Visualizza Versione Completa : LeoVince gp style basso
Ciao a tutti vendo basso 3in1 LeoVince gp style .usato solo 500Km perchè preferisco il doppio alto.A proposito cerco un doppio alto SC project .Grazie a tutti.
91924Allego anche foto visto che oggi avevo sbagliato.Ok?
Ciao se ti interessa io vendo un HP corse sps evo1 nuovo a 450 euro ne costa 830 nuovo non riesco a mettere le foto se mi mandi una mail te le spedisco comunque sono identiche a quelle sul sito hp in configurazione 4
Turbo-555
02/11/2012, 13:30
chiudo per violazione del regolamento, é obbligatorio postare foto degli oggetti in vendita.
contattami quando hai foto da postare che ti riapro il thread
riaperto per inserimento foto
Lo scarico e' questo,praticamente nuovo.Il bello e' che pesa 2kg contro i 9 dell' originale
primo della lista!!!
è completo di db killer giusto? a suono come siamo messi? Io ho un mivv gp titanium con db killer modificato ed è abbastanza accettabile,senza è da arresto. Il tot sarebbe 150 spedito?
Certo ha anche il db killer,il suono e' bello soprattutto quando tiri sopra i 6000,se togli il db ti arrestano e buttano la chiave.Si 150 con spedizione.
Ciao matmat,mi assicuri che lo scarico è come da foto allora,senza graffi ecc?monta su speed 2008-2010 giusto x intenderci la sonda lambda è sui collettori vero?
Ciao ,si lo scarico e' a posto,e' stato solo montato e smontato,con foglio di omologazione.Si' la sonda e' appena prima dell'attcco con lo scarico,rimarrebbe euro3.
ok perfetto te lo prendo! Ti ho mandato sms privato x il pagamento.aspetto notizie via email.emi78sampey@hotmail.it Ciao
Ciao ,si lo scarico e' a posto,e' stato solo montato e smontato,con foglio di omologazione.Si' la sonda e' appena prima dell'attcco con lo scarico,rimarrebbe euro3.
Venduto ,questo scarico non e' piu' disponibile.