Visualizza Versione Completa : Giro Ultra Autunnale a Recco 02-11-12
Streetbax
02/11/2012, 19:12
Di rientro dal primo giro fatto con i ragazzi di questo forum.
Giornata partita con una fastidiosa nebbia piacentina ma arrivati a Bobbio il sole ha iniziato a scaldare le strade e le nostre andature. Divertente tratto di strada con un pò di buone curve belle pulite e soleggiate, purtroppo però in alcune zone l'asfalto era rimasto bagnato e viscido. Andatura ridotta ed in certi tratti coperti da fogliame, andatura da "chi va là?"...
Mi spiace che un paio di componenti del gruppo abbiano avuto delle disavventure proprio a causa del fondo stradale, ma fortunatamente nulla di grave. Proseguito il giro fino a Recco dove abbiam dato l'assalto alla focacceria. Focaccina davvero spettacolare! Ci siam rimessi in marcia ma un mio amico ha avuto noie con la gomma posteriore ed abbiam preferito rientrare, interrompendo il giro. Spero che qualcuno del gruppo ci spieghi com'è andato il resto del tour e soprattutto che postino le loro foto!! Inizio io con quelle della prima parte del giro.....
complimenti,anche io oggi mi sono stampato 150 km...in solitudine...
TizioCustom58
02/11/2012, 20:01
Complimenti.
peccato non essere potuto venire! :(
frankiebali
03/11/2012, 09:47
Bravi.....belle cose!:oook:
grazie a tutti per il giro, peccato per gli inconvenienti ma alla fine fortunatamente nulla di grave.
le strade e i posti meritavano, a tratti bagnate ma cmq divertenti come sempre. tot km 600.
era il primo giro con la strommina, promossa: divertente e mooolto comoda!
ps w le manopole e la giacca riscaldate :)
Quel giro è veramente godurioso, a tratti emozionante.. se poi fai il Bocco e Tomarlo direi che diventa veramente elettrizzante!! :bravissimo_:
Il giorno del giro, ho aperto gli occhi la mattina per sapere com'era il tempo.. ma.. la nebbiolina nella mia cittadina aveva bagnato notevolmente le strade.. ed il famoso mostro del letto mi ha richiamato a sè nella sua goduriosa caluria.... ahahahha!!!!
bel giro comunque.. bravissimi!!!!
Io adesso chiudo l'assicurazione, quindi ci vede nella prossima stagione magari con un giretto simile!!!
(chissà se avrò ancora la Street... bah!!! ahahaha)
ps: ma quali sono stati gli inconvenienti?? spiega spiega che sono curioso come una scimmia! ahahaha!
Lamps a tutti Bikers!
Streetbax
03/11/2012, 17:14
sciante, complimenti per la guida con il v-storm!! non avevo mai visto nessuno andare così con quella moto. Bravo!
DoK.1200.S
04/11/2012, 14:23
Ciao a tutti!
Scusate il ritardo nella risposta, ma appena arrivati a casa dopo il giro siam svenuti sul divano, stanchi ma felici.
Bella giornata davvero: gran bella compagnia, bei manici, classicissima focaccia ligure e curve divertenti (soprattutto nel pomeriggio).
Mi spiace che streetbax, speedlucky e Rickystyle vi siate staccati proprio quando abbiamo cominciato a tirare: l'Anello della Goduria è stato perfetto, tranne un po' di freddo con nebbia in cima al faiallo. Spettacolare la discesa da Tiglieto, che, concordo con Conradxx, è ancora più incredibile a salire...
Purtroppo l'arrivo dell'inverno nn ha reso giustizia alle strade al mattino. Causa fondo viscido abbiamo avuto anche due scivolate, per fortuna senza grosse conseguenze!
DoK ,aggiunto tuo commento preso dall'altra discussione:oook:
Grande streetbax!
Credo che nn ci siano troppe foto del pomeriggio: eravamo impegnati a recuperare la "fame di grip"
del mattino!!!
Grazie a tutti per la bella giornata!
appena ci sarà un periodo meteorologicamente favorevole...... ci riorganizziamo!
T.
sciante, complimenti per la guida con il v-storm!! non avevo mai visto nessuno andare così con quella moto. Bravo!
grazie street, sai che non riesco a capire chi sei dal nick?:) cmq e' una moto molto "facile" e mi ha stupito in positivo!
dai che magari si riesce ancora a fare qche altro giro simile prima della glaciazione!
Streetbax
04/11/2012, 17:47
Street grigia, con casco bianco, nero e verde... con zaino spidi.
Conradxx
04/11/2012, 19:38
quotissimooo :oook:
Belle cose...Bravisssssimi:oook: