Visualizza Versione Completa : street triple r cari-vecchi-fari-tondi nuova/km 0...esiste ancora???
Ciao a tutti cari triumphisti,
questo è il mio primo post dopo la mia presentazione!!!
Sono un fiero zetista anche se in crisi mistica e forse in fase di conversione :biggrin3:
Nonostante venga da una jappa io quei fari a mandorla proprio non riesco a digerirli!!! E vedo che non sono l'unico!!!
La mia domanda è semplice: è possibile trovare ancora una street triple R 2009-2011 (se fosse matt graphite sarebbe la quadratura del cerchio) nuova o km 0 nel Nord Italia???
ditemi di sì e dove e forse farò presto parte dell'allegra compagnia:biggrin3:
ciao e grazie in anticipo!!!
Gianluca
macheamico6
03/11/2012, 11:21
uppo pro doc
Prova da gadani di pesaro...non e norditalia pero`.....
Prova da gadani di pesaro...non e norditalia pero`.....
ok è già qualcosa :oook:
qualcun altro sa consigliarmi qualche concessionaria un po' più vicina???:dubbio:
Grazie!!!
fearless
03/11/2012, 11:33
ciao,armati di telefono e prova a sentire direttamente i concessionari : Trova una concessionaria | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria)
credo sia l'unico modo :oook:
speriamo di no... :biggrin3:
Marco Manila
03/11/2012, 11:42
Sposto in sezione Street, avrà vita più lunga.
La vedo dura...
Io ho comprato la moto l'estate scorsa e già allora ho fatto molta fatica a trovarne una nuova coi fari tondi (son dovuto andare fino a Firenze a prenderla), figuriamoci adesso dopo un anno.
Comunque se il problema sono solo i fari, puoi sempre prenderne una coi fari nuovi e montarci quelli tondi.
La vedo dura...
Io ho comprato la moto l'estate scorsa e già allora ho fatto molta fatica a trovarne una nuova coi fari tondi (son dovuto andare fino a Firenze a prenderla), figuriamoci adesso dopo un anno.
Comunque se il problema sono solo i fari, puoi sempre prenderne una coi fari nuovi e montarci quelli tondi.
Urca...immaginavo non fosse una passeggiata...ci ho pensato anch'io alla sostituzione ma ci sono 2 problemi:
1) dove trovo i fari tondi
2) sono plug-and-play o bisogna fare modifiche varie con staffe, attacchi etc etc???
Io comunque sono innamorato della versione 2009 matt graphite...con le serigrafie sul serbatoio in oro...a trovarla nuova andrei anche fino a Taranto!!! (a dire il vero no...che sbatti fino a taranto!!! :laugh2:)
inoltre conterei sul fatto di strappare un buon prezzo visto che comincerebbe ad essere un po' datata...a trovarla però!!!
resto sempre in ascolto nel caso qualcuno avesse da fare una soffiata!!!
Urca...immaginavo non fosse una passeggiata...ci ho pensato anch'io alla sostituzione ma ci sono 2 problemi:
2) sono plug-and-play o bisogna fare modifiche varie con staffe, attacchi etc etc???
Io comunque sono innamorato della versione 2009 matt graphite...con le serigrafie sul serbatoio in oro...a trovarla nuova andrei anche fino a Taranto!!! (a dire il vero no...che sbatti fino a taranto!!! :laugh2:)
inoltre conterei sul fatto di strappare un buon prezzo visto che comincerebbe ad essere un po' datata...a trovarla però!!!
I fari tondi potresti trovarli usati con un po' di fortuna, cerca nel mercatino del tcp e su internet. Mal che vada li prendi nuovi, anche se immagino costino parecchio.
Per il montaggio non saprei. Un mio amico ha preso la Street nuova chiedendo al concessionario di sostituirle i fari e gli è stata quindi consegnata già coi fari tondi montati.
Quando presi la mia, telefonai a tutti i concessionari Triumph nel raggio di 100-150km e trovai solo 3 moto disponibili. Questo più di un anno fa, quindi è piuttosto improbabile trovarne ancora adesso, considerando anche che a molti fanno cagare i fari nuovi e da quando è uscito il modello 2012 c'è stata una corsa per accaparrarsi gli ultimi esemplari coi fari tondi rimasti nei conce.
In ogni caso l'unica cosa che puoi fare è prendere il telefono e chiamare uno ad uno i concessionari Triumph di Italia e chiedere.
DJ D-Powa
03/11/2012, 12:21
So che ci sta una R nuova arancione con arrow et. da valentini moto a Maglie (Lecce).... ad un prezzaccio!!!
Ma forse é troppo lontano? Potresti fartela spedire...
Valentinimoto srl - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/valentinimoto/dettagli02.asp?EIDFOTO=4177052&EID=4029975&vers=4)
I fari tondi potresti trovarli usati con un po' di fortuna, cerca nel mercatino del tcp e su internet. Mal che vada li prendi nuovi, anche se immagino costino parecchio.
Per il montaggio non saprei. Un mio amico ha preso la Street nuova chiedendo al concessionario di sostituirle i fari e gli è stata quindi consegnata già coi fari tondi montati.
Quando presi la mia, telefonai a tutti i concessionari Triumph nel raggio di 100-150km e trovai solo 3 moto disponibili. Questo più di un anno fa, quindi è piuttosto improbabile trovarne ancora adesso, considerando anche che a molti fanno cagare i fari nuovi e da quando è uscito il modello 2012 c'è stata una corsa per accaparrarsi gli ultimi esemplari coi fari tondi rimasti nei conce.
In ogni caso l'unica cosa che puoi fare è prendere il telefono e chiamare uno ad uno i concessionari Triumph di Italia e chiedere.
capito...mi sa che mi tocca armarmi di telefono e pazienza!!! magari posso chiedere allo stand triumph all'EICMA fra due settimane!!!
comprare il faro originale in triumph temo costi una fucilata come qualsiasi pezzo di ricambio originale!!!
So che ci sta una R nuova arancione con arrow et. da valentini moto a Maglie (Lecce).... ad un prezzaccio!!!
Ma forse é troppo lontano? Potresti fartela spedire...
Valentinimoto srl - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/valentinimoto/dettagli02.asp?EIDFOTO=4177052&EID=4029975&vers=4)
onestly lecce è un po' lontanuccio...e poi rossa non mi piace proprio!!!comunque grazie per la dritta!!!
Mauro MCF
03/11/2012, 13:13
Leggo che andrai all'eicma, lì potrai vedere il nuovo modello di Street, sò che a prima vista può lasciarti un pò perplesso, ma se la guardi bene e ti dai il tempo di digerire le linee, ti accorgerai che è stata migliorata, poi già che ci sei dai una bella occhiata anche alla Speed.:wub:
Io ho acquistato la mia subito prima che arrivassero le occhi a mandorla,anche a mè piacciono gli occhi tondi ,ma sul modello 2013 stanno bene quelli nuovi,almeno prova a valutarla.:oook:
Leggo che andrai all'eicma, lì potrai vedere il nuovo modello di Street, sò che a prima vista può lasciarti un pò perplesso, ma se la guardi bene e ti dai il tempo di digerire le linee, ti accorgerai che è stata migliorata, poi già che ci sei dai una bella occhiata anche alla Speed.:wub:
Io ho acquistato la mia subito prima che arrivassero le occhi a mandorla,anche a mè piacciono gli occhi tondi ,ma sul modello 2013 stanno bene quelli nuovi,almeno prova a valutarla.:oook:
infatti voglio vederla dal vivo prima di scartarla definitivamente anche se provenendo da una jappa avevo voglia di cambiare e prendere una moto dallo stile più retrò senza però rinunciare all'innovazione tecnica!!! la speed stesso discorso: quella nuova è una moto mazzinga e ha perso il fascino dell'inglesina imbizzarrita che aveva prima...l'unico dubbio potrebbe essere street triple R o speed triple 1050 sempre occhi tondi???
io sono stufo dei miei 226 kg :D e l'idea di perderne 40 con la street mi attira un sacco!!!
musica87
03/11/2012, 13:31
Concordo....guardati la 2013 non cè paragone
La R bianca con fianchetti e telaietto rosso <3<3<3
con certi tagli di luce quel telaietto sembra rosa:cry: devo proprio vederlo dal vivo prima...e poi gli spazi vuoti sono inspiegabilmente riempiti da della accozzaglia plasticosa...mah...per non parlare dello scarico :sick:
io per ora ho trovato solo moto usate :sad:
Sono passato fuori la ex concessionaria di Caserta...in vetrina ha ancora qualche Triumph...forse una r li potresti trovarla. Però è a circa 800km da te :)
nella matt graphite le scritte sono arancioni,sono oro nella phantom black
puoi sempre cambiare gli adesivi ;)
VegetaTriple
03/11/2012, 19:09
nella matt graphite le scritte sono arancioni,sono oro nella phantom black
puoi sempre cambiare gli adesivi ;)
quoto!!!!
e per quanto riguarda i fari, se parli col conce non penso ti faccia troppe storie a dartela con quelli vekki pur di vendere...
Su outletmoto.it (http://www.outletmoto.it) (negozio di roma) avevo visto quest'estate proprio quella che cerchi tu ma non so se c'è l'hanno ancora in vendita. Buona fortuna nella ricerca ;)
Bandit72
03/11/2012, 21:54
La mia :-))
La mia :-))
me l'hai fregata??? ahahah:biggrin3:
comunque grazie ragazzi per le dritte!!! se qualcuno conosce qualche concessionaria nel veneto, piemonte, trentino o ovviamente lombardia dove posso trovarla ancora fatemelo sapere!!!
grazie!!!
Vedi de rosa è di napoli lo so che è lontano da te ,io l'ho presa li ad ottobre dell 2011 e ne aveva 3 o 4 nuove come la stai cercando tu .Se ne ha ancora visto che sono nuove non hai bisogno di vedera da vicino :cool:
eugeniostepline
04/11/2012, 13:36
fai come me: street r nuova 2012 con fari a mandorla sostituiti dopo due mesi con i vecchi 00
costo totale euro : 200
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/219888-fascino-old-british-finalmente-ci-siamo.html
fai come me: street r nuova 2012 con fari a mandorla sostituiti dopo due mesi con i vecchi 00
costo totale euro : 200
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/219888-fascino-old-british-finalmente-ci-siamo.html
ma li hai presi in triumph o per i fatti tuoi su internet??? è facile cambiarli??? sono plug and play o bisogna modificare qualcosa???staffe, connettori etc etc???
Topax'82
07/11/2012, 16:44
Ciao a tutti cari triumphisti,
questo è il mio primo post dopo la mia presentazione!!!
Sono un fiero zetista anche se in crisi mistica e forse in fase di conversione :biggrin3:
Nonostante venga da una jappa io quei fari a mandorla proprio non riesco a digerirli!!! E vedo che non sono l'unico!!!
La mia domanda è semplice: è possibile trovare ancora una street triple R 2009-2011 (se fosse matt graphite sarebbe la quadratura del cerchio) nuova o km 0 nel Nord Italia???
ditemi di sì e dove e forse farò presto parte dell'allegra compagnia:biggrin3:
ciao e grazie in anticipo!!!
Gianluca
Leggo solo ora ne ha una la concessionaria Bartollini Moto, chiedi di Alberto.
E' una matth graphite con fianchetti radiatori in tinta, mi pare anche il puntale ma non ne sono sicuro.
Dovrebbe essere 2010/2011, cruscotto nuovo e forcellone secondo tipo.
Fatti trattare bene.
Ciao
ok credo sia ufficiale...in tutto il Nord Italia non c'è più una concessionaria che abbia una Street Triple R Matt Graphite NUOVA o KM 0 !!!
ora si pone il problema...mi fido dell'usato sì / mi fido dell'usato no???
io storicamente ho una terribile sfiducia per l'usato in generale...inoltre la sfiducia si aggrava nel momento in cui non conosco perfettamente l'affidabilità/serietà del concessionario e del suo meccanico o peggio ancora di un privato!!!
che fare???
i concessionari per legge devono dare 12 mesi di garanzia mentre i privati manco quelli...:cry:
sfortuna vuole che le offerte migliori che ho trovato su moto.it sono proprio quelle dei privati per quanto concerne il chilometraggio!!!
robodevil1986
10/11/2012, 12:25
leggendo i forum non ho potuto fare a meno di individuare una "corrente" di pensiero secondo la quale, i nuovi fari della street siano orribili, o perlomeno non consoni ad essere montati sulla nostra amata street. Secondo il mio personalissimo e modesto punto di vista, il fatto di voler montare i fari tondi sui modelli nuovi rappresenta una vera scemenza. E' perfettamente normale che una moto venga "evoluta" e rinnovata. Se i fautori del faro tondo desiderano una street "vecchio stampo", che ne comprino una usata ! :ph34r: OH !
leggendo i forum non ho potuto fare a meno di individuare una "corrente" di pensiero secondo la quale, i nuovi fari della street siano orribili, o perlomeno non consoni ad essere montati sulla nostra amata street. Secondo il mio personalissimo e modesto punto di vista, il fatto di voler montare i fari tondi sui modelli nuovi rappresenta una vera scemenza. E' perfettamente normale che una moto venga "evoluta" e rinnovata. Se i fautori del faro tondo desiderano una street "vecchio stampo", che ne comprino una usata ! :ph34r: OH !
E infatti è esattamente quello che intendo fare se hai letto!!! Io sto cercando di trovare una Street Triple R Matt Graphite 2009-2011 NUOVA o KM 0 per il semplice fatto che dell'USATO mi fido molto poco!!! te capì???
Ciao, mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata al 'mercatino' del forum... La mia non sarà una km 0, ma poco ci manca! Ho visto delle demo con percorrenze maggiori...
@ntonio81
15/11/2012, 10:50
Se vuoi ti vendo la mia Street triple R Matt Graphite Aprile 2009.Però siamo un pò lontanucci!!!
Ciao, mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata al 'mercatino' del forum... La mia non sarà una km 0, ma poco ci manca! Ho visto delle demo con percorrenze maggiori...
Se vuoi ti vendo la mia Street triple R Matt Graphite Aprile 2009.Però siamo un pò lontanucci!!!
Ragazzi non sono un esperto del forum ma credo che per questo genere di risposte bisogna utilizzare i mp...comunque vi ringrazio ma sto cercando una moto nuova/km 0 e nel nord italia :oook:
Topax'82
16/11/2012, 18:20
Ragazzi non sono un esperto del forum ma credo che per questo genere di risposte bisogna utilizzare i mp...comunque vi ringrazio ma sto cercando una moto nuova/km 0 e nel nord italia :oook:
Prenditi quella che ti ho detto, è nuova e credo se tratti con 8.000 o anche meno. Cambi il regolatore in garanzia e hai la moto che vuoi nuova...altrimenti asapetta la 2013.
lamps
polsaggio
18/11/2012, 12:49
Prenditi quella che ti ho detto, è nuova e credo se tratti con 8.000 o anche meno. Cambi il regolatore in garanzia e hai la moto che vuoi nuova...altrimenti asapetta la 2013.
lamps
però,,vedo che il colore matt graphite è ancora ricercato....poi del 2009 :-)..magari con degli arrow (scarichi e pedane)
.penso sia la più bella anch io...
94015