jugene
01/11/2012, 18:43
Stesso post in coda allo "spostare regolatore di tensione"
917529175391754
Ecco qua !!!
Stamane ho deciso di creare un "PROTOTIPO" di staffa per il regolatore.
Ora si tratta di un pezzo moooolto artigianale e moooolto semplice, fatto in casa con trapano, seghetto da ferro e mini morsa da modellismo, che però non ho visto proporre da nessuno e che mi pare offrire una soluzione semplicissima e pratica per chi come me, ha installato il clacson sotto al serba.
Certo non è perfetto ma verniciato bene potrebbe anche andare.
I bulloni non sono quelli definitivi che preferirò montare più corti.
Appena montato farò foto da postare, nelle mie intenzioni mi aspetto il regolatore montato leggermente più alto rispetto alle staffe ora commercializzate, e come dicevo qualche post prima, in posizione più nascosta ma ugualmetne ventilata.
Se i fili fossero sufficientemente lunghi per passare sotto il serba lungo il telaio, rimarrebbe anche lo spazio per infilarli fra staffa e regolatore, possibilità anch'essa preclusa dai pezzi in commercio che di fatto rimangono aderenti al regolatore obbligando il passaggio dei cavi a fianco del telaio ed in vista, traendone un indubbio vantaggio estetico (spero di essermi spiegato).
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Ecco qua !!!
Stamane ho deciso di creare un "PROTOTIPO" di staffa per il regolatore.
Ora si tratta di un pezzo moooolto artigianale e moooolto semplice, fatto in casa con trapano, seghetto da ferro e mini morsa da modellismo, che però non ho visto proporre da nessuno e che mi pare offrire una soluzione semplicissima e pratica per chi come me, ha installato il clacson sotto al serba.
Certo non è perfetto ma verniciato bene potrebbe anche andare.
I bulloni non sono quelli definitivi che preferirò montare più corti.
Appena montato farò foto da postare, nelle mie intenzioni mi aspetto il regolatore montato leggermente più alto rispetto alle staffe ora commercializzate, e come dicevo qualche post prima, in posizione più nascosta ma ugualmetne ventilata.
Se i fili fossero sufficientemente lunghi per passare sotto il serba lungo il telaio, rimarrebbe anche lo spazio per infilarli fra staffa e regolatore, possibilità anch'essa preclusa dai pezzi in commercio che di fatto rimangono aderenti al regolatore obbligando il passaggio dei cavi a fianco del telaio ed in vista, traendone un indubbio vantaggio estetico (spero di essermi spiegato).