Visualizza Versione Completa : Consiglio tuta berik 5833
IlNibbio
30/10/2012, 19:49
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sulla tuta della Berik mod.ls1-5833 la cosiddetta EVONAME colore rosso. Siccome ne ho trovata una praticamente nuova a 250€ prima di prenderla volevo sentire qualche parere da chi ne capisce qlcosa. Da tener presente che faccio 2/3 pistate l'anno, per il resto giri da 400 km. ca. nei week. Grazie!!!
gixxer73
31/10/2012, 07:57
Se è praticamente nuova a 250 euro puoi prenderla a occhi chiusi .. ;)
Inviato dal mio gatto
IlNibbio
07/11/2012, 19:46
Dopo aver provato diverse tute della dainese e della alpinestars ho scelto una berik. Premetto che la mia taglia é una 52 e la scelta è dovuta dal fatto che sia le tute dainese che alpinestars mi stanno strette al torace e spalle e larghe sulle gambe mentre invece berik mi veste xfettamente. La tuta è una Berik 5830 in pelle di canguro come questa 92601trovata a 330€. Ora devo trovare un paraschiena che sia di ottimo livello ma anche ottimo da indossare l'estate che non faccia sudare da pazzi.La mia scelta era tra il tryonic 3.7 ed il pro sub 4 della forcefield.Qualcuno di voi ce l'ha?sapete dirmi come sono?ho bisogno di consigli......grazie.
Topax'82
08/11/2012, 10:02
Dopo aver provato diverse tute della dainese e della alpinestars ho scelto una berik. Premetto che la mia taglia é una 52 e la scelta è dovuta dal fatto che sia le tute dainese che alpinestars mi stanno strette al torace e spalle e larghe sulle gambe mentre invece berik mi veste xfettamente. La tuta è una Berik 5830 in pelle di canguro come questa 92601trovata a 330€. Ora devo trovare un paraschiena che sia di ottimo livello ma anche ottimo da indossare l'estate che non faccia sudare da pazzi.La mia scelta era tra il tryonic 3.7 ed il pro sub 4 della forcefield.Qualcuno di voi ce l'ha?sapete dirmi come sono?ho bisogno di consigli......grazie.
Prendi il Tryonic non lo senti praticamente. Se è per sotto la tuta prendi la versione senza spalline.
Lamps