PDA

Visualizza Versione Completa : caschi italia independent i cp carbon!

roberto70
04/11/2012, 15:53
qualcuno ha mai visto uno di questi caschi dal vivo? come son fatti?

non male come frociata per la città abbinati a degli occhialoni!:cool:

Casco I-cp Carbon Clear caschi jet Italia Independent Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama (http://www.motorama.it/italia-independent-casco-i-cp-carbon-clear-P7248.htm?cmpcode=100&zanpid=1700216072021931010)

rori
04/11/2012, 15:58
224 euri............................. :blink:

roberto70
04/11/2012, 16:02
224 euri............................. :blink:

troppo o poco?

chuckschuldiner77
04/11/2012, 16:09
io ho un dmd classico bianco (quello che si vede nelle foto del matrimonio) la calotta più piccola al mondo omologata. con gli occhialoni sta benissimo e l'ho pagato 120 euro mi pare.................o 160???????? cmq meno del carbon

rori
04/11/2012, 16:15
troppo o poco?

per un Jet mi sembra troppo , anche se è in carbonio :laugh2:

roberto70
04/11/2012, 16:17
io ho un dmd classico bianco (quello che si vede nelle foto del matrimonio) la calotta più piccola al mondo omologata. con gli occhialoni sta benissimo e l'ho pagato 120 euro mi pare.................o 160???????? cmq meno del carbon

si visti.....nero opaco si trova nuovo anche a 130 euro sulla baia!con grafiche dai 150 ai 170.....come ti ci trovi?
anche i project cafè racer custom non sono male.....e mi apre abbiano una calotta piccola anche!:oook:

per un Jet mi sembra troppo , anche se è in carbonio :laugh2:

però mi si abbina al carbonio della moto....:cool:
in effetti hai ragione...sono troppi.....per un casco così forse...ero curioso di sapere comuqnue se fossero decenti come qualità!un Bell RT non costa molto meno (190 eurini) .....

chuckschuldiner77
04/11/2012, 16:22
mi ci trovo bene, certo non sono come i caschi ultramoderni da corsa, ma per fare i fighetti vanno più che bene. Sono leggeri, molto aderenti, ben isolati, insomma per andarci al bar vanno benissimo, un pò meno quando si superano i 140 160 all'ora, ma questo vale per tutti i jet. Quelli con le grafiche mi facevano impazzire solo che se sto a da retta a tutto quello che mi piace mi rinchiudono in un manicomio

PS cosa che mi ha lasciato un pò deluso, non hanno il cinturino con il bottone automatico per fissare la cinghia degli occhialoni, se non stai attento ti si sfilano e li perdi, devi saperli mettere bene ;)

roberto70
04/11/2012, 16:25
mi ci trovo bene, certo non sono come i caschi ultramoderni da corsa, ma per fare i fighetti vanno più che bene. Sono leggeri, molto aderenti, ben isolati, insomma per andarci al bar vanno benissimo, un pò meno quando si superano i 140 160 all'ora, ma questo vale per tutti i jet. Quelli con le grafiche mi facevano impazzire solo che se sto a da retta a tutto quello che mi piace mi rinchiudono in un manicomio

PS cosa che mi ha lasciato un pò deluso, non hanno il cinturino con il bottone automatico per fissare la cinghia degli occhialoni, se non stai attento ti si sfilano e li perdi, devi saperli mettere bene ;)

ho controllato....il bottoncino sul loro sito lo danno come accessorio a dieci euro!:oook:
l'uso sarebbe quello....per giri in città o al massimo ai 100 km/h per arrivare al mare :wink_:
per il resto uso lo schubert c3...
intanto grazie per la recensione chuck e sbavo sempre sulla tua moto!:biggrin3:

rori
04/11/2012, 16:44
io ho un project flash graphic sono leggeri ma niente di chè , molto belli graficamente però....... se stai alla finestra li trovi in stock su internet (privalia, saldi privati etc) anche al 70% in meno :laugh2:

roberto70
04/11/2012, 16:49
io ho un project flash graphic sono leggeri ma niente di chè , molto belli graficamente però....... se stai alla finestra li trovi in stock su internet (privalia, saldi privati etc) anche al 70% in meno :laugh2:

il flash non mi piace ....il cafè racer è bellino.....certo non bisogna avere la pretesa di comprare chissà quale casco.....quello che da fastidio è se poi si allentano molto e iniziano a tirar dietro pure andando a 100 KM/h.....

a vantaggio dei dmd c'è la chiusura a doppio anello....dovrebbe renderli più stabili....

Cino
04/11/2012, 17:38
Ma sono quelli prodotti dal Lapo nazionale??:w00t:

roberto70
04/11/2012, 17:41
Ma sono quelli prodotti dal Lapo nazionale??:w00t:

azz.......:w00t:

in effetti a quel prezzo meglio un arai freeway....senza dubbio.....