Visualizza Versione Completa : mono White Power per Daytona/Speed '97-'02
stefano miglioranza
31/10/2012, 21:41
come da titolo vendo mono post. White Power per Daytona/Speed 955 modelli dal '97 al '02.Usato per circa 2000 km e quindi sostituito con un Ohlins.Ha il serbatoio separato (piggy back) ed il precarico non e' idraulico, pero' dispone di interasse variabile. E' in ottimo stato e la richiesta e' di 350 euro.
91611 91612 91613
Ciao... potrei essere interessato... ma il prezzo è trattabile? :P
stefano miglioranza
01/11/2012, 16:17
molto poco e comunque visto che siamo della stessa citta' ti posso scontare le spese di spedizione
le uniche altre info che ti chiedo è quanti anni ha e da quanti kg è la molla.. perchè se è vecchiotto magari sarà da far ricontrollare. Per la molla invece, io peso circa 88 kg... quindi anche li se è da meno dovrei cambiarla.
Grazie e scusa la rottura! ;)
stefano miglioranza
02/11/2012, 21:08
Ciao Leo.Nessuna rottura sono tutte domande legittime.Il mono l'ho acquistato nuovo io nel 2003 e come ho scritto nell'annuncio l'ho utilizzato per circa 2000 km.L'ho poi sostituito con un Ohlins piu' accessoriato(precarico idraulico con controllo remoto).Per le tarature mi sono affidato, come faccio da sempre,alla RS di Michele Marchetti.La molla e' per una persona che pesa fino a 100 Kg.con tuta casco stivali etc etc.Ovviamente si puo' ridurre il precarico per un setting minore.Tieni presente che il mono in questione mi e' costato piu' del doppio di quanto chiedo io, quindi...:oook:
stefano miglioranza
07/11/2012, 22:38
Mono White Power venduto. si puo' chiudere , grazie