Visualizza Versione Completa : Appuntamenti Cani Sciolti II
CAFE RACER CULTURE: La Corsa (http://www.caferacerculture.net/2013/02/la-corsa.html)
per Angioletto
Aggiorno la lista con gli ultimi acquisti:)
Io
Valerio
Andrea
Mamonsito
Stefano
Markolino
Asso
IL PRESIDENTE
......
.......
.......
Daje che mancano i pezzi da 90 :D
Faccio la notte belli miei :cry:...Un bacio da madonna di campiglio...
CAFE RACER CULTURE: La Corsa (http://www.caferacerculture.net/2013/02/la-corsa.html)
per Angioletto
Ahah, grande Mamonsito, anche se la mia non c'entra più niente con il mondo cafe racer...
Simo me dispiace, sei un gobbaccio non te se incastrano mai sti turni :(
Ho sentito Giuliano, non c'è Martedì....
Manca solo Rocco all'appello... Domani lo chiamo
Giuditta se riesce passa più tardi
Ahah, grande Mamonsito, anche se la mia non c'entra più niente con il mondo cafe racer...
Simo me dispiace, sei un gobbaccio non te se incastrano mai sti turni :(
Ho sentito Giuliano, non c'è Martedì....
Manca solo Rocco all'appello... Domani lo chiamo
Giuditta se riesce passa più tardi
Cristiano?
Cristiano?
Non viene, l'ha scritto su whatsapp .....
Mi dispiace io salto.......sarà per la prossima,divertite i anche per me
silverlawyer
09/02/2013, 10:39
pur'io salto.....abbuffffeteve................... :) :) :)
Mi dispiace io salto.......sarà per la prossima,divertite i anche per me
pur'io salto.....abbuffffeteve................... :) :) :)
:cry:
Basta appelli!:biggrin3:
Se vedemo martedì fori al gallo rosso. 20.30:oook:
Prossimo appuntamento Giovedì da Caronte!
Da confermare ovviamente :)
Adesioni?
Prossimo appuntamento Giovedì da Caronte!
Da confermare ovviamente :)
Adesioni?
Maccio al 99% c'è...
Mr. Blonde
26/02/2013, 09:02
Raga io ho il cell fuori uso (cambio operatore) domani ariso' attivo con il mio vecchio cell...
Cmq giovedi' se riesco vengo in meccchina:cry::cry::cry::cry: la mia motina dovrebbe passare di mano proprio in quel giorno, magari mi sbronzo e non ci penso:cry:
giuditta
28/02/2013, 13:10
Dove come quando????
frankie57
28/02/2013, 13:16
l'importante e' non mancare all'appuntamento del 9 giugno:oook:
106873
ferrante
28/02/2013, 16:28
Al bar da Caronte a Campo de fiori.
Il 9 ci saremo eccome!
l'importante e' non mancare all'appuntamento del 9 giugno:oook:
106873
Tranquillo..........non mancheremo:wink_:
Dove come quando????
Il 9 giugno si va ad raduno nelle Marche vieni pure tu spero......?
ferrante
01/03/2013, 16:08
Cari cagnacci, intanto grazie a tutti per la bella serata di ieri da Caronte.
Poi, tra il serio ed il faceto, volevo fare un pubblico encomio al nostro Cristiano, per aver dedicato tempo ed altro realizzando quelle foto incorniciate appendendole nel bar. E' vero, le nostre facce sulle foto sono piuttosto lapidarie.............ma questo non conta.
Il gesto denota affetto ed attaccamento per tutti noi da parte di Cristiano.
Queste, per me, sono le cose che fanno bene al gruppo.
E pertanto il suddetto viene insignito dello speciale titolo di
CANE SCIOLTO EMERITO
Cane SCIOTO?
Carlè mettete l'occhiali quanno scrivi al pc :)
ferrante
01/03/2013, 20:49
Cane SCIOTO?
Carlè mettete l'occhiali quanno scrivi al pc :)
Io ti indico il cielo..................e tu guardi il dito!
Io ti indico il cielo..................e tu guardi il dito!
Domani vado al millennium come c'ho un attimo.... Te ce trovo?
ferrante
01/03/2013, 22:31
Domani vado al millennium come c'ho un attimo.... Te ce trovo?
Se il tempo è buono si. Altrimenti rimando a domenica.
giuditta
03/03/2013, 09:45
Ma... il motodays????
Ma... il motodays????
Sabato andiamo quasi tutti insieme tu che fai t'aggreghi?
giuditta
05/03/2013, 08:32
Sabato andiamo quasi tutti insieme tu che fai t'aggreghi?
Sabato sono libero di mattina, quando andate?
sabato mattina..poi ti aggiorniamo sull orario e appuntamento...!
Sabato sono libero di mattina, quando andate?pensi di venire al conerock...?http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/226959-7-9-giugno-portonovo-conerock-2nd-edition.html
giuditta
05/03/2013, 10:49
Grazie. Tommy ma stavi sul forum sv?
no...
Grazie. Tommy ma stavi sul forum sv?
giuditta
05/03/2013, 11:50
no...
Cacchio stesso nome stesso avatar... paura?
di moto ne hoavute tante ma mai un sv.....strana coincidenza.....
Cacchio stesso nome stesso avatar... paura?
Ste fai outing, c'avevi n sv 650 blu con le fiamme e gli specchi cromati
Caronte 74
05/03/2013, 21:38
Allora appuntamento 9-15 obelisco e 9-30/40 fuori dalla fiera
giuditta
06/03/2013, 17:49
Allora appuntamento 9-15 obelisco e 9-30/40 fuori dalla fiera
presente :oook:
1. ma qualcuno va in moto?
2. i biglietti li prendiamo prima?
no..facciamo tutto li.....abbiamo anche degl omaggi.....!
presente :oook:
1. ma qualcuno va in moto?
2. i biglietti li prendiamo prima?
Caronte 74
07/03/2013, 11:20
Giuditta ti aspettiamo all'obbelisco dell'eur o davanti la fiera?
In moto no se le rubano come addannati
giuditta
07/03/2013, 17:27
Giuditta ti aspettiamo all'obbelisco dell'eur o davanti la fiera?
In moto no se le rubano come addannati
ci vediamo 9:15 all'obelisco
daje!!! tra la'ltro c'è Ace Cafe ho scoperto
ci vediamo 9:15 all'obelisco
daje!!! tra la'ltro c'è Ace Cafe ho scoperto
Cazzo ace cafè, un pub ! urrà :ph34r::dry:
giuditta
08/03/2013, 19:34
Cazzo ace cafè, un pub ! urrà :ph34r::dry:
ma quanto 6 :ph34r:
Caronte 74
11/03/2013, 11:53
Mercoledì al bar da me
Ottimo lavoro Presidente!
L'essenza Cafè Racer!!!
CAFE RACER CULTURE: Gsx 1100 80 " Suzukone " by Ferrante (http://www.caferacerculture.net/2013/03/gsx-1100-80-suzukone-by-ferrante.html)
molto bella ma avrei verniciato pure il codino.....:lingua:nb...:perche non la posti anche nella rubrica le vostre moto??
Ottimo lavoro Presidente!
L'essenza Cafè Racer!!!
CAFE RACER CULTURE: Gsx 1100 80 " Suzukone " by Ferrante (http://www.caferacerculture.net/2013/03/gsx-1100-80-suzukone-by-ferrante.html)
Carò...la listaaaaaa:laugh2:
Caronte 74
14/03/2013, 09:24
1 Caronte74 Ok
2 Maccio. Ok
3 Kratos84. No
4 Ferrante. Ok
5 TommyR1. Ok
6 Mark-olino. Ok
7 Domino.
8 ElQue. Ok
9 MrBlonde. Ok
10 Asso76.
11 TRUSTon Ok
12 Mamo. Ok
13 Silverlawyer.
14 Giuditta
Mr. Blonde
14/03/2013, 09:38
Carò...la listaaaaaa:laugh2:
Mamo vojo na pacht da cucire dell'immagine che hai in avatar, come devo fa?
questa è la lista per il conerock...in settimana prenoto il soggiorno..per chi è certo di venire mi può contattare cosi penso io a prenotare...,per chi è in dubbio lo potrà poi fare in seguito da solo.Esprimo un giudizio positivo sul gruppo per la grande coesione e senso di appartenenza che si è instaurata in questo lasso di tempo...!!Sicuro che anche questa volta passeremo delle giornate indimenticabili vi saluto e sono certo che mi appoggierete nella mia candidatura a Presidente dei CANI SCIOLTI ...!!
1 Caronte74 Ok
2 Maccio. Ok
3 Kratos84. No
4 Ferrante. Ok
5 TommyR1. Ok
6 Mark-olino. Ok
7 Domino.
8 ElQue. Ok
9 MrBlonde. Ok
10 Asso76.
11 TRUSTon Ok
12 Mamo. Ok
13 Silverlawyer.
14 Giuditta
Mr. Blonde
14/03/2013, 10:01
questa è la lista per il conerock...in settimana prenoto il soggiorno..per chi è certo di venire mi può contattare cosi penso io a prenotare...,per chi è in dubbio lo potrà poi fare in seguito da solo.Esprimo un giudizio positivo sul gruppo per la grande coesione e senso di appartenenza che si è instaurata in questo lasso di tempo...!!Sicuro che anche questa volta passeremo delle giornate indimenticabili vi saluto e sono certo che mi appoggierete nella mia candidatura a Presidente dei CANI SCIOLTI ...!!
Stefano il Grande:oook:
Mamo vojo na pacht da cucire dell'immagine che hai in avatar, come devo fa?
ehhhh. De quell'immagine solo adesivi e maglietta Valè. Niente toppa per il momento.:dubbio:
Grande Stè...però devi prima aspettare che noi Cardinali ci riuniamo. Tanto per sta in tema ahahahah
giuditta
14/03/2013, 12:41
Ragazzuoli io ovviamente sto in forse per il conerock, ve faccio sapè.
Grazie mille per ieri sera, specialmente a Caronte e alla pasta de mammà, stanotte non ho dormito praticamente...
Guardate che ho trovato: Intervista Emporio Elaborazioni Meccaniche, foto e video special Testardo (http://www.motoblog.it/post/122043/emporio-elaborazioni-meccaniche-larte-dellelaborazione-vintage)
habemus sonno
frankie57
14/03/2013, 13:01
I miei complimenti:w00t: proprio un bel gruppo:oook: sono piu' certo che passerete giornate indimenticabili:sick::cool:
Caronte 74
14/03/2013, 16:16
I miei complimenti:w00t: proprio un bel gruppo:oook: sono piu' certo che passerete giornate indimenticabili:sick::cool:
Grazie di sicuro ci sarà da rider
Grazie di sicuro ci sarà da rider
a ste lo sai che io te l'appoggio sempre...
la candidatura, che hai capito?
:dubbio:
ferrante
14/03/2013, 18:21
:biker:
Ma se nun sai nemmeno scrive.............."appoggIerete"..............poi te lo spingieriemo purio :biggrin3:
Poi ce devi fa vedè cosa sai fare sull'asfalto. Li freni mo ce l'hai, le gomme pure. Nun c'hai più scuse :lingua::biker:
1 Caronte74 Ok
2 Maccio. Ok
3 Kratos84. No
4 Ferrante. Ok
5 TommyR1. Ok
6 Mark-olino. Ok
7 Domino.
8 ElQue. Ok
9 MrBlonde. Ok
10 Asso76.
11 TRUSTon Ok
12 Mamo. Ok
13 Silverlawyer.
14 Giuditta
a Caro' ma fai tanto er Re de liste ma l'amico mio te lo scordi sempre che ha pure gia pagato!!!!!!
Cosi ormai se' deciso spaccatura nella loggetta:blink: e io me trovo in mezzo:sad:.....Al conerock se fara' er conclave votazione in busta chiusa e se eleggera' o se confermera' er presidente del futuro...:w00t:
a Caro' ma fai tanto er Re de liste ma l'amico mio te lo scordi sempre che ha pure gia pagato!!!!!!
Cosi ormai se' deciso spaccatura nella loggetta:blink: e io me trovo in mezzo:sad:.....Al conerock se fara' er conclave votazione in busta chiusa e se eleggera' o se confermera' er presidente del futuro...:w00t:
Non varrà autovotarsi:laugh2:
Carò visto che ci stai, perchè non fai una lista anche delle moto?:oook:
il presidente non se tocca!!Volevo solo daye na sveiata...!!Ultimamente latita..sestanvecchià..!!:biggrin3:
ferrante
16/03/2013, 10:42
il presidente non se tocca!!Volevo solo daye na sveiata...!!Ultimamente latita..sestanvecchià..!!:biggrin3:
Sto come Napolitano:biggrin3:
Comunque il mio mandato scade a fine Marzo ed entro quella data deve essere nominato il nuovo (anche se i cani sciolti non hanno gerarchie).
Quindi, tanto pe cazzarà, sono aperte le votazioni: votate il vostro candidato. Comincio io
TommyR1
Caronte 74
16/03/2013, 12:02
Er presidente pensa solo ad ammucchia'
Ma se deve ricorda'
Che du monete ha da paga'
A me Caronte pe attraversa'
Te vojo bene carle'
1 Caronte74 Ok
2 Maccio. Ok
3 Kratos84. No
4 Ferrante. Ok
5 TommyR1. Ok
6 Mark-olino. Ok
7 Domino. Ok
8 ElQue. Ok
9 MrBlonde. Ok
10 Asso76. Ok
11 TRUSTon Ok
12 Mamo. Ok
13 Silverlawyer. Ok
14 Giuditta ?
15 Giorgio. No
16 Maurizio Ok
Ma se deve ricorda'
Te vojo bene Carle' Ok
c'avemo pure trilussa canino....:laugh2::laugh2::laugh2:
ferrante
16/03/2013, 19:36
Ma se deve ricorda'
Te vojo bene carle'
1 Caronte74 Ok
2 Maccio. Ok
3 Kratos84. No
4 Ferrante. Ok
5 TommyR1. Ok
6 Mark-olino. Ok
7 Domino. Ok
8 ElQue. Ok
9 MrBlonde. Ok
10 Asso76. Ok
11 TRUSTon Ok
12 Mamo. Ok
13 Silverlawyer. Ok
14 Giuditta ?
15 Giorgio. No
16 Maurizio Ok
1 Caronte74 Ok Triumph America
2 Maccio. Ok Triumph Thunderbird Sport
3 Kratos84. No
4 Ferrante. Ok Triumph Thunderbird Sport
5 TommyR1. Ok Triumph Thunderbird Sport
6 Mark-olino. Ok Triumph Scrambler
7 Domino. Ok Triumph Thruxton
8 ElQue. Ok Triumph Bonneville
9 MrBlonde. Ok ??????????????
10 Asso76. Ok Honda cb 750 special
11 TRUSTon Ok Triumph Thruxton/Scrambler
12 Mamo. Ok Ducati Sport 1000
13 Silverlawyer. Ok Triumph Bonneville
14 Giuditta ?
15 Giorgio. No
16 Maurizio Ok Kawasaki cafe racer special (se ce la famo)
C'è solo un presidente...un presidente....c'è solo un presidente!!!!
Caronte 74
20/03/2013, 10:42
Maccio
Maurizio
Presidente
Markolino
Rocco
Giuliano
Stefano
Angelo
Mamo
Cristiano
Andrea
Valerio
Asso
Queste le camere dettate da Stefano
silverlawyer
20/03/2013, 10:43
Mi garba
Giocamo col 4-3-3-3 :oook:
ferrante
20/03/2013, 19:08
Mo apro pure il pub:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=109729&stc=1
invito il sig. presidente a organizzare l apertua della stagione...magari con un giretto al lago di corbara-mille curve-todi...!!:lingua:
invito il sig. presidente a organizzare l apertua della stagione...magari con un giretto al lago di corbara-mille curve-todi...!!:lingua:
Ahahah, pensa Ste che proprio oggi l'ho chiamato per ricordare e sollecitare sto giretto :)
prima me fate ripja la moto please...:oook:
ferrante
23/03/2013, 22:56
Tanto se ne parla dopo Pasqua.........sempre che il meteo ci regali qualche bel we.
Belgarage carle'!
Simo m'ha rimediato il lucas ti chiamo in settimana!
Dajeeee, Ferrante che dice?
ferrante
29/03/2013, 07:02
Che dico de che?
Dajeeee, Ferrante che dice?
Angelo sei un tossico...:laugh2::laugh2::laugh2:
Che dico de che?
Tutto apposto fabbro ferraio?
Angelo sei un tossico...:laugh2::laugh2::laugh2:
Stardo :)
Cominque ci tengo a sottolineare che oltre a non uscire in moto nemmeno ne parliamo..... vabbè
Tutto apposto fabbro ferraio?
Stardo :)
Cominque ci tengo a sottolineare che oltre a non uscire in moto nemmeno ne parliamo..... vabbè
Sta bbbono angiole' er presidente ma appena comunicato che il paraffo non solo me lo ha realizzato ma me l'ha pure già montato!!!!next week sarò operativo appena il tempo se sistema poco poco uscimo me sto a senti male sto in crisi d'astinenza cazzarola!!!
Next week non ci sono io :(
Ragazzi ho saputo che su bicilindrici frontemarcia c'e qualcuno che è impaziente di conoscerci...Anzi di conoscere il "nuovo che avanza" per usare proprio le stesse parole...Non vi nascondo che non vedo l'ora di vedere certe faccette...:dubbio:
Caronte 74
05/04/2013, 00:18
A simo e' coratello
eeee che simpaticoni questi "biker" romani.
ferrante
05/04/2013, 06:57
Ragazzi ho saputo che su bicilindrici frontemarcia c'e qualcuno che è impaziente di conoscerci...Anzi di conoscere il "nuovo che avanza" per usare proprio le stesse parole...Non vi nascondo che non vedo l'ora di vedere certe faccette...:dubbio:
Io frequento BF ma non ho colto questa curiosità
sarebbe cosa gradita un tuo intervento..al fine di evitare dei disguidi che potrebbero scemare....
Io frequento BF ma non ho colto questa curiosità
Ma di chi parli? Del solito scemo del villaggio? Con quella moto di merda che si ritrova parla pure......
Caronte 74
05/04/2013, 12:05
Ma di chi parli? Di quello scemo del villaggio ?con quella moto di merda che si ritrova parla pure......
La moto e' personale non l'ho vista e non le giudico a prescindere .....lui non lo conosco e non so' poi così afflitto......è se lui però se sente vecchio ma gogliardico non lo invidio......l'unico consiglio e appunto che posso dargli e' che non ti puoi permettere di smerdarmi e giudicare se non mi conosci e' solo un consiglio da un giovanotto di quarant'anni
ferrante
05/04/2013, 18:46
sarebbe cosa gradita un tuo intervento..al fine di evitare dei disguidi che potrebbero scemare....
Il mio mandato è scaduto il 31 Marzo! Caro Stefano sei il nuovo Presidente:oook: Hai pieni poteri. Ma sappi che a ste cazzate tra fazioni in non presto ne attenzione ne tempo (ho altri problemi a cui pensare, purtroppo). E poi sinceramente in questa storia non ci ho capito una mazza.
EVVIVA IL NUOVO PRESIDENTE:festaaa:
Quando paghi da bere?
Speriamo che almeno al Cone non ci siano trans:biggrin3:
Carlo, Motomike ha proposto la tua come moto del mese!
Il mio mandato è scaduto il 31 Marzo! Caro Stefano sei il nuovo Presidente:oook: Hai pieni poteri. Ma sappi che a ste cazzate tra fazioni in non presto ne attenzione ne tempo (ho altri problemi a cui pensare, purtroppo). E poi sinceramente in questa storia non ci ho capito una mazza.
EVVIVA IL NUOVO PRESIDENTE:festaaa:
Quando paghi da bere?
te piacerebbe eeee'...Er presidente sei te punto e basta!!!:lingua:...Chiaramente non ho nulla su Stefano anzi ma me sà che è d'accordo co me:w00t:...vero Stè!!!
ferrante
06/04/2013, 13:05
Oh regà, il mio cancello sta tra le candidate a moto del mese:laugh2:
VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO:biggrin3:
il presidente è e sarà sempre Carlo...!!
te piacerebbe eeee'...Er presidente sei te punto e basta!!!:lingua:...Chiaramente non ho nulla su Stefano anzi ma me sà che è d'accordo co me:w00t:...vero Stè!!!
Caronte 74
06/04/2013, 17:22
Appoggio e spingo
Oh regà, il mio cancello sta tra le candidate a moto del mese:laugh2:
VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO:biggrin3:
Tutto merito mio...lo sai...vero?
Già postato di là.
Ho pensato e attendo adesioni per Venerdì 12.
Cena da me con consegna maglie. Naturalmente chi vuol venire con la propria consorte...no problem.
Brindiamo all'apertura della stagione, visto che venerdì dovrei essere anche assicurato!
ALLELUJA!
Fateme sapè!
Lista:
Caronte+Pappy
Giorgio+Michela
Mamo+Luisa+Luli
Franco Pera con Bonnie (se è pronta)
Caronte 74
07/04/2013, 11:22
Caronte+Pappy
Giorgio+Michela
Mamo+Luisa+Luli
TruSton
MrBlonde + Teresa
ferrante
07/04/2013, 13:39
il presidente è e sarà sempre Carlo...!!
...stardi
Tittina e Maccio presenti
Caronte 74
07/04/2013, 22:16
Caronte+Pappy
Giorgio+Michela
Mamo+Luisa+Luli
TruSton
MrBlonde + Teresa
Maccio + Tittina
Tommy e Sonia presenti...!!Con l occasione raccolta fondi per Frankie...nb:chi non può provvederà poi a bonificare personalmente...!
l'orario per venerdì è per le 21!:oook:
Caronte 74
11/04/2013, 11:40
Yesssssss
Ragazzi Domenica ci facciamo un giro in moto?
ferrante
11/04/2013, 19:43
Ragazzi Domenica ci facciamo un giro in moto?
Sisisisisisisi girogirogirogiro
giuditta
12/04/2013, 19:28
Ragazzuoli per stasera nujelafò, troppimpicci, provo a venì domenica :ph34r:
venerdi mattina propongo giretto...anche perchè sabato arriva una nuova perturbazione....!Si potrebbe fare questo: Itinerario moto Lazio: sui Monti Lucretili tra le curve e i paesaggi della Licenza - Orvinio | Pianeta Riders (http://www.pianetariders.it/2012/03/itinerario-moto-lazio-sui-monti-lucretili-tra-le-curve-e-i-paesaggi-della-licenza-orvinio/9998)
venerdi mattina propongo giretto...anche perchè sabato arriva una nuova perturbazione....!Si potrebbe fare questo: Itinerario moto Lazio: sui Monti Lucretili tra le curve e i paesaggi della Licenza - Orvinio | Pianeta Riders (http://www.pianetariders.it/2012/03/itinerario-moto-lazio-sui-monti-lucretili-tra-le-curve-e-i-paesaggi-della-licenza-orvinio/9998)
Ho aperto proprio perché me l'hai detto su Watsapp....
Era meglio che non lo facevo
ferrante
16/04/2013, 20:55
Io ci sto! Ma che vordì "mattina"? Con Simone stavamo anche valutando il giro Bracciano/Tolfa/cerveteri a casa sua con spaghettata.
Io ci sono ovviamente per tutte le opzioni e poi sapete che casa mia e' casa vostra...comunque cerenova carletto ovvero marina di Cerveteri :lingua:
va bene tutto...ma prima o poi quel giretto lo voyo fa'!!
Per i cani sciolti...appuntamento per domani come al solito all'obeleur per le 9,30...l'ultimo chiaramente paga il coffee...
ferrante
18/04/2013, 20:28
Non ve parlo più
Datte malato:lingua:
Non ve parlo più
La tua occasione l'hai avuta domenica e non l'hai sfruttata caro mio...:dubbio:
ieri gran bel giro (280 km) in ottima compagnia..gran bella magnata e bevuta :blink:...sperando che la prossima si aggiungano anche i bicilindrici che hanno latitato!!!:lingua:
ieri gran bel giro (280 km) in ottima compagnia..gran bella magnata e bevuta :blink:...sperando che la prossima si aggiungano anche i bicilindrici che hanno latitato!!!:lingua:
Grande giornata condita da un piccolo brivido....è andata bene dai!!!
Venerdi 26 sera tutti motorizzati da Caronte? O sortita a Ostia al chiosco de Mario?
Eccomi qui anch'io dopo tanto tempo ritorno a scrivere.... Bella pè tutti!
simo'...me so rimasti attaccati l adesivi della moto tua sulla mia quanno t'ho sverniciato!!!:biggrin3:
Grande giornata condita da un piccolo brivido....è andata bene dai!!!
Me immagino un sorpasso ai 110? :-D
Che brivido dicci dicci.....
Venerdi 26 sera tutti motorizzati da Caronte? O sortita a Ostia al chiosco de Mario?
Io stacco alla solita quindi se famo da Cristiano è meglio, ad Ostia tempo che arrivo è ora di andarsene :(
Caronte 74
20/04/2013, 13:09
Per me va bene ma se andassimo a Ostia non sarebbe male tempo permettendo...angioletto ce metti un attimo
Venerdì sera ad Ostia...traffico da disco, polizia che te ferma... Io staccò alle 8:30 se me va bene e devo pure magnà.... Poi me imbarco... Divertitevi pure per me :)
ferrante
20/04/2013, 13:34
simo'...me so rimasti attaccati l adesivi della moto tua sulla mia quanno t'ho sverniciato!!!:biggrin3:
Io sulla mia ho trovato gli adesivi de Stefano e pure quelli de Maccio...........:lingua:
Cari vecchietti sciolti sapete quanto ve vojo bene e quanto ve rispetto perciò quanno vedo che arancate giro il polso in su e ve concedo queste piccole e infantili soddisfazioni...:ph34r:
:bravissimo_::bravissimo_:
Ma non dovevamo andare a quel locale nuovo a S.Lorenzo che dicevi te Stè?
si...a maggio...siamo stati invitati da specialcafè....ACES REUNION...
Ma non dovevamo andare a quel locale nuovo a S.Lorenzo che dicevi te Stè?
se po fa'...!!
Venerdì sera ad Ostia...traffico da disco, polizia che te ferma... Io staccò alle 8:30 se me va bene e devo pure magnà.... Poi me imbarco... Divertitevi pure per me :)
ma che stai a di? appuntamento per andare a Ostia la sera è stato sempre alle 21 all'obelisco. Poi i discotecari se non so le 23 non se vedono in giro.
Daje che ce la fai e se magnamo un panino.
Venerdì tutti a Ostia al chioschetto!!!
Io non c'ho capito un czz ne dove ne a che ora...:-|
Riassunto: Alle 21 all'obelisco per andare a ostia a mangiare un panino mentre i discotecari non si vedono.
silverlawyer
20/04/2013, 21:20
Riassunto: Alle 21 all'obelisco per andare a ostia a mangiare un panino mentre i discotecari non si vedono.
Grande Andrè:)
Obeleur ore 21,00 venerdì...Daje!!!
Caronte 74
22/04/2013, 21:16
Se me passa il mal de schiena sono presente sto a diventa' anziano vedi che vordi' sfotte i vecchierelli
Se me passa il mal de schiena sono presente sto a diventa' anziano vedi che vordi' sfotte i vecchierelli
Sta zitto...ier sera me so stirato dietro la coscia...:cry:
Grosse risate ieri sera :) Che ve sete persi!
ferrante
27/04/2013, 16:22
Bella seratina davanti ad un buon calice di vino. Ammazza che freddo al ritorno..................machissenefrega, con gli amici in moto si sopporta tutto:biggrin3:
P.S.
Oggi Maccio stava di nuovo da me! (grazie Simo, Ferrante non dimentica)!!!
la prossima non mancherò.....:w00t:
Caronte 74
27/04/2013, 23:13
Io pure sarò presente
Scusate per il ritardo...Ammazza quante risate ci siamo fatti se semo proprio divertiti grandi canacci...:w00t:
115474 115475
Propongo birretta in settimana...con l occasione chi manca e vorrà protà portarmi il residuo per il conerock...cosi faccio il bonifico!!
Caronte 74
05/05/2013, 18:55
Fateme sape' fino a mercoledì se volete da me
piove....:incaz:
Famo domani o martedì?
piove....:incaz:
vero...visto ora. Se dovrebbe rimette giovrdì. Speriamo bene
andreaarpi
06/05/2013, 17:45
Ciao, se passate per ostia mi aggrego, gioco in casa...
ciao
ferrante
06/05/2013, 20:34
ciao
Volentieri:oook:
ciao
tieniti pronto!:wink_:
Sabato 18 maggio io e giorgio saremo alla 5ta edizione del bikers day a Nettuno. Il programma inizia alle 15, quindi a differenza degl'altri eventi questo sarà sopratutto serale. Se vi va ci vediamo lì. Bella CAGNACCI!
http://3.bp.blogspot.com/-pqwu0pltwlo/UYi_G1QWHmI/AAAAAAAAxNc/YPTO9wN6-rk/s1600/IMG_4496.JPG
Sabato 18 maggio io e giorgio saremo alla 5ta edizione del bikers day a Nettuno. Il programma inizia alle 15, quindi a differenza degl'altri eventi questo sarà sopratutto serale. Se vi va ci vediamo lì. Bella CAGNACCI!
http://3.bp.blogspot.com/-pqwu0pltwlo/UYi_G1QWHmI/AAAAAAAAxNc/YPTO9wN6-rk/s1600/IMG_4496.JPG
da non perderselo:oook:
25gg al conerock...,cè ancora chi deve fini de rimontà la moto...chi deve cambia le gomme....chi se vende la moto e se la deve ricomprà...chi latita da un pò troppo tempo....chi al distributore ye sencastra il tappo benzina...chi non sa se ye danno le ferie...chi stà sottobotta della moye pe nartri 25gg...forse l unica cosa giusta di questo grande gruppo di amici è il nome.....canisciolti:oook:
Caronte 74
11/05/2013, 17:00
25gg al conerock...,cè ancora chi deve fini de rimontà la moto...chi deve cambia le gomme....chi se vende la moto e se la deve ricomprà...chi latita da un pò troppo tempo....chi al distributore ye sencastra il tappo benzina...chi non sa se ye danno le ferie...chi stà sottobotta della moye pe nartri 25gg...forse l unica cosa giusta di questo grande gruppo di amici è il nome.....canisciolti:oook:
Semo tanto incaciarati quanto fortunati a essese incontrati
vabbe'...diciamo che quello delle ferie e' abbastanza sicuro di venire a meno che non accadano tragedie nazionali...:risatona:.....
Tutto questo perche? Noi non siamo un moto...non siamo un moto club!
In settimana riusciamo a fare una passeggiata con biretteee???...
ferrante
12/05/2013, 17:15
In settimana riusciamo a fare una passeggiata con biretteee???...
E se la famo si! Tanto paga Angioletto e pure doppio!!!!!!!
E se la famo si! Tanto paga Angioletto e pure doppio!!!!!!!
E io non vengo! :lingua:
Caronte 74
12/05/2013, 18:02
E io non vengo! :lingua:
Che moto te se fatto
ferrante
12/05/2013, 21:59
per me mercoledì se po fà
Caronte 74
13/05/2013, 10:27
Se volete passa' io sto al bar
è in arrivo l ennesima perturbazione che ci accompagnerà per diversi giorni :incaz: acqua o non acqua dobbiamo incontrarci numerosi per decidere l orario di partenza e l itnerario verso il conerock :biggrin3: ....i piu impicciati indicassero una data serale...propongo il gallo rosso..ma anche una birra dopo cena va bene...daye che ce semo....!:oook:
Caronte 74
13/05/2013, 20:35
Lunedi martedì mercoledì da me ...giovedì venerdì n'do ve pare
è in arrivo l ennesima perturbazione che ci accompagnerà per diversi giorni :incaz: acqua o non acqua dobbiamo incontrarci numerosi per decidere l orario di partenza e l itnerario verso il conerock :biggrin3: ....i piu impicciati indicassero una data serale...propongo il gallo rosso..ma anche una birra dopo cena va bene...daye che ce semo....!:oook:
Per me buono non fine settimana (no ve-sa-do).
Tanto l'antipioggia me la porto (testata sabato)!!
Facciamo martedì da Cristiano?
Caronte 74
13/05/2013, 23:34
Per me va bene
famo lunedi o mercoledi...ok????
famo lunedi o mercoledi...ok????
basta che se decidemo
in viaggio verso il conerock.... da Grande Raccordo Anulare, Roma a Portonovo AN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Grande+Raccordo+Anulare,+Roma,+RM&daddr=Amelia,+TR+to:Corbara,+TR+to:Todi,+PG+to:Portonovo,+AN&hl=it&sll=41.908557,12.535998&sspn=0.258571,0.438766&geocode=FTvHfgIdaEPAACmn896ysGEvEzE-NgeDdPDqNw%3BFWRdiQIdrG69ACl3hBmlPt4uEzEOeXl_7yKtpQ%3BFWqjiwIdU5q6ACnDu8ubo88uEzE0SIxXyTEHXA%3BFe_MjAIdKU-9ACkpPXcqRsAuEzHSvXx-sjd5pg%3BFZy9mAIdR2LPACmtQmTlS34yEzFra1TkJaWcsg&oq=portono&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=8) questa è una proposta di itinerario..dentro ci ho messo l amerina e la mille curve per la gioia di alcuni...todi e il lago di corbara per la gioia di altri....è un bel giro di 360 km da fare in tranquillità e dato che dovemo gode godemo...!!:oook:
in viaggio verso il conerock.... da Grande Raccordo Anulare, Roma a Portonovo AN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Grande+Raccordo+Anulare,+Roma,+RM&daddr=Amelia,+TR+to:Corbara,+TR+to:Todi,+PG+to:Portonovo,+AN&hl=it&sll=41.908557,12.535998&sspn=0.258571,0.438766&geocode=FTvHfgIdaEPAACmn896ysGEvEzE-NgeDdPDqNw%3BFWRdiQIdrG69ACl3hBmlPt4uEzEOeXl_7yKtpQ%3BFWqjiwIdU5q6ACnDu8ubo88uEzE0SIxXyTEHXA%3BFe_MjAIdKU-9ACkpPXcqRsAuEzHSvXx-sjd5pg%3BFZy9mAIdR2LPACmtQmTlS34yEzFra1TkJaWcsg&oq=portono&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=8) questa è una proposta di itinerario..dentro ci ho messo l amerina e la mille curve per la gioia di alcuni...todi e il lago di corbara per la gioia di altri....è un bel giro di 360 km da fare in tranquillità e dato che dovemo gode godemo...!!:oook:
Oh yessss! Appuntamento alle 5 am giusto?!?!?!?:w00t:
Io però eviterei volentieri il passaggio dentro roma e vi aspetto sulla flaminia.
Caronte 74
15/05/2013, 10:19
Io sulle mille curve godo come na vacca.....quello che decidete a me sta bene
frankie57
15/05/2013, 10:48
ottima scelta. e GODURIA siaaa!!!
silverlawyer
15/05/2013, 14:32
Aggiudicato...io parto alle 5 cor ca!
Per me è perfetto...l'unica cosa partirei dall'obelisco perché per noi ha un certo significato....che ne dite?
Per me è perfetto...l'unica cosa partirei dall'obelisco perché per noi ha un certo significato....che ne dite?
certo, è pur sempre un simbolo fallico e in quanto tale ci piace tanto a tutti, ciao amore!
:w00t::w00t::w00t:
(per la strada per me ok)
certo, è pur sempre un simbolo fallico e in quanto tale ci piace tanto a tutti, ciao amore!
:w00t::w00t::w00t:
(per la strada per me ok)
ahahahahahaha!!!! ahahahhahahaha!!!
ferrante
15/05/2013, 18:50
Ma sta dalla parte opposta di dove dobbiamo andare:w00t:
Per l'itinerario: letto, approvato e sottoscritto. Tempo di percorrenza 6h e 32minuti!!!!!!! Per come procediamo noi, tra prostate, ciospe, merende e caxxi vari sai quanno arrivamo, ahahahahahaha.......me piace:oook:
Per me, ci vediamo anche alle sette e se famo due chiacchiere mentre aspettamo i morti de sonno:biggrin3:
Per dormire c'è tutta l'eternità. Quando si tratta di divertirsi e chi c'ha sonno:biggrin3:
Bella la strada ..... Co geriatria ce mettemo 12 ore!!! Partirei anch'io dall'obelisco.... Le origini.....!!!
Presentatevi con mezzi degni di nota... ;-)
Io vi aspetto appena fuori dal raccordo :D
silverlawyer
15/05/2013, 21:18
6 ore..ma con che cazz annamio???
Io partirei dando parte il presidente:))))
chi si vuole svegliare tardi..,è stanco...,e sopratutto non vole gode.. può anche fare questa... da Grande Raccordo Anulare, Roma a Portonovo AN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Grande+Raccordo+Anulare,+Roma,+RM&daddr=Portonovo,+AN&hl=it&sll=41.908557,12.535998&sspn=0.29894,0.617294&geocode=FTvHfgIdaEPAACmn896ysGEvEzE-NgeDdPDqNw%3BFZy9mAIdR2LPACmtQmTlS34yEzFra1TkJaWcsg&oq=portono&mra=ls&t=m&z=8) semo cani sciolti....!!
per i cani sciolti il conerock inizia il venerdi mattina e termina la domenica sera..!!
La più comoda sarebbe Roma Fiumicino - Ancona .... Ma è tutta dritta! :-D
40' e stai li .... e la moto te la fai portà!
La più comoda sarebbe Roma Fiumicino - Ancona .... Ma è tutta dritta! :-D
40' e stai li .... e la moto te la fai portà!
alternativa da tenere in considerazione, chiedo a papi se mi finanzia... :cool:
Va bè dai..vediamoci all'obelisco. Sti cazzi se sta dall'altra parte.
Io però alle 7 sto lì...
Io però alle 7 sto lì...
Bella Mamo così, massicci e più inczzati del destino! ;-)
calmi...in settimana ci incontriamo e decidiamo....:cool:
a chi interessa la maglia conerock frankie ce le mette da parte...porre adesione con taglia...grazie...!!
Tommy----elle
Caronte 74
16/05/2013, 12:02
Caronte74 xxxl se esiste o xxl + xl
Maccio. L
Ferrante.
TommyR1. L
Mark-olino.
Domino.
ElQue.
MrBlonde.
Asso76.
TRUSTon
Mamo.
Silverlawyer. S o xs se esiste
Maurizio
silverlawyer
16/05/2013, 13:36
Ma la Xs c'è?
Io però alle 7 sto lì...
Aooo semo cani sciolti perciò dajeeee!!!:lingua:....alle 7 sei esoso però...
prossima settimana martedi o mercoledi birretta e chiaccherata per il conerock....scrivete adesione il gg con piu adesioni è il prescelto.....!!
MARTEDI
Tommyr1
MERCOLEDI
Tommyr1
silverlawyer
17/05/2013, 08:18
Moì Martedì
prossima settimana martedi o mercoledi birretta e chiaccherata per il conerock....scrivete adesione il gg con piu adesioni è il prescelto.....!!
MARTEDI
Tommyr1
Maccio forse
MERCOLEDI
Tommyr1
Maccio
per me andrebbe meglio Mercoledì
per la t-shirt taglia M
Thank you
MARTEDI
Tommyr1
Maccio forse
Truston
MERCOLEDI
Tommyr1
Maccio
mamo
El que
Truston
Maglie conerock
Maccio. L
Ferrante.
TommyR1. L
Mark-olino.
Domino.
ElQue.
MrBlonde.
Asso76.
TRUSTon
Mamo. M
Maurizio
Per me uguale, fate vobis
verso il conerock...alternativa...da Via Salaria, Roma a Portonovo AN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Salaria,+Roma,+RM&daddr=42.7765535,12.8531566+to:Portonovo,+AN&hl=it&ll=42.807492,12.886963&spn=2.03917,3.510132&sll=42.763146,13.07373&sspn=1.020321,1.755066&geocode=FZ5OgAIdsdS-ACn9nunNyWYvEzHx2t9exCGCtA%3BFem3jAIdpB_EACmTADgjiGAuEzFsDuoMg1m_aw%3BFZy9mAIdR2LPACmtQmTlS34yEzFra1TkJaWcsg&oq=Roma+via+salaria,+RM&dirflg=h&mra=dpe&mrsp=1&sz=9&via=1&t=m&z=8)
o altrimenti senza rinunciare a corbara e la mille curve...ma con un pezzo di autostrada:sad:...[url]
Caronte 74
17/05/2013, 11:11
A me vanno bene tutte e due i giorni ma se si fa ' da me io lovoro
a richiesta questa è quella con l autostrada...:incaz: da Via Salaria, Roma a Portonovo AN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Salaria,+Roma,+RM&daddr=Lago+di+Corbara,+TR+to:Todi,+PG+to:Portonovo,+AN&hl=it&ll=42.79137,12.870483&spn=2.039701,3.510132&sll=42.763146,12.930908&sspn=2.040631,3.510132&geocode=FZ5OgAIdsdS-ACn9nunNyWYvEzHx2t9exCGCtA%3BFaLOiwIdG_O6ACltlDpIfc8uEzHQN41HkSwIKg%3BFe_MjAIdKU-9ACkpPXcqRsAuEzHSvXx-sjd5pg%3BFZy9mAIdR2LPACmtQmTlS34yEzFra1TkJaWcsg&oq=portonovo&mra=ls&t=m&z=8)
Caronte 74
17/05/2013, 12:53
Maglie conerock
Maccio. L
Ferrante.
TommyR1. L
Mark-olino.
Domino.
ElQue.
MrBlonde.
Asso76.
TRUSTon
Mamo. M
Maurizio. L
Io preferirei martedì ....
MARTEDI
Tommyr1
Maccio forse
Truston
Asso
Ferrante
MERCOLEDI
Tommyr1
Maccio
mamo
El que
Truston
Ferrrante
Daje belli che ce stanno moto che nun ho mai visto.... eppure ce le avete da mesi!
Daje belli che ce stanno moto che nun ho mai visto.... eppure ce le avete da mesi!
Hai ragione angiole' manco io l'ho mai viste...:lingua:...per il ritorno ho un ideuzza carina carina vi dirò mercoledì...
questa è l ultima che posto...era quella che avevo pensato tempo fa...tranquilla ..possiamo fare quante soste vogliamo e a metà cè la somma che a me piace molto...! da Via Salaria, Roma a Portonovo AN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Salaria,+Roma,+RM&daddr=Colfiorito,+PG+to:Portonovo,+AN&hl=it&ll=42.763146,13.062744&spn=2.040631,3.510132&sll=41.811729,12.738513&sspn=2.071662,3.510132&geocode=FZ5OgAIdsdS-ACn9nunNyWYvEzHx2t9exCGCtA%3BFT6HkAIdNa7EACm9Zp8fLH8uEzGbR3Mb2Ja0mQ%3BFZy9mAIdR2LPACmtQmTlS34yEzFra1TkJaWcsg&oq=portonovo&mra=ls&t=m&z=8)
mercoledi birretta e 4 chiacchere da caronte.
Mercoledì 20:30 da Caronte ... ;-)
Caronte 74
18/05/2013, 22:56
Yessssssas e fateme sape' chi viene a cena
Io me prenoto la matriciana della Sora Rossana!!! ;-)
frankie57
19/05/2013, 14:18
daje raga'...mancano ancora conferme....aspetto inizio settimana:oook::lingua:
[QUOTE=TommyR1;6278823]questa è l ultima che posto...era quella che avevo pensato tempo fa...tranquilla ..possiamo fare quante soste vogliamo e a metà cè la somma che a me piace molto...! da Via Salaria, Roma a Portonovo AN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Salaria,+Roma,+RM&daddr=Colfiorito,+PG+to:Portonovo,+AN&hl=it&ll=42.763146,13.062744&spn=2.040631,3.510132&sll=41.811729,12.738513&sspn=2.071662,3.510132&geocode=FZ5OgAIdsdS-ACn9nunNyWYvEzHx2t9exCGCtA%3BFT6HkAIdNa7EACm9Zp8fLH8uEzGbR3Mb2Ja0mQ%3BFZy9mAIdR2LPACmtQmTlS34yEzFra1TkJaWcsg&oq=portonovo&mra=ls&t=m&z=8)
pure questa non è male. Anche io avevo pensato di uscire a Orte. Vabbè mercoledì decidiamo. Vengo dopo cena Carò verso le 21.30...te porto le locandine della Classic Sunday. Pure a te Angiolè!
118249
P.S. lunedì prossimo cambio le gomme. RennSport 240€ compreso montaggio.
frankie57
22/05/2013, 23:47
Ciao a tutti, per motivi organizzativi avremmo bisogno di sapere quante persone parteciperanno al Daily Run di sabato mattina.
Partenza ore 10.00 dalla Baia di Portonovo per le ridenti colline marchigiane direzione Jesi , dove lo Staff della Concessionaria Triumph ci dara’ il benvenuto offrendoci Live Music & Food.
Nelle prime ore del pomeriggio rientro alla Baia.
da Portonovo AN a Jesi AN - Google Maps (http://goo.gl/maps/sWyo5)
dopo la lunga chiaccherata di ieri sera si è giunti alla conclusine di questo itinerario di andata.... da Via Salaria, Roma a Portonovo AN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Salaria,+Roma,+RM&daddr=Amelia,+TR+to:Lago+di+Corbara,+TR+to:Todi,+PG+to:Portonovo,+AN&hl=it&ll=43.189158,13.021545&spn=1.013278,1.755066&sll=41.811729,12.738513&sspn=2.071662,3.510132&geocode=FZ5OgAIdsdS-ACn9nunNyWYvEzHx2t9exCGCtA%3BFWRdiQIdrG69ACl3hBmlPt4uEzEOeXl_7yKtpQ%3BFaLOiwIdG_O6ACltlDpIfc8uEzHQN41HkSwIKg%3BFe_MjAIdKU-9ACkpPXcqRsAuEzHSvXx-sjd5pg%3BFZy9mAIdR2LPACmtQmTlS34yEzFra1TkJaWcsg&oq=portono&mra=ls&t=m&z=9) considerando il tutto posso accontentare anche chi voleva partire alle 9....quindi....Partenda ore 9.00 dal primo distributore della roma-firenze!!
e questo protebbe essere il "giretto" di ritorno..... da Portonovo AN a Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Portonovo,+AN&daddr=Pieve+Torina,+MC+to:Visso,+MC+to:Amatrice,+RI+to:Rieti,+RI+to:Roma,+RM&hl=it&sll=42.981544,12.998199&sspn=0.508359,0.877533&geocode=FZy9mAIdR2LPACmtQmTlS34yEzFra1TkJaWcsg%3BFQANkAIdsBXHAClxJsF2gtgtEzEpmqo8i2CrWw%3BFXkMjwIdtbPHAClls_MD13MuEzF55J1sJCmXxw%3BFbBzigIdv9PKAClBR5DnizsuEzGloUxzqSI9ZA%3BFZ0KhwIdmC3EACk_M966CKsvEzGRwVLhLohm4w%3BFTQ8fwId2He-ACm7jpL5lmEvEzE4bmWTBncPuQ&oq=pieve+to&mra=ls&t=m&z=8) ve voyo vedè cotti...!!:w00t:
se non tutti considera 10 cani sciolti...!!
Ciao a tutti, per motivi organizzativi avremmo bisogno di sapere quante persone parteciperanno al Daily Run di sabato mattina.
Partenza ore 10.00 dalla Baia di Portonovo per le ridenti colline marchigiane direzione Jesi , dove lo Staff della Concessionaria Triumph ci dara’ il benvenuto offrendoci Live Music & Food.
Nelle prime ore del pomeriggio rientro alla Baia.
da Portonovo AN a Jesi AN - Google Maps (http://goo.gl/maps/sWyo5)
ferrante
23/05/2013, 10:39
:biker:Per me il percorso va bene. Vorrei solo chiarire bene l'orario della punta. Se come dice Stefano PARTENZA ORE 9.00 dall'Agip all'inizio della Roma/FI, bisogna stare li alle 8.30
Poi, se qualcuno vuole arrivare e ripartire subito senza fare la sosta, padrone di farlo. Ma alle 9 dobbiamo muoverci tutti.
Siamo Cani Sciolti e sono del parere che ognuno può fare il caxxo che gli pare senza condizionamenti. Ma chiaramente il nostro comportamento non deve nemmeno condizionare gli altri.
Scusate il pistolotto, ma io odio la non puntualità (specie quando è gratuita).
Sparamose al meglio sto bel viaggetto e tutti i tre giorni. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
:biker:Per me il percorso va bene. Vorrei solo chiarire bene l'orario della punta. Se come dice Stefano PARTENZA ORE 9.00 dall'Agip all'inizio della Roma/FI, bisogna stare li alle 8.30
Poi, se qualcuno vuole arrivare e ripartire subito senza fare la sosta, padrone di farlo. Ma alle 9 dobbiamo muoverci tutti.
Siamo Cani Sciolti e sono del parere che ognuno può fare il caxxo che gli pare senza condizionamenti. Ma chiaramente il nostro comportamento non deve nemmeno condizionare gli altri.
Scusate il pistolotto, ma io odio la non puntualità (specie quando è gratuita).
Sparamose al meglio sto bel viaggetto e tutti i tre giorni. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
:oook::oook::oook::oook:
Parole sante!!! :angelo:
A lecca culo...:lingua:
Pepenero
23/05/2013, 20:36
La terza proposta è buona.
Potrei aggiungermi al giro?
ferrante
23/05/2013, 22:10
L'itinerario finale è quello alla risposta 461. Se ti garba, puoi unirti a noi.
Ciao
Pepenero
23/05/2013, 23:17
E allora m aggiungo:)))
credo che sarebbe giusto magari venire prima a berti una birra con noi.....||
Caronte 74
25/05/2013, 12:02
Vieni vieni tanto se ce stai antipatico te caccio
contattato l hotel del conerock per precisare il numero dei partecipanti....la nuova suddivisione è 4 triple...!!
Maccio
Maurizio
Presidente
Markolino
Rocco
Giuliano
Stefano
Angelo
Mamo
Cristiano
Andrea
Asso
contattato l hotel del conerock per precisare il numero dei partecipanti....la nuova suddivisione è 4 triple...!!
Maccio
Maurizio
Presidente
Markolino
Rocco
Giuliano
Stefano
Angelo
Mamo
Cristiano
Andrea
Asso
l'ultima e' la più' bella...:w00t: povero Andrea el merendero già sta in mezzo...
Pepenero
26/05/2013, 14:31
Co certa gente non me sporco...
Se me la offrite la birra...allora è n'artro discorso!!!
Caronte 74
27/05/2013, 17:04
Co certa gente non me sporco...
Se me la offrite la birra...allora è n'artro discorso!!!
Porta er sapone e viemmelo a lava'
Pepenero
27/05/2013, 17:55
Porta er sapone e viemmelo a lava'
Ahahahaha
'O preferisci neutro o profumato??
Caronte 74
27/05/2013, 18:04
Ahahahaha
'O preferisci neutro o profumato??
E' uguale come preferisci basta che non ti irrita la gola dopo
Ma un bel controllo IP su pepenero? Adesso lo segnalo ad un moderatore...
ferrante
27/05/2013, 20:48
Vedo che siete tutti collegati! In tele non ce proprio un caxxo stasera eh?
nte sfugge n'ca.....sei proprio er presidente!!:lingua:
Vedo che siete tutti collegati! In tele non ce proprio un caxxo stasera eh?
A rega' so preoccupato per il meteo...voi vede' che prendiamo l'acqua pure st'anno...:sad:
A rega' so preoccupato per il meteo...voi vede' che prendiamo l'acqua pure st'anno...:sad:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZO
Ho comprato un antipioggia coi contro cazzi, mi dispiace per la motarella
ferrante
29/05/2013, 22:35
Non ci resta che pregare:papa:
solo l'acqua? e la temperatura?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Caronte 74
30/05/2013, 10:31
solo l'acqua? e la temperatura?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Per la temperatura non è un problema te copri
ferrante
30/05/2013, 20:05
Zitti che pare che le previsioni stanno migliorando. Pregate pregate!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZO
Ho comprato un antipioggia coi contro cazzi, mi dispiace per la motarella
Angiole' io te lo dico da amico, me sa che te stai nu poco a nfroci'....
Zitti che pare che le previsioni stanno migliorando. Pregate pregate!
Seee, accendi n'cero a san ginnaro carle'... (Nte facevo cussi devoto)!
mercoledi birra!!
Se è bel tempo vengo col Four:w00t:
D Cristiano immagino, no?
Caronte 74
01/06/2013, 16:16
Se volete pe me va bene
ferrante
01/06/2013, 20:26
ATTENZIONE CANI SCIOLTI!!!!!!!! APRO UN NUOVO POST "CANI SCIOLTI RICOMINCIAMO DAL CONEROCK"
Questo si può chiudere grazie.
L'altro è stato chiuso perché era dedicato al Conerock secondo loro, visto il titolo....
Apritene un altro col titolo Cani Sciolti e basta
aperta nuova discussione---cani sciolti motorciclysts
Pepenero
12/06/2013, 10:30
link?