Visualizza Versione Completa : ACE BAR
Fabio Pal
31/10/2012, 15:44
Mi piacerebbe montare l'Ace bar. Ma devo poi necessariamente arretrare le pedane? sE è COŚ, Quali pedane consigliate amici spippolatori?
:dubbio:Non trovo nessuna discussione in merito sul forum
Gabbonchio
31/10/2012, 16:36
L'ho montato da un paio di settimane. E' una figata. :cool:
Sono alla ricerca di una coppia di pedane usate ma si trova poco e niente. Senza pedane si guida senza grossi problemi ma la posizione di guida ovviamente non è corretta. Io ad esempio tendo ad "aprire" le ginocchia e stare un po' più avanti col culo sulla sella.
Comunque la scelta è su quelle tre: Raask, LSL, 4racing . Non avendole ancora montate non saprei consigliarti, attendiamo qualche altro spippolatore! :oook:
doccerri
31/10/2012, 17:31
Se monti l'ace bar senza pedane arretrate stai in sella come "uno seduto sul cesso che prova a prendere il rotolo della carta igienica troppo lontano..." (cit.).
Al di là dell'aspetto estetico, e della scomodità, non capisco come si possa guidare decentemente in questa posizione...
Se monti l'ace bar senza pedane arretrate stai in sella come "uno seduto sul cesso che prova a prendere il rotolo della carta igienica troppo lontano..." (cit.).
Al di là dell'aspetto estetico, e della scomodità, non capisco come si possa guidare decentemente in questa posizione...
spettacolooooo che citazione:))))) grandeeeeee
doccerri
31/10/2012, 18:21
[COLOR="#FF0000"]
spettacolooooo che citazione:))))) grandeeeeee
non era mia, era del buon Herbie mentre commentava una foto di Christiantilt ;)
Io ho le 4racing prese in un gda dal Vezza. Pur non avendo l'Ace bar le trovo molto comode e belle.
Dovresti vederle in firma.
questa me la tatuo! :cool:
Fabio Pal
01/11/2012, 08:52
:risate2::risate2: