Accedi

Visualizza Versione Completa : 300..... che bojata!!

Arsenio
26/03/2007, 09:52
Ciao a tutti, apro questo post per darvi informazioni sul film del momento.
Dopo una guerra per accaparrarmi i posti migliori per la visione del film, devo dire che è stata una delusione.

La trama è bella, ma lo stile "americanata" l'ha sputtanato.
Quando marciano e combattono col il sottofondo della chitarra elettrica poi........:sick: :sick: :sick: :sick: , sangue dappertutto e nessuno sporco!!!!!
300 uomini ma ne vedi solo una ventina!!!!:laugh2: :laugh2:

so che molti di voi non saranno d'accordo, ma mi aspettavo qualcosa di molto meglio.
per non paralre nìdel rè culattone!!! ahahahahaha:w00t: :w00t: :w00t:

Spitfire
26/03/2007, 09:59
tante delusioni ultimamente al cinema...pochi veri capolavori!
d'altronde ormai son convinti che la creatività e l'idea non servano più..son convinti che basti infarcire tutto quanto di effettoni speciali fuoco fiamme e sangue...mah...

Simonik
26/03/2007, 10:07
Avevo già postato Sabato 1 post sull'argomento:

il film delude e deluderà moltissimi, perchè non sanno cosa li aspetterà e quindi arrivano impreparati psicologicamente.

Il film infatti non rievoca 1 fatto storico, ma rievoca su pellicola i FUMETTI creati di Miller relativi a quel fatto storico! Questa è la grossa differenza.
Ragione per cui le luci e le ombre ricordano il film Sin City, azioni tipo Kill Bill Vol.1 e Signore degli anelli per orchetti e mostriciattoli vari....:biggrin3:

Poi vogliamo mettere il re-Dio Serse, viados-trans della situazione...quando dice:
i miei uomini non temono me...ma 1 altra cosa!!!! prendendo da dietro Leonida stringendo le sue spalle con le MANONE!!!! Risata totale al cinema...

Poi scade in queste cose come le battute molto americane ...Humor solo loro...e poco intonate al periodo e contesto stroico...

Marco Manila
26/03/2007, 10:20
A me in generale è piaciuto, ma ovviamente era esagerato in molte sue sfaccettature. Considerando che sapevo di andare a vedere un film NON basto su un fatto realmente accaduto non mi sono posto il problema, e l' ho apprezzato per quello che era.

Poi vogliamo mettere il re-Dio Serse, viados-trans della situazione...quando dice:
i miei uomini non temono me...ma 1 altra cosa!!!! prendendo da dietro Leonida stringendo le sue spalle con le MANONE!!!! Risata totale al cinema...

Stessa cosa, ti giuro che è stato un momento troppo da ridere.

:risate2:

Vogliamo parlare del contrasto dato dal look alla Dolce & Gabbana e dalla voce da maschione? Cazzarola, sembrava Mario Biondi di mattina presto tanto era bassa e rauca...:biggrin3:

pesdra
26/03/2007, 10:23
vi quoto in pieno...

davvero soldi buttati x un'americanata totale!!!

ps: w serse il culattone :laugh2: :laugh2: :laugh2:

EIKONTRIPLE
26/03/2007, 10:33
ma sti greci sotto sotto , prima alessandro , poi sto' serse .

pampie
26/03/2007, 10:43
meglio di un politico con coca e trans su uno yacht

EIKONTRIPLE
26/03/2007, 10:45
meglio di un politico con coca e trans su uno yacht

si ma loro sono grassi e flacidi tipo mastella , vuoi mettere con alexy o sersy

pampie
26/03/2007, 10:46
e poi non c'era Corona..

stavo per andare stasera a vedere 300 ma mi state facendo passar la voglia..

EIKONTRIPLE
26/03/2007, 10:49
e' pieno di omini gnudi.......

stalker
26/03/2007, 10:59
per chi se lo andrà a vedere, ricordatevi che è tratto da un fumetto, non è una puntata di superquark quello che vedrete (altrimenti che palle), se volete sapere cosa dice la critica. cliccate (http://www.mymovies.it/dizionario/pubblico.asp?id=36162)

XantiaX
26/03/2007, 11:16
peccato... dalla preview pareva na cosa tantobbella... e poi gli spartani... vojo di... :( :D

pitt
26/03/2007, 11:18
L'ho visto sabato e mi è piaciuto, se mi aspettavo un Gladiarore o un Braveheart sarei stato deluso, tutto sta a come ci si "prepara" alla viisione..

E pensa che gli iraniani vedendosi dipinti così - brutti, mostri e cul....toni - hanno adirittura interpretato il film come un atto di guerra!!!

Robe da matti

Dura
26/03/2007, 11:22
a me è piaciuto,concordo sulla scena di Serse che prende da dietro leonida:laugh2:
cmq mi è piaciuto..anche la musica rock sotto i combattimenti.
consiglio di andarlo a vedere:biggrin3:

Simonik
26/03/2007, 11:38
Agli amanti del genere.... W 300:biggrin3: :biggrin3:

E' l'inno + esaltante al MACHISMO e alla VIRILITA'.... :mad: :mad: :mad:

Yes ...siiiii... ammazza, mozza, sbudella, yeahhhhhhhh...

Con sta musica rock sotto e chitarra elettrica ti fa venir voglia di menare il vicino di poltrona!!!!!

Mazza però che fisici tonici che hanno gli Spartani.... anche noi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

EIKONTRIPLE
26/03/2007, 11:48
Agli amanti del genere.... W 300:biggrin3: :biggrin3:

E' l'inno + esaltante al MACHISMO e alla VIRILITA'.... :mad: :mad: :mad:

Yes ...siiiii... ammazza, mozza, sbudella, yeahhhhhhhh...

Con sta musica rock sotto e chitarra elettrica ti fa venir voglia di menare il vicino di poltrona!!!!!

Mazza però che fisici tonici che hanno gli Spartani.... anche noi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ECCO UN VERO SPARTANO.
http://img251.imageshack.us/img251/3830/glabrozi0.jpg

gimmi™
26/03/2007, 11:58
ma, io a dire il vero l'ho visto ieri sera, e a parte la scena in cui serse "prende da dietro" il buon Leonida :sick: , l'ho trovato un film piacevole, considerato il fatto che non è appunto una rievocazione storica ma un adattamento ad un fumetto di quel "geniaccio" :coool: di frank miller...e se qualcuno lo ha mai letto, lo troverà davvero ben realizzato.

tutto qui. Cmq "respect" per tutti. Del resto anche "matrix" (e non sto dicendo che 300 sia un matrix) è stato da molti criticato anche se a me è piaciuto davvero molto. Tutto qui

ciriciao gente :ph34r:

nirvana
26/03/2007, 12:04
serse m'ha eccitato....:D

B@d955i
26/03/2007, 12:04
mi è passata la voglia di vederlo

learchjr
26/03/2007, 12:16
A me in generale è piaciuto, ma ovviamente era esagerato in molte sue sfaccettature. Considerando che sapevo di andare a vedere un film NON basto su un fatto realmente accaduto non mi sono posto il problema, e l' ho apprezzato per quello che era.

Stessa cosa, ti giuro che è stato un momento troppo da ridere.

Uguale anche dove l ho visto io..dev'essere stata una reazione generale! :w00t:

Comunque il film non mi è dispiaciuto affatto...certo...ero conscio che fosse un americanata machista al massimo...

pampie
26/03/2007, 12:21
e stasera non ci vado..

nirvana
26/03/2007, 12:49
e stasera non ci vado..
SERSE ti piacera'..........:D

black panther
26/03/2007, 13:26
ma sti greci sotto sotto , prima alessandro , poi sto' serse .
Beh non mi pare una novità, tra i più eccelsi
filosofi greci omosessualità e pedofilia...:ph34r:

pampie
26/03/2007, 13:26
sono un mezzo filosofo greco quindi.. mi manca la pedofilia, mannaggia..

EIKONTRIPLE
26/03/2007, 13:37
Beh non mi pare una novità, tra i più eccelsi
filosofi greci omosessualità e pedofilia...:ph34r:

anche tra i piu' eccelsi ecclesiastici .......
:ph34r:

nirvana
26/03/2007, 14:05
siamo tutti dei gran porcelloni...:D

EIKONTRIPLE
26/03/2007, 14:09
ma serse.............e' serse cosmi l'ex allenatore del peruggggia , ahahahahache ridere ,che ridere , solo pampie la puo' capire .

Simonik
26/03/2007, 14:21
SERSE ERA PERSIANO.... 1 terrorista d'altri tempi per intenderci..:sick: :cry: :wacko:

e infatti.............

anche nel film lanciano bombe.................:blowingup: :blowingup: :blowingup:

EIKONTRIPLE
26/03/2007, 14:24
ma .....allora ......anche il mio cagnone e' terrorista , fa' delle bombe..............................:D :D , eppure me lo avevano venduto per dobermann nichilista.

nirvana
26/03/2007, 14:33
anch'io faccio delle bombe....:D

EIKONTRIPLE
26/03/2007, 14:38
potevano metterti insieme a serse , chissa' che coppia che ne veniva.......

nirvana
26/03/2007, 14:48
potevano metterti insieme a serse , chissa' che coppia che ne veniva.......
mmmmmhhhhhhh 1bel mascione come serse?....si,ok....sarebbe nato 1amore...:D

pampie
26/03/2007, 16:25
ma serse.............e' serse cosmi l'ex allenatore del peruggggia , ahahahahache ridere ,che ridere , solo pampie la puo' capire .

ancora peggio.. stavo scrivendola io poi è caduta la connessione.. sono rientrato ora e la trovo scritta da un uomo serio come te..