Visualizza Versione Completa : ARAI CHASER taglia M
Vendo Arai Chaser, perfetto e inutilizzato, taglia M, prezzo affare. Valuto proposte di Suomy Vandal taglia M.
ciao find, ancora dispo il casco?
sai per caso a che "giro testa" č adatto, so che le calotte ARAI calzano diversamente rispetto a shoei o altre marche?
lo stato esterno e interno č ottimo come dici??
se vuoi mia mp giucap63@katamail.com (la leggo pių spesso..)
ciao
lamp
Risposto in mail
ciao find, ancora dispo il casco?
sai per caso a che "giro testa" č adatto, so che le calotte ARAI calzano diversamente rispetto a shoei o altre marche?
lo stato esterno e interno č ottimo come dici??
se vuoi mia mp giucap63@katamail.com (la leggo pių spesso..)
ciao
lamp
ciao find, il casco era per mia zav, purtroppo non le č piaciuto....purtroppo guarda pių all'estetica che alla sostanza!
spiace, vale come UP
ciao
Ok nessun problema, a quel prezzo e' un affare.
ciao find, il casco era per mia zav, purtroppo non le č piaciuto....purtroppo guarda pių all'estetica che alla sostanza!
spiace, vale come UP
ciao
ciao mi dai la misura della circonferenza testa ? alla mia zavorrina piace :) la mia mail č daniele85ice@live.it cosė mi mandi anche delle foto dell interno se puoi
Domani ti mando le foto nella mail
ciao mi dai la misura della circonferenza testa ? alla mia zavorrina piace :) la mia mail č daniele85ice@live.it cosė mi mandi anche delle foto dell interno se puoi
ricordati delle misure grazie!
M 57/58
ricordati delle misure grazie!
AFFARE A PREZZO STRACCIATO 140€!
venduto?
ma t capita d passare verso padova????
Se ancora disponibile manda PM !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2