Visualizza Versione Completa : X arrivare a Teolo!
Ragassi padovani, venendo (in senso motorio) in autostrada da mestre qual'è la strada migliore ( scorrevole ) per arrivare a Teolo?
se fate un giretto sabato pomeriggio facio un salto, le strade dei colli mi intrigano..
ecco
itinerario, percorsi stradali, cartina percorso, itinerari stradali, itinerario stradale, guida viaggi, itinerario di viaggio, ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartCP=&strStartCity=mestre&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestCP=&strDestCity=teolo&image2.x=64&image2.y=11#)
:blink:
la guida michelin è utile, ma pensavo a qualcosa tipo evitare strade con quei dispositivi antipatici e magari arrivarci su strade carine da fare.. grassieee
Questo te lo consiglio!!!
Esci TERME EUGANEE (quindi prima di PD-EST imbocchi per Bologna!)
A Sx per Monselice. Giunto in Strada Battaglia (SS16) a Dx per Arquà Petrarca.
Da lì:
Baone
Vò
Teolo
http://img67.imageshack.us/img67/8008/immagineyw1.jpg (http://imageshack.us)
..CMQ le strade dei Colli Euganei fanno abbastanza cag@re!!:laugh2:
Questo te lo consiglio!!!
Esci TERME EUGANEE (quindi prima di PD-EST imbocchi per Bologna!)
A Sx per Monselice. Giunto in Strada Battaglia (SS16) a Dx per Arquà Petrarca.
Da lì:
Baone
Vò
Teolo
..CMQ le strade dei Colli Euganei fanno abbastanza cag@re!!:laugh2:
E' per quello che non ci hai raggiunto l'altra volta??? :blink:
:tongue: :tongue: :tongue:
E' per quello che non ci hai raggiunto l'altra volta??? :blink:
:tongue: :tongue: :tongue:
No per carità!!
L'altra volta sono tarnato tardi dal Circuito di Casa (Vezzena-Pasubio-Fugazze).
Il primo di Aprile (tempo permettendo) ci sarò!
Eccome!!
Non conosco ancora nessuno e ormai é quasi un anno che bazzico nel Forum
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vince_Speed
28/03/2007, 00:05
No per carità!!
L'altra volta sono tarnato tardi dal Circuito di Casa (Vezzena-Pasubio-Fugazze).
Eccome!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rici,
sbaglio o sei tu che vivi nello stesso palazzo di un altro forumista/triumphista/speedista??!!!
No per carità!!
Eccome!!
Dai allora che è giunto il momento di partire col TNE!!! :coool:
Rici,
sbaglio o sei tu che vivi nello stesso palazzo di un altro forumista/triumphista/speedista??!!!
Si, è lui !!!
Perfetto, quello che cercavo..
Rici,
Cheffai mi spii?:dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherso!
Vince_Speed
28/03/2007, 22:37
Cheffai mi spii?:dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherso!
no, non son sicuro che sei te..
Ma ho incontrato una volta Alberto (speed 955 rossa) a Teolo e parlavamo di forumisti e mi dicava che ne aveva uno vicino di casa...ma che non eran mai andati via assieme!
Vince...
M'hai scoperto!:ph34r: