PDA

Visualizza Versione Completa : coprimozzo: estetica o anche utilitā.....

iunio
26/03/2007, 11:53
A vs. giudizio il coprimozzo originale triumph, oltre a svolgere una funzione puramente estetica e' anche utile? In particolare voi utilizzata anche l'estremitā sx dove si mette il monobraccio del cavalletto onde evitare che vi si accumuli sporcizia?

lamps)))))))))))))))

orso
26/03/2007, 12:09
č utile...come un adesivo sul casco!!! :laugh2:

XantiaX
26/03/2007, 12:11
č utile come il il copritelaio in carbonio... :D

orso
26/03/2007, 12:13
...o come un moscerino sulla visiera:blink:

Ghino
26/03/2007, 12:17
Diciamo che la verita č ......
Che č utile a chi lo produce ;)

Filomao
26/03/2007, 13:18
Sicuramente da un'immagine di completezza e dinitura. Ma e' ovvio che sia solo una cosa estetica.

Marco Manila
26/03/2007, 13:24
č utile come il il copritelaio in carbonio... :D

...bhč, quello una sua utilitā ce l' ha: in caso di caduta aiuta a preservare intatto il telaio da strisciate, oppure, al contrario, serve a coprire i danni fatti al telaio in caso di caduta. :tongue:

Con la mia vecchia Speed infatti ero scivolato ed ha evitato che si rigasse, mentre ho un amico (:fisch:) che dopo aver fatto una scivolata e averlo strisciato lo ha usato per coprire il danno. :tongue:

bastard inside
26/03/2007, 16:27
a me il coprimozzo non piace proprio come asccessorio, e credo che non abbia alcuna funzione pratica

l'unica cosa a cui potrebbe servire č a proteggere il cerchio in caso di scivolata, ma č molto difficile che il cerchio vada a strisciare per terra visto che č protetto da scarichi, pedane e dalla coda

Hannibal
26/03/2007, 23:10
e' utile come un casco integrale Arai :ph34r:

Sim1
26/03/2007, 23:57
Beh c'č coprimozzo e coprimozzo, quello originale Triumph č inguardabile, ma ne ho visti alcuni artigianali (ebay germania soprattutto)che sono uno spettacolo

Marco Manila
27/03/2007, 00:45
e' utile come un casco integrale Arai :ph34r:

Bhč, allora č utile, no? :blink: :tongue:

giampippi
27/03/2007, 01:16
Il primo accessorio ke ho comprato č stato proprio questo! :w00t:
Spekki originali, frecce originali, portatarga originale:sick: ! ...ma ho voluto comprare il coprimozzo triunz:wub: ! Tralaltro dopo poki km era diventato violaceo:mad: e il conce me l'ha fatto riverniciare:wink_: , naturalmente sto parlando del tappo senza vite ke vā messo dalla parte "rovescia":blink: , la parte "dritta" non ha mai avuto problemi!:oook:

orso
27/03/2007, 10:41
č utile come er 2 de coppe quando regna bastoni (a briscola, per i non addetti ai lavori) :ph34r:

iunio
27/03/2007, 11:44
Il primo accessorio ke ho comprato č stato proprio questo! :w00t:
Spekki originali, frecce originali, portatarga originale:sick: ! ...ma ho voluto comprare il coprimozzo triunz:wub: ! Tralaltro dopo poki km era diventato violaceo:mad: e il conce me l'ha fatto riverniciare:wink_: , naturalmente sto parlando del tappo senza vite ke vā messo dalla parte "rovescia":blink: , la parte "dritta" non ha mai avuto problemi!:oook:

quindi tu sei uno dei pochi che ha messo entrambi i lati? Come sarebbe e' diventato violaceo???