PDA

Visualizza Versione Completa : Un Camper Speciale

apollo-il-barbaro
26/03/2007, 11:05
Nei miei wkend di gare sono seguito da Camper speciale, è un posto speciale dove si puo dormire in compagnia ( un po' strettini ) dove nascono sughetti MITICI, scoregge con fiammate, spaghettate da MotoGp, ma soprattutto ci trovi dentro 2 Amici Il Pedro , Alle e Sandro che dividono con noi Km di strade/autostrade pioggia, vento e tempesta, che ci aiutano nella messa a punto delle moto che ci confortano sulla Pit lane, Il Pedro sulla griglia di partenza a 3 minuti dalla gara mi ha chiesto come volevo gli spaghetti...mi fa' Tonno e Cipolla va' bene ??? E' qua' che nascono le mie rimonte in gara, al pensiero che dopo avro' una tavolata di Amici e un buon piatto di spaghetti e anche un po' di vinello :tongue: I risultati in classifica non saranno un gran che', ma non farei mai cambio neanche con la vittoria del Campionato mi tengo i Miei Amici, tanto non vado forte ma mi diverto.
Ciao Pedro Alle e Sandro :biggrin3:

Filomao
26/03/2007, 11:16
Siete Fantasticiiiii!!!!!:wink_:

D@lyn
26/03/2007, 11:36
Grande apollo puoi solo che essere invidiato visto le persone che ti stanno attorno!per i risultati visto il resto sono cosa minima...
me lo vedo troppo il pedro che ti chiede come vuoi gli spaghetti!..grande..

Doctor Triple
26/03/2007, 11:38
... spettacolari...

ethan hunt
26/03/2007, 11:46
Nei miei wkend di gare sono seguito da Camper speciale, è un posto speciale dove si puo dormire in compagnia ( un po' strettini ) dove nascono sughetti MITICI, scoregge con fiammate, spaghettate da MotoGp, ma soprattutto ci trovi dentro 2 Amici Il Pedro , Alle e Sandro che dividono con noi Km di strade/autostrade pioggia, vento e tempesta, che ci aiutano nella messa a punto delle moto che ci confortano sulla Pit lane, Il Pedro sulla griglia di partenza a 3 minuti dalla gara mi ha chiesto come volevo gli spaghetti...mi fa' Tonno e Cipolla va' bene ??? E' qua' che nascono le mie rimonte in gara, al pensiero che dopo avro' una tavolata di Amici e un buon piatto di spaghetti e anche un po' di vinello :tongue: I risultati in classifica non saranno un gran che', ma non farei mai cambio neanche con la vittoria del Campionato mi tengo i Miei Amici, tanto non vado forte ma mi diverto.

grande apollo felice di conoscerti :wink_:

trident_special
26/03/2007, 11:56
Che spettacolo... Ma il Pedro è la umbrella girl? Magari anche col grembiule pronto per entrare in cucina!!!

orso
26/03/2007, 11:57
dove nascono sughetti MITICI, scoregge con fiammate,

se le due cose fossero correlate (come immagino).....pensa che sughetti :sick: :sick: :sick: :sick: :pukeface: :pukeface:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

bagarre
26/03/2007, 11:59
io l'ho sempre detto che chi sta bene de panza.....
grande pedro! sabato a pranzo veniva fuori un'odorino da dietro il camper....mmmhhh:biggrin3:

orso
26/03/2007, 12:02
io l'ho sempre detto che chi sta bene de panza.....
grande pedro! sabato a pranzo veniva fuori un'odorino da dietro il camper....mmmhhh:biggrin3:

che coraggio che hai....

sono entrato nella zona notte del vostro....SEMBRAVA UN CAMPO NOMADI :sick:

(povera Alessandra)

bagarre
26/03/2007, 12:07
che coraggio che hai....

sono entrato nella zona notte del vostro....SEMBRAVA UN CAMPO NOMADI :sick:

(povera Alessandra)

e certo che t'aspettavi er living cò i marmi de carrara e er parquet de mogano con qlche hostess che te dava il cocktail de benvenuto e te metteva la corona de fiori in testa!!???:dry: te l'ho detto che entravi a tuo rischio e pericolo!:biggrin3:

black panther
26/03/2007, 14:07
Ma uffaaaa!!!! Quando passa da 'ste parti
quel camperinoooooo????:laugh2: :laugh2:

Filomao
26/03/2007, 14:12
Ma uffaaaa!!!! Quando passa da 'ste parti
quel camperinoooooo????:laugh2: :laugh2:

Te muoverti e andare da lui no eh? Troppa fatica???:laugh2:

black panther
26/03/2007, 15:43
Te muoverti e andare da lui no eh? Troppa fatica???:laugh2:

E le tagliatelle che facciamo ce le portiamo
dietro?:laugh2: Beh comunque per me un
raid dagli amici di Modena si può fare...
quando volete io sono già pronta!!!:w00t:

il pedro
26/03/2007, 18:15

ALLE..... hai ragione noi siamo come la nitroglicerina!!!
quattro gocce piccole piccole ma super esplosive!!!
i botti si sentivano eccome nel camper:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sono felice ed orgoglioso di fare parte di questa GANG!!

siamo mitiiiiciiiiiii!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

il pedro
26/03/2007, 18:17
E le tagliatelle che facciamo ce le portiamo
dietro?:laugh2: Beh comunque per me un
raid dagli amici di Modena si può fare...
quando volete io sono già pronta!!!:w00t:

noi per te siamo nati pronti!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quando volete!!! i romagnoli sono una sicurezza!!!:biggrin3: :biggrin3:

Filomao
26/03/2007, 18:19
Grande Zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

dott_speed
26/03/2007, 18:23
Grande Zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

non c'era bisogno di urlaro .... lo sappiamo che è grande .... ma de panza :cry: :cry: :cry:
ù

:biggrin3: :biggrin3: se scherza èèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Filomao
26/03/2007, 19:06
non c'era bisogno di urlaro .... lo sappiamo che è grande .... ma de panza :cry: :cry: :cry:
ù

:biggrin3: :biggrin3: se scherza èèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Te non e' ora che vai a mangiare con la famigliola???:biggrin3:

davebike
26/03/2007, 20:00
...grande Apollo e grandissimo tutto l'Apollo Team!!!:wink_::wink_::wink_:

Muttley
26/03/2007, 20:14
Mitici :wink_: :wink_:

Cavaspeed
26/03/2007, 20:25
Omini de panza, omini de sostanza.
Grande il Pedro, grande Apollo, grandi tutti i veri amici.
E non è retorica.....

il pedro
26/03/2007, 20:35
Omini de panza, omini de sostanza.
Grande il Pedro, grande Apollo, grandi tutti i veri amici.
E non è retorica.....

ciaoooooo cava!!!! quando passi fatti senti'....... che andiamo a mangiare na pizza!!!!:biggrin3:

bullet
26/03/2007, 21:01
Che spettacolo... Ma il Pedro è la umbrella girl? Magari anche col grembiule pronto per entrare in cucina!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Muttley
26/03/2007, 21:02
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ecco parli di mangire e spunta il DRAGO :biggrin3: :biggrin3:

l'alle
26/03/2007, 21:20
:w00t: Debole di cuore e di budello corto , visto il contributo alle fiammate de panza:wink_: :wink_: , ringrazio il mitico apollo per essere entrato nel gruppo degli amici "speciali":biggrin3: .
Mi aspetto ancora tanto da noi e come dice il Pedro:
quand la và mel c'la vaga acs'è!!!!

L'aiuto tutto ALLE:tongue: :tongue: :tongue:

black panther
27/03/2007, 08:59
andiamo a mangiare na pizza!!!!:biggrin3:

Ma se viene qualcuno dalle vostre parti pensate di
cavarvela con una pizza????? GNOCCOFRITTO&CO!!!:w00t:
Dai che magari si organizza un giretto...YEESSSS!!:w00t:

Uzz
27/03/2007, 11:10
AVANZA MICA UN POSTO??? :D

Filomao
27/03/2007, 11:48
[SIZE="4"]quand la và mel c'la vaga acs'è!!!!
[SIZE="1"]

Sempre!!!:wink_: