Visualizza Versione Completa : coprimozzo: estetica o anche utilitā.....
A vs. giudizio il coprimozzo originale triumph, oltre a svolgere una funzione puramente estetica e' anche utile? In particolare voi utilizzata anche l'estremitā sx dove si mette il monobraccio del cavalletto onde evitare che vi si accumuli sporcizia?
lamps)))))))))))))))
č utile...come un adesivo sul casco!!! :laugh2:
č utile come il il copritelaio in carbonio... :D
...o come un moscerino sulla visiera:blink:
Diciamo che la verita č ......
Che č utile a chi lo produce ;)
Sicuramente da un'immagine di completezza e dinitura. Ma e' ovvio che sia solo una cosa estetica.
Marco Manila
26/03/2007, 13:24
č utile come il il copritelaio in carbonio... :D
...bhč, quello una sua utilitā ce l' ha: in caso di caduta aiuta a preservare intatto il telaio da strisciate, oppure, al contrario, serve a coprire i danni fatti al telaio in caso di caduta. :tongue:
Con la mia vecchia Speed infatti ero scivolato ed ha evitato che si rigasse, mentre ho un amico (:fisch:) che dopo aver fatto una scivolata e averlo strisciato lo ha usato per coprire il danno. :tongue:
bastard inside
26/03/2007, 16:27
a me il coprimozzo non piace proprio come asccessorio, e credo che non abbia alcuna funzione pratica
l'unica cosa a cui potrebbe servire č a proteggere il cerchio in caso di scivolata, ma č molto difficile che il cerchio vada a strisciare per terra visto che č protetto da scarichi, pedane e dalla coda
Hannibal
26/03/2007, 23:10
e' utile come un casco integrale Arai :ph34r:
Beh c'č coprimozzo e coprimozzo, quello originale Triumph č inguardabile, ma ne ho visti alcuni artigianali (ebay germania soprattutto)che sono uno spettacolo
Marco Manila
27/03/2007, 00:45
e' utile come un casco integrale Arai :ph34r:
Bhč, allora č utile, no? :blink: :tongue:
giampippi
27/03/2007, 01:16
Il primo accessorio ke ho comprato č stato proprio questo! :w00t:
Spekki originali, frecce originali, portatarga originale:sick: ! ...ma ho voluto comprare il coprimozzo triunz:wub: ! Tralaltro dopo poki km era diventato violaceo:mad: e il conce me l'ha fatto riverniciare:wink_: , naturalmente sto parlando del tappo senza vite ke vā messo dalla parte "rovescia":blink: , la parte "dritta" non ha mai avuto problemi!:oook:
č utile come er 2 de coppe quando regna bastoni (a briscola, per i non addetti ai lavori) :ph34r:
Il primo accessorio ke ho comprato č stato proprio questo! :w00t:
Spekki originali, frecce originali, portatarga originale:sick: ! ...ma ho voluto comprare il coprimozzo triunz:wub: ! Tralaltro dopo poki km era diventato violaceo:mad: e il conce me l'ha fatto riverniciare:wink_: , naturalmente sto parlando del tappo senza vite ke vā messo dalla parte "rovescia":blink: , la parte "dritta" non ha mai avuto problemi!:oook:
quindi tu sei uno dei pochi che ha messo entrambi i lati? Come sarebbe e' diventato violaceo???