PDA

Visualizza Versione Completa : ho perso la chiave .

samuel.p
30/10/2012, 21:43
ho acquistato un tappo con chiusura a chiave ma aime ormai da 2 settimane ho perso la chiave e non riesco proprio a ritrovarla .
il tappo fortunatamente quando ho perso la chiave era in posizione aperta ma se devo montare un tappo con chiave e lasciarlo sempre aperto oserei dire che è inutile come un culo senza buco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
ho provato a sentire nelle mie zone se c'era qualche artigiano vecchio stampo che riusciva a rifarmi la chiave se gli portavo la serratura ma nulla da fare .
quindi chiedo a voi se conoscete qualcuno che è in grado di rifare una chiave avendo la serratura in mano .

una domanda raga:
ma non esiste un qualsiasi prodotto da inniettare dentro la serraura che una volta seccato si estrae e ti lascia il calco della chiave .

urasch
30/10/2012, 21:45
bella rogna samuel....

NOT NORMAL
30/10/2012, 21:59
Se non la cerchi vedrai che salta fuori da sola la chiave,è sempre cosi,ci vuole un po di pazienza..........

p.s. Risposta del cactus.............:lingua:

Filomao
31/10/2012, 08:02
Palese OT: sei un coglionazzo fratellone! :D

Dennis
31/10/2012, 14:38
chiedi in caserma se ti danno il numero di qualche ladro d'auto...

samuel.p
01/11/2012, 08:46
chiedi in caserma se ti danno il numero di qualche ladro d'auto...

questo è il consiglio migliore :lingua::lingua::lingua::lingua: vedi come te copiano in 5 minuti .

una domanda raga:
ma non esiste un qualsiasi prodotto da inniettare dentro la serraura che una volta seccato si estrae e ti lascia il calco della chiave .

F@bio
01/11/2012, 09:58
non credo, anche perchè le lamelle all'interno sono a riposo e non ti darebbero il riscontro giusto :dubbio:

ma il tappo ha una marca? magari contattando il produttore in base al numero di serie (se c'è..)....

onlystreet
01/11/2012, 10:49
:botteee:

Leo67
07/11/2012, 10:48
ghghghghghgh....

DavidSGS
07/11/2012, 11:57
fava lessa! :laugh2:

D74
07/11/2012, 13:49
ma le chiavi di solito non hanno un doppione?

hai perso entrambe le chiavi?

Filomao
08/11/2012, 10:21
Fratellone, se ti puo' serivre....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/221671-chiave-spezzata-nella-serratura.html

samuel.p
09/11/2012, 17:40
ma le chiavi di solito non hanno un doppione?

hai perso entrambe le chiavi?
niente doppione l'ho comprato usato .

non credo, anche perchè le lamelle all'interno sono a riposo e non ti darebbero il riscontro giusto :dubbio:

ma il tappo ha una marca? magari contattando il produttore in base al numero di serie (se c'è..)....
buonissimo consiglio non ci avevo pensato.

Herbie 53
10/11/2012, 08:49
io ne ho uno che è in grado di far sti lavori..in officina mi hann portato via la chiave dallo speed con annesso portachiavi...sostituito il nottolino, con uno di cui non avevo le chiavi...gli ho portato il blocchetto e me ne ha rifatte 2..35 euro.
però forse, visto il costo del tappo ti conviene ricomprartelo, perchè ci son da mettere anche 10 di spedizione per avanit e indietro..

se hai bisogno fammi sapere

samuel.p
10/11/2012, 10:53
io ne ho uno che è in grado di far sti lavori..in officina mi hann portato via la chiave dallo speed con annesso portachiavi...sostituito il nottolino, con uno di cui non avevo le chiavi...gli ho portato il blocchetto e me ne ha rifatte 2..35 euro.
però forse, visto il costo del tappo ti conviene ricomprartelo, perchè ci son da mettere anche 10 di spedizione per avanit e indietro..

se hai bisogno fammi sapere

vedi che qualcuno prima o poi saltava fuori :oook:
forse hai ragione riguardo al fatto della spesa ma magari se ti prendo anche le pompe freno frizione faccio un unica spedizione e unisco l'utile al dilettevole .
in caso tu vuoi il solo il serbatoio spazzolato o te ne può andare bene anche uno verniciato ovviamente privo di ammaccature .

Herbie 53
10/11/2012, 11:11
vedi che qualcuno prima o poi saltava fuori :oook:
forse hai ragione riguardo al fatto della spesa ma magari se ti prendo anche le pompe freno frizione faccio un unica spedizione e unisco l'utile al dilettevole .
in caso tu vuoi il solo il serbatoio spazzolato o te ne può andare bene anche uno verniciato ovviamente privo di ammaccature .

non sentendoti più ho già preso un altro serbatoio...sto facendo un'altra colorazione..per adesso sono a posto..

samuel.p
10/11/2012, 11:53
non sentendoti più ho già preso un altro serbatoio...sto facendo un'altra colorazione..per adesso sono a posto..
ok .
come ti avevo detto ero indeciso sul dafarsi .
l'offerta delle pompe e sempre valida?

Herbie 53
10/11/2012, 18:08
Contattarmi in mp e ne parliamo...parlare di pompe in pubblico mi par brutto

samuel.p
11/11/2012, 11:40
Contattarmi in mp e ne parliamo...parlare di pompe in pubblico mi par brutto
fatto .

Herbie 53
11/11/2012, 14:16
ciao samule, ho trovato la chiave del tuo tappo...c'eran pure le chiavi della moto...cazzo, ma l'hai lasciata in riserva??:)