Visualizza Versione Completa : Ma a Milano non ce l'ha nessuno ?!?
Ciao a tutti , sono possessore di una f 800 gs . Da oramai un paio di mesi,mi è venuta una scimmia per la vostra tigrotta !
me è mai possibile che non ne vedo in giro neanche una ? È si che ora guardo in quasi tutti i posteggi moto ... Ma niente
poi890098
01/11/2012, 13:57
Chi l'ha comprata, la camuffa da f800gs per evitare che glie la freghino:risatona:
Scherzavo naturalmente, ma sinceramente non saprei. So solo che qui nel forum sono in parecchi della zona di Milano.
Ad ogni modo, se non l'hai ancora provata, ti consiglio di farlo, indipendentemente da quante ne vedi in giro.
La Tiger non è una moda, la si compra perchè ci s'innamora :oook:
rbargi82
01/11/2012, 14:47
Milanesi e provincia con la Tiger facciamoci sentireeeee:94:
Chi l'ha comprata, la camuffa da f800gs per evitare che glie la freghino:risatona:
Scherzavo naturalmente, ma sinceramente non saprei. So solo che qui nel forum sono in parecchi della zona di Milano.
Ad ogni modo, se non l'hai ancora provata, ti consiglio di farlo, indipendentemente da quante ne vedi in giro.
La Tiger non è una moda, la si compra perchè ci s'innamora :oook:
Hai proprio ragione :oook:
Io stavo x prendere la F800 GS :sick: poi x fortuna sono rinsavito :biggrin3:
No scherzi a parte ... come ho visto la Tiger in vetrina da un concessionario
è stato amore totale a prima vista :love2:
NOn capisco una cosa,
Perchè dovrebbero essere tante? Per essere buona non deve essere necessariamente modaiola.
IMHO
Xy
Ciao a tutti , sono possessore di una f 800 gs . Da oramai un paio di mesi,mi è venuta una scimmia per la vostra tigrotta !
me è mai possibile che non ne vedo in giro neanche una ? È si che ora guardo in quasi tutti i posteggi moto ... Ma niente
Io sono di saronno , non proprio milano non proprio provincia ma comunque vicino....e sono spesso in quel di milano con la moto...un anno e un giorno fa doveva essere un bmw f800 , un anno fa è si è tramutato in un acquisto di tiger 800.per fortuna...
eusebio1
01/11/2012, 16:44
Io sono a Segrate, almeno un giorno alla settimana la uso per andare in ufficio vestito da giessista (giacca e cravatta) ... :lingua:
Anche se ultimamente per il meteo giro in giacca moto fluo, percorso segrate, rubattino, politecnico, buenos aires, palestrina, sondrio, zara, maciachini e pellegrino rossi .....
Piu' di cosi' .. In realta io in giro ne ho viste almeno una dozzina ....
pippo167
01/11/2012, 16:44
Mjlou fatti un'idea di quanti Milanesi ci sono........
https://docs.google.com/a/v-strommers.it/spreadsheet/ccc?key=0Am7rL-chG0VxdE1BUjRoZlRWZlNBN0Q1X2E1MmxqVmc#gid=0
:biggrin3:
davide97m
01/11/2012, 16:45
io sono zona Saronno.....provata la stradale per curiosità (avevo un versys 600) sceso dopo un ora e comprata stradale bianca a Como marzo 2012. Dopo e dico dopo......provate gs 800 (un pò spenta ma maneggevole), gs 1200 (si viaggia in prima classe ma troppo impacciosa in città), v-strom (come la versis ...oneste ma senz'anima), e per ultima e per ben 4 ore "la belva" il multistrata 1200 (pazzesca di motore, agile e leggera... anche troppo per la potenza, ma scalcia nel traffico etroppo alta di sella io sono 1.70.....in poche parole, nata per tirare e impennare). Morale la nostra ha in pizzico di tutte quelle caratteristiche positive che ho riscontrato nelle prove delle moto citate " MI E' ANDATA di CUL... forse.. ma sono più che soddisfatto" . In sintesi a milano e sui laghi, passi della zona, è perfetta per quello che volevo io, e in questo periodo con il suo motore ci fai delle ottome caldarroste :w00t:....con i freni pero devi strizzare quando tiri bene, ma sono ben presenti quando servono:oook:
Eeeee... Purtroppo la ho provata !!! È x questo che mi è venuta la scimmia . La mia comunque non voleva essere : ne vedo tante così rafforzò la mia idea . Era solo una constatazione e cioè che non sono ancora riuscito a vedere in giro a Milano , quanto meno zona centro . Comunque spero presto di riuscire a vendere la mia e comprare la vostra ! No no non nel senso di comprarla da uno che ha rubato proprio la vostra !!! Hihihi
Ale Sasha76
02/11/2012, 07:29
Hai proprio ragione :oook:
Io stavo x prendere la F800 GS :sick: poi x fortuna sono rinsavito :biggrin3:
No scherzi a parte ... come ho visto la Tiger in vetrina da un concessionario
è stato amore totale a prima vista :love2:
O come ti capisco!!! Vista e letteralmente ipnotizzato!!! :ipno:
A me , quando decido di cambiare moto , fa piacere vederle parcheggiate per strada , perché mi soffermo a studiarle un po' , a guardare i particolari ecc senza sentirmi a disagio come dal concessionari , dove , alla quarta volta che entri , passi per maniaco . Almeno questo e' quello che trasmettono da quei simpaticoni ini motorrad a Milano . L,unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso della Tiger , sono i vari comandi al manubrio. Se vuoi eh giungere qualcosa , te lo ritrovi pieno di pulsanti . Comunque ripeto .... Non vedo l'ora di averla !!! Dai basta , lasciami stare ! Scusate , era solo la scimmia che mordicchia l'orecchio !
A me , quando decido di cambiare moto , fa piacere vederle parcheggiate per strada , perché mi soffermo a studiarle un po' , a guardare i particolari ecc senza sentirmi a disagio come dal concessionari , dove , alla quarta volta che entri , passi per maniaco . Almeno questo e' quello che trasmettono da quei simpaticoni ini motorrad a Milano . L,unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso della Tiger , sono i vari comandi al manubrio. Se vuoi eh giungere qualcosa , te lo ritrovi pieno di pulsanti . Comunque ripeto .... Non vedo l'ora di averla !!! Dai basta , lasciami stare ! Scusate , era solo la scimmia che mordicchia l'orecchio !Intanto,consolati con questa:lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/221335-arrivata.html
BikeAnto
02/11/2012, 17:01
Milanesi e provincia con la Tiger facciamoci sentireeeee:94:
BRUMMMMMMMM......BRUMMMMMMM:icon_moto:
montaperti
04/11/2012, 07:01
Presente (Peschiera Borromeo) ma il tigre è difficile che voglia andare in città
Per l'ufficio c'e' la metropolitana e per il bar non è la moto adatta :biggrin3:
Preferisce strade meno trafficate e panorami piu' ampi.
Dai retta alla scimmia e prendila che compagni di merende in zona :dubbio: ne trovi per condividere la passionaccia !!!! :oook:
Ciao, abito leggermente fuori Milano ma vengo a Milano tutti i giorni al lavoro. Se vedi un puntino nero che sfreccia 2 volte a giorno zona nuova vigevanese, Strada per Cusago, Milano Lorenteggio sono io. ;)
Milano Centro, sempre presente su ST Bianca !!!
presente, un po' fuori Milano Carate Brianza.. prendila, io sono andato a provarla un sabato mattina a Lecco e quando ho finito il giro di prova ho fatto il contratto.. a luglio ha fatto un anno e ci ho fatto 25000km.. guarda è una moto fantastica, te l'ho sta dicendo uno ke è passato dall' R6 alla Tigrottina stradale 2 moto totalmente diverse.. ma per molti versi tutte e 2 divertenti da guidare
m.a.r.c.o
06/11/2012, 13:48
presente, tutti i santi giorni circonvallazione tra maciachini e Bande Nere........strano che non mi avete mai visto... uno mi ha centrato pure in pieno:demon:, per fortuna più danni alla macchina che alla mia tigrotta.
eusebio1
06/11/2012, 14:06
Ah ma allora ti ho incrociato qualche volta in Pellegrino Rossi, possibile?
m.a.r.c.o
06/11/2012, 14:57
Ah ma allora ti ho incrociato qualche volta in Pellegrino Rossi, possibile?
credo di sì...fino ad un paio di mesi fa lavoravo in maciachini e la pellegrino rossi la facevo almeno due volte al giorno, però io non ricordo di aver mai incrociato tiger in quella zona.
eusebio1
06/11/2012, 15:04
Carramba! (io lavoro in via Grazioli) ... Qui con le strisce blu hanno fatto un macello .... obbligatorio usare i mezzi o la moto ...
Fine OT ... :biggrin3:
Io ho un stradale bianca, 35000 km in 12 mesi, poco?
terzo treno di gomme dopo domani (continental road attack 2 dopo aver provato le dunlop road smart 2).
Su fb mi trovate a nome Marco Mariottini.
ciao ciao
Qualche volta credo di averti visto al semaforo del vecchio dazio in via lorenteggio , eri tu?
Ciao
Qualche volta credo di averti visto al semaforo del vecchio dazio in via lorenteggio , eri tu?
Ciao
Messaggio per MCiD.
m.a.r.c.o
09/11/2012, 08:59
la risposta di eusebio1 mi ha acceso una lampadina, ma a Milano se parcheggio la moto sulle strisce blu ciapo la multa o è permesso?
Carramba! (io lavoro in via Grazioli) ... Qui con le strisce blu hanno fatto un macello .... obbligatorio usare i mezzi o la moto ...
Fine OT ... :biggrin3:
Riprendo l'OT io in via Grazioli ci abitavo.
eusebio1
09/11/2012, 18:17
Che zonaccia Iago ...
Caramba che sorpresa anch'io abitavo in pellegrino rossi al 19.....scusate l'ot ma ho avuto un tuffo al cuore,affori e' stata la mia infanzia -adolescenza....:biggrin3:
Eusebio adesso si e' guastata ma 30 anni fa si stava bene te l'assicuro!!!
eusebio1
09/11/2012, 18:43
la risposta di eusebio1 mi ha acceso una lampadina, ma a Milano se parcheggio la moto sulle strisce blu ciapo la multa o è permesso?
Nn ne ho la piu' pallida idea, mi informo ..
Affori e' ancora bella adesso, ci sono piccole vie e case veramente splendide. Verso Maciachini, diciamo dalla stazione Affori Centro in poi ormai e' territorio straniero e tutte le grosse aziende di un tempo non ci sono piu'.. Ora hanno costruito palazzoni immensi in edilizia convenzionata, migliaia e migliaia di appartamenti con il nulla intorno se non capannoni okkupati ... L'unica cosa che e' migliorata e' che c'e' la metro, anche se il trenino era molto caratteristico ...
Caramba che sorpresa anch'io abitavo in pellegrino rossi al 19.....scusate l'ot ma ho avuto un tuffo al cuore,affori e' stata la mia infanzia -adolescenza....:biggrin3:
Eusebio adesso si e' guastata ma 30 anni fa si stava bene te l'assicuro!!!
:oook:
Nn ne ho la piu' pallida idea, mi informo ..
Affori e' ancora bella adesso, ci sono piccole vie e case veramente splendide. Verso Maciachini, diciamo dalla stazione Affori Centro in poi ormai e' territorio straniero e tutte le grosse aziende di un tempo non ci sono piu'.. Ora hanno costruito palazzoni immensi in edilizia convenzionata, migliaia e migliaia di appartamenti con il nulla intorno se non capannoni okkupati ... L'unica cosa che e' migliorata e' che c'e' la metro, anche se il trenino era molto caratteristico ...
E' proprio quello che intendevo una volta non c'erano tutti quei palazzoni zero stranieri zero metro anzi dove c'e la fermata prima c'erano i giardinetti,tra i Pastro i Trevi e villa Litta di verde ne avevamo abbastanza per divertirci,poi sai di bello proprio non c'era nulla pero' la zona era volutamente "mantenuta tranquilla"rispetto alla comasina intendo,la via Grazioli dove lavori tu era una via pacifica tranne quando ci andavamo noi altri ad impennare con i motorini truccati....adesso basta altrimenti ci bannano!! Ad ogni modo quando ci passero' perché ogni tanto ci passo daro' un occhiata se vedo una tigre bianca so che e' la tua:biggrin3:
eusebio1
09/11/2012, 21:32
Nera ... Nerissima .. :biggrin3:
Opssss...giusto nera sto invecchiando!!!
m.a.r.c.o
12/11/2012, 07:48
Opssss...giusto nera sto invecchiando!!!
se ne vedi una bianca è la mia, io ad affori ci abito ancora.
Uao incominciamo ad essere un po'.....sei da poco o un veterano ??.
eusebio1
14/11/2012, 07:44
Ciao Marco, lunedi mattina ti ho incrociato in pellegrino rossi (ma io ero in macchina ... :laugh2:)
m.a.r.c.o
14/11/2012, 08:38
Ciao Marco, lunedi mattina ti ho incrociato in pellegrino rossi (ma io ero in macchina ... :laugh2:)
mi sa che non ero io, al mattino nn faccio mai pellegrino rossi perchè passo da via cialdini.
.....sei da poco o un veterano ??.
nativo della Bovisa, ma da sempre frequento Affori
marziella
21/11/2012, 14:58
bianca abs ... in sella una signorina!
milano :)