Visualizza Versione Completa : nm manubrio da 28
ciao a tutti ragazzi ho una domanda da farvi ho acquistato di recente il manubrio a piega bassa rizoma volevo sapere la coppia di serraggio delle viti della piastra di sterzo grazie mille (street triple r) sul manuale d'officina c'e scritto 26 nm ma è quello della n non r. :oook:
fearless
31/10/2012, 19:54
R e N hanno la stessa identica piastra.
Le coppie di serraggio quindi non cambiano.
Ma poi perché la piastra?
Per montare il manubrio mica serve toccarla.
Inviato con Topatalk2
I 4 bulloni dei riser che stringono il manubrio , vanno a 26 Nm ..............i 2 bulloni che bloccano i riser sulla piastra di sterzo , 35 Nm:oook:
Lampss
grazie mille ragazzi
come la piastra non va smontata per cambiare il manubrio?? parlo dei bulloni sopra pistra
help me
grazie mille ragazzi
come la piastra non va smontata per cambiare il manubrio??
help me
Perchè vuoi smonatre la piastra ?????
Togli i 2 coperchi dei riser e monti il manubrio rizoma , stop ......il diametro è lo stesso!!
fearless
31/10/2012, 20:06
grazie mille ragazzi
come la piastra non va smontata per cambiare il manubrio?? parlo dei bulloni sopra pistra
help me
Non devi smontarla,come già suggerito da scarf75.
Devi solamente togliere i riser superiori.
91604
Inviato con Topatalk2
musica87
31/10/2012, 20:45
Posso supporre che abbia comprato i riser appositi non sapendo che non serviva....
no ragazzi i riser non li ho comprati in quanto il manubrio della r e gia da 28 io ho smontato la piastra superiore non i dadi dei riser che la fissano giusto?
musica87
01/11/2012, 06:38
Ma che cavolo l'hai smontata a fare la piastra??????
Cavolo il manubrio è contenuto dentro a quegli oggettini chiamati riser che sono fissati alla piastra e chiusi da 4 bulloni.
Che se hai una 2012 è anche molto carino visto che cè la scritta Triumph sopra.
Ora devi solamente togliere il coperchietto dei riser ed il gioco è fatto.
Ma che cavolo l'hai smontata a fare la piastra??????
Cavolo il manubrio è contenuto dentro a quegli oggettini chiamati riser che sono fissati alla piastra e chiusi da 4 bulloni.
Che se hai una 2012 è anche molto carino visto che cè la scritta Triumph sopra.
Ora devi solamente togliere il coperchietto dei riser ed il gioco è fatto.
STRAQUOTO, mai cosa fu più semplice! :w00t:
fearless
01/11/2012, 10:36
no ragazzi i riser non li ho comprati in quanto il manubrio della r e gia da 28 io ho smontato la piastra superiore non i dadi dei riser che la fissano giusto?
se è giusto devi dircelo tu.
anche perchè a dire il vero non ho ben capito cosa hai smontato di preciso,scusa.
infatti è quello che ho fatto come ripeto ho smontato i 4 dadi superiori quelli che vedi quando sei seduto sulla moto :blink:
fearless
02/11/2012, 06:33
si chiamano viti,non dadi.
e quelli che hai smontato sono i riser superiori,la piastra è un altra cosa.
musica87
02/11/2012, 09:50
Ma allora perchè continuavi a parlare di piastra.......
Si dai avrà sbagliato a scrivere nulla di grave! Mica siamo tutti meccanici qui! io per primo! :biggrin3:
Grazie dave19 comunque ho un alto quesito stasera mentre finivo di montare il manubrio ho notato la lancetta dei giri che si muoveva da sola e poi tornava al suo posto la moto ha la batteria staccata e il selettore della corrente abbassato le altre cose che ho fatto sono smontare il sottocoda e gli scarichi originali ha qualcuno ė capitato
fearless
03/11/2012, 11:28
Grazie dave19 comunque ho un alto quesito stasera mentre finivo di montare il manubrio ho notato la lancetta dei giri che si muoveva da sola e poi tornava al suo posto la moto ha la batteria staccata e il selettore della corrente abbassato le altre cose che ho fatto sono smontare il sottocoda e gli scarichi originali ha qualcuno ė capitato
la lancetta dei giri si muoveva nonostante la batteria fosse staccata :blink:?????
per selettore della corrente cosa intendi?
intendo il tasto rosso che c'e ha destra quello per togliere corrente.