT-j1-OVqtE:slayer:

fearless
31/10/2012, 07:59
stramaccioni è bravo mna credo che secondo me non durerà tanto all'inter...

perchè?

macheamico6
31/10/2012, 08:05
stramaccioni è bravo mna credo che secondo me non durerà tanto all'inter...


perchè?


Infatti lo vuole già il Barça :dubbio:

E' già tutto scritto ........... :papa:

Medoro
31/10/2012, 08:38
Strama Sabato sera potrebbe rilanciare l'interesse per il campionato ma ..........


0:40
iT-j1-OVqtE:slayer:

Piu che rilanciare il campionato,sicuramente retifichera le sue parle, la juve ruba ed e’ palesemente aiutata dagli arbitri,questo e’ un campionato falsato ecc ecc:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2