Visualizza Versione Completa : anteriore dunlop gp racer?
ragazzi monto le sporsmart e ho una vibrazione all'anteriore..ve nè ho gia parlato...ma ora mi sono scocciato fatto equilibratuta 2 volte...ora la vibrazione è ritornata ho provato tutte le pressioni del mondo...
la cosa inizia a dare un po ai nervi..poi l'anteriore non mi da fiducia a causa delle vibra..
e se l'anteriore lo cambiassi con una gp racer?che ne dte?
scusate ci sono differenze tra gp racer e gp 211?
Parkinson? Madóóóó
A mio avviso al limite dovresti provare montando gomme che notoriamente sono meno nervose e svelte, quindi Metzeler o Pirelli!;)
siccome non posso permttermi un nuovo treno vorrei cambiare solo l'anteriore visto che il posteriore è nuovo circa 1500km..e rimanere sulla gamma dunlop
SpeeDino
02/11/2012, 20:50
certo che é strana sta cosa,cmq dunlop tutta la vita,piega e nn ci pensare
P.s.
il gp tiene davvero troppo se nn ti trovi bene cn quello sei messo male
purtroppo la vorrei piegare...a on me lo permette...con le rr si che piegavo..!!!!
sono limitato nella piega non ho fiducia al 100%
vai di gp rr all'anteriore e poi come hai la possibilità la rimonti anche dietro :oook:
Io ho la coppia di dunlop gp rr sulla mia speed e mi trovo molto bene...ho la speed da un solo mese e in due uscite serie ho chiuso le gomme con una facilità incredibile che non mi sarei mai aspettato contando che la conosco da poco e che cmq provengo da una serie di supermotard e mai una naked o supersportiva...:dubbio: GRan gomme le RR!!!
vai di gp rr all'anteriore e poi come hai la possibilità la rimonti anche dietro :oook:
Io ho la coppia di dunlop gp rr sulla mia speed e mi trovo molto bene...ho la speed da un solo mese e in due uscite serie ho chiuso le gomme con una facilità incredibile che non mi sarei mai aspettato contando che la conosco da poco e che cmq provengo da una serie di supermotard e mai una naked o supersportiva...:dubbio: GRan gomme le RR!!!
Che sono le gp rr?????
@Urasch ,anche la mia ant sportsmart vibra in frenata alle basse vel;monta una gp racer media o endurance e vedrai che ti trovi benissimo,ma eviterei in inverno.Io ho rimantato le ss ant-post,molto meglio con freddo e pioggia
Parkinson? Madóóóó
A mio avviso al limite dovresti provare montando gomme che notoriamente sono meno nervose e svelte, quindi Metzeler o Pirelli!;)
Le pirelli-metzler si montano quando si è prossimi alla pensione :lingua:.....
leo quello che volevo fare...tenere una gp racer da montare in primavera e questo inverno continuare con la ss anteriore...cmq il cambio lo dovrò fare...tu che pressione usi?
leo quello che volevo fare...tenere una gp racer da montare in primavera e questo inverno continuare con la ss anteriore...cmq il cambio lo dovrò fare...tu che pressione usi?
Su strada la racer ant 2.3.
la ss?
Uguale,magari scenderò qualcosa in estate.
Il Franky
03/11/2012, 09:29
vai di gp racer Urash.. l'anteriore ss faceva cagare anche me.. rivenduto il treno intero con 1200/1300 km.
con le gp racer invece :homer:
occhio solo a scaldarla un po' prima di dargli il gas :dubbio:
con il posteriore mi trovo bene...l'anteriore è davvero una costa fastidiosa...
vai di gp racer Urash.. l'anteriore ss faceva cagare anche me.. rivenduto il treno intero con 1200/1300 km.
con le gp racer invece :homer:
occhio solo a scaldarla un po' prima di dargli il gas :dubbio:
Quoto il toscano :oook:
Inviato dalla luna
Che sono le gp rr?????
@Urasch ,anche la mia ant sportsmart vibra in frenata alle basse vel;monta una gp racer media o endurance e vedrai che ti trovi benissimo,ma eviterei in inverno.Io ho rimantato le ss ant-post,molto meglio con freddo e pioggia
Le pirelli-metzler si montano quando si è prossimi alla pensione :lingua:.....
Perdonatemi ho scritto male.. volevo scrivere gp racer...
:wacko::wacko:Comunque veramente gran gomme!!!!
mi avete convinto
a breve la ficcherò sotto!!!
e l ho ficcata sotto....la devo solo provare
Scusate ma di quali gp race state parlando?
Sbaglio o non sono omologate per strada?
Conradxx
07/04/2013, 17:56
sbagli, lo sono lo sono :wink_:http://www.zoominto.com/zoomapi/ZoomButt.gif
LE UNICHE GOMME NON OMOLOGATE SONO LE SLICK :cool: e c'è scritto sopra :oook::oook:......
Le varie racetec k2-k1,supercorsa sc2-sc1 sono tutte omologatissime,ma con cod. vel. w che va bene per poche moto(la mia :senzaundente: o la day 675 07); le gp racer hanno addirittura cod. (w) che va bene per tutte le sportive(anche la mia :laugh2:).
Il Franky
08/04/2013, 09:29
LE UNICHE GOMME NON OMOLOGATE SONO LE SLICK :cool: e c'è scritto sopra :oook::oook:......
Le varie racetec k2-k1,supercorsa sc2-sc1 sono tutte omologatissime,ma con cod. vel. w che va bene per poche moto(la mia :senzaundente: o la day 675 07); le gp racer hanno addirittura cod. (w) che va bene per tutte le sportive(anche la mia :laugh2:).
:oook:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2