PDA

Visualizza Versione Completa : Il ritorno:)!

graist
03/11/2012, 18:43
Salve a tutti,
Non fate come me! Questo è il mio inizio per poter spiegare cosa mi è accaduto e per chieder perdono del tradimento. Sono stato fino ad agosto felice possessore di una bonny t100, quando tutto di un tratto scimmia fotonica per hd forty eight contratto e acquisto l'hd. Vi garantisco che dopo 15 giorni ero già pentitissimo. In data di ieri sono riuscito a venderla bene è ho nuovamente riacquistato una bonny black t100 e sono nuovamente felice.
Vi garantisco che fra le due moto non c'è confronto in niente, l'hd è solo bella ma non tiene la strada, non frena, pesa ed è scomoda, cosa che con la bonny non accade:biggrin3:.
Spero mi perdonate l'errore
Ciao a tutti Graist

scramblu
03/11/2012, 19:04
Anch'io ho peccato figliuolo. Ho venduto la scrambler. ....................................................Ma ho preso una bonnie :w00t:

Và, sei perdonato! :biggrin3:

mic56
03/11/2012, 19:21
Va bene, per sta' volta sei perdonato.

tbb800
03/11/2012, 19:46
capita di sbagliare, ma quello che conta e riconoscere i propri errori :biggrin3::oook:

graist
03/11/2012, 20:06
Si hai peccato ma non hai fatto un sacrilegio, ma dai grazie:dubbio:

Fabrizio
03/11/2012, 20:16
Ego te absolvo a peccatis tuis

McSlow
03/11/2012, 20:32
Tutto è bene ciò che finisce bene.

Shining
03/11/2012, 21:16
Tra l'altro la tua moto, di cui vedo in avatar lo splendido serbatoio, era veramente una bella bonnie.
Nel frattempo anch'io sono diventato orfano triumph, vedremo quanto dura.
Hai fatto bene a tornare sui tuoi passi

mic56
03/11/2012, 21:32
Tra l'altro la tua moto, di cui vedo in avatar lo splendido serbatoio, era veramente una bella bonnie.
Nel frattempo anch'io sono diventato orfano triumph, vedremo quanto dura.
Hai fatto bene a tornare sui tuoi passi
Aspettiamo che ci torni pure tu. E sarai perdonato.

dan03
04/11/2012, 07:17
Qui perdoniamo tutti,
anche se con una birra perdoniamo meglio :biggrin3:

Angelik57
04/11/2012, 07:41
Stimo le persone che ammettono i propri errori, ciò le rende più inclini a ripeterli :biggrin3:

8e65
04/11/2012, 08:27
ma,,,,l'HD l'hai comprata ad "occhi chiusi"? senza provarla e niente di questo genere?

Vabbuo', hai ammesso il tuo peccato e rientrerai nel regno delle MC

nazam50
04/11/2012, 09:00
Le "pecorelle smarrite"vanno sempre perdonate e festeggiate!:biggrin3:

Ale_F
04/11/2012, 14:11
Può capitare, è come aver tradito la propria moglie, che nonostante i suoi difetti faceva quello che doveva fare, sempre gentile, dolce e affidabile, per la tettona di turno. Ci può stare. L'importante è aver capito.

marcoitalia88
04/11/2012, 21:53
Può capitare, è come aver tradito la propria moglie, che nonostante i suoi difetti faceva quello che doveva fare, sempre gentile, dolce e affidabile, per la tettona di turno. Ci può stare. L'importante è aver capito.

paragone azzeccatissimo!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: comunque ben tornato!!!

c'è da dire che il popolo mc è tendenzialmente propenso al tradimento verso le HD, diciamo che non sei il primo che sento.

graist
05/11/2012, 20:50
paragone azzeccatissimo!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: comunque ben tornato!!!

c'è da dire che il popolo mc è tendenzialmente propenso al tradimento verso le HD, diciamo che non sei il primo che sento.

Mi raccomando popolo mc non fate questo errore non c'è nulla da guadagnare, ne in classe e fascino, ne in caratteristiche tecniche un mondo sopra per Triumph!

SergioBG
05/11/2012, 21:00
Devo essere onesto...per qualche istante anche a me era venuta la scimmia per l'hd...la stessa che hai preso tu...poi son rinsavito! :biggrin3:

danyamad
05/11/2012, 23:14
Molto contento per te
a me piace il multistrada pensa te! Ma come si fa a dar via la bonnie
E` un piezz e core

gnomo
06/11/2012, 07:31
Molto contento per te
a me piace il multistrada pensa te! Ma come si fa a dar via la bonnie
E` un piezz e core

Lascia stare il Multi, non lo provare....o te lo compri sicuro!:)

ilius
06/11/2012, 08:28
Salve a tutti,
Non fate come me! Questo è il mio inizio per poter spiegare cosa mi è accaduto e per chieder perdono del tradimento. Sono stato fino ad agosto felice possessore di una bonny t100, quando tutto di un tratto scimmia fotonica per hd forty eight contratto e acquisto l'hd. Vi garantisco che dopo 15 giorni ero già pentitissimo. In data di ieri sono riuscito a venderla bene è ho nuovamente riacquistato una bonny black t100 e sono nuovamente felice.
Vi garantisco che fra le due moto non c'è confronto in niente, l'hd è solo bella ma non tiene la strada, non frena, pesa ed è scomoda, cosa che con la bonny non accade:biggrin3:.
Spero mi perdonate l'errore
Ciao a tutti Graist
Ah bè, l'importante è che te la perdoni tu. Per ora su ogni moto che ho fatto un giro di prova sono sceso con la nostalgia di risalire subito sul mio affezionato motociclo tuttofare.