PDA

Visualizza Versione Completa : Devio luci compatibile

keamy
30/10/2012, 19:12
Domanda già fatta ma non ho trovato risposta che mi fugasse ogni dubbio:i devio luci della street/speed o anche quelli della Domino, se montati su una bonnie '11, vanno/funzionano oppure posso mettere solo gli originali?
Grazie e scusate se ci sono già discussioni omologhe con una risposta esaustiva

nessuno che mi da una dritta?

HighVoltage
31/10/2012, 19:38
se intendi plug and play, non credo...

se intendi da adattare si, basta che abbia il diametro giusto o che si possa tondinare per farlo andare bene...

keamy
31/10/2012, 20:43
se intendi plug and play, non credo...

se intendi da adattare si, basta che abbia il diametro giusto o che si possa tondinare per farlo andare bene...
Scusa quando dici adattare cosa intendi? Non so niente di impianti elettrici, quindi se è un lavoro fattibile da un neofita o da un esperto. Considera che il mio intento è mettere dei semi manubri da 22. Il mio cruccio è il funzionamento una volta attaccato il connettore. Cavolo quelli originali costano un occhio e usati non ne trovo, quelli speed/street te li tirano dietro tra un po' :biggrin3:

HighVoltage
31/10/2012, 20:52
ah ok, se vuoi mettere i semimanubri è un altro paio di maniche....

comunque io ho dovuto adattare quello della speed.... lo spinotto non era lo stesso....

http://www.ebay.it/itm/devio-luci-destro-triumph-street-triple-675-2009-/110932933069?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d41e39cd

questo è quello destro

devio luci sinistro triumph street triple 675 2009 | eBay (http://www.ebay.it/itm/devio-luci-sinistro-triumph-street-triple-675-2009-/120965725689?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c2a1e7df9)

questo quello sinistro ma attento al venditore (con me ha cercato di fare il furbo, spedendo un pezzo devastato e poi dopo le minacce uno perfetto)

poi quando arrivano si guarda se gli spinotti sono gli stessi.... teoricamente questi si (quello mio ha lo spegnimento luci in più) se sono uguali e i cavi nella stessa posizione provi e vedi se funge tutto.

keamy
31/10/2012, 21:02
Ti rompo le balle ancora una volta; nel caso avesse spinotti diversi, come per esempio nel tuo caso, come combino? Posso comunque adattarlo cambiando spinotto? Se si, dove lo posso comprare?
Scusa se ti faccio tutte ste domande ma fuori piove e a freddo, la morosa dorme e lo spippolo sale :brigging3:

HighVoltage
01/11/2012, 12:09
Ti rompo le balle ancora una volta; nel caso avesse spinotti diversi, come per esempio nel tuo caso, come combino? Posso comunque adattarlo cambiando spinotto? Se si, dove lo posso comprare?
Scusa se ti faccio tutte ste domande ma fuori piove e a freddo, la morosa dorme e lo spippolo sale :brigging3:

usi i tuoi spinotti, o sfili fuori i capocorda, oppure tagli a 5 10 cm il cablaggio e stagni filo per filo lo spinotto nuovo

maskabe
01/11/2012, 12:40
Se ti può interessare io vendo un paio di blocchetti originali bonneville, però manubrio da 25, eventualmente li volessi cannibalizzare....