Accedi

Visualizza Versione Completa : Serbatoio maggiorato Tiger xc

Frenc
01/11/2012, 09:23
Lavorando, e navigando , ho trovato questo sito che vende serbatoio maggiorato, 30 lt, per la tiger, magari qualcuno può essere interessato.
Triumph Tiger 800 | 18-Triumph | Safari Tanks - Safari Tanks (http://www.safaritanks.com.au/home/18-Triumph/71-Triumph-Tiger-800/flypage.tpl.html)

91655

Aggiungo foto del serbatoio montato sulla tiger 91656

spanta68
01/11/2012, 11:55
Orripilente!!!:w00t:

mototopo67
01/11/2012, 12:17
Molto interessante...magari lo facessero anche per l'Explorer!

gc57
01/11/2012, 12:30
Interessante,per chi ne senta il bisogno..:oook:

eusebio1
01/11/2012, 12:44
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/215901-qualche-foto-dai-trigrotti-nel-mondo-3.html#post5851842

Sempre le stesse cose ... :blink:

E' proprio vero che il motocilcista in inverno diventa pesante come una suocera, stravaccato nella poltrona ed in ciabattone di pelo a cercare filmati della sua amata ricoverata in box e collegata ad una spina ....

:biggrin3:

ozama
01/11/2012, 13:03
Che immagine poetica Eusebio.. Sembro io!:biggrin3:
Tranne che per le ciabatte di pelo..:sick:

Ah.. E' vero.. Non ho neppure la moto in garage! Non è ancora arrivata! Proprio vero che gli ultimi giorni diventano anni!!!:wacko:

Comunque, tornando in topic, in ottica "adventure", non mi sembra affatto male il serbatoio maggiorato. Chiaramente a me non servirebbe (la Touratech ne fa per le varie GS, da anni, e per le KTM, Honda, Yamaha esiste un'infinità di soluzioni del genere). Ma a onor del vero, quello delle foto non è neanche brutto. Chiaro che è una "tanica", come gli altri, in materiale plastico. Tipo moto da cross.:dubbio:

Ciao!:laugh2:

marco72
01/11/2012, 13:25
se devo annegare annego in mare : piuttosto uno da 40lt....cosi raddoppio praticamente l'autonomia e arrivo sui 650/700 km non male....

Alexone
01/11/2012, 15:25
Che immagine poetica Eusebio.. Sembro io!:biggrin3:
Tranne che per le ciabatte di pelo..:sick:

Ah.. E' vero.. Non ho neppure la moto in garage! Non è ancora arrivata! Proprio vero che gli ultimi giorni diventano anni!!!:wacko:

Comunque, tornando in topic, in ottica "adventure", non mi sembra affatto male il serbatoio maggiorato. Chiaramente a me non servirebbe (la Touratech ne fa per le varie GS, da anni, e per le KTM, Honda, Yamaha esiste un'infinità di soluzioni del genere). Ma a onor del vero, quello delle foto non è neanche brutto. Chiaro che è una "tanica", come gli altri, in materiale plastico. Tipo moto da cross.:dubbio:

Tieni duro OZAMA che prima o poi il Tuo "BIROCCIO" arriva :w00t:
Scherzo dai :lingua:

ozama
01/11/2012, 15:50
Breve OT:
Siccome l'ho presa color "Kalamata Metallic Mat", che è in sostanza color "bronzo semi opaco", e la penultima volta che ho sentito il concessionario mi ha detto che era "in verniciatura", i miei amici e colleghi mi prendono in giro dicendomi che la stanno "ossidando":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Be, se fosse così non dovrei preoccuparmi di soffiarla con il compressore dopo il lavaggio e se rincaso da un giro sotto la pioggia..:dubbio: Eh.. BMW ha una marcia in più!:risatona:

Frenc
01/11/2012, 16:07
Sempre le stesse cose ... :blink:

E' proprio vero che il motocilcista in inverno diventa pesante come una suocera, stravaccato nella poltrona ed in ciabattone di pelo a cercare filmati della sua amata ricoverata in box e collegata ad una spina ....

:biggrin3:

Sorry, non volevo essere ripetitivo, sono un novello............
eheheh, oggi un giro con il mio gsx me lo sono fatto, e domani 200km con la tiger,
io le pantofole non le ho, se non uso la moto, vado in bici, se non vado in bici, corro a piedi, insomma non mi fermo mai, solo quando vado al lavoro mi siedo in poltrona al pc..............

eusebio1
01/11/2012, 16:39
Bravo! Anch'io corro tutti i w.e. In bici o a piedi ... La tigrotta e' in box collegata alla spina ma essendo assicurata tutto l'anno ovviamente alla prima giornata di sole si apre la gabbia!
Discorso diverso per Ozama .... Ma quanto ci mettono i crucchi a saldare quattro tubi e far passare due cavi in una guaina? Meno male che ha solo due cilindri, se erano tre come la tua ex .... :laugh2:

PS x Frenc: quando vedi la faccina in un post significa che si sta scherzando ...
CIAO!!!

Alexone
01/11/2012, 17:04
[QUOTE=eusebio1;5980509]Bravo! Anch'io corro tutti i w.e. In bici o a piedi ... La tigrotta e' in box collegata alla spina ma essendo assicurata tutto l'anno ovviamente alla prima giornata di sole si apre la gabbia!
Discorso diverso per Ozama .... Ma quanto ci mettono i crucchi a saldare quattro tubi e far passare due cavi in una guaina? Meno male che ha solo due cilindri, se erano tre come la tua ex .... :laugh2:

PS x Frenc: quando vedi la faccina in un post significa che si sta scherzando ...
CIAO!!![/QUOTE

Ma lo sai come son fatti crucchi no ? Stanno ancora pensando se devono saldare o incollare con il Bostik :dry:
Tanto poi ci metto sopra il loro marchio e dicono che è tutto OK !!!! :biggrin3:
Povero OZAMA chissà come Le mancherà la Tigrotta quando con la sua "PERFETTINA" :laugh2: non avrà + niente
da sistemare ... allora si che si annoierà e comprerà anche lui le pantofole pelose "ROSA" anzi no...
color bronzo ossidato :w00t:
E' proprio una giornata noisa oggi al nord :cool:

framau78
01/11/2012, 18:02
oggi moglie a casa, al mattino 4 ore dietro la tigrotta, pranzo nel pomeriggio...:wub: partita di tennis persa clamorosamente (la signora mi ha massacrato 6/2 6/4) poi però a casa doccia, aperitivo :drunks:, dopo aperitivo :bananeinc: e mia clamorosa rivincita..:winner_1: ora il premio una bella pizza e poi nanna...giornata perfetta!!

Frenc
01/11/2012, 19:07
CIAO!!!
Anch'io scherzavo, solo che mi son dimenticato le faccine,CIAOOOOO

Comunque il 3d sul serbatoio a qualcuno in futuro magari può interessare.............Tunisia, marocco........e........via.........

Domattinai intorno alle 11 , ritiro tiger.......................

ozama
02/11/2012, 06:41
Ma va la! Vuoi mettere? Quando mi capiterà di scivolare potrò "stagnare" le plastiche!:w00t: L'unica cosa è che si vedranno le cicatrici..:dry:

Ah ah! Vado a lavorare lavativi!:laugh2:

PS: sto parlando di serbatoi eh? Non vorrei essere cancellato per OT..:risatona:

jonny85
02/11/2012, 17:53
ma quanto costa?nn lo dice

nitronori
07/11/2012, 13:46
molto adventure, mi gasano ste cose!!!

però credo che così com'è l'autonomia sia sufficiente per la maggior parte dei viaggi, salvo volersi fare la Tata-Smara tutta d'un fiato...

non c'era la pena di morte per gli OT qualche tempo fa? qui ne abbiamo 2 pagine...

pres79
07/11/2012, 14:03
Mi piacerebbe molto...vernicato un pò racing con anche le plastiche del radiatoresarebbe un spetacolo...ho letto un paio di link sul serbatoio, credo che costi qualche cosa come 900 dollari credo australiani...

jonny85
07/11/2012, 15:29
lo voglioooooooooooooooooooo